|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Eventualmente (se verra' trovato qualcosa) si procedera' con un'analisi di gmer, ma questo e' un altro discorso. Prego e ciao ![]()
![]() |
#5302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
In quel caso, no... ma potresti sempre provarlo, in quanto è valido anch'esso
![]() Quote:
![]()
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi più thread leggo in questo forum più mi rendo conto di quanto il mio pc non sia protetto
![]() secondo voi sarei protetto così: 1)antivirus: avg8.5 (l'ho sempre usato e mi trovo bene) 2)antyspyware: sbybot (da quello che ho capito su questo forum non è un granchè.. se sapete consigliarmene altri, meglio) 3) firewall: consigliatemene uno buono ogni consiglio è ben accetto.. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
|
stai usando la versione free o quella completa?
![]() in generale come trovi la versione free? ps: io sto usando outpost pro in prova 30 giorni (successivamente torno alla free ![]() ciao ii Ultima modifica di ShoShen : 06-06-2009 alle 21:41. |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2) ci son stati, fra ieri ed oggi, ben 3 post di risposta a questo quesito; 3) hai già visitato il thread di CIS, mi pare dovresti già conoscerne uno buono; altre alternative ottime sono Online Armor 3 ed Outpost Firewall Free. Per quanto concerne l'AV, ti consiglio Avira AntiVir, compatibile con CIS ![]() Ho letto un tuo post nel thread su RVS e stavo per chiederti un parere a riguardo ![]() La Free non è per nulla male, anche se si mostra un tantino ostica con le applicazioni (sicuramente, avrai letto qualche commento su WS). Anch'io arrivo da quella completa (in prova, come te) e la differenza si sente, seppur non eccessivamente. Comunque, devo dire che Agnitum ha fatto un ottimo lavoro e, non a caso, la versione gratuita non ha nulla da invidiare ad altri FW commerciali ![]() Un abbraccio ![]()
So di non sapere (cit.)... ![]() ![]() Ultima modifica di Ignorante Informatico : 06-06-2009 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#5308 | |
|
Quote:
![]() concordo con quanti scrivi ti dirò... io ho trovato ottima la versione maggiore (sinceramente oltre le mie aspettative ) leggermente meno quella free ma comunque è nella logica delle cose ![]() Ultima modifica di ShoShen : 06-06-2009 alle 20:29. |
|
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ragazzi, sento l'esigenza di installare un firewall... quello di windows non mi convince!
![]() Il problema è ch il mio pc è un pò datato: 512mb di ram e pentium 4 da 2.6gHz. Tempo fa ho provato Online Armor, ma era troppo pesante e invasivo. Successivamente Jetico, leggero si ma non ci capivo niente di come configurarlo. Mi è stato consigliato invece di installare PC Tools Firewall Plus, che è più leggero e rallenta meno...qui la spiegazione sul sito del produttore: http://www.pctools.com/it/firewall/ Che ne dite? A me sembra buono... ![]() Lascio perdere? ![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
premetto che non sono una grande esperta di firewall, ma girare su internet solo con il firewall di Windows mi pare un pò rischioso ![]() Io un firewall al posto tuo lo metterei ![]() ![]() Io personalmente uso ed ho sempre usato solo Comodo, è il primo che ho provato, mi è piaciuto e me lo sono tenuta stretto ![]() Da quello che ho letto in giro, Comodo è un pò più impegnativo di PC Tools all'inizio per via del modulo HIPS. Io personalmente ti consiglierei Comodo, ma di PC Tools ne parlano tutti bene, quindi per concludere direi che se non hai voglia di impegnarti troppo scegli PC Tools; se ti va di spendere mezz'ora per settare Comodo allora provalo è veramente ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Alla fine mi sono installato pc tools!
![]() Che dire... è ottimo, non sembra nemmeno di averlo installato! ![]() Comodo lo proverò un giorno, quando ho tempo.. spero sia altrettanto leggero! ![]() Ultima modifica di Stefy_MHR : 07-06-2009 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Pensa che io lo uso anche sul mio muletto (900 MHz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qualcuno di voi che ha Windows 7 x64 sa se c'è compatibilità con Antivir Prevx ed Outpost?
#5316 | |
Senior Member
|
Quote:
oppoure kis 2010 beta
![]() |
#5317 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie
![]()
#5318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao ragazzi sul mio sistema ho installato:
Antivir Previx SUPERAntiSpyware Malwarebytes' Anti-Malware a-squared Free Firewall di Vista che dite sono apposto? ![]()
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Senior Member
|
Quote:
hai vasta scelta free.. i migliori comodo- online armor- pc tools
![]() |
#5320 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
anche outpost free 2009 , dobbiamo tenercelo a mente come validissima alternativa per chi chiede consigli essendo davvero ben visto anche sull'ultimo Matousec appena sotto a OA e Comodo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.