Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2014, 13:28   #541
Akenathos
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'ho riuppato in formato zip:
https://www.mediafire.com/?tl372q7vgtdvhtu
Grazie è in download
Akenathos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 15:36   #542
grotesque
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Con al chiavetta originale riuscivo ad entrare da pc con tv solution e tramite unità di rete, ora ho messo un un hd più grosso e non ci riesco più
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 15:51   #543
jean91
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
a me il wifi non funziona per nulla, nè per internet nè per condividere i file. Il tasto widget alla fin fine non serve a nulla, nemmeno la passibilità di connettersi via wifi. Tutto questo col firmware xone. Ho installato seervio e nemmeno quello funziona. Una mezza fregatura se non ci fosse stata la chiavetta da 16 gb
jean91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 16:01   #544
grotesque
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da grotesque Guarda i messaggi
Con al chiavetta originale riuscivo ad entrare da pc con tv solution e tramite unità di rete, ora ho messo un un hd più grosso e non ci riesco più
Mi è bastato fare un ripristino e reinstallare prog su pc
Old 19-01-2014, 16:19   #545
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da jean91 Guarda i messaggi
a me il wifi non funziona per nulla, nè per internet nè per condividere i file. Il tasto widget alla fin fine non serve a nulla, nemmeno la passibilità di connettersi via wifi. Tutto questo col firmware xone. Ho installato seervio e nemmeno quello funziona. Una mezza fregatura se non ci fosse stata la chiavetta da 16 gb
Prova anche tu il reset dalle impostazioni.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 16:28   #546
grotesque
Junior Member

Quote:
Oltre al ripristino, assicurati che sia veramente installato il firmware aggiornato!
Guarda sotto le informazioni, senza di quello non vedi i files condivisi, e pure a me ha fatto lo scherzo di aggiornare per finta.
Old 19-01-2014, 16:36   #547
jean91
Junior Member

vado su info e vedo la versione 148 installata, 28 quella di fabbrica, volevo sapere se quando ci si connette via wifi, quando appare la lista delle reti, è normale che ci sia il messaggio "seleziona la tua vodafone station"? Anche se appare questo messaggio ci si collega normalmente con altri modem?
Ho fatto il downgrade già un paio di volte, poi il ripristino ma non riesco a capire come fare questo collegamento wifi, Si disconnette dalla rete in automatico. Uff

Ultima modifica di jean91 : 19-01-2014 alle 16:40.
Old 19-01-2014, 16:45   #548
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Evidentemente l'hag di Fastweb in wifi ha una velocità di 54mb, quindi non riesce a trasferire abbastanza velocemente il file dato che è di dimensioni molto grandi. Ci vorrebbe un router che ha velocità di 150 o, meglio, 300mb..

Inviato da iPad Mini usando Tapatalk
Si l'hag di fastweb arriva fino a 54Mb/s per cui a meno di cambiarlo, non riuscirò mai a vedere in streaming i file di grandi dimensioni???

Dovrò metterli sull'hard disk esterno ogni volta...

Quote:
Vai nella configurazione dei flussi e disattiva l'accesso per la vodafone tv ed eventualmente le altre periferiche.
Altrimenti puoi proprio uscire dal gruppo home in modo da disattivare totalmente la condivisione di file e stampanti, in modo da fare tutto con Serviio e simili.
Grazie mille!
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 16:53   #549
papinist
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
non vedo perchè devi dire che è una fregatura quando è evidente che dipende a) da te che non sei capace o b) dal tuo apparecchio che è difettoso, visto che a me e a tanti altri funziona benissimo tutto (condivisione files, registrazioni, ecc.)
Se c'è gente che dice che funziona, non ti viene il dubbio che non sia una fregatura?? Mi dà fastidio sentire certe affermazioni.
papinist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 16:54   #550
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da papinist Guarda i messaggi
io sono su xp quindi non ho problemi di privilegi

Il comando COPY ti unisce qualsiasi file, poi vedere se funziona è un altro discorso.. In questo caso funziona perchè presumo che la tv solution divida il file lasciando i dati di intestazione nel primo, ma se unisci più files ognuno con il suo header, non credo proprio che possa funzionare.
io uso solo 7,8 e Linux
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 16:56   #551
peppiniello77
Bannato

Quote:

Se crei preventivamente una cartella in C, e quindi crei il ts unito in quella cartella anzichè nella root della partizione, non ti servono privilegi elevati.

Per l'unione con copy /b di altri formati fai attenzione, perchè se nel file ci sono metadati o altri elementi questi vengono compromessi.
in 7 ho dovuto fare esegui come amministratore...mi dava accesso negato,in c: mentre in d: nessun problema
tu hai xp?

Ultima modifica di peppiniello77 : 19-01-2014 alle 17:04.
Old 19-01-2014, 17:00   #552
peppiniello77
Bannato

Quote:
vado su info e vedo la versione 148 installata, 28 quella di fabbrica, volevo sapere se quando ci si connette via wifi, quando appare la lista delle reti, è normale che ci sia il messaggio "seleziona la tua vodafone station"? Anche se appare questo messaggio ci si collega normalmente con altri modem?
Ho fatto il downgrade già un paio di volte, poi il ripristino ma non riesco a capire come fare questo collegamento wifi, Si disconnette dalla rete in automatico. Uff
vedi su setting
se e' aggiornata vedi
Versione software 1.6.3.148
questo e' quello sbloccato per altre adsl

sbloccato no
semi sbloccato
funzionano solo i widget e workgroup..
Old 19-01-2014, 17:29   #553
lollapalooza
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Con il firmware originale non funziona niente, con il firmware xone funziona tutto tranne il tasto rosso sul telecomando (o la sezione internet del menu, che è la stessa cosa).
Se a te non funziona niente forse non hai il firmware xone.

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
Old 19-01-2014, 17:40   #554
peppiniello77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Con il firmware originale non funziona niente, con il firmware xone funziona tutto tranne il tasto rosso sul telecomando (o la sezione internet del menu, che è la stessa cosa).
Se a te non funziona niente forse non hai il firmware xone.

la sezione migliore non funziona
Old 19-01-2014, 17:59   #555
papinist
Senior Member

ma dai.. internet ce l'abbiamo tutti sul pc, sullo smartphone, da tutte le parti...
la parte migliore è che registra la tv, e che puoi vedere le registrazioni anche da pc senza nemmeno staccare la pennina. Oppure che riproduce i video tramite la lan.. insomma quella sezione 'internet' non mi sembra di grande utilità, o meglio se funziona ok, però se non funziona c'è tanto altro di utile!

Che poi "internet" lì vuol dire solo youtube, vodafone calcio, meteo e radio shoutcast.
Old 19-01-2014, 18:02   #556
jean91
Junior Member

Quote:
non vedo perchè devi dire che è una fregatura quando è evidente che dipende a) da te che non sei capace
ho scritto che ho fatto il downgrade e reinstallato il firmware
Quote:
o b) dal tuo apparecchio che è difettoso, visto che a me e a tanti altri funziona benissimo tutto (condivisione files, registrazioni, ecc.) Se c'è gente che dice che funziona, non ti viene il dubbio che non sia una fregatura?? Mi dà fastidio sentire certe affermazioni.
Il decoder è una mezza fregatura
Più che altro volevo vedere i widget con la connessione wifi.

Ultima modifica di jean91 : 19-01-2014 alle 18:14.
Old 19-01-2014, 18:37   #557
papinist
Senior Member

ragazzo.. .costa 15 euro compresa spedizione! Vuol dire 10 euro per: decoder che riceve e registra canali del digitale terrestre in sd e hd e riproduce files (anche in full hd) da usb e lan, penna usb kingston da 16gb, penna usb wifi .n 150mbit, cavo hdmi, cavi e adattatore scart.. Ti dicono chiaramente che la sezione 'internet' funziona solo con vodafone station; e se al limite i widget non vanno, pazienza! Dovresti essere soddisfatto per tutto il ben di dio che hai ricevuto con una pizza e una coca!

I widget anche se funzionano non servono assolutamente a niente. Notizie del corriere e poco più..
Old 19-01-2014, 19:07   #558
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
puoi vedere le registrazioni anche da pc senza nemmeno staccare la pennina.
ma dici tramite lan? io non le vedo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 19:15   #559
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ma dici tramite lan? io non le vedo
Anche in wifi.Controlla in "rete"
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 19:33   #560
lollapalooza
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Il decoder è una mezza fregatura
Più che altro volevo vedere i widget con la connessione wifi.
Il decoder funziona molto bene... i widget non servono ad un'emerita mazza... :-P

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian