Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2008, 10:41   #5341
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
da playitusa.com

non ne posso veramente più di questo giocatore che fa una partita buona e cinque di merda, sta tirando con pessime percentuali, ha riperso fiducia nel jumper, tira col 23% da 3 (ieri sera altri sputnik), non mette neanche grinta ed energia in campo e si prende pause mentali lunghissime.
inutile dire che se odom è questo torniamo con le ossa rotte da est

vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà

ieri sera disastrosi anche Walton e Brown, inutile dire che non puoi sperare di vincere a Dallas quando giochi solo in 2/3.

farmar bene, ma due palloni clamorosi buttati nel cesso sul -5 che gridano vendetta

una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore

guarda che sono lo stesso utente eh, non è che scrivo post diversi per tutti i forum che frequento, faccio copia-incolla

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ne ho viste 3-4 sì, ma è dall'anno scorso che lo tengo d'occhio questo. Non mi piace per nulla e posso essere un po' prevenuto ma penso che non si possa discutere sul fatto che:
a) non sa assolutamente difendere...ma roba che Nash sembra Artest. Dubito imparerà mai
b) non ha nulla del playmaker. Ieri notte ha buttato via 2 palloni importanti, in altre partite gliene ho visti buttare ben di più e ben di peggio. Non sa leggere gli attacchi e dare il ritmo alla squadra.

Con questo può essere benissimo che si faccia la sua brava carriera da riserva/titolare in qualche squadraccia fino a 35 anni ma con "da NBA" intendo dire che non ha le prospettive per essere un un play di buon livello come invece Conley e Lowry, per dirne 2 di acerbi.

Ora sarò regolarmente smentito dalla legge del clan ma finora non ho visto nulla che mi potesse far cambiare opinione.
beh ma se ne hai viste 3 come fai a giudicare obbiettivamente?

l'anno scorso era inguardabile e non riusciva proprio a stare in campo. quest'anno è atleticamente un super giocatore ed è migliorato in tutte le fasi offensive del gioco, e dalla panchina è un'arma tattica micidiale perchè ha sempre punti nelle mani e sa cambiare ritmo alla squadra.
poi se per due palloni persi deve essere etichettato come pippa e come uno che non merita la NBA.....boh fate voi

difensivamente ha ancora da migliorare, ma sicuramente non è peggio di Nash dai, questa tua affermazione è dovuta proprio alle 3 partite che avrai visto.

ripeto: non c'entra nulla col dumbo dello scorso anno. anche Tranquillo, non il sottoscritto quindi, dice che è buono per davvero. magari ci sbaglieremo entrambi, ma il materiale c'è ed è evidente, così come lo sono i margini di miglioramento.
Grand Kenyon è offline  
Old 27-01-2008, 11:52   #5342
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non stanno giocando mica male, gli hornets

hanno un vero playmaker e un vero centro nel quintetto nessun giocatore prestato a posizioni-ruoli non suoi e in più il mio mito Peja che nonostante l'età in ogni partita fa vedere la classe di cui è fatto

come tutti i team minori nba paga una panchina non all'altezza dei titolari ma per ora sono nei PO di diritto e diranno sicuramente la loro, questi hanno il record a ovest ragazzi
quoto, hanno un trio che fa la differenza e poi però c'è quasi il nulla, poi onore a loro per il record ad ovest ma ricordiamoci come stanno andando: suns, mavs, spurs e ci metto anche i rockets visto che negli usa li davano come super corazzata da regular.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 27-01-2008, 11:55   #5343
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Notavo adesso, guardando la vittoria di Memphis (priva di Conley e Gasol) sui Clippers: quei pazzi di Memphis tirano da tre punti quasi una volta ogni tre azioni.
Certo, quando hai in campo Navarro, Miller e Gay è facile pensare che.

A me Mike Miller piace da morire, grandissimo tiratore ma anche ottime mani nel passaggio, e poi tira giù una valanga di rimbalzi.
Era partito mogio, a inizio stagione.
Ma da due mesi sta giocando alla grande, meriterebbe una grande squadra.
Secondo me è più forte dello Stojakovic dei tempi d'oro.

Lo dico dall'inzio della stagione che questi qui da 3 sono devastanti
poi se nemmeno c'è in campo Gasol o giocano così o si affidano a The Stuprator...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C

Ultima modifica di brutus89 : 27-01-2008 alle 12:13.
brutus89 è offline  
Old 27-01-2008, 13:48   #5344
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
l'anno scorso era inguardabile e non riusciva proprio a stare in campo. quest'anno è atleticamente un super giocatore ed è migliorato in tutte le fasi offensive del gioco, e dalla panchina è un'arma tattica micidiale perchè ha sempre punti nelle mani e sa cambiare ritmo alla squadra.
poi se per due palloni persi deve essere etichettato come pippa e come uno che non merita la NBA.....boh fate voi

difensivamente ha ancora da migliorare, ma sicuramente non è peggio di Nash dai, questa tua affermazione è dovuta proprio alle 3 partite che avrai visto.

ripeto: non c'entra nulla col dumbo dello scorso anno. anche Tranquillo, non il sottoscritto quindi, dice che è buono per davvero. magari ci sbaglieremo entrambi, ma il materiale c'è ed è evidente, così come lo sono i margini di miglioramento.
Sono d'accordo su Farmar. Magari non potrà giocare da titolare in squadre importanti, ma nell'nba già per come è ora ci sta bene...poi se migliora chissà? In difesa non è un genio, però neanche è dannoso. Onestamente non posso non apprezzare questi ragazzi che cercano di giocare con la testa in una nba dove il play medio conosce solo blocco alto+penetrazione e blocco alto+tiro. Il fisico non favorisce Farmar, ma se ha giocato Muggsy Bogues e giocherebbe ancora pure Boykins non vedo perchè lui non possa giocare...
DickValentine è offline  
Old 27-01-2008, 14:02   #5345
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
OT

DickV rileveresti la squadra di Skaffa al Fantasy? che non ci gioca più da metà dicembre.
Old 27-01-2008, 14:10   #5346
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
OT

DickV rileveresti la squadra di Skaffa al Fantasy? che non ci gioca più da metà dicembre.
mmm si potrebbe fare. Che tipo di lega è? Head2Head? La squadra come sta messa in classifica? E come organico?
DickValentine è offline  
Old 27-01-2008, 14:16   #5347
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
mmm si potrebbe fare. Che tipo di lega è? Head2Head? La squadra come sta messa in classifica? E come organico?
devi parlare con screcca, colui che ha organizzato tutto.

qui il 3d del fantasy: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580433
Old 27-01-2008, 17:41   #5348
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Grande sfida questa sera, Lakers - Cavs o sarebbe meglio dire Kobe-Lebron, sfida per l'mvp.
brutus89 è offline  
Old 27-01-2008, 18:10   #5349
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Grande sfida questa sera, Lakers - Cavs o sarebbe meglio dire Kobe-Lebron, sfida per l'mvp.
Il prossimo anno compagni di squadra
Old 27-01-2008, 20:37   #5350
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
A testimonianza di un momento nion esaltante peridiamo anche stasera, 96-93 da Orlando. Co condanna un pesante terzo quarto da 32-19 e la rimonta nel finale è annullata proprio al buzzer. Ci manca KG e non è poco visto che il "sostituto" Scalabrine mette a referto 1 punto e 1 rimbalzo in 21 minuti di gioco. Pazienza, l'importante è non arrivare sgonfi e malaticci ai play-off.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-01-2008, 20:42   #5351
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

I Suns battono (ovviamente) i Bulls in una partita dal punteggio insolitamente basso per esserci di mezzo Phoenix. Nash stranamento tenuto a 14 e 7a con 6to (Hinrich il suo omologo ne mette 31...). Soli brutalmente outrebounded ma Chicago tira proprio male e va in lunetta solo 10 volte.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 27-01-2008, 21:03   #5352
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

incredile piove allo staples...
brutus89 è offline  
Old 27-01-2008, 21:19   #5353
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
incredile piove allo staples...
Piovono triple o piove acqua???
Old 27-01-2008, 22:33   #5354
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Niente da dire,per me i Magic sono gli unici oltre a Detroit a poter contendere l'est a Boston e forse strapparglielo.

Outsider: Washington. Ai Cavs e ai Raps manca quel qualcosa che li possa spingere fino in fondo. per i primi, un vero lungo di riferimento, per i secondi, un giocatore che faccia la differenza nei momenti chiave.
Old 27-01-2008, 23:44   #5355
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Cavs - Lakers 98-95
ultimo possesso buttato nel cesso da parte di LA.
James vince la sua personale sfida contro Bryant con 41 pts, 9 rebs, 4 ast - 33 pts 12 rebs 6 ast.
finale viziato da una mancata partenza del cronometro a 13secondi dalla fine e +1 cavs con fallo su Kobe annullato.
Old 27-01-2008, 23:57   #5356
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

e poi qualcuno dice che Kobe è egoista....due tiri qualitativi costruiti, un primo ferro di Fisher e una cagata di Walton

senza contare il solito assente ingiustificato Odom, benchè abbia trovato il tempo di buttare nel cesso il possesso sotto di 1

partita persa anche per le cagate di Jackson: ributta dentro l'inutilità che produce 2 TO, toglie un minuto Kobe e becchiamo il 0-5 di parziale.

Brown va TAGLIATO, Odom lo spedirei in dleague, Walton e Radmanovic li metterei insieme e li spedirei ovunque

se siamo questi a est torniamo con 2/6, se ci va bene
Grand Kenyon è offline  
Old 28-01-2008, 00:07   #5357
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi

Brown va TAGLIATO, Odom lo spedirei in dleague, Walton e Radmanovic li metterei insieme e li spedirei ovunque

se siamo questi a est torniamo con 2/6, se ci va bene
"Murphy era un ottimista" (O'Toole)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 28-01-2008, 00:12   #5358
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
"Murphy era un ottimista" (O'Toole)
c'è poco da scherzare, questi sono i peggiori lakers dello scorso anno.

odom uno spettatore da 14 milioni di dollari che getta nel cesso i possessi chiave
walton che si caga sotto e non prende i tiri che si dovrebbe prendere
brown......dovrei insultarlo, quindi non dico nulla. uno dei peggiori giocatori al momento nella nba

se kobe non ti salva con le solite imprese.....difficile vincere

così ai PO non ci andiamo, questo è poco ma sicuro.

poi sul time out cleveland io sinceramente non ho capito nulla. l'unica cosa che mi è sembrata chiara è che gibson non avesse la palla in mano e non so chi abbia chiamato time out.
penso che se ne riparlerà
Grand Kenyon è offline  
Old 28-01-2008, 07:37   #5359
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
[OT]
Vittoria casalinga di 20 vs Pescara, bella prestazione della squadra anche se dopo un buon vantaggio iniziale dopo 2 quarti siamo sopra solo di 6...
Tra il terzo e metà ultimo quarto scatta l'"Artest mode" rimbalzi e stoppate a valanga e con un parzialone di 31-5 andiamo sopra di 30.
Gli ultimi 5 minuti il coach me li risparmia (visto anche l'infortunio ancora in corso) anche perchè in attacco mi massacravano ad ogni possesso...addirittura durante una mia entrata mi hanno spinto lateralmente, ho subito un'entrata a forbice e sono caduto...ho guardato l'arbitro e ha detto "gioca"
L'azione dopo terzo tempo, spinta clamorosa, schiaffo sul braccio, butto la palla con gancio...canestro! ma niente fallo
Partita chiusa con 12p (3/4 ai liberi, 3/5 da 2, 1/2 da 3) e playoff sempre + vicini
[/OT]
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 28-01-2008, 08:35   #5360
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

una partita imbarazzante e che ci ridimensiona definitivamente. come detto e già ricordato, siamo riusciti a perdere con i cavs privi di Ilgauskas e Varejao....un'impresa la nostra!

primi due quarti vergognosi in cui, nonostante un KObe da 6/6 e 5 assist chiudiamo sotto di 9. gli altri non erano chiaramente in serata, e così il 24 ha dovuto prendere più responsabilità. e stavamo anche andando bene, visto che siamo arrivati a +9 nel 4° quarto.
poi alcune oscenità: il coach che rimette Brown giusto il tempo di 2 TOs, e toglie Bryant a 4 minuti dalla fine incassando lo 0-5 di parziale.
l'ultimo minuto è caotico: sotto di 1 prima bryant sfonda e poi odom butta nel cesso la palla del sorpasso. sul -1, dopo canestro segnato, Bryant recupera palla,mi sembra sia stoppato da James e poi succede di tutto, con un time out misterioso chiamato non si sa da chi, visto che Gibson non aveva la palla in mano.
ma è inutile attaccarsi ai grigi, comunque autori di alcuni fischi scandalosi proJames: l'ultimo possesso è l'emblema del momento, con Kobe che, raddoppiato, la da a Walton che pensa bene di non tirare ma di metterla per terra e scaricarla su Kobe a 12 metri da canestro.

sembriamo i peggiori lakers di un anno fa: Kobe predica nel deserto, Odom uno spettatore di 14milioni di dollari incapace di prendersi responsabilità (e dannoso quando lo fa), Brown vergognoso in entrambe le metà campo, Walton con qualche luce ma tantissime ombre.
Fish e Farmar sono in calo, gli unici che fanno il loro compito sono Vujacic (ma perchè non era in campo alla fine?) e il sempre positivo Turiaf.

soluzioni? difficile trovarne nell'immediato. siamo nella situazione in cui mai volevamo essere: nelle mani di odom e brown.
se brown è questo sprofondiamo senza alcun dubbio perchè in campo è solo dannoso. va scambiato al più presto per qualcuno con punti nelle mani. odom continua a giocare bene una partita su 5 e, anche questo, non ce lo possiamo permettere.
come ho sempre detto, questa squadra la scorsa primavera aveva 2/3 elementi da eliminare nel roster: Parker, già disperso sulle carte nautiche, Brown e Odom.
ora sappiamo bene chi merita di vestire questa maglia e chi no.

sul calendario: fortuna che arrivano i knicks. poi 8 trasferte che vedono solo due partite sulla carta ostiche: Orlando e Detroit. ma, visto il nostro momento, facile tornare a ovest con un 2/6 o un 3/5. purtroppo la nostra corsa è ora sui warriors e sull'8° posto. ce la possiamo fare, ma non con Brown e non con questi cadaveri in squadra.
Grand Kenyon è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian