|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lo hanno postato 2 pagine fa in questa discussione..
il download ufficiale è da qui https://mypage.vodafone.it/download/ devi fare la registrazione sul sito vodafone per scaricarlo, ma credo sia utile eprchè ti danno anche la licenza per Media Manager e/o Twonky server (non ho ancora capito se sono lo stesso programma perchè devo ancora installarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi, anche se lollapalooza mi mazzuolerà ve lo dico comunque
![]() Installatevi Serviio (Click) su pc (windows, linux e mac), è perfetto per la condivisione e lo streaming di file verso la xone e quindi la tv. Rende inutile anche l'utilizzo dei flussi multimediali e le altre opzioni integrate per il dlna di Windows, piuttosto limitate. Ho anche provato uno streaming sopcast, funziona senza problemi. A tal proposito, dopo averlo installato basta avviare la Serviio console e aggiungere questo link come stream online: ![]() Dopp aver avviato il canale da sopcast, andate nel menu della Xone su My Videos, Servioo...., Online (in basso) e scegliete http://127.0.0.1:8902. Quote:
Ho Android Kitkat (Nexus 4).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-01-2014 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
grazie mi era sfuggito il link.
Comunque sto vodafone media manager, che poi è uguale a tronky la fa cagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
|
pure adobe air, che skif
nessuna tv collegata... pfff sparateve alla vodafone lab Vabbè mi sono insozzato il pc cotutti sti programmi di mer**, restasse a fare il decoder che è meglio. Ultima modifica di dao984 : 18-01-2014 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Bannato
|
non riesco ad entrare in download..
sto facendo il forum sopra e sotto.. qualche buon anima non trovo il firmware da Vodafone il link non e' più valido..o almeno a me non funziona..errore 404 vorrei anche il programma donwload manager un link please poi per copiare da dos copy /b *.ts video_unito.ts non funziona..ho cambiato f la lettera della chiavetta ..me la vede f al pc all asterisco cosa devo mettere? mi dice impossibile trovare il file specificato.. Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Bannato
|
Quote:
mi dici come si copia esattemente da dos ...all'asterisco cosa devo scrivere.. poi quale programma c'e' per scaricare le rec dalla chiavetta? Vodafone mediamanager va bene? Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Con quelli da 5/6 GB nessun problema, dalla chiavetta usb o dal mio hd esterno assolutamente nessun problema con nessun file... Qualche esperto di rete mi può dire se è la mia rete ad avere dei problemi o semplicemente la 10Mbs non è sufficiente per gestire file così grandi? Quote:
cmq grazie a voi che mi avete permesso di scoprire questo gioiellino, era da tempo che volevo comprare un aggegino simile ma per priorità economiche avevo sempre rimandato, ora per 15€... non avevo più scuse ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La rete 10/100 non c'entra, riusciresti a vedere anche un mkv 1:1 da bd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Confermo si è accesa da sola Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | ||
Senior Member
|
Vodafone TV Solution xone edition
Quote:
La velocità della rete non influisce sui trasferimenti file via wifi (internamente). Devi vedere che specifiche ha il router, magari cambiare pennetta wifi con una più potente.. Quote:
E cosa può causare i lag? Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Di nuovo salve a tutti.
Non riesco a risolvere questo problema: ho il router adsl che ha una classe di ip 192.168.1.xxx al quale è collegato un router wifi con classe 192.168.0.xxx. la vodaTV è collegata al router wifi e i computer e tablet collegati via wifi la vedono senza problemi. Purtroppo non riesco a vedere la VodaTV con un pc collegato al router adsl . probabilmente la scansione la fa solo sulla classe di indirizzi 192.168.1.xxx e non su tutta la rete. Come posso ( se posso) ovviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ho comprato da poco il decoder, ma non riesco a collegarmi col pc col wifi. Se configuro la rete e provo a collegarmi si disconnette automaticamente. Eppure ho messo il firmware xone. Che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente l'hag di Fastweb in wifi ha una velocità di 54mb, quindi non riesce a trasferire abbastanza velocemente il file dato che è di dimensioni molto grandi. Ci vorrebbe un router che ha velocità di 150 o, meglio, 300mb.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Bannato
|
qualcuno che mi dice esattemente come copiare i video nel pc da dos help
![]() non copia niente... come si copia da dos nessuno lo sa ho cambiat anche lettera alla pendrive in b...come si copia???? copy /b *.ts video_unito.ts e poi?possibile nessuno lo sa... poi ho aggiornato il firmware tutto ok...mi risulta aggiornato all'ultima versione.. la collego ad internet ma non e' Vodafone.. mi dice connesso tutto ok..rileva anche i pc in rete... se vado nel menu home e clicco internet mi dice collega la periferica ad una Vodafone station ![]() funziona solo twitter dal tasto info..e poi non ho capito come funziona twitter su questa xone? non c'e' un login ...si apre twitter ma senza informazioni ![]() se scollego il wifi twitter non si apre.. ma funziona questa xone senza Vodafone station ad internet o no? a me va solo twitter e manco funziona twitter... •Widget interattivi (meteo, oroscopo, news, dove sono!!!! vedo solo twitter help!!! Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
ma te hai letto le faq nel sito vodafone oppure no?! Non è che tutti i momenti si possono ripetere le stesse informazioni..
https://xone.vodafone.it/it/products...-xone-edition/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.