Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 13:22   #5061
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
ciao a tutti! ho acquistao un N80 brand TIM dal mercatino di questo forum, quindi sono un neofita di questo gioiellino...volevo chiedere: NSU mi segnala che il mio firmware è vecchio (v 4.0623.0.41) e c'è la nuova versione 4.0707.0.7 come segnalato da max(IT) ...domande forse banali:
1) l'aggiornamento a che vantaggi porta?
2) ho fatto un backup dei dati: una volta aggiornato basta riportare i dati dal file di bacup tramite pc suite?
3) le applicazioni salvate sulla memory card vanno reinstallate o basta il backup (es. tom tom 6)?

grazie e scusate le domande se banali

ps: magari le info le trovavo sparse in questa discussione (che ho letto in buona parte), ma se devo leggermi tutta la discussione divento nonno prima!
Old 07-04-2007, 13:34   #5062
napass
Senior Member

L'Avatar di napass

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
ma per recuperare il codice di protezione del cellu (dato che l'ho cambiato e nn me lo ricordo) come si fa ???

ho anche il master code ma come lo uso ??

grazie a tutti!

ciao ciao
Old 07-04-2007, 13:39   #5063
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
se è no-brand il prezzo è ottimo.
Se è brandizzato io lo lascerei dove sta
ma per sapere se è branderizzato basta vedere se c'è il marchio di qualche operatore tel sulla cover o no?
Drzeius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 14:32   #5064
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho acquistao un N80 brand TIM dal mercatino di questo forum, quindi sono un neofita di questo gioiellino...volevo chiedere: NSU mi segnala che il mio firmware è vecchio (v 4.0623.0.41) e c'è la nuova versione 4.0707.0.7
Come come????

Ho provato l'altro ieri e non mi dava nessun aggiornamento possibile! Anch'io ho la 4.0623.0.41 (brand Tim)...

Provo subito!!!!

EDIT: Ho provato, ma a me continua a dirmi che il firmware è già aggiornato... Ho provato sia con NSU collegando il cell. via usb, sia inserendo il codice prodotto nel sito Nokia. Il risultato è comunque lo stesso: Version: 4.0623.0.41
Sicuro che il tuo N80 non sia stato sbrandizzato?

Ultima modifica di leoben : 07-04-2007 alle 14:46.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 14:33   #5065
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
ma per sapere se è branderizzato basta vedere se c'è il marchio di qualche operatore tel sulla cover o no?
Se è nuovo e brandizzato , sulla cover trovi il marchio Tim
Old 07-04-2007, 15:42   #5066
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
mica so a che serve

Ti banno
in pratica un NSU direttamente dal cellulare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 15:44   #5067
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Drzeius Guarda i messaggi
certo
Old 07-04-2007, 17:51   #5068
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
ciao a tutti! ho acquistao un N80 brand TIM dal mercatino di questo forum, quindi sono un neofita di questo gioiellino...volevo chiedere: NSU mi segnala che il mio firmware è vecchio (v 4.0623.0.41) e c'è la nuova versione 4.0707.0.7 come segnalato da max(IT) ...domande forse banali:
1) l'aggiornamento a che vantaggi porta?
2) ho fatto un backup dei dati: una volta aggiornato basta riportare i dati dal file di bacup tramite pc suite?
3) le applicazioni salvate sulla memory card vanno reinstallate o basta il backup (es. tom tom 6)?

grazie e scusate le domande se banali

ps: magari le info le trovavo sparse in questa discussione (che ho letto in buona parte), ma se devo leggermi tutta la discussione divento nonno prima!

raga io mi autoquoto cercando un vostro aiuto!
Old 07-04-2007, 18:06   #5069
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
in pratica un NSU direttamente dal cellulare.
Ah...e dove lo trovo/scarico?
Old 07-04-2007, 18:21   #5070
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
mica so a che serve

Ti banno
high così non vale...non puoi minacciare la gente

Quote:
ma che ce ne fai....tanti col NSU stai apposto

p.s. ti dico così perchè neanche io sò dove trovarlo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 19:14   #5071
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
high così non vale...non puoi minacciare la gente
A chi minaccia nessuno

Quote:

ma che ce ne fai....tanti col NSU stai apposto

p.s. ti dico così perchè neanche io sò dove trovarlo
Old 08-04-2007, 05:03   #5072
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:

Lo trovate sotto connettivitá----> gestione dispositivo---> contolla aggiornamenti.

peró l`unica volta che ha funzionato é stato per un aggiornamento "minore" anche perché dovrebbe scaricare tutto il firmware ( e son 70mb) per poi installarlo. con NSU adesso tutti i telefoni sia brand che nobrand vengono aggiornati. almeno quelli che ho sentito che hanno il brand tim hanno fatto l`update e tolto ( senza procedeure illegali ma tramite NSU) il brand.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 05:28   #5073
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
La mia chiave wep cifrata a 128bit è una chiave esadecimale di 26 caratteri. Non immagino nemmeno quante combinazioni siano possibili (16^26 forse?)

Se la indovini alla prima (o anche alla seconda o alla terza) ti conviene iniziare a giocare al superenalotto che per te sarebbe uno scherzo prendere quei 6 benedetti numeri!!!

Ovviamente non e possibile beccare la chiave a 128bit spaandola a caso, ma con un pc, una scheda di rete wi-fi con un chipset comunissimoh e linux, la tua rete si apre abbastanza facilmente. Se puoi passa a WPA

PS ho un N80 nero da quasi un anno, l`ho preso usato a 350€ ( scontrinato, scatola etc.. ) Ovviamente no brand. non lo darei via per niente al mondo.. in uni per cazzeggiare durante le lezioni di calcolo numerico é perfetto

PPS qualcuno usa la dual sim su N80? ho sia vodafone ( 64k) che tre ( l`ho presa ieri, penso sia 128)
Old 08-04-2007, 09:03   #5074
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Lo trovate sotto connettivitá----> gestione dispositivo---> contolla aggiornamenti.

peró l`unica volta che ha funzionato é stato per un aggiornamento "minore" anche perché dovrebbe scaricare tutto il firmware ( e son 70mb) per poi installarlo. con NSU adesso tutti i telefoni sia brand che nobrand vengono aggiornati. almeno quelli che ho sentito che hanno il brand tim hanno fatto l`update e tolto ( senza procedeure illegali ma tramite NSU) il brand.
Allora sono proprio sfigato... Mi si ferma alla 4.0623.0.41...

Quote:
Ovviamente non e possibile beccare la chiave a 128bit spaandola a caso, ma con un pc, una scheda di rete wi-fi con un chipset comunissimoh e linux, la tua rete si apre abbastanza facilmente. Se puoi passa a WPA
Infatti! Io mi riferivo al caso particolare dell'utente sopra che diceva di averla presa sparandola a caso!
E purtroppo il mio router supporta solo wep... per cui niente wpa
Old 08-04-2007, 09:40   #5075
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

ciao, ma a voi la dei 44MB di ram quanta ne avete libera in modalità stand-by (cioè tenendo premuto il tasto del menu e facendo opzioni -> chiudi tutto) ??

io appena acceso il cellulare ho 20MB su 44MB, appena lo uso un pò in stand by mi rimane fisso a 15-16MB, non è pochino?

grazie
Old 08-04-2007, 10:06   #5076
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

Grazie
Old 08-04-2007, 10:38   #5077
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Allora sono proprio sfigato... Mi si ferma alla 4.0623.0.41...

Infatti! Io mi riferivo al caso particolare dell'utente sopra che diceva di averla presa sparandola a caso!
E purtroppo il mio router supporta solo wep... per cui niente wpa

Nel giro di poche ore si apre come una cozza il WEP

Ora é disponibile una nuova versione del firmware che aggiorna un pó di cosette ( soprattutto la ricezione in 3G) . Comunque, se avete problemi con le versioni brand tim nei nokia point magari vi fanno un pó di storie, ma poi lo aggiornano..
Old 08-04-2007, 16:03   #5078
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
non devi scaricarlo da nessuna parte: è già nel tuo cellulare alla voce connettività.
Il problema è che gli ultimi due firmware sul FOTA non vengono segnalati.
Peccato.
Old 08-04-2007, 17:06   #5079
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ciao a tutti. Come faccio a far connettere attraverso l'N80 il mio portatile ad internet?
ho installato la pc suite, il computer riconosce il dispositivo bluetooth N80 ma poi non so come fare per utilizzarlo per connettere il computer ad internet. Devo creare una nuova connessione? qualcuno può guidarmi passo passo?

Grazie in anticipo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:26   #5080
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

apri pc suite, vai su connetti, selezioni la connessione relativa al tuo op ed hai fatto
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian