|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Il 1080i lo puoi vedere solo con l'uscita component. Devi solo vedere se il monitor può accettare il component e se supporta il 1920x1080i come risoluzione. Altre soluzioni non penso che ci siano, almeno che tu abbia un buget di 2000 euro per: 1)Comprarti un TVC JVC 16:9 che accettano i 1080i 2)Comprarti un videoproiettore 3)Comprarti un processore video che accetti l'alta risoluzione (DVDO iSCAN HD+) che poi ti trasforma in uscita in VGA/DVI per il tuo monitor. Bisogna anche vedere se a GT4 PAL lascano questa opzione.
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
2) Un videoproiettore che gestisca i 1080i con 2000€ te lo fanno solo vedere in funzione nel negozio, poi se vuoi portartelo a casa è meglio se ci aggiungi altri 5-6000€. 3) Un processore video come quello ti costa più di tutto il resto... o quasi ![]()
![]() |
![]() |
#503 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
1)Se ho detto JVC c'è un motivo, fai una ricerca nel web in tal senso (es. www.avmagazine.it/forum). 2)Qualsiasi VP "digitale"con matrice 1280x720 accetta i 1080i, e i costi sono appunto sui 2.000 euro se non meno (ce l'ho, LCD). 3)L'HD+ costa sempre intorno a questa cifra. Si vede che non sei appassionato di audio-video ![]() Cmq quello che dicevo prima era in senso schezoso. Anzi per il TVC JVC no (elabora tutti i segnali in ingressi trasformandoli in 1080i@75Hz), e dicono ch'è un gran bel vedere ![]()
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque ragazzi questo Gt4 mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
graficamente hanno aumentato e anche di parecchio il numero di poligoni a video ma per far questo hanno peggiorato la risoluzione e ogni tanto c'è qualche sporadico rallentamento nei replay. Inoltre in alcuni momenti si nota come una distorsione sullo schermo piuttosto fastidiosa probabilmente dovuta ad un intenso utilizzo del motionblur, effetto molto utile per aumentare il senso di velocità ma alquanto fastidioso se non opportunatamente dosato. Una cosa che mi ha lasciato particolarmente triste è che non c'è più la possibilità di modificare la carena dell'auto come nel primo glorioso GT, resta sempre la stessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
sapete per caso se uscira il pack ps2+gt4? se si, mica sapete anche se uscira subito dopo l'uscita di gt4 oppure dopo un po di tempo?
grazie a tutti per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mancano solo 7 gg?
![]() secondo voi me lo prendono usato (confezione intatta e ben custodita...NUOVA DI PACCA) da Ebgames e mi fanno uno sconticino decente su GT4?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Città: pisa
|
Sapete se gt4 supporta il progressive scan?...viene supportato da tutte le versioni o solo dalle ntsc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Città: pisa
|
Sapete se gt4 supporta il progressive scan?...viene supportato da tutte le versioni o solo dalle ntsc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
se lo chiedi un'altra volta forse ti rispondono
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() http://www.gpstore.co.nz/Games/1470417.html
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io sto cosi ![]() ![]() e se nn esce subito dopo l'uscita di gt4 credo che nn resistero e comprero ps2 e gt4 separatamnete ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
per caso ho visto questa cosa su play.com
http://www.play.com/play247.asp?page...2&title=608086 cioe, cosa si potra fare con quel disco?? e poi come funziona?? metti prima quello e poi il gioco?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: In azione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma oggi non dovrebbe uscire la versione pal.....??????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
su play.com c'è scritto 9 marzo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#517 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
GT è GT, non si discute...però,
Ricordo che le versioni Jap del primo e del secondo episodio erano ASSOLUTAMENTE superiori per quanto riguarda la colonna sonora... Voi che forse avete già provato la versione Jap mi sapete dire se devo "gettarmi" ancora a pesce sulla Japanise version??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Città: MB
|
Quote:
Dal 9 marzo c'è in vendita la PS2 Slim + GT4 a 179,00 Euro. Solo il gioco a 59,00 Euro . Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
pero da me carrefour nn c'è!! speriamo in mediaworld ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.