|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io cmq sono convinto che Shaq sia ancora dominante, ma agli Heat non lo servono con la giusta continuità. certo è che se dovessi dire una squadra in non ce lo vedo sono proprio i Suns
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5782 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq pure l'OTTAVO violino di LA dalle stats sembra che abbia giocato bene. Può essere che si ritrovi ora che ha meno responsabilità. Quote:
|
||
|
|
|
|
#5783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
completamente d'accordo
|
|
#5784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
già, se non per dare fiato ad Amare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
c'è anche da dire che Amare là da solo sotto le plance nei PO lo vedo male contro Duncan e i due boscaioli Oberto ed Elson, oppure contro la coppia Bynum-Gasol, ancora peggio contro David West e il colosso di Rodi Tyson Chandler..
certo se bisogna dar via Marion, i miei dubbi li ho, perchè Shaq durerà si e no 2 annetti ancora. non bisogna però dimenticare che pure Nash avanza con l'età e un titolo bisognerà pur provare a vincerlo in Arizona, dopo aver toppato per tre anni di fila.. ai PO con i soli Marion e AStat sotto canestro i Suns in finale non ci arrivano. hanno pure perso Kurt Thomas, Skinner non è all'altezza in postseason imho
|
|
#5786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In generale rispetto a questa trade sono confuso. Imho i suns si rendono conto che la squadra,così come è attualmente,ha delle falle in prospettiva playoff. Probabilmente è vero anche quello che dice birra su Shaq. Ma le domanda sono due:i suns possono fare a meno di Marion?i suns con shaq che tipo di basket giocheranno?Ora ok che sono stato il primo a criticare il "basket champagne" dei suns,ma resta da dimostrare che un altro gioco sia fattibile a metà stagione e sopratutto auspicabile ,visto come è stata costruita la rosa.Anche perchè non è che ci si può aspettare che Shaq attacchi e difenda come 7 anni fa,quindi anche cambiando sistema rimarrebbe il buco sotto le plancie(e shaq pigro+ stoudamire sono un buco potenzialmente più grosso di quello che c'era prima,sopratutto visti i problemi a difendere sul perimetro dei suns) Io fossi nei suns ,piuttosto che pensare a una rivoluzione cercherei una soluzione più "moderata".
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
se vogliono trattenere Marion devono necessariamente far fuori Barbosa e forse anche Diaw per ottenere in cambio qualcuno che "sposti" in prospettiva postseason.. penso che qualcosa comunque si muoverà prima della deadline post asg.
|
|
#5788 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Trade che non capisco...vogliono cancellare le amarezze degli ultimi 20 playoff e si ricordano ora di prendere Shaq?
L'investimento "prendo Shaw e vinco subito" lo fecero gli Heat (e non pago'come avrebbero sperato), che almeno 1 titolo se lo sono portato a casa, ma oggi?Marion per O'Neal, ho i miei forti dubbi....a sto punto meglio puntare a Camby o Chandler. |
|
|
|
|
#5789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Certo...se per qualche strana congiunzione astrale MDE fa dei playoff, solo quelli, fatti come si deve....allora può veramente succedere di tutto.... Ma mi pare evidente che questa è una trade per giocarsi il jolly adesso e subito
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
|
si sparge la voce che potrebbe essere uno scherzo di carnevale, mortacci loro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#5791 |
|
Senior Member
|
c'è anche da tenere conto l'integrità di shaq....quest'anno ha saltato più della meta delle gare mi pare...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#5792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è il tipo di azione che ti fa capire quanti pochi siano i lunghi in grado di tenere un passo come quello del Mago
|
|
|
|
|
#5795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
vedremo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh i suns perderanno marion a giugno,questo è poco ma sicuro,sono tre anni che perdono ai playoff con il terzetto,quindi hanno deciso di prendere shaq e rischiare la stagione,ma confidando di avere qualcosa in cambio di matrix per il futuro invece del nulla.D'altro canto Miami tenterà di convincere marion a restare,cercando di prendere un altro big free agent più un rookie d'elite con il draft.questa potrebbe rappresentare una buona strategia di miami.
|
|
#5798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Sta notizia mi lascia perplesso...non mi pronuncio finchè non si capirà se è vera, e i termini precisi dell'accordo. Uno scambio alla pari lo vedo decisamente sbilanciato...dovessero darci anche una prima scelta (che si suppone sia altina
Certo che vedere Shaq correre col fiatone dietro gli altri 4 Suns sarà uno spasso! |
|
|
|
|
#5799 |
|
|
la danno per ufficiale...
scusate sapete kobe quanti assists ha fatto? |
|
|
#5800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Incompresibile la scelta dei Suns ma d'altronde è la dirigenza che ha scambiato Joe Johnson per Diaw, è la dirigenza che si è liberata dell'unico lungo che sapesse il sgnificato della parola "difesa" cioè Kurt Thomas.
Cedere Marion, l'unico loro difensore sul perimetro, per Shaq che è un'incognita è assurdo, cedendo Marion possono ottenere di più, qualcosa di più sicuro e affidabile...mah!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.