|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Io l'avevo visto dal vivo da Mediaworld ed alla Comet, però non ricordo se lo schermo era imbarcato o meno... Provo a sentire dall'assistenza Samsung allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
su notebookreview utilizza un metodo diverso per reinstallare windows su ssd. Prima dice di fare il backup leggero da 16gb e non l altro da 23+gb(non ho capito cosa cambia) e poi dice di installare con una copia di windows da penna usb su ssd. Ma sarebbe la copia che ho fatto prima da 16 giusto? Cosa cambia da quella da 23? Come mai nella guida di questo forum va fatto prima il rispristino a impostazioni di fabbrica? Scusate ma voglio essere sicuro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Piuttosto mi chiedo se attraverso il software Samsung Recovery sia possibile fare il backup della partizione di recovery dal disco tradizionale ad una partizione del SSD (nel mio caso un 840 liscio da 500 GB). E in un altra partizione installare Windows. Che ne pensate ?
![]() |
![]() |
#505 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
I miei 2 cents sul discorso partizioni: ho fatto lo swap con un SSD Samsung 840 Pro da 256 GB tramite adattatore e seguendo la guida dei primi post (quindi quella da 23 GB se non sbaglio...); una volta tolto l'HDD l'ho messo in un case da 2,5" con USB 3.0 e, tramite Gestione Partizioni di Windows 8, ho semplicemente piallato la Partizione dell'OS lasciando intatte tutte le altre.
Risultato: un HDD da 940 GB tranquillamente utilizzabile (piccola parentesi: mio primo HDD con USB 3.0... va a sparo!!! ![]() ![]() Credo sia la cosa più rapida e indolore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, credo anch'io sia la cosa più rapida e indolore, però avendo preso un SSD da 500 GB (Samsung 840 liscio) se riuscissi a mettere in una partizione anche la recovery sarebbe il top ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Adesso a quanto sta di prezzo ( da negozi attendibili e non il primo su trovaprices senza garanzie ) ?
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
@badruk : amazzone ce l'ha da 1272€.
Update : SSD installato, va alla grande. Ho notato che facendo la recovery su SSD si prende già 20 GB di partizione di ripristino, creando la stessa struttura che c'era nel disco di base. Quindi credo che sia già lì e si possa fare il ripristino di fabbrica in qualsiasi momento.
![]() |
#510 |
Senior Member
|
Sul Forum di Notebook Review dicono che è ora possibile installare i Catalyst 13.5 Beta 3 sul Chronos 7: c'è qualcuno che ha già provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, sono riuscito ad installare i Catalyst 13.5 Beta 3 sul Chronos 7 mantenendo le funzionalità di Switch, Controllo Luminosità e Funzione di Sospensione!!!
![]() ![]() ![]() Di seguito i passaggi che ho seguito, se princeofalberta vuole metterli in prima pagina sulla guida credo possa essere utile a tutti: 1) Pannello di Controllo > Programmi e funzionalità; 2) Fare doppio-click su "AMD Catalyst Install Manager" e lanciare "Express Uninstall all AMD software" --> Reboot; 3) A questo punto noterete che il Controllo Luminosità non funzionerà più... ma nessun problema!!! Andare su "Gestione Dispositivi" e disinstallare i driver della HD4000 --> Reboot; 4) Avviare SW Update e scaricare i driver della HD4000 --> Reboot. 5) Al riavvio si avranno i Catalyst 13.5 e il Controllo Luminosità!!! A questo punto credo che sarà possibile aggiornare direttamente i nuovi driver una volta disponibili dal sito AMD, evitando di dover attendere che la Samsung rilasci i suoi driver dedicati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
Performance migliorate?
Sent from my iPhone 4S with tapatalk
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Aggiungo la guida al primo post ;D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Mai visti driver nvidia che aumentino le prestazioni del 20%...
![]() ![]() Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
#517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Mi linkate la discussione dove parlano degli fps guadagnati che non la trovo? Così aggiorno i dati nella prima pagina che sono un po' vecchiotti ![]() EDIT: trovato ![]() PS: "Di la" consigliano tutti l'installazione dei nuovi driver perché oltre all'incremento delle prestazioni di un buon 20%, sistema il problema della retroilluminazione "ballerina" della tastiera! Ultima modifica di princeofalberta : 13-05-2013 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
No, con i driver della HD4000 si risolve il problema del Controllo Luminosità con Fn + F2/F3 che l'installazione dei Catalyst 13.5 manda a quel paese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.