|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#5322 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
avrai visto forse 3 partite dei lakers quest'anno. io le ho viste tutte e ti posso assicurare che Farmar è sicuramente tra i migliori in gialloviola. è uno dei pochi che si salva in questo periodo, ieri ha buttato du palloni nel cesso importantissimi e ha certamente commesso errori gravissimi, ma da qui a dire che è scarso e non merita la NBA ce ne passa. Farmar ha talento ed è in continuo miglioramento. sulla coppia Farmar-Bynum credo saranno costruiti i Lakers del futuro, con Crittenton ancora da verificare. anch'io personalmente dubito possa mai essere lo starter di una squadra da titolo, però è sicuramente un giocatore di qualità che migliora a vista d'occhio. fidati di quello che dico ;-) |
|
![]() |
![]() |
#5323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ne ho viste 3-4 sì, ma è dall'anno scorso che lo tengo d'occhio questo. Non mi piace per nulla e posso essere un po' prevenuto ma penso che non si possa discutere sul fatto che:
a) non sa assolutamente difendere...ma roba che Nash sembra Artest. Dubito imparerà mai b) non ha nulla del playmaker. Ieri notte ha buttato via 2 palloni importanti, in altre partite gliene ho visti buttare ben di più e ben di peggio. Non sa leggere gli attacchi e dare il ritmo alla squadra. Con questo può essere benissimo che si faccia la sua brava carriera da riserva/titolare in qualche squadraccia fino a 35 anni ma con "da NBA" intendo dire che non ha le prospettive per essere un un play di buon livello come invece Conley e Lowry, per dirne 2 di acerbi. Ora sarò regolarmente smentito dalla legge del clan ma finora non ho visto nulla che mi potesse far cambiare opinione.
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ho visto troppo poco Farmar per poter appoggiare uno o l'altro.
Di certo sta facendo molto meglio della prima deludentissima stagione, ma in effetti penso anche io che con un Conley (secondo me potenziale fenomeno) non c'entra nulla. Odom? Ridatelo a Miami, da noi era il leader! ![]() Minchia, ATB, le nostre squadrette sono diventate lo zimbello della nba... chi dei due arriva a -20? ![]() (tra l'altro Ricky Davis ormai è fuori dai giochi... gioca poco e tira pochissimo, chiaro che si è sentito sfiduciato da quel pirla in panca.)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() c'è chi incontra Gallinari in Metro e chi incontra i giocatori dell'ABC ![]() cmq si, era sicuramente uno dei nostri ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#5326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non ne posso veramente più di questo giocatore che fa una partita buona e cinque di merda, sta tirando con pessime percentuali, ha riperso fiducia nel jumper, tira col 23% da 3 (ieri sera altri sputnik), non mette neanche grinta ed energia in campo e si prende pause mentali lunghissime. inutile dire che se odom è questo torniamo con le ossa rotte da est vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà ieri sera disastrosi anche Walton e Brown, inutile dire che non puoi sperare di vincere a Dallas quando giochi solo in 2/3. farmar bene, ma due palloni clamorosi buttati nel cesso sul -5 che gridano vendetta una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Incredibile Miami vince!
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
|
![]() Indovina per merito di chi? Anche Dorello sta facendo benino. Ma son fuochi di paglia, la stagione è finita. Notavo adesso, guardando la vittoria di Memphis (priva di Conley e Gasol) sui Clippers: quei pazzi di Memphis tirano da tre punti quasi una volta ogni tre azioni. Certo, quando hai in campo Navarro, Miller e Gay è facile pensare che. A me Mike Miller piace da morire, grandissimo tiratore ma anche ottime mani nel passaggio, e poi tira giù una valanga di rimbalzi. Era partito mogio, a inizio stagione. Ma da due mesi sta giocando alla grande, meriterebbe una grande squadra. Secondo me è più forte dello Stojakovic dei tempi d'oro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#5329 |
Senior Member
|
all'altro fanta sono praticamente fottutto. ho fuori: Tinsley, Conley (e ho il solo Lowry per tamponare, che per fortuna gioca 48min e pure bene!), Deng, Gasol e Bynum
![]() quindi non rompete se di qui mi sta andando tutto bene ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5330 |
Senior Member
|
e gli Spurs che perdono con gli Hornets?
![]() anno pari ![]()
![]() |
![]() |
#5331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cmq new orleanns e davanti san antonio in classifica...per cui non mi sorprenderei più di tanto...anche se nessuno immaginava no a questi livelli...
cmq a me piace da morire david west, l'ho visto giocare alcune volte è in fase offensiva è formidabile...forse il 4 con il miglior tiro dai 5-6 metri nowitzky escluso... |
![]() |
![]() |
#5332 |
Senior Member
|
vero, West ha messo su un tiro bestiale.
Paul-West-Chandler. Alla fin fine ci vuole mica tanto per fare una grande squadra? San Antonio ha una squadra vecchia e trioppo vincente, come il Milan ha bisogno di stimoli per questa lunghissima regular fuffa. Nei playoffs saranno i soliti ossi, anche se sono convinto pure io che hanno qualche problema serio e che non vinceranno neppure la western conference.
![]() |
![]() |
#5333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
#5334 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
1.80 8r (secondo di squadra) e 4a...il mondo è buffo (e Bargnani sfigato)
#5335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le classifiche contano, ma fino ad un certo punto. NO ha zero esperienza nei PO e contro SAS imho andrebbe fuori in massimo 6 partite
|
![]() |
![]() |
#5336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
ne ho visto qualche sprazzo di partita quest'anno, e l'impostazione della pallacanestro di squadra di coach Byron Scott è tutto fuorchè spettacolare certo come dici tu l'esperienza conta, con San Antonio molto probabilmente perderebbero, ma in una serie contro i Mavs tanto per fare un esempio, li vedrei quasi favoriti
![]() |
#5337 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
adoro i giocatori come Maggette, che hanno come prima opzione offensiva l'attaccare il canestro
certo Corey lo puo' fare anche perchè c'ha un fisico carico di esplosivo, vedere che muscoli che ha stanotte 35+9r e 16-18 dalla lunetta. mi fa assai piacere vederlo lì tra i ventellisti (media punti). devo dire che io una pazzia di mercato per averlo la farei (Ellis+Harrington? ![]()
#5338 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno un vero playmaker e un vero centro nel quintetto nessun giocatore prestato a posizioni-ruoli non suoi e in più il mio mito Peja che nonostante l'età in ogni partita fa vedere la classe di cui è fatto come tutti i team minori nba paga una panchina non all'altezza dei titolari ma per ora sono nei PO di diritto e diranno sicuramente la loro, questi hanno il record a ovest ragazzi |
|
![]() |
![]() |
#5339 |
Senior Member
|
Eh, Paul oltre che essere vero playmaker è verissimo scorer, mimetica arma difensiva e pure falso centro, visto i rimablzi che prende dal basso della sua altezza!
Chapeau, giocatore che fa mezza squadra.
![]() |
![]() |
#5340 |
Senior Member
|
segnalo per chi ha sky che hanno indetto un concorso per seguire tutto l'allstargame spesato
![]() oggi mi iscrivo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.