Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 18:15   #5741
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Se qualcuno ha installato la patch 1.1, viene risolto il problema delle barre nere sopra e sotto?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:17   #5742
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come che mi frega, l'exp è tutto.
Eh direi ...prova un po' ad andare contro uno sciame di Wraith a livello 1

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E che cacchio, me lo posso aspettare da una consolata, ma da un gioco PC only proprio no!
Perche' tu di solito usi le freccette cursore? ...Antico

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Perchè i giocatori storici di FPS come me il WASD non l'hanno mai visto neanche col binocolo.
Sempre giocato con le frecce dai tempi di Wolf 3D.
E anche con le frecce si hanno moltissimi tasti a portata di mano, senza contare che comunque il mio mouse ha 8 tasti...
Io sono storico quanto te (di certo non sul forum) ma col tempo mi sono ammodernato e adattato senza trovare grosse difficolta' (all'inizio qualcuna c'e' e' normale)...Come mai tu no? Fallo uno sforzo...

P.S. Mi chiedevo dove fossi finito...e' un sacco che non ci si legge!
Compra TW2. E' un giocone a tutti gli effetti.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 27-05-2011 alle 18:19.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:17   #5743
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma la cosa assurda è che si lamentano solo, quando pochi post fa ho scritto come fare per mappare il tastierino numerico (le frecce sono già mappabili con la patch), ma sta cosa nessuna se la fila, vogliono solo lamentarsi e criticare.

e mi meraviglia che michelgaetano non l'abbia fatto notare
Se vuoi lo posso rimarcare io, ma non serve a nulla.

Su altri forum mi sono pure incazzato come una iena sulle critiche tanto per criticare, risultato? A me girano e i post vanno avanti nonostante tutto.

Il fatto è che dopo 10 giorni è uscita una patch (che tra le altre cose toglie anche un DRM), sono stati pubblicati DLC preorder, ultima è che sostituiranno pure le sculture danneggiate.

Cacchio io non ho mai visto tanto prodigarsi verso l'utente finale, e c'è da ricordarsi che loro non sono un team enorme con alle spalle società zeppe di soldi.

Se vogliamo l'unica cazzata che ha fatto è l'upgrade dei loro server, ma ovviamente non avevano preventivato che la società che doveva occuparsi di questo facesse un lavoro del cacchio.

Insomma, ci sono giochi fatti da team di centinaia di persone, dietro colossi sputasoldi bestiali che se ti va bene ti cagano di striscio solo se un problema si verifica a migliaia di utenti contemporaneamente. E in tal caso si muovono con la velocità di una lumaca!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:17   #5744
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
scusa michael visto che non voglio leggermi tutte le mille mila pagine di thread per vedere eventuali risposte e mi sembra non ci sia scritto in prima pagina, le bande nere a cinemascope ce le dobbiamo tenere o verrà supportato 1920x1200 con future patch?

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Se qualcuno ha installato la patch 1.1, viene risolto il problema delle barre nere sopra e sotto?
niet
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:18   #5745
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
quello nn è un problema, credo proprio sia stato "ideato" così...stile Assassin's creed praticamente...anche se pure io avrei preferito senza bande.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:20   #5746
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
quello nn è un problema, credo proprio sia stato "ideato" così...stile Assassin's creed praticamente...anche se pure io avrei preferito senza bande.
Cioe? Di che bande nere parlate...Io non le vedo.
Old 27-05-2011, 18:21   #5747
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Il supporto 16:10 uscirà più avanti in una delle prossime patch.
Old 27-05-2011, 18:22   #5748
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cioe? Di che bande nere parlate...Io non le vedo.
Ovvio, se giochi su un 16:9 le bande nere non ci sono.
Old 27-05-2011, 18:22   #5749
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
scusa michael visto che non voglio leggermi tutte le mille mila pagine di thread per vedere eventuali risposte e mi sembra non ci sia scritto in prima pagina, le bande nere a cinemascope ce le dobbiamo tenere o verrà supportato 1920x1200 con future patch?

niet
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
No, non è stato pensato così. Semplicemente, lo hanno detto proprio loro, non hanno avuto tempo.

Aggiusteranno in futuro tramite patch, lo hanno detto proprio ieri su Twitter.

Aggiungo questo e la cosa del busto in prima.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:23   #5750
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Atto 2

Spoiler:
Mi serve per forza una pozione gatto per la quest della miniera a vergen (non si vede una mazza!), siccome ho venduto tutto quello che avevo (non sono portato per gli rpg e il crafting, ma questo gioco mi piace ) come posso fare? Ho provato a cercarla nelle botteghe ma non hanno una mazza. Come posso crearla?? grazie
Old 27-05-2011, 18:23   #5751
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Parlando di cose più serie:

Spoiler:
Sto facendo la quest del troll nel primo atto, quest che non ho mai avuto problemi a scaricare ed installare fin dal primo giorno
Sono al punto che sto cercando chi ha ucciso la compagna del Troll. Il punto perù è un altro. Parlo col tizio che sa chi può averla uccisa, poi però gli chiedo se mi può vendere la testa del troll femmina, che la possiede lui perchè l'ha comprata (ovviamente penso alla quest del medaglione di metilene ed all'ingrediente della lingua del troll). Mi dice che sarebbe disposto a scambiarla se vinco una partita a dadi con lui. Ci gioco, vinco... ma poi non faccio altro che ottenere i soldi per la vittoria.

E' per caso un bug, oppure sbaglio qualcosa?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:25   #5752
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No, non è stato pensato così. Semplicemente, lo hanno detto proprio loro, non hanno avuto tempo.

Aggiusteranno in futuro tramite patch, lo hanno detto proprio ieri su Twitter.

Aggiungo questo e la cosa del busto in prima.
non hanno avuto tempo? ehhh mi perdono colpi così
Ora chiamo qualche informatico della Biiioooo XXXX ehheeheh
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:27   #5753
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ovvio, se giochi su un 16:9 le bande nere non ci sono.
Allora non scrivete che e' il gioco ad essere "ideato cosi" perche' non vuol dire niente
Old 27-05-2011, 18:29   #5754
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Parlando di cose più serie:

Spoiler:
Sto facendo la quest del troll nel primo atto, quest che non ho mai avuto problemi a scaricare ed installare fin dal primo giorno
Sono al punto che sto cercando chi ha ucciso la compagna del Troll. Il punto perù è un altro. Parlo col tizio che sa chi può averla uccisa, poi però gli chiedo se mi può vendere la testa del troll femmina, che la possiede lui perchè l'ha comprata (ovviamente penso alla quest del medaglione di metilene ed all'ingrediente della lingua del troll). Mi dice che sarebbe disposto a scambiarla se vinco una partita a dadi con lui. Ci gioco, vinco... ma poi non faccio altro che ottenere i soldi per la vittoria.

E' per caso un bug, oppure sbaglio qualcosa?
Te lo metto sotto spoiler:

Spoiler:
Quella frase e' un STRONZATA Non vincerai mai un corno da quel vecchiaccio bavoso talebano
Old 27-05-2011, 18:31   #5755
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Eh direi ...prova un po' ad andare contro uno sciame di Wraith a livello 1

Perche' tu di solito usi le freccette cursore? ...Antico

Io sono storico quanto te (di certo non sul forum) ma col tempo mi sono ammodernato e adattato senza trovare grosse difficolta' (all'inizio qualcuna c'e' e' normale)...Come mai tu no? Fallo uno sforzo...

P.S. Mi chiedevo dove fossi finito...e' un sacco che non ci si legge!
Compra TW2. E' un giocone a tutti gli effetti.

Ormai sono quasi 20 anni che gioco con le frecce, non ce la faccio a cambiare.
Per il resto... aspetto di vedere come si evolve questo gioco, anche se fra poco esce un fottio di roba tosta, vedi Alice, il Duca, F3AR, Dungeon siege 3.
Mi sto rigiocando Mass effect 2 con tutti i DLC, mi preparo i salvataggi per ME3
Inoltre... ho comprato a 2 soldi il bistrattato Alpha protocol e penso lo giocherò subito dopo ME2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:31   #5756
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Te lo metto sotto spoiler:

Spoiler:
Quella frase e' un STRONZATA Non vincerai mai un corno da quel vecchiaccio bavoso talebano
Spoiler:
Sicuro? Mi pare che un utent disse di averla ottenuta...

---------
Raga mi sa che le scheggiate del testone non si vedono in foto... come fo?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:32   #5757
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
fantastico! accendo il pc,e cosa trovo??? 9381mb da Steam da scaricare per The Witcher 2 fare una patch normale no eh??? 3.2 giga cosa fanno?? mi cambiano il gameplay?? è diventato per caso un puzzle game???si sa mai eh..3.2 giga di cambiamenti...
Old 27-05-2011, 18:33   #5758
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Raga mi sa che le scheggiate del testone non si vedono in foto... come fo?
Non hai modo di procurarti una camera migliore? O è così poco scheggiato?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:33   #5759
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
fantastico! accendo il pc,e cosa trovo??? 9381mb da Steam da scaricare per The Witcher 2 fare una patch normale no eh??? 3.2 giga cosa fanno?? mi cambiano il gameplay?? è diventato per caso un puzzle game???si sa mai eh..3.2 giga di cambiamenti...
E' così pesante solo su Steam, a me era un launcher da 15mb.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:34   #5760
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
mamma mia quella sì che è la consolata per eccellenza, un gioco che non vale un decimo di the witcher 2 e oggi ho avuto pure una mezza discussione con un consolaro che "eeeeh, the witcher 2 è un gioco da 7 e mezzo 8, inferiore a Mass Effect2". Al chè alle mie constatazioni su tutto ciò che non va in quel gioco "eh ma le razze, l'universo, è unico" madonna. Va beh.

Comunque Terraria oggi hanno annunciato abbia venduto 200+ mila copie, visto che è uscito solo su steam ed è stato una sorta di testa a testa con the witcher2, secondo me The Witcher 2 è sulle 240 250 mila solo su steam, considerando pure che balzò in testa alla classifica una volta partito il preordine 6 mesi fa.

250 mila+ almeno 250 mila delle retail+ più le copie gog...secondo me siamo oltre i 600 mila di venduto che in 10 giorni per un rpg only pc è una cifrona.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian