Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2006, 21:19   #521
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Quote:
Praticamente c'è solo il processore
ecco...

Quote:
cacchio...è già la seconda persona che ragiona con la zucca stasera qui
una birra a me e a FireFox® la puoi offire però

Quote:
Chi ha ricevuto il notebook che idea si è fatto?
con il mio 'untecnico' non ho parlato di licenza, ed era addomesticato per fare quello che gli avevano detto. (aprire imballo, accendere notebook,collegarlo wi-fi, accedere al loro sito e cancellarmi dall'elenco 'notebook da consegnare'). Quando gli ho chiesto info sul processore e altro.. non ha saputo rispondermi (forse anke perkè disse ke ero uno dei primi), cmq ne capiva un pochino di pc...sicuramente superiore ad un centralinista del 187
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:19   #522
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
x Lupo: riguardo il discorso su office era chiaro fin dall'inizio.
Nell'offerta c'è scritto Works Office "Trial" cioè "in prova".
Quindi si deve in qualche modo installare e provare ma poi bisogna acquistare la licenza se lo si vuole continuare ad usare.

scusa fire ma se io apro word excel ecc dimmi tu cosa devo fare per capire se è office 2007 oppure è works
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:24   #523
paperottola
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
Oggi mi hanno consegnato un m410 .

Volevo sapere cosa posso togliere di tutta la roba che ci hanno ficcato dentro e cosa devo invece tenere. Esempio il Norton non lo voglio ma non ricordo piu' bene come si fa a disinstallarlo completamente.

Ultima modifica di paperottola : 23-11-2006 alle 19:58.
paperottola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:24   #524
luporosso
Member

per matrix hai utilizzato office?
Old 21-11-2006, 21:25   #525
tony_b107
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luporosso
x Lupo: riguardo il discorso su office era chiaro fin dall'inizio.
Nell'offerta c'è scritto Works Office "Trial" cioè "in prova".
Quindi si deve in qualche modo installare e provare ma poi bisogna acquistare la licenza se lo si vuole continuare ad usare.

scusa fire ma se io apro word excel ecc dimmi tu cosa devo fare per capire se è office 2007 oppure è works
Se ti si aprono Word, Excel Powerpoint etc. vuol dire che si tratta proprio di office.
Works è una suite economica, una sorta di office in miniatura composta da proprie applicazioni, lontane parenti di quelle presenti in office. In certe versioni era presente al più Word.
tony_b107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:27   #526
matrix_irc
Senior Member

Quote:
per matrix hai utilizzato office?
no..ci ho installato il mio di office
Old 21-11-2006, 21:27   #527
luporosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da tony_b107
Se ti si aprono Word, Excel Powerpoint etc. vuol dire che si tratta proprio di office.
Works è una suite economica, una sorta di office in miniatura composta da proprie applicazioni, lontane parenti di quelle presenti in office. In certe versioni era presente al più Word.
allora tony l'unico problema era il product key che chiaramente sono riuscito a rimediare funge perfettamente
Old 21-11-2006, 21:28   #528
luporosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
no..ci ho installato il mio di office
guarda che quello è perfetto basta solo il product key
Old 21-11-2006, 21:30   #529
matrix_irc
Senior Member

Quote:
guarda che quello è perfetto basta solo il product key
ho notato ....e 'a dò sta?'
Old 21-11-2006, 21:30   #530
tony_b107
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luporosso
allora tony l'unico problema era il product key che chiaramente sono riuscito a rimediare funge perfettamente
Tieni sempre presente che comunque si tratta di una beta trial. Se non ricordo male una volta autenticata dovrebbe durare sino a marzo.
Old 21-11-2006, 21:32   #531
luporosso
Member

raga' se vuoi lo trovi chiaramente non sta nello scatolo del pc io subito ho risolto e ti dico che è perfetto
Old 21-11-2006, 21:39   #532
matrix_irc
Senior Member

ma quanto dura? fino a marzo?
Old 21-11-2006, 21:42   #533
gepo82
Senior Member

L'Avatar di gepo82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
Quote:
Originariamente inviato da FireFox®
La cosa assurda è che se vengono e non ti trovano a casa ti chiedono il rimborso per le spese del tecnico! E' scritto chiaramente nelle "Condizioni contrattuali" ...Il Cliente DEVE, Il Cliente SI IMPEGNA, Il Cliente ecc. ecc.
Il Cliente ad un certo punto si INCA--A pure! Accidenti!
e io ke ho preso 2 ore dal lavoro ke dovrei fare? me le rimborsano forse? ste teste de cavolo della telecom...
e in ogni caso se fossero venuti dopo c'era mia mamma in casa, ma nessuno si è fatto vedere. Volevo solo essere presente per vedere cosa mi consegnavano e per evitare ke il tecnico facesse danni per collegare via wi-fi il notebook! visto ke per adesso mi funziona tutto bene non vorrei ke un tecnico ke magari prima faceva il pizzaiolo - con tutto il rispetto per i pizzaioli attenzione - e ke ha fatto un corso di 6 ore mi facesse qualke danno! cmq qualkuno ha ancora quel numero verde di untecnico? tnx

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra

Ultima modifica di gepo82 : 21-11-2006 alle 21:47.
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:48   #534
tony_b107
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
ma quanto dura? fino a marzo?
Non ne sono sicuro. Se è come per la RC1 di Vista allegata a diverse riviste spec. dovrebbe durare sino a Marzo.
Old 21-11-2006, 21:50   #535
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
chi è che mi spiega la differenza che c'è tra un celeron M410 / 420 e 430 o Intel Core duo, tenendo presente che io non lo userei assolutamente per videogiochi ma solamente office e navigazione.
Paragonandolo a quello che ho adesso AMD 3000+ / 1.79 ghz / 1.00 gb di ram dove lo mettiamo'
grazie
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:52   #536
Morm1
Member

[quote=icest0rm]aggiungo per il saputello che mi ha dato del difensore della Telecom, che prima di parlare a vanvera e sottoscrivere contratti salvo poi lamentarsi senza sapere di cosa si parla, sarebbe bene pure leggerli sti contratti....perchè se vai a leggere quello che hai sottoscritto (http://adsl.alice.it/static/pdf/cont..._alice_t30.pdf) vedrai che è scritto chiaramente:

Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n. 206/05

Il saputello è soddisfattissimo di essere stato smentito dalla perentoria presentazione della clausola contrattuale...
Resta purtroppo incompreso, il tentativo di denuncia di pubblicità ingannevole nei riguardi di Telecom(recidiva) che a a differenza di un errore di stampa sui prezzi di un articolo di supermarket, ha proposto configurazioni "varie", presentando alla fine un prodotto inferiore a quello inizialmente proposto e che aveva invogliato l utenza alla stipula del contratto.
Ripeto ancora che il prezzo del nootebook RESTA vantaggioso, ma nulla c entra con la "correttezza"!
P.S.
Solo una puntualizzazione ..Alcuni grandi store attualmente presentano notebook con core duo t2050 hd 100gb bluetooth a 569e.....
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 21:54   #537
matrix_irc
Senior Member

Quote:
chi è che mi spiega la differenza che c'è tra un celeron M410 / 420 e 430 o Intel Core duo, tenendo presente che io non lo userei assolutamente per videogiochi ma solamente office e navigazione.
Paragonandolo a quello che ho adesso AMD 3000+ / 1.79 ghz / 1.00 gb di ram dove lo mettiamo'
grazie
brevemente ti dico che per quello che ti serve...ti sta benissimo il celeron. l'm410 è più potente di un Amd 3000+, mi sembra che il superpì da 1m mi diede 44 secondi, mentre sul mio amd 2800+..sui 55 secondi, e il core duo t2050 ..37 secondi. Per me è ottimo
Old 21-11-2006, 21:56   #538
matrix_irc
Senior Member

Quote:
Solo una puntualizzazione ..Alcuni grandi store attualmente presentano notebook con core duo t2050 hd 100gb bluetooth a 569e.....
se mi dici dove...ne compro un paio
Old 21-11-2006, 22:25   #539
Morm1
Member

Certo! posso menzionare le Aziende? oppure posso dirtelo in pvt
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 22:32   #540
matrix_irc
Senior Member

privato privato
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian