|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lo hanno postato 2 pagine fa in questa discussione..
il download ufficiale è da qui https://mypage.vodafone.it/download/ devi fare la registrazione sul sito vodafone per scaricarlo, ma credo sia utile eprchè ti danno anche la licenza per Media Manager e/o Twonky server (non ho ancora capito se sono lo stesso programma perchè devo ancora installarlo) |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi, anche se lollapalooza mi mazzuolerà ve lo dico comunque
Installatevi Serviio (Click) su pc (windows, linux e mac), è perfetto per la condivisione e lo streaming di file verso la xone e quindi la tv. Rende inutile anche l'utilizzo dei flussi multimediali e le altre opzioni integrate per il dlna di Windows, piuttosto limitate. Ho anche provato uno streaming sopcast, funziona senza problemi. A tal proposito, dopo averlo installato basta avviare la Serviio console e aggiungere questo link come stream online: ![]() Dopp aver avviato il canale da sopcast, andate nel menu della Xone su My Videos, Servioo...., Online (in basso) e scegliete http://127.0.0.1:8902. Quote:
Ho Android Kitkat (Nexus 4).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-01-2014 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
grazie mi era sfuggito il link.
Comunque sto vodafone media manager, che poi è uguale a tronky la fa cagare... |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
pure adobe air, che skif
nessuna tv collegata... pfff sparateve alla vodafone lab Vabbè mi sono insozzato il pc cotutti sti programmi di mer**, restasse a fare il decoder che è meglio. Ultima modifica di dao984 : 18-01-2014 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Bannato
|
non riesco ad entrare in download..
sto facendo il forum sopra e sotto.. qualche buon anima non trovo il firmware da Vodafone il link non e' più valido..o almeno a me non funziona..errore 404 vorrei anche il programma donwload manager un link please poi per copiare da dos copy /b *.ts video_unito.ts non funziona..ho cambiato f la lettera della chiavetta ..me la vede f al pc all asterisco cosa devo mettere? mi dice impossibile trovare il file specificato.. Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi dici come si copia esattemente da dos ...all'asterisco cosa devo scrivere.. poi quale programma c'e' per scaricare le rec dalla chiavetta? Vodafone mediamanager va bene? Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#511 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Con quelli da 5/6 GB nessun problema, dalla chiavetta usb o dal mio hd esterno assolutamente nessun problema con nessun file... Qualche esperto di rete mi può dire se è la mia rete ad avere dei problemi o semplicemente la 10Mbs non è sufficiente per gestire file così grandi? Quote:
cmq grazie a voi che mi avete permesso di scoprire questo gioiellino, era da tempo che volevo comprare un aggegino simile ma per priorità economiche avevo sempre rimandato, ora per 15€... non avevo più scuse |
||
|
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La rete 10/100 non c'entra, riusciresti a vedere anche un mkv 1:1 da bd
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Confermo si è accesa da sola Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#514 | ||
|
Senior Member
|
Vodafone TV Solution xone edition
Quote:
La velocità della rete non influisce sui trasferimenti file via wifi (internamente). Devi vedere che specifiche ha il router, magari cambiare pennetta wifi con una più potente.. Quote:
E cosa può causare i lag? Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Di nuovo salve a tutti.
Non riesco a risolvere questo problema: ho il router adsl che ha una classe di ip 192.168.1.xxx al quale è collegato un router wifi con classe 192.168.0.xxx. la vodaTV è collegata al router wifi e i computer e tablet collegati via wifi la vedono senza problemi. Purtroppo non riesco a vedere la VodaTV con un pc collegato al router adsl . probabilmente la scansione la fa solo sulla classe di indirizzi 192.168.1.xxx e non su tutta la rete. Come posso ( se posso) ovviare? |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ho comprato da poco il decoder, ma non riesco a collegarmi col pc col wifi. Se configuro la rete e provo a collegarmi si disconnette automaticamente. Eppure ho messo il firmware xone. Che fare?
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente l'hag di Fastweb in wifi ha una velocità di 54mb, quindi non riesce a trasferire abbastanza velocemente il file dato che è di dimensioni molto grandi. Ci vorrebbe un router che ha velocità di 150 o, meglio, 300mb.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Bannato
|
qualcuno che mi dice esattemente come copiare i video nel pc da dos help
non copia niente... come si copia da dos nessuno lo sa ho cambiat anche lettera alla pendrive in b...come si copia???? copy /b *.ts video_unito.ts e poi?possibile nessuno lo sa... poi ho aggiornato il firmware tutto ok...mi risulta aggiornato all'ultima versione.. la collego ad internet ma non e' Vodafone.. mi dice connesso tutto ok..rileva anche i pc in rete... se vado nel menu home e clicco internet mi dice collega la periferica ad una Vodafone station funziona solo twitter dal tasto info..e poi non ho capito come funziona twitter su questa xone? non c'e' un login ...si apre twitter ma senza informazioni se scollego il wifi twitter non si apre.. ma funziona questa xone senza Vodafone station ad internet o no? a me va solo twitter e manco funziona twitter... •Widget interattivi (meteo, oroscopo, news, dove sono!!!! vedo solo twitter help!!! Ultima modifica di peppiniello77 : 18-01-2014 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
ma te hai letto le faq nel sito vodafone oppure no?! Non è che tutti i momenti si possono ripetere le stesse informazioni..
https://xone.vodafone.it/it/products...-xone-edition/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.