|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io cmq sono convinto che Shaq sia ancora dominante, ma agli Heat non lo servono con la giusta continuità. certo è che se dovessi dire una squadra in non ce lo vedo sono proprio i Suns
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5782 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Cmq pure l'OTTAVO violino di LA dalle stats sembra che abbia giocato bene. Può essere che si ritrovi ora che ha meno responsabilità. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
completamente d'accordo
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
già, se non per dare fiato ad Amare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#5785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
c'è anche da dire che Amare là da solo sotto le plance nei PO lo vedo male contro Duncan e i due boscaioli Oberto ed Elson, oppure contro la coppia Bynum-Gasol, ancora peggio contro David West e il colosso di Rodi Tyson Chandler..
certo se bisogna dar via Marion, i miei dubbi li ho, perchè Shaq durerà si e no 2 annetti ancora. non bisogna però dimenticare che pure Nash avanza con l'età e un titolo bisognerà pur provare a vincerlo in Arizona, dopo aver toppato per tre anni di fila.. ai PO con i soli Marion e AStat sotto canestro i Suns in finale non ci arrivano. hanno pure perso Kurt Thomas, Skinner non è all'altezza in postseason imho
#5786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In generale rispetto a questa trade sono confuso. Imho i suns si rendono conto che la squadra,così come è attualmente,ha delle falle in prospettiva playoff. Probabilmente è vero anche quello che dice birra su Shaq. Ma le domanda sono due:i suns possono fare a meno di Marion?i suns con shaq che tipo di basket giocheranno?Ora ok che sono stato il primo a criticare il "basket champagne" dei suns,ma resta da dimostrare che un altro gioco sia fattibile a metà stagione e sopratutto auspicabile ,visto come è stata costruita la rosa.Anche perchè non è che ci si può aspettare che Shaq attacchi e difenda come 7 anni fa,quindi anche cambiando sistema rimarrebbe il buco sotto le plancie(e shaq pigro+ stoudamire sono un buco potenzialmente più grosso di quello che c'era prima,sopratutto visti i problemi a difendere sul perimetro dei suns) Io fossi nei suns ,piuttosto che pensare a una rivoluzione cercherei una soluzione più "moderata".
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#5787 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
se vogliono trattenere Marion devono necessariamente far fuori Barbosa e forse anche Diaw per ottenere in cambio qualcuno che "sposti" in prospettiva postseason.. penso che qualcosa comunque si muoverà prima della deadline post asg.
#5788 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Trade che non capisco...vogliono cancellare le amarezze degli ultimi 20 playoff e si ricordano ora di prendere Shaq?
L'investimento "prendo Shaw e vinco subito" lo fecero gli Heat (e non pago'come avrebbero sperato), che almeno 1 titolo se lo sono portato a casa, ma oggi?Marion per O'Neal, ho i miei forti dubbi....a sto punto meglio puntare a Camby o Chandler. |
![]() |
![]() |
#5789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Certo...se per qualche strana congiunzione astrale MDE fa dei playoff, solo quelli, fatti come si deve....allora può veramente succedere di tutto.... Ma mi pare evidente che questa è una trade per giocarsi il jolly adesso e subito
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5790 |
Senior Member
|
si sparge la voce che potrebbe essere uno scherzo di carnevale, mortacci loro
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
|
c'è anche da tenere conto l'integrità di shaq....quest'anno ha saltato più della meta delle gare mi pare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#5792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è il tipo di azione che ti fa capire quanti pochi siano i lunghi in grado di tenere un passo come quello del Mago ![]()
|
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
vedremo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh i suns perderanno marion a giugno,questo è poco ma sicuro,sono tre anni che perdono ai playoff con il terzetto,quindi hanno deciso di prendere shaq e rischiare la stagione,ma confidando di avere qualcosa in cambio di matrix per il futuro invece del nulla.D'altro canto Miami tenterà di convincere marion a restare,cercando di prendere un altro big free agent più un rookie d'elite con il draft.questa potrebbe rappresentare una buona strategia di miami.
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Sta notizia mi lascia perplesso...non mi pronuncio finchè non si capirà se è vera, e i termini precisi dell'accordo. Uno scambio alla pari lo vedo decisamente sbilanciato...dovessero darci anche una prima scelta (che si suppone sia altina
![]() ![]() Certo che vedere Shaq correre col fiatone dietro gli altri 4 Suns sarà uno spasso! ![]() |
![]() |
![]() |
#5799 |
|
la danno per ufficiale...
scusate sapete kobe quanti assists ha fatto? |
![]() |
#5800 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Incompresibile la scelta dei Suns ma d'altronde è la dirigenza che ha scambiato Joe Johnson per Diaw, è la dirigenza che si è liberata dell'unico lungo che sapesse il sgnificato della parola "difesa" cioè Kurt Thomas.
Cedere Marion, l'unico loro difensore sul perimetro, per Shaq che è un'incognita è assurdo, cedendo Marion possono ottenere di più, qualcosa di più sicuro e affidabile...mah!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.