Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2016, 08:11   #52721
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo quel ragionamento non dovrei nemmeno spendere 1$ per i bundle allora visto che ho talmente tanti arretrati che se sospendessero totalmente la produzione mondiale di videogiochi avrei di che andare avanti per un paio di annetti, eppure ogni tanto compro anche roba appena uscita se merita e la gioco anche subito.
Ognuno ha le sue esigenze e il suo modo di vedere le cose. C'è chi segue sconti, saldi e giveaway quotidianamente e chi no, chi non ci guarda proprio e chi lo fa una volta tanto, chi vuole sempre spendere il meno possibile (fosse anche un cent di differenza) e chi è disposto a pagare anche qualcosa di più se un gioco vale, se vuole supportare gli sviluppatori o anche solo fare beneficenza tramite humble store (c'è chi caccia 50$ per un tier 1 apposta per quello) e c'è chi per principio non compra a scatola chiusa.
Ciascuno valuta personalmente le cose ma la qualità dei monthly sinora non si puo' certo dire sia stata bassa o che di suo non valesse quei 12$.
Poi se volete ultrarisparmiare il monthly lo ignorate proprio a prescindere ma non ha nulla a che vedere con la qualità dello stesso.
E' solo un diverso modo di vedere le cose.

La domanda fondamentale (a cui di solito nessuno risponde) è: se il bundle mensile fosse stato in chiaro, lo avresti comprato per 12$? Tutto qui. Naturalmente molti lo comprerebbero lo stesso (per esempio nell'ultimo oltre mad max c'era abe per chi lo voleva) ma la maggioranza delle persone non lo avrebbe comprato.

Quindi, per fare un esempio, col monthly per 12$ ho un gioco noto, e 5 che possono piacermi o meno.

Restando su humble bundle, con 7$ (tier 2) col bundle telltale prendevi:

Back to the Future
Sam & Max: Devil's Playhouse,
Poker Night at the Inventory
Puzzle Agent 1
Puzzle Agent 2
The Walking Dead - Season 1
he Walking Dead: 400 days
The Wolf Among Us
Poker Night 2
Tales from the Borderlands
Jurassic Park
Strong Bad's Cool Game for Attractive People: Season 1

E arrivando a 12$ aggiungevi:
Game of Thrones
The Walking Dead - Season 2

Io vedo una differenza enorme tra i due bundle, ma è una mia visione. Preferisco spendere ed essere sicuro di ciò che compro, e non comprare a scatola chiusa. Ho anche acquistato un pacco surprise square enix, ma ero da poco rientrato nel mondo dei vg, avevo pochissimi giochi e il costo era di 6$ per 6 giochi.

Non mi dilungherò oltre sull'argomento, era solo per ribadire che secondo me sono visioni diverse di vedere le cose, c'è a chi piace il brivido di non sapere cosa ha comprato e chi invece non vuole comprare a scatola chiusa.

Buona giornata!
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 24-05-2016, 08:25   #52722
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Sinceramente...
Personalmente sono un grande fautore del Monthly, ho preso tutti i mesi tranne due, entrambi i casi perché avevo già il gioco "in chiaro", payday 2 la prima volta (e non mi sono pentito di non averlo preso), ARK la seconda (e mi sono pentito di NON averlo preso! Il resto dei giochi era molto interessante).
Ora ho cancellato la sottoscrizione perché ho già rocket league, ma ho provato in tutti i modi a trovare amici che fossero interessati a "smezzarsi" il bundle (senza successo, chi era interessato a RL già lo aveva ), il motivo?
I giochi presenti nel resto del bundle sono sempre più che interessanti: oltre a quello in chiaro c'è sempre almeno uno, se non due titoli validi, ed il resto dei giochi sono sempre roba mai stata in bundle fino a quel momento, nonostante ora abbia una ludoteca steam che sfiori i 1000 titoli gli unici doppioni ricevuti in monthly sono stati titoli che ho comprato singolarmente, mai presi in bundle (e questo è avvenuto DUE volte, di numero).

Se si fa il paragone con gli altri bundle "in chiaro"... sono ottimi anche quelli, mai detto il contrario, ma solitamente sono privi di del "titolone" che è quello che crea interesse attorno al monthly... ora con tutto quello che può esserci di buono nella TellTale... Games of Thrones non è di certo un titolo che valga quel prezzo imho, tanto più che è stato a meno, rocket league per farti il paragone non è mai stato sotto i 12€, finora, Mad Max non era mai stato sotto i 12€ anch'esso, idem ARK prima di esso.

Poi ovvio che a voler prendere "a scatola quasi chiusa" può far storcere il naso, ma il valore intrinseco del pacchetto mensile proposto da HB è innegabile.
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline  
Old 24-05-2016, 08:44   #52723
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Io sinceramente sul monthly la penso come darius, sono iscritto da un paio di mesi e non me ne pento. Il primo l’avevo sottoscritto solo per south park e this war of mine (mi interessavano entrambi) poi sono rimasto iscritto perché 10 euri al mese li posso mettere sul piatto e fin’ora i giochi in chiaro mi hanno sempre stuzzicato e degli altri non sono mai rimasto completamente deluso.

Accantonando l’argomento monthly segnalo UnEpic al minimo storico (2 $)
https://www.chrono.gg/itad
è nella mia wishlist da un po’ ma avevo promesso di non prendere nulla fino ai saldi (figa è lunga ancora… manca un mese )
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline  
Old 24-05-2016, 09:24   #52724
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Sinceramente...
Personalmente sono un grande fautore del Monthly, ho preso tutti i mesi tranne due, entrambi i casi perché avevo già il gioco "in chiaro", payday 2 la prima volta (e non mi sono pentito di non averlo preso), ARK la seconda (e mi sono pentito di NON averlo preso! Il resto dei giochi era molto interessante).
Ora ho cancellato la sottoscrizione perché ho già rocket league, ma ho provato in tutti i modi a trovare amici che fossero interessati a "smezzarsi" il bundle (senza successo, chi era interessato a RL già lo aveva ), il motivo?
I giochi presenti nel resto del bundle sono sempre più che interessanti: oltre a quello in chiaro c'è sempre almeno uno, se non due titoli validi, ed il resto dei giochi sono sempre roba mai stata in bundle fino a quel momento, nonostante ora abbia una ludoteca steam che sfiori i 1000 titoli gli unici doppioni ricevuti in monthly sono stati titoli che ho comprato singolarmente, mai presi in bundle (e questo è avvenuto DUE volte, di numero).

Se si fa il paragone con gli altri bundle "in chiaro"... sono ottimi anche quelli, mai detto il contrario, ma solitamente sono privi di del "titolone" che è quello che crea interesse attorno al monthly... ora con tutto quello che può esserci di buono nella TellTale... Games of Thrones non è di certo un titolo che valga quel prezzo imho, tanto più che è stato a meno, rocket league per farti il paragone non è mai stato sotto i 12€, finora, Mad Max non era mai stato sotto i 12€ anch'esso, idem ARK prima di esso.

Poi ovvio che a voler prendere "a scatola quasi chiusa" può far storcere il naso, ma il valore intrinseco del pacchetto mensile proposto da HB è innegabile.
Rocket League è stata una brutta scivolata... mi ricorda un po' i giochi del PSPlus o come si chiama. I primi mesi super titoloni, poi man mano si sono afflosciati andando a offrire solo indie o giù di lì.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 24-05-2016, 10:05   #52725
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Rocket League è stata una brutta scivolata... mi ricorda un po' i giochi del PSPlus o come si chiama. I primi mesi super titoloni, poi man mano si sono afflosciati andando a offrire solo indie o giù di lì.
Mah... non sono d'accordo: parliamo di un titolo che è sempre stato oltre i 10€ durante i saldi, che ha ancora tanto supporto (con tantissimi aggiornamenti, recentemente hanno aggiungo la pallacanestro!) e che è uno dei più giocati nel panorama videoludico contemporaneo...
In paragone imho è stato molto più insulso ARK piuttosto che Rocket League, che invece è fatto veramente coi piedi
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
Darius_84 è offline  
Old 24-05-2016, 10:18   #52726
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
questo è un qualcosa di soggettivo. Rocket League per me è un titolone Se non lo avessi avuto già in libreria probabilmente sarebbe stato l'unico monthly per cui avrei speso soldi. Mai giocato cosi tanto ad un gioco (quasi)esclusivamente multi, e a me questi giochi competitivi non sono mai piaciuti.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 24-05-2016, 10:55   #52727
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
periodo grasso per i giochi da fare coi figli:

oggi, su bundlestars, i giochi lego 3x11 euro. presi:

LEGO Jurassic World
LEGO Marvel Super Heroes
LEGO Batman 3: Beyond Gotham

l' altro giorno (volevo segnalarlo ma mi son scordato) rayman legends al -75% (oramai scaduto, sorry)
Old 24-05-2016, 10:58   #52728
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
E' solo un diverso modo di vedere le cose.

La domanda fondamentale (a cui di solito nessuno risponde) è: se il bundle mensile fosse stato in chiaro, lo avresti comprato per 12$? Tutto qui. Naturalmente molti lo comprerebbero lo stesso (per esempio nell'ultimo oltre mad max c'era abe per chi lo voleva) ma la maggioranza delle persone non lo avrebbe comprato.
Per qualsiasi bundle a qualsiasi cifra in chiaro o meno vale esattamente lo stesso. ci sarà sempre un fottìo di gente che preferisce non comprarlo, e saranno sempre la maggioranza.
Prendi l'ultimo capcom bundle ad esempio: di suo eccellente e tutti a lamentarsi perchè era quasi identico a quello vecchio. Però c'è una marea di gente che non l'aveva preso, anche perchè non tutti seguono costantemente i bundle e se ne perdono parecchi, per i quali andava benissimo e ci si sono fiondati.
La decisione di comprare o meno sarà sempre soggettiva e dipendente da una miriade di fattori ma la qualità del bundle stesso è un'altra cosa.

P.S. Rocket league al momento è il top del suo genere quindi non vedo perchè debba essere una "scivolata".
Old 24-05-2016, 11:12   #52729
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Il titolo multiplayer dell'anno (ha pure ricevuto GOTY awards) con 3 milioni e mezzo di giocatori e 94 % di votazioni positive su Steam è una "brutta scivolata"

Solo in questo thread signori, e solo per l'Humble Monthly
michelgaetano è offline  
Old 24-05-2016, 11:41   #52730
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Preso stesso bundle
Giusto ieri mio figlio mi ha chiesto il gioco di Jurassic World, probabilmente lui intendeva quello per tablet non lego ma io sono un genitore responsabile e lo indirizzo verso il gaming su pc insegnandogli che il gaming mobile è il male
... ne riparliamo quando ti chiederà i soldi per comprargli il SUO pc da gaming anzichè un tablet
Old 24-05-2016, 11:42   #52731
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Il titolo multiplayer dell'anno (ha pure ricevuto GOTY awards) con 3 milioni e mezzo di giocatori e 94 % di votazioni positive su Steam è una "brutta scivolata"

Solo in questo thread signori, e solo per l'Humble Monthly
Penso sia chiaro a cosa mi riferisco. Sarà anche un bel giochino divertente ma non è un titolo tripla A o comunque una produzione importante. Poi se volete fare i fanboy (come sempre) ok. Stavolta è il turno del Monthly bundle. Accomodatevi. Difenderete il monthly anche dinanzi all'evidenza
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ezechiele25,17 è offline  
Old 24-05-2016, 12:01   #52732
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Penso sia chiaro a cosa mi riferisco. Sarà anche un bel giochino divertente ma non è un titolo tripla A o comunque una produzione importante. Poi se volete fare i fanboy (come sempre) ok. Stavolta è il turno del Monthly bundle. Accomodatevi. Difenderete il monthly anche dinanzi all'evidenza
A prescindere dal publisher, non è esattamente roba che si trova nei tier 1 su indiegala.
doctor who ? è offline  
Old 24-05-2016, 12:05   #52733
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
A prescindere dal publisher, non è esattamente roba che si trova nei tier 1 su indiegala.
Non ho detto questo. Ho detto che cominciare con Alien Isolation o Wasteland 2 e arrivare a Rocket League non mi pare una crescita verso titoloni importanti. Poi magari per qualcuno RL è il massimo, ma in fondo sono gusti. Io i giochi multi non li considero e non posso esaltarmi nemmeno per un indie messo come punta di diamante di un monthly. Ma sarà un problema mio

Ezechiele25,17 è offline  
Old 24-05-2016, 12:16   #52734
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Non ho detto questo. Ho detto che cominciare con Alien Isolation o Wasteland 2 e arrivare a Rocket League non mi pare una crescita verso titoloni importanti. Poi magari per qualcuno RL è il massimo, ma in fondo sono gusti. Io i giochi multi non li considero e non posso esaltarmi nemmeno per un indie messo come punta di diamante di un monthly. Ma sarà un problema mio
Parlare di gusti non ha senso, ognuno ha i suoi, anche perchè paragonare Alien Isolation con Rocket League non ha senso a prescindere.

Che il publisher sia Activision o Ciccio Pasticcio & Co. non è un particolare rilevante. Se consideri le recensioni su steam (per avere un metro di paragone più neutro possibile) e i prezzi minimi storici, il livello è rimasto invariato.
doctor who ? è offline  
Old 24-05-2016, 12:21   #52735
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Parlare di gusti non ha senso, ognuno ha i suoi, anche perchè paragonare Alien Isolation con Rocket League non ha senso a prescindere.

Che il publisher sia Activision o Ciccio Pasticcio & Co. non è un particolare rilevante. Se consideri le recensioni su steam (per avere un metro di paragone più neutro possibile) e i prezzi minimi storici, il livello è rimasto invariato.
ma che c'entra, anche un indie da 4 soldi può avere recensioni entusiastiche. Da quando le recensioni di steam sono diventate il metro di paragone

Ezechiele25,17 è offline  
Old 24-05-2016, 12:23   #52736
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
ma che c'entra, anche un indie da 4 soldi può avere recensioni entusiastiche. Da quando le recensioni di steam sono diventate il metro di paragone
Rocket League ne ha un po' di più di 4 e comunque sempre meglio di "a me non mi piace"
doctor who ? è offline  
Old 24-05-2016, 12:32   #52737
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Infatti non si parla solo di recensioni, si parla pure di prezzi minimi storici.
Se poi il monthly prenderà la piega che tu hai profetizzato (speriamo proprio di no) non si sa, ma al momento la presenza di RL non penso sia da reputarne sintomo (in paragone ripeto, avrei concepito questo discorso maggiormente se lo avessi fatto per ARK, visto che quest'ultimo lo hanno messo come "pezzo forte" di febbraio ed è un early access anche di dubbissima qualità a mio giudizio)
Darius_84 è offline  
Old 24-05-2016, 12:39   #52738
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... ne riparliamo quando ti chiederà i soldi per comprargli il SUO pc da gaming anzichè un tablet
spesi sempre meglio che 2 euro per "inserisci gettone a caso che serve a finire prima una costruzione o un'azione".
E' proprio sbagliato e meschino il concetto del freemium. Vuoi un gioco? Spendi 3/5/20 euro per comprarti tutto il gioco. non gratis per mezz' ora poi inizi a dover pagare se vuoi divertirti.
Non voglio che mia figlia si faccia fregare, e voglio che si diverta senza limitazioni (se non quelle che gli do da genitore).

Quote:
Preso stesso bundle
Giusto ieri mio figlio mi ha chiesto il gioco di Jurassic World, probabilmente lui intendeva quello per tablet non lego ma io sono un genitore responsabile e lo indirizzo verso il gaming su pc insegnandogli che il gaming mobile è il male
proprio gli stessi giochi? Io ero indeciso se prendere the hobbit al posto di jurassic.
Se non lo hai, per ora dei lego che mi son piaciuti di più c'è Lego the Movie (che ha anche una bella storia per i genitori, nel film).
Star wars III non ha i controlli buoni come i successivi. Lord of the rings carino e fatto molto bene (ma meno ironico di the movie).

E se ti ricapita a sconto e non lo hai, prendi rayman, anche perché in due (di cui uno bisognoso di supporto come un bimbo) è meno frustrante. E i personaggi sono moooolto carini (oltre che per noi adulti è un tuffo nella nostra giovinezza)
Old 24-05-2016, 12:46   #52739
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Rocket league costa 18.99€ su Steam e il suo minimo storico è stato 12.99€ una volta nella vita, con una media sconto sui 16-17€.
Nel monthly te lo danno a 12$ con insieme diversi altri giochi.
Il resto sono chiacchiere.
Old 24-05-2016, 12:50   #52740
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Quote:
Già pensato.
"Ma no usa il mio... che io me lo compro nuovo"
Sei appena diventato il mio idolo
Darius_84 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian