|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
x Lupo: riguardo il discorso su office era chiaro fin dall'inizio.
Nell'offerta c'è scritto Works Office "Trial" cioè "in prova". Quindi si deve in qualche modo installare e provare ma poi bisogna acquistare la licenza se lo si vuole continuare ad usare. scusa fire ma se io apro word excel ecc dimmi tu cosa devo fare per capire se è office 2007 oppure è works |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
Oggi mi hanno consegnato un m410 .
Volevo sapere cosa posso togliere di tutta la roba che ci hanno ficcato dentro e cosa devo invece tenere. Esempio il Norton non lo voglio ma non ricordo piu' bene come si fa a disinstallarlo completamente. Ultima modifica di paperottola : 23-11-2006 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Member
|
per matrix hai utilizzato office?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Junior Member
|
Quote:
Works è una suite economica, una sorta di office in miniatura composta da proprie applicazioni, lontane parenti di quelle presenti in office. In certe versioni era presente al più Word. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
|
raga' se vuoi lo trovi chiaramente non sta nello scatolo del pc io subito ho risolto e ti dico che è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
ma quanto dura? fino a marzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
Quote:
e in ogni caso se fossero venuti dopo c'era mia mamma in casa, ma nessuno si è fatto vedere. Volevo solo essere presente per vedere cosa mi consegnavano e per evitare ke il tecnico facesse danni per collegare via wi-fi il notebook! visto ke per adesso mi funziona tutto bene non vorrei ke un tecnico ke magari prima faceva il pizzaiolo - con tutto il rispetto per i pizzaioli attenzione - e ke ha fatto un corso di 6 ore mi facesse qualke danno! cmq qualkuno ha ancora quel numero verde di untecnico? tnx
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra Ultima modifica di gepo82 : 21-11-2006 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
chi è che mi spiega la differenza che c'è tra un celeron M410 / 420 e 430 o Intel Core duo, tenendo presente che io non lo userei assolutamente per videogiochi ma solamente office e navigazione.
Paragonandolo a quello che ho adesso AMD 3000+ / 1.79 ghz / 1.00 gb di ram dove lo mettiamo' grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Member
|
[quote=icest0rm]aggiungo per il saputello che mi ha dato del difensore della Telecom, che prima di parlare a vanvera e sottoscrivere contratti salvo poi lamentarsi senza sapere di cosa si parla, sarebbe bene pure leggerli sti contratti....perchè se vai a leggere quello che hai sottoscritto (http://adsl.alice.it/static/pdf/cont..._alice_t30.pdf) vedrai che è scritto chiaramente:
Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n. 206/05 Il saputello è soddisfattissimo di essere stato smentito dalla perentoria presentazione della clausola contrattuale... Resta purtroppo incompreso, il tentativo di denuncia di pubblicità ingannevole nei riguardi di Telecom(recidiva) che a a differenza di un errore di stampa sui prezzi di un articolo di supermarket, ha proposto configurazioni "varie", presentando alla fine un prodotto inferiore a quello inizialmente proposto e che aveva invogliato l utenza alla stipula del contratto. Ripeto ancora che il prezzo del nootebook RESTA vantaggioso, ma nulla c entra con la "correttezza"! P.S. Solo una puntualizzazione ..Alcuni grandi store attualmente presentano notebook con core duo t2050 hd 100gb bluetooth a 569e..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Member
|
Certo! posso menzionare le Aziende? oppure posso dirtelo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
privato privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.