|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
si si la chiavetta la vedo tramite lan, ho visto solo ora che i files erano "nascosti"
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
E' riservato per i clienti vodafone o può essere installato da tutti?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da tutti, ma ti devi registrare per scaricarlo.
![]() |
#566 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Il televideo non ha la funzione stop. Per questo volevo vedere se effettivamente c'è l'app della rai con un televideo migliore. Per chi è riuscito a usare la connessione wifi: durante la configurazione mi appare "seleziona la vodafone station" seleziono la rete, metto la password, configurazione automatica e poi do l'ok. Appare connessione in corso, ma dopo un po' si disconnette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
x chi si è connesso via wifi non con una vodafone station: vi è apparso il messaggio "seleziona la tua vodafone station" durante la connessione wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Si, quando si parla di connessioni la vodafoneTv indica sempre la vodafone station come router, è normale. Io mi sono connesso sia in wifi che in ethernet al router di telecom(Alice gate 2 wifi bla bla bla) senza problemi.. Ho solo selezionato il mio ssid e inserito la password.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Il tubo puoi sempre usarlo dal tablet o samrtphone e visualizzarlo sulla vodafone tv.. Io ci riesco tramite l'applicazione "Flipps" è anche tramite l'applicazione standard di youtube (mi pare di esserci riuscito, ma potrei sbagliarmi).. Ma comunque non sarebbe stato tanto "al volo".. Considera che poi devi cercare il titolo del video, quindi con il telecomando non è una procedura tanto veloce secondo me.. ![]() Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Ragazzi, ma è possibile vedere la TV sul PC attraverso questa VodafoneTV?
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Si, basta leggere il manuale...
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Quote:
Nessuno può darmi il link per il download, dato che io non sono cliente vodafone?
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
è stato detto già altre volte, inserisci un numero qualsiasi e ti fa scaricare tutto.
Ma possibile che nemmeno provate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Piccola informazione: ho fatto 3 ordini e sono tutti in attesa di verifica amministrativa e, in effetti, non mi sono ancora stati scalati i 15€ per apparecchio. Tutto ciò è dovuto alla grande mole di ordini che hanno ricevuto in Vodafone?
E' necessario/utile caricare il documento di identità per accelerare i tempi? Grazie ![]()
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
No, il documento serve solo se ordini una SIM.
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ma siete riusciti a fare l'ordine in questi giorni?
o sono l'unico che viene scritto che l'eshop non è disponibile fino ad oggi?
![]() |
#577 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]() Io ho cliccato su "English" in alto a destra e per magia, nella pagina inglese, ho potuto fare l'acquisto. (tra l'altro dopo che ho cliccato sul tasto verde per acquistare, la pagina che si è aperta era di nuovo in italiano...) Adesso attendo di sapere se l'acquisto sia andato veramente a termine (la mail di conferma mi è arrivata, quindi credo sia andato bene...ma chissà) Spero possa essere utile a tutti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
@Verd0emeniS: sei un grande
![]() Ho appena effettuato un nuovo ordine per un amico.. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.