Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2009, 09:36   #501
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
la stagione è andata, non c'è nessun motivo per fare fretta a Massa, si puo prendere pure tutto l'anno.

Oggi non sono a casa mia purtroppo, mi dite gli orari rai? a che ora inizia il collegamento la mattina?
Adesso stan facendo vedere la GP2.
redegaet è offline  
Old 26-07-2009, 09:39   #502
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
la stagione è andata, non c'è nessun motivo per fare fretta a Massa, si puo prendere pure tutto l'anno.
Per quello che si è visto (comunque aspettiamo di saperne di piu') a voler essere realisti un recupero a breve non mi sembra probabile...
Quote:
Oggi non sono a casa mia purtroppo, mi dite gli orari rai? a che ora inizia il collegamento la mattina?
alle 13.10 inizia il collegamento su Raiuno
Kharonte85 è offline  
Old 26-07-2009, 09:43   #503
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Per quello che si è visto (comunque aspettiamo di saperne di piu') a voler essere realisti un recupero a breve non mi sembra probabile...
secondo me bisogna vedere anche se la sua testa sara di nuovo in grado di sopportare le sollecitazioni di una monoposto, potrebbe anche aver chiuso la carriera qui, intanto speriamo che almeno stia bene e possa fare una vita normale poi se non potra fare piu il pilota di F1 pazienza

dal lato sportivo io credo che la ferrari fara correre Gene o mettera sotto contratto il mika salo di turno, schumacher non credo abbia voglia di tornare a correre anche se sarebbe bello rivederlo
fluke81 è offline  
Old 26-07-2009, 09:45   #504
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
peter cech ci mise 6 mesi per recuperare
Old 26-07-2009, 09:56   #505
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Bah,se ci penso in effetti non vedo come la molla possa essere andata indietro verso Massa.
Contando che la sua velocità quando era ancora attaccata alla vettura era concorde a quella di Massa devo pensare che di certo non andasse verso dietro.
O sbaglio?
http://it.wikipedia.org/wiki/Urto_anelastico

Il comportamento dipende sia dalle masse che dalle velocità. Difficile dire veramente come e dove andava la molla.

Faccio notare un altra cosa. Se non ci fosse stata la camera-car, non avremmo mai saputo la dinamica dell'incidente.
Old 26-07-2009, 09:58   #506
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
secondo me campionato 2009 finito per massa. E spero non lo prenda come un segno del destino per ritirarsi dalle gare (senna è morto a causa di una sospensione)

Ovviamente spero di sbagliarmi, quel ragazzo lo merita un mondiale di F1, e non lo dico solo ora, l'ho sempre detto
p4dr1n0 è offline  
Old 26-07-2009, 10:03   #507
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
secondo me bisogna vedere anche se la sua testa sara di nuovo in grado di sopportare le sollecitazioni di una monoposto, potrebbe anche aver chiuso la carriera qui, intanto speriamo che almeno stia bene e possa fare una vita normale poi se non potra fare piu il pilota di F1 pazienza

dal lato sportivo io credo che la ferrari fara correre Gene o mettera sotto contratto il mika salo di turno, schumacher non credo abbia voglia di tornare a correre anche se sarebbe bello rivederlo
Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
secondo me campionato 2009 finito per massa. E spero non lo prenda come un segno del destino per ritirarsi dalle gare (senna è morto a causa di una sospensione)

Ovviamente spero di sbagliarmi, quel ragazzo lo merita un mondiale di F1, e non lo dico solo ora, l'ho sempre detto
dai nn lo diciamo nemmeno...io spero che torni la prox stagione...la frattura si rimarginera perfettamente e i danni cerebrali saranno nulli...voglio essere positivo...nn è possibile che inun mondiale dove ogni 3 minuti tutti i i piloti a rotazione si auto-paragonano a senna se ne vada uno dei pochissimi che ha sempre dimostrato umilta, sacrificio e grande cuore
Micene.1 è offline  
Old 26-07-2009, 10:09   #508
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
dai nn lo diciamo nemmeno...io spero che torni la prox stagione...la frattura si rimarginera perfettamente e i danni cerebrali saranno nulli...voglio essere positivo...nn è possibile che inun mondiale dove ogni 3 minuti tutti i i piloti a rotazione si auto-paragonano a senna se ne vada uno dei pochissimi che ha sempre dimostrato umilta, sacrificio e grande cuore
Si infatti, spero anche io che torni l'anno prossimo più forte di prima, anche se purtroppo contro la sfiga non ci si può fare nulla.
Aspettiamo notizie.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 26-07-2009, 10:14   #509
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
nn è possibile che inun mondiale dove ogni 3 minuti tutti i i piloti a rotazione si auto-paragonano a senna se ne vada uno dei pochissimi che ha sempre dimostrato umilta, sacrificio e grande cuore
Esatto, per questo è sempre stato un mio idolo.
L'anno scorso quando ha perso il mondiale all'ultima curva un'altro pò piango..
E lui che fa?
Va in conferenza stampa e dice:"sarà per la prossima volta"
Grande.
ciuketto è offline  
Old 26-07-2009, 10:17   #510
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Esatto, per questo è sempre stato un mio idolo.
L'anno scorso quando ha perso il mondiale all'ultima curva un'altro pò piango..
E lui che fa?
Va in conferenza stampa e dice:"sarà per la prossima volta"
Grande.
*
p4dr1n0 è offline  
Old 26-07-2009, 10:19   #511
fluke81
Senior Member

tutte le sfighe le ha sempre prese con filosofia, per non parlare della voglia che ci mette sempre rispetto a quell'altro che sembra correre per farti un favore
fluke81 è offline  
Old 26-07-2009, 10:27   #512
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
spero che possa tornare l'anno prossimo e che sia davvero incazzato. a mio avviso i giornali fanno i titoloni, ma a leggere bene si capisce. se mandano uno in coma farmacologico ed ha un trauma cranico, la prima cosa che fa il giornale è scrivere un titolone come "massa in coma, danni cerebrali gravi". infatti ieri sera La Repubblica ha modificato il titolo perchè troppo pesante a mio avviso. sinceramente quando mi hanno parlato di lesione al cervello ho pensato subito che non potesse tornare a correre... invece mi fa ben sperare che reagisca bene alle cure, e che anche ieri rispondesse ai medici. le notizie erano contrastanti non si capiva se era arrivato cosciente o no all'ospedale, ma ormai è chiaro che era cosciente. qualche giorno in osservazione e curare le ossa, se non peggiora secondo me si rimette a correre (certo non da domani)...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 26-07-2009, 10:31   #513
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
tutte le sfighe le ha sempre prese con filosofia, per non parlare della voglia che ci mette sempre rispetto a quell'altro che sembra correre per farti un favore
ok, però se si fosse fatto male Raikkonen o qualsiasi altro a me sarebbe dispiaciuto ugualmente...

Old 26-07-2009, 10:33   #514
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
spero che possa tornare l'anno prossimo e che sia davvero incazzato. a mio avviso i giornali fanno i titoloni, ma a leggere bene si capisce. se mandano uno in coma farmacologico ed ha un trauma cranico, la prima cosa che fa il giornale è scrivere un titolone come "massa in coma, danni cerebrali gravi". infatti ieri sera La Repubblica ha modificato il titolo perchè troppo pesante a mio avviso. sinceramente quando mi hanno parlato di lesione al cervello ho pensato subito che non potesse tornare a correre... invece mi fa ben sperare che reagisca bene alle cure, e che anche ieri rispondesse ai medici. le notizie erano contrastanti non si capiva se era arrivato cosciente o no all'ospedale, ma ormai è chiaro che era cosciente. qualche giorno in osservazione e curare le ossa, se non peggiora secondo me si rimette a correre (certo non da domani)...
di lesioni molto gravi al cervello ha parlato il medico ungherese...i giornali lo hanno riportato correttamente..ma penso come ho scritto che sia stato il medico ad usare parole sbagliate (forse perche come diceva l'articolo che ho postato nn conosceva bene l'inglese)...
Micene.1 è offline  
Old 26-07-2009, 10:38   #515
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
ok, però se si fosse fatto male Raikkonen o qualsiasi altro a me sarebbe dispiaciuto ugualmente...
certo, non volevo insinuare questo

comunque se Massa non potra tornare a correre,arrivera a questo punto Alonso al suo posto, sicuro al 100%

è una coppia Alonso/Raikkonen sarebbe interessante da vedere, almeno per capire se il biondo ha ancora un po d'orgoglio o si farebbe massacrare dallo spagnolo
fluke81 è offline  
Old 26-07-2009, 10:40   #516
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
Ovvio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 26-07-2009, 10:40   #517
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Su SkySport 24 ho appena letto le ipotesi sui sostituti.

Gené..........o Bourdais?

Bourdais???????

Ma scherziamo?
Old 26-07-2009, 10:44   #518
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Su SkySport 24 ho appena letto le ipotesi sui sostituti.

Gené..........o Bourdais?

Bourdais???????

Ma scherziamo?
ribadisco che per me dobbiamo prendere button
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 26-07-2009, 10:44   #519
fluke81
Senior Member

ma che bourdais, non scherziamo

meglio 1000 volte Gene che secondo me sarebbe capace pure di arrivare davanti a quell'altro
fluke81 è offline  
Old 26-07-2009, 10:50   #520
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
solitamente quando capitano queste cose a personaggi "famosi" non mi fa nè caldo nè freddo. Ma per massa mi dispiace davvero E' un ottimo pilota è un grande uomo e soprattutto si impegna sempre in quello che fa. Ieri quando ho visto la molla sul casco mi sono spaventato. Spero si riprenda presto, ora siamo pure rimasti con un "Pilota" che gira solo perchè è sotto contratto e non gliene frega nulla di quello che fa durante la gara (e si vede)

Che sfiga che ha sto ragazzo, si deve fare un gita a lourdes.
coldheart è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian