|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti! ho acquistao un N80 brand TIM dal mercatino di questo forum, quindi sono un neofita di questo gioiellino...volevo chiedere: NSU mi segnala che il mio firmware è vecchio (v 4.0623.0.41) e c'è la nuova versione 4.0707.0.7 come segnalato da max(IT)
![]() 1) l'aggiornamento a che vantaggi porta? 2) ho fatto un backup dei dati: una volta aggiornato basta riportare i dati dal file di bacup tramite pc suite? 3) le applicazioni salvate sulla memory card vanno reinstallate o basta il backup (es. tom tom 6)? grazie e scusate le domande se banali ![]() ps: magari le info le trovavo sparse in questa discussione (che ho letto in buona parte), ma se devo leggermi tutta la discussione divento nonno prima! ![]()
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ma per recuperare il codice di protezione del cellu (dato che l'ho cambiato e nn me lo ricordo) come si fa ???
![]() ho anche il master code ma come lo uso ?? grazie a tutti! ciao ciao
![]() |
![]() |
#5063 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Ho provato l'altro ieri e non mi dava nessun aggiornamento possibile! Anch'io ho la 4.0623.0.41 (brand Tim)... Provo subito!!!! ![]() EDIT: Ho provato, ma a me continua a dirmi che il firmware è già aggiornato... Ho provato sia con NSU collegando il cell. via usb, sia inserendo il codice prodotto nel sito Nokia. Il risultato è comunque lo stesso: Version: 4.0623.0.41 ![]() ![]() Sicuro che il tuo N80 non sia stato sbrandizzato? Ultima modifica di leoben : 07-04-2007 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 | |
Senior Member
|
Quote:
raga io mi autoquoto cercando un vostro aiuto! ![]()
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ah...e dove lo trovo/scarico?
![]()
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
high così non vale...non puoi minacciare la gente
![]() ma che ce ne fai....tanti col NSU stai apposto ![]() p.s. ti dico così perchè neanche io sò dove trovarlo ![]()
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
A chi minaccia nessuno
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Lo trovate sotto connettivitá----> gestione dispositivo---> contolla aggiornamenti. peró l`unica volta che ha funzionato é stato per un aggiornamento "minore" anche perché dovrebbe scaricare tutto il firmware ( e son 70mb) per poi installarlo. con NSU adesso tutti i telefoni sia brand che nobrand vengono aggiornati. almeno quelli che ho sentito che hanno il brand tim hanno fatto l`update e tolto ( senza procedeure illegali ma tramite NSU) il brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non e possibile beccare la chiave a 128bit spaandola a caso, ma con un pc, una scheda di rete wi-fi con un chipset comunissimoh e linux, la tua rete si apre abbastanza facilmente. Se puoi passa a WPA PS ho un N80 nero da quasi un anno, l`ho preso usato a 350€ ( scontrinato, scatola etc.. ) Ovviamente no brand. non lo darei via per niente al mondo.. in uni per cazzeggiare durante le lezioni di calcolo numerico é perfetto ![]() PPS qualcuno usa la dual sim su N80? ho sia vodafone ( 64k) che tre ( l`ho presa ieri, penso sia 128) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E purtroppo il mio router supporta solo wep... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
|
ciao, ma a voi la dei 44MB di ram quanta ne avete libera in modalità stand-by (cioè tenendo premuto il tasto del menu e facendo opzioni -> chiudi tutto) ??
io appena acceso il cellulare ho 20MB su 44MB, appena lo uso un pò in stand by mi rimane fisso a 15-16MB, non è pochino? ![]() grazie ![]()
![]() |
#5076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel giro di poche ore si apre come una cozza il WEP ![]() Ora é disponibile una nuova versione del firmware che aggiorna un pó di cosette ( soprattutto la ricezione in 3G) . Comunque, se avete problemi con le versioni brand tim nei nokia point magari vi fanno un pó di storie, ma poi lo aggiornano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ciao a tutti. Come faccio a far connettere attraverso l'N80 il mio portatile ad internet?
ho installato la pc suite, il computer riconosce il dispositivo bluetooth N80 ma poi non so come fare per utilizzarlo per connettere il computer ad internet. Devo creare una nuova connessione? qualcuno può guidarmi passo passo? Grazie in anticipo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
apri pc suite, vai su connetti, selezioni la connessione relativa al tuo op ed hai fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.