Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2011, 02:05   #5401
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Si mi succedeva... che firmware usi? Se non ricordo male da quando uso l'ultimo .98 non mi capita più
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 00:25   #5402
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Si mi succedeva... che firmware usi? Se non ricordo male da quando uso l'ultimo .98 non mi capita più
si l'ultimo il .98
grazie
Old 11-05-2011, 00:19   #5403
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Provato a fare un reset software e uno col tasto dietro l'apparato? In caso prova e settalo daccapo
Old 11-05-2011, 00:36   #5404
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
Provato a fare un reset software e uno col tasto dietro l'apparato? In caso prova e settalo daccapo
L'ho spento e riacceso e sembra funzionare, erano
Almeno 3 settimane che non Lo spegnevo, mi sa che ogni tanto è meglio spegnerlo e riaccerderlo.
Grazie dell'aiuto
Old 12-05-2011, 18:42   #5405
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Purtroppo mi succedeva pure a me... ogni tot settimane si impallavano le risorse condivise. A dire il vero con il .98 credo di aver risolto ma effettivamente come dici te basta un reset ogni tanto...
Old 12-05-2011, 23:13   #5406
polleno
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Io per quanto sto vedendo i chipset atheros e soprattutto i chip WiFi Atheros sono discretamente più performanti dei broadcom. Almeno per quanto riguarda Netgear io punterei i router Atheros. Ad esempio il WNDR3800 ha prestazioni migliori in wifi rispetto al 3700 ma la cosa più sorprendente è che è migliore pure del WNDR4000 (ovviamente non in tutti i test ma se leggi la review di smallnetbuilder ti rendi conto da solo) che guardacaso è Broadcom.

@Polleno: Purtroppo sto leggendo che O!play ha diversi problemini che perciò non sono riconducibili al router che usi. Mi informai a suo tempo perchè lo volevo prendere. Cmq con il WD Live e WNDR3700 lo streaming a 1080p è perfetto... in particolare su rete a 5Ghz.
Me lo hanno sostituito e a qualche problemino di poco conto sembra andare bene, faccio qualche altro giorno di test e poi vi faccio sapere, magari faccio un thread completo.
Cmq è un'altra confezione rispetto alla prima, manuale cartaceo e cavo hdmi incluso, scritto sulla confezione il supporto per il dlna...
Per adesso con un adattatore 54g riesco a fare lo streaming wireless 720p.
A breve mi arriva la wnda3100 e provo con il 1080p 24, che per adesso va a scatti.
polleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:15   #5407
polleno
Member

Quote:
Io per quanto sto vedendo i chipset atheros e soprattutto i chip WiFi Atheros sono discretamente più performanti dei broadcom. Almeno per quanto riguarda Netgear io punterei i router Atheros. Ad esempio il WNDR3800 ha prestazioni migliori in wifi rispetto al 3700 ma la cosa più sorprendente è che è migliore pure del WNDR4000 (ovviamente non in tutti i test ma se leggi la review di smallnetbuilder ti rendi conto da solo) che guardacaso è Broadcom.

@Polleno: Purtroppo sto leggendo che O!play ha diversi problemini che perciò non sono riconducibili al router che usi. Mi informai a suo tempo perchè lo volevo prendere. Cmq con il WD Live e WNDR3700 lo streaming a 1080p è perfetto... in particolare su rete a 5Ghz.
Ciao. scusami se vado OT, ma siccome sto decidendo di restituire l'O!play per via del wireless che non è stabile, vorrei sapere se il wd tv live si comporta bene con gli mkv 1080p via wireless, o se va a scatti e ha problemi di risposta ai comandi.
Io lo collegherei così: da pc con wnda3100 via wifi al router (forse un wndr3700 o un dgnd3700) di qui via wifi al wd tv live mediante wusb600n.
Cioè vorrei fare tutto via wireless ed aprire gli mkv che ho sul pc dal media player. Tu hai una configurazione simile? e ti funziona o va a scatti?
Ti prego rispondimi se hai un minuto
grazie e scusate tutti per se sono andato fuori topic.
Old 16-05-2011, 08:36   #5408
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da polleno Guarda i messaggi
Ciao. scusami se vado OT, ma siccome sto decidendo di restituire l'O!play per via del wireless che non è stabile, vorrei sapere se il wd tv live si comporta bene con gli mkv 1080p via wireless, o se va a scatti e ha problemi di risposta ai comandi.
Io lo collegherei così: da pc con wnda3100 via wifi al router (forse un wndr3700 o un dgnd3700) di qui via wifi al wd tv live mediante wusb600n.
Cioè vorrei fare tutto via wireless ed aprire gli mkv che ho sul pc dal media player. Tu hai una configurazione simile? e ti funziona o va a scatti?
Ti prego rispondimi se hai un minuto
grazie e scusate tutti per se sono andato fuori topic.
Se posso dirti la mia, è risaputo che il Wi-Fi è instabile di suo, ho il WNDR3700v1 in una camera connesso in Wi-Fi al PC che è in un'altra camera con una WNDA3100v2 e poi in sala ho il TV connesso alla XBOX 360 S in Wi-Fi 802.11n, fra PC e Router ci sono 2 pareti e circa 5 mt, fra XBOX 360 S e router altre 2 pareti ed altri 5/6 mt, e provando a fare streaming di un *.mkv sia con Windows Media Center Extender che con PS Media Server lo stesso è instabile, cioè va a scatti ed ogni 2 per 3 si blocca, facendo anche il test del network range su XBOX ha degli sbalzi impressionanti.

Per ovviare al problema, ho preso dei Powerline Netgear da 200Mbps (faccio i 150Mbps reali), ho connesso direttamente il Router alla XBOX ed alla ETH del TV e gli *.mkv in streaming vanno perfettamente, sia dal PC che dal NAS, ovviamente dal PC vanno bene se lo stesso è idle, se inizi ad occupare la rete del PC essendo quest'ultimo in Wireless, potresti avere problemi.

Dunque, se vuoi connettere tutti gli apparati in Wi-Fi per fare streaming, potresti riuscirci se hai gli apparati vicini, oppure dovresti pensare ad una soluzione cablata che è sempre la più performante.
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:47   #5409
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
ciao ragazzi,

sto scegliendo un router puro per un collegamento wireless in una casa su tre piani.....facendo delle prove con il wrt610n della Linksys il segnale arrivava in tutti i locali sia interrato che al piano terra che al piano superiore...le esigenze osno soprattutto navigazione internet, non dowload o streaming di flussi video etc etc

Pensavo a questo 3700 della Netgear come miglior candidato rapporto prezzo/prestazioni, verrà affiancato ad un modem Alice Pirelli se non ricordo male...

Il dual band non lo sfrutterei comunque, rimango sui 2,4 ghz avendo diversi dispositivi solo b/g.......

Acquistandolo nuovo suppongo mi diano un v2. Consigliate sempre e comunque l'aggiornamento del firmware all'ultima versione (sapete di bug risolti importanti o altro...)?

Vedo che ha WPS e tastino per la disattivazione fisica del wireless, due funzionalità molto utili IMHO....mi piace questo router, sento delle buone vibrazioni
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:28   #5410
polleno
Member

Quote:
Originariamente inviato da morganfw Guarda i messaggi
Se posso dirti la mia, è risaputo che il Wi-Fi è instabile di suo, ho il WNDR3700v1 in una camera connesso in Wi-Fi al PC che è in un'altra camera con una WNDA3100v2 e poi in sala ho il TV connesso alla XBOX 360 S in Wi-Fi 802.11n, fra PC e Router ci sono 2 pareti e circa 5 mt, fra XBOX 360 S e router altre 2 pareti ed altri 5/6 mt, e provando a fare streaming di un *.mkv sia con Windows Media Center Extender che con PS Media Server lo stesso è instabile, cioè va a scatti ed ogni 2 per 3 si blocca, facendo anche il test del network range su XBOX ha degli sbalzi impressionanti.

Per ovviare al problema, ho preso dei Powerline Netgear da 200Mbps (faccio i 150Mbps reali), ho connesso direttamente il Router alla XBOX ed alla ETH del TV e gli *.mkv in streaming vanno perfettamente, sia dal PC che dal NAS, ovviamente dal PC vanno bene se lo stesso è idle, se inizi ad occupare la rete del PC essendo quest'ultimo in Wireless, potresti avere problemi.

Dunque, se vuoi connettere tutti gli apparati in Wi-Fi per fare streaming, potresti riuscirci se hai gli apparati vicini, oppure dovresti pensare ad una soluzione cablata che è sempre la più performante.

Io non ho tantissima distanza, dal pc al router sono circa 5 mt e 2 pareti, dal router al lettore wifi, circa 6 metri liberi, senza pareti.
Quando ho collegato il pc via wifi con la wnda3100 al router che avevo posizionato per prova via cavo accanto al lettore (quindi il punto più lontano, 11 metri con 2 pareti in mezzo), non andava malissimo, e questo mi farebbe sperare che con il wndr3700 o il dgnd3700 potrei farcela. La chiavetta mi andava a 140 mbps circa e nel caso che compro uno dei due prodotti questo verrebbe posizionato centralmente.
Ho dato un'occhiata ai powerline da 200 Mbps della netgear, con 60 euro circa li prenderei, e potrei fare il collegamento diretto dalla scheda di rete del pc al lettore. Però la distanza via corrente è parecchia, sarebbero circa 20 mt se fosse una linea diritta , ma non lo è e sono dubbioso perchè non conosco la potenza e la distanza che coprono. Se andassero potrei non comprare il wndr3700 o il dgnd3700 e rimanere con il mio attuale dg834g v4 che userei solo per internet.
Cmq Il mio DG834g v4 con chiavetta wg111v2 (54g) mi si collega dal punto in cui ho il pc al router (dove andrebbe il dgnd3700 o wnrd 3700) a 54 Mbps, e qualche volta a 48 Mbps (secondo l'indicatore "stato" nella barra di windows), non è male no?
INsomma sono l'eterno indeciso, non so proprio che fare, visto che ho un budget limitato e non mi posso permettere errori, o powerline o wndr3700 o dgnd3700 (in questo caso mi tocca vendere il mio fedele dg834g e relativa chiavetta... ).
Che ne pensi?

PS i powerline posso collegarli eventualmente direttamente uno alla porta ethernet del pc e l'altro alla porta ethernet del lettore o devono passare per forza per un router?

Ultima modifica di polleno : 16-05-2011 alle 18:12.
Old 16-05-2011, 23:32   #5411
morganfw
Senior Member

L'Avatar di morganfw

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da polleno Guarda i messaggi
Io non ho tantissima distanza, dal pc al router sono circa 5 mt e 2 pareti, dal router al lettore wifi, circa 6 metri liberi, senza pareti.
Quando ho collegato il pc via wifi con la wnda3100 al router che avevo posizionato per prova via cavo accanto al lettore (quindi il punto più lontano, 11 metri con 2 pareti in mezzo), non andava malissimo, e questo mi farebbe sperare che con il wndr3700 o il dgnd3700 potrei farcela. La chiavetta mi andava a 140 mbps circa e nel caso che compro uno dei due prodotti questo verrebbe posizionato centralmente.
Ho dato un'occhiata ai powerline da 200 Mbps della netgear, con 60 euro circa li prenderei, e potrei fare il collegamento diretto dalla scheda di rete del pc al lettore. Però la distanza via corrente è parecchia, sarebbero circa 20 mt se fosse una linea diritta , ma non lo è e sono dubbioso perchè non conosco la potenza e la distanza che coprono. Se andassero potrei non comprare il wndr3700 o il dgnd3700 e rimanere con il mio attuale dg834g v4 che userei solo per internet.
Cmq Il mio DG834g v4 con chiavetta wg111v2 (54g) mi si collega dal punto in cui ho il pc al router (dove andrebbe il dgnd3700 o wnrd 3700) a 54 Mbps, e qualche volta a 48 Mbps (secondo l'indicatore "stato" nella barra di windows), non è male no?
INsomma sono l'eterno indeciso, non so proprio che fare, visto che ho un budget limitato e non mi posso permettere errori, o powerline o wndr3700 o dgnd3700 (in questo caso mi tocca vendere il mio fedele dg834g e relativa chiavetta... ).
Che ne pensi?

PS i powerline posso collegarli eventualmente direttamente uno alla porta ethernet del pc e l'altro alla porta ethernet del lettore o devono passare per forza per un router?
Se non hai la possibilità di cablare la casa con un bel cavo di rete CAT6 ed hai un impianto elettrico in stato buono-ottimo il Powerline andrebbe più che bene, e puoi connetterlo direttamente ai tuoi apparati, non hai bisogno di switch o altro, è come se avessi un cavo di rete da apparato ad apparato, ma su rete elettrica, io ho il NAS che è connesso al WNDR3700 che a sua volta è connesso al powerline (Netgear XAV2001) e dall'altro lato lo switch powerline (Netgear XAV1004) connesso al ETH del TV ed alla XBOX 360 S... 150Mbps reali e streaming *.mkv che va una lippa, perfetto!
morganfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 00:04   #5412
polleno
Member

Quote:
Se non hai la possibilità di cablare la casa con un bel cavo di rete CAT6 ed hai un impianto elettrico in stato buono-ottimo il Powerline andrebbe più che bene, e puoi connetterlo direttamente ai tuoi apparati, non hai bisogno di switch o altro, è come se avessi un cavo di rete da apparato ad apparato, ma su rete elettrica, io ho il NAS che è connesso al WNDR3700 che a sua volta è connesso al powerline (Netgear XAV2001) e dall'altro lato lo switch powerline (Netgear XAV1004) connesso al ETH del TV ed alla XBOX 360 S... 150Mbps reali e streaming *.mkv che va una lippa, perfetto!
medito medito.. è vero anche che però "teoricamente" se mi connetto ora col dg834g a 54 o 48 dopo con wdna3100 a 5 ghz verso il router e dopo a 2.4 verso l' Oplay forse dovrei farcela (sfruttando così il wireless dell'o!play).
Ti ringrazio tantissimo, mi sei stato di grande aiuto.
Sto pensando seriamente al powerline xavb2001 e magari mi rivendo la wnda3100 ancora sigillata....
Nella lettura degli mkv riesci anche a fare lo scorrimento veloce avanti e indietro?
Old 17-05-2011, 02:52   #5413
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Ogni ambiente fa storia a se... io con i powerline Netgear da 100Mbit agganciavo si e no 16Mbit mentre col wifi faccio lo streaming delle ISO dei BluRay senza il minimo scatto. Certo di tempo per il setup ne ho perso ho provato tutti i canali del 5Ghz dal primo all'ultimo testando mkv in scene dai bitrate altissimi... ora come ora con WDLive + Linksys WUSB600N e WNDR3700 lo streaming è perfetto.

Dimenticavo esistono anche i bridge di rete che quanto ad acchiappare il sengnale sono molto migliori delle pennine usb...

ad es. http://www.wi-fiplanet.com/reviews/a...orking-Kit.htm

o questi che sono la versione aggiornata

http://www.netgear.com/home/products...WNHDB3004.aspx

Ultima modifica di Kicco_lsd : 17-05-2011 alle 03:01.
Old 17-05-2011, 06:22   #5414
polleno
Member

Quote:
Ogni ambiente fa storia a se... io con i powerline Netgear da 100Mbit agganciavo si e no 16Mbit mentre col wifi faccio lo streaming delle ISO dei BluRay senza il minimo scatto. Certo di tempo per il setup ne ho perso ho provato tutti i canali del 5Ghz dal primo all'ultimo testando mkv in scene dai bitrate altissimi... ora come ora con WDLive + Linksys WUSB600N e WNDR3700 lo streaming è perfetto.

Dimenticavo esistono anche i bridge di rete che quanto ad acchiappare il sengnale sono molto migliori delle pennine usb...

ad es. http://www.wi-fiplanet.com/reviews/a...orking-Kit.htm

o questi che sono la versione aggiornata

http://www.netgear.com/home/products...WNHDB3004.aspx
Ma dal pc al wndr3700 vai via cavo o in wifi?
Quindi il wd tv live con chiavetta dual band riesce a leggere le reti a 5 ghz?
Nel mio caso cmq i powerline sarebbero da 200 Mbps e l'impianto non dovrebbe essere male.
Old 17-05-2011, 09:03   #5415
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Riporto la mia esperienza con le powerline e sono d'accordo anche io che se si può fare a meno del wireless è meglio: navigazione ottima, streaming di divx, dvd ok mentre con un bluray ieri sera ho visto che fa fatica (sgrana l'immagine si deteriora e poi dopo 3 secondi torna l'immagine buona e via ciclicamente...)....non ricordo il valore medio mbit ... ci sono 3 stanze fra il router e la powerline d'arrivo e non ho un buon impianto elettrico
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 10:45   #5416
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Certo se hai una chiavetta dual band il WD Live si aggancia anche alla 5Ghz... io dal pc al router sono via cavo ma te potresti usare un HD esterno usb su cui trasferire i filmati dal pc al router (in WiFi) in quel modo (se è quello che ti deteriora lo streaming) è come se lo avessi collegato via cavo (difatto a quel punto la fonte sarebbe collegata direttamente al router). Un'altra ipotesi è un NAS collegato direttamente al router ma sarebbe più costosa.
Old 17-05-2011, 14:10   #5417
iotelodico
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, vorrei cortesemente un vostro consiglio.

Vivo in una casa di due piani (piano terra, primo piano e piano interrato); attualmente ho un pc desktop con collegamento via cavo ad un modem router ethernet Netgear, il tutto é posto in taverna quindi al piano interrato.

Vorrei poter navigare anche a piano terra e al primo piano, attraverso un netbook.

Avrei pensato questa soluzione: far passare nelle canaline della casa un cavo di rete dal piano interrato al piano terra, collegarci un router wi-fi come il modello oggetto di questa discussione in modo da poter avere la rete anche al primo piano.

Secondo voi é un'ipotesi fattibile o é meglio considerare altre ipotesi?

Grazie
Old 17-05-2011, 20:27   #5418
polleno
Member

Quote:
Mi sono fatto prestare 2 powerline d-link dhp-201 (massimo 85 mbps), ma con win7 non ne volevano sapere, almeno finchè non li ho settati manualmente nella virtual machine in xp mode. In win 7 non c'era modo di togliere unidentified network, nemmeno manualmente e con ip statici.
Cmq con questi max mi andavano a 36mbps con un transfer orribile.. 995 kbit/s..
Facendo 2 conti se questi che sono 85 Mbps vanno a 36, più o meno i netgear che vanno a 200 Mbps in teoria dovrebbero arrivare intorno ai 100 Mbps che forse basterebbero.
Ho provato ad avvicinare il powerline ed attaccarlo al router, quindi pc via wifi al router, router al powerline 1 e lettore al powerline 2. max 48 Mbps ma con un transfer di 11000 kbit/s, però mkv andavano un pò a scatti.
Due cose: la wnda3100 fino al router wi fi si connetteva tra i 160 e i 216 mbps, teoricamente è la parte della casa più critica, di li in poi non ci sarebbero pareti fino al lettore e sfruttando la doppia banda di n wndr3700 forse ce la farei, ho notato però che come dicevi tu è instabile, ogni tanto mi scendeva a 54 mbps per poi dopo un pò tornare a 216.. che sia difettosa?

L'ho collegata per prova al dg834g e mi arriva a 48 e qualche volta a 24, possibile meno della wg111v2 che è un semplice 54?

PS il router che mi hanno dato per la prova è un intellinet n300, se lo conoscete, com'è secondo voi?

Ultima modifica di polleno : 17-05-2011 alle 20:56.
Old 17-05-2011, 23:25   #5419
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Se non hai la possibilità di cablare la casa con un bel cavo di rete CAT6.....
CAT 5E
Non serve una cippa cablare con categoria 6.
Si hanno solo problemi visto che teoricamente i categoria 6 sono meglio ma è vero che sono molto più delicati.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 23:39   #5420
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
CAT 5E
Non serve una cippa cablare con categoria 6.
Si hanno solo problemi visto che teoricamente i categoria 6 sono meglio ma è vero che sono molto più delicati.

Ciauz®
Io con CAT5 nessun problema
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian