|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La domanda fondamentale (a cui di solito nessuno risponde) è: se il bundle mensile fosse stato in chiaro, lo avresti comprato per 12$? Tutto qui. Naturalmente molti lo comprerebbero lo stesso (per esempio nell'ultimo oltre mad max c'era abe per chi lo voleva) ma la maggioranza delle persone non lo avrebbe comprato. Quindi, per fare un esempio, col monthly per 12$ ho un gioco noto, e 5 che possono piacermi o meno. Restando su humble bundle, con 7$ (tier 2) col bundle telltale prendevi: Back to the Future Sam & Max: Devil's Playhouse, Poker Night at the Inventory Puzzle Agent 1 Puzzle Agent 2 The Walking Dead - Season 1 he Walking Dead: 400 days The Wolf Among Us Poker Night 2 Tales from the Borderlands Jurassic Park Strong Bad's Cool Game for Attractive People: Season 1 E arrivando a 12$ aggiungevi: Game of Thrones The Walking Dead - Season 2 Io vedo una differenza enorme tra i due bundle, ma è una mia visione. Preferisco spendere ed essere sicuro di ciò che compro, e non comprare a scatola chiusa. Ho anche acquistato un pacco surprise square enix, ma ero da poco rientrato nel mondo dei vg, avevo pochissimi giochi e il costo era di 6$ per 6 giochi. Non mi dilungherò oltre sull'argomento, era solo per ribadire che secondo me sono visioni diverse di vedere le cose, c'è a chi piace il brivido di non sapere cosa ha comprato e chi invece non vuole comprare a scatola chiusa. Buona giornata!
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
![]() |
![]() |
#52722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Sinceramente...
Personalmente sono un grande fautore del Monthly, ho preso tutti i mesi tranne due, entrambi i casi perché avevo già il gioco "in chiaro", payday 2 la prima volta (e non mi sono pentito di non averlo preso), ARK la seconda (e mi sono pentito di NON averlo preso! Il resto dei giochi era molto interessante). Ora ho cancellato la sottoscrizione perché ho già rocket league, ma ho provato in tutti i modi a trovare amici che fossero interessati a "smezzarsi" il bundle (senza successo, chi era interessato a RL già lo aveva ![]() I giochi presenti nel resto del bundle sono sempre più che interessanti: oltre a quello in chiaro c'è sempre almeno uno, se non due titoli validi, ed il resto dei giochi sono sempre roba mai stata in bundle fino a quel momento, nonostante ora abbia una ludoteca steam che sfiori i 1000 titoli gli unici doppioni ricevuti in monthly sono stati titoli che ho comprato singolarmente, mai presi in bundle (e questo è avvenuto DUE volte, di numero). Se si fa il paragone con gli altri bundle "in chiaro"... sono ottimi anche quelli, mai detto il contrario, ma solitamente sono privi di del "titolone" che è quello che crea interesse attorno al monthly... ora con tutto quello che può esserci di buono nella TellTale... Games of Thrones non è di certo un titolo che valga quel prezzo imho, tanto più che è stato a meno, rocket league per farti il paragone non è mai stato sotto i 12€, finora, Mad Max non era mai stato sotto i 12€ anch'esso, idem ARK prima di esso. Poi ovvio che a voler prendere "a scatola quasi chiusa" può far storcere il naso, ma il valore intrinseco del pacchetto mensile proposto da HB è innegabile.
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
#52723 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Io sinceramente sul monthly la penso come darius, sono iscritto da un paio di mesi e non me ne pento. Il primo l’avevo sottoscritto solo per south park e this war of mine (mi interessavano entrambi) poi sono rimasto iscritto perché 10 euri al mese li posso mettere sul piatto e fin’ora i giochi in chiaro mi hanno sempre stuzzicato
![]() Accantonando l’argomento monthly segnalo UnEpic al minimo storico (2 $) https://www.chrono.gg/itad è nella mia wishlist da un po’ ma avevo promesso di non prendere nulla fino ai saldi ![]() ![]()
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
![]() |
![]() |
#52724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
#52725 | |
Senior Member
|
Quote:
In paragone imho è stato molto più insulso ARK piuttosto che Rocket League, che invece è fatto veramente coi piedi
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
#52726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
#52727 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
periodo grasso per i giochi da fare coi figli:
oggi, su bundlestars, i giochi lego 3x11 euro. presi: LEGO Jurassic World LEGO Marvel Super Heroes LEGO Batman 3: Beyond Gotham l' altro giorno (volevo segnalarlo ma mi son scordato) rayman legends al -75% (oramai scaduto, sorry) |
![]() |
![]() |
#52728 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
Prendi l'ultimo capcom bundle ad esempio: di suo eccellente e tutti a lamentarsi perchè era quasi identico a quello vecchio. Però c'è una marea di gente che non l'aveva preso, anche perchè non tutti seguono costantemente i bundle e se ne perdono parecchi, per i quali andava benissimo e ci si sono fiondati. La decisione di comprare o meno sarà sempre soggettiva e dipendente da una miriade di fattori ma la qualità del bundle stesso è un'altra cosa. P.S. Rocket league al momento è il top del suo genere quindi non vedo perchè debba essere una "scivolata".
![]() |
#52729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Solo in questo thread signori, e solo per l'Humble Monthly ![]()
![]() |
#52730 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#52731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
#52732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#52734 | |
Senior Member
|
Quote:
Che il publisher sia Activision o Ciccio Pasticcio & Co. non è un particolare rilevante. Se consideri le recensioni su steam (per avere un metro di paragone più neutro possibile) e i prezzi minimi storici, il livello è rimasto invariato. |
|
![]() |
![]() |
#52735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#52736 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52737 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi il monthly prenderà la piega che tu hai profetizzato (speriamo proprio di no) non si sa, ma al momento la presenza di RL non penso sia da reputarne sintomo (in paragone ripeto, avrei concepito questo discorso maggiormente se lo avessi fatto per ARK, visto che quest'ultimo lo hanno messo come "pezzo forte" di febbraio ed è un early access anche di dubbissima qualità a mio giudizio)
|
![]() |
![]() |
#52738 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
E' proprio sbagliato e meschino il concetto del freemium. Vuoi un gioco? Spendi 3/5/20 euro per comprarti tutto il gioco. non gratis per mezz' ora poi inizi a dover pagare se vuoi divertirti. Non voglio che mia figlia si faccia fregare, e voglio che si diverta senza limitazioni (se non quelle che gli do da genitore). Quote:
Se non lo hai, per ora dei lego che mi son piaciuti di più c'è Lego the Movie (che ha anche una bella storia per i genitori, nel film). Star wars III non ha i controlli buoni come i successivi. Lord of the rings carino e fatto molto bene (ma meno ironico di the movie). E se ti ricapita a sconto e non lo hai, prendi rayman, anche perché in due (di cui uno bisognoso di supporto come un bimbo) è meno frustrante. E i personaggi sono moooolto carini (oltre che per noi adulti è un tuffo nella nostra giovinezza) |
||
![]() |
![]() |
#52739 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel monthly te lo danno a 12$ con insieme diversi altri giochi. Il resto sono chiacchiere.
![]() |
#52740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.