|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Di solito è una cosa che dovrebbe venir naturale, migliorare il proprio gioco a qualunque gioco, dopo che ci passi parecchie ore complessive.
Mi è capitato su bioshock2 (ormai archiviato per la gioia di qualcuno ![]() Ora avrò circa più di 100ore ormai su SSF4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono i PRO e anche i Noob, mica son tutti GODLIKE dalla nascita eh?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Dipende da come ti approcci in genere ai videogiochi...
A me non diverte giocarli superficialmente. Poi, ovviamente, dipende sempre dalla tipologia.
![]() |
#5024 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inutile comunque azzardare paragoni fra i giappi e gli italiani...per loro è più che un gioco.
![]() |
![]() |
#5025 |
Bannato
|
No il discorso è che hanno un altra cultura, e le sale giochi sono un centro di incontro tra giovani e adulti, dove staccare dal lavoro e ritrovarsi.
Da noi sono sparite alla fine degli anni '90, altrimenti avremmo forse raggiunto 1/5 del loro livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
|
Esatto.
![]() |
#5027 |
Bannato
|
BTW stasera o domani disponibile per mazzate in compagnia.
Magari vedo di aggiungere qualche cosuccia allo scarsissimo repertorio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5030 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non concordo con il tuo discorso riguardo alle partite classificate foxlady.
Secondo me è il contrario, molta gente gioca battaglia infinita proprio per provare nuove cose ecc, mentre su classificata si concentrano di più proprio perchè ci son punti, si è vero, a volte capitano niubbi spammer a casaccio, ma succede la stessa identica cosa anche su battaglia infinita. io vedo più gente nuova andare subito su battaglia infinita, ne ho visti parecchi, diciamo che quelli che fan classificata hanno un po piu di "esperienza". tutto imho ovviamente cmq ora che ci penso, abbiamo giocato 2-3 giorni fa mi sa io e te, sempre in battaglia infinita, solo che dopo mi hai cacciato non so perchè ![]() edit: stasera potrei esserci anche io se volete, però dopo le 20:30, perchè fino alle 20 lavoro, il tempo di tornare a casa e mangiare qualcosa e sono dei vostri, aggiungetemi se volete, la tag è alla prima pagina ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() Ultima modifica di Spaw : 28-09-2010 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5033 | |
Bannato
|
Quote:
" se vado in classificata mi distruggono"... ![]() Direi quasi il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
DraGosDGS
Quote:
![]() va bhe poi ovviamente dipende ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() il rapporto con lo stick è meno traumatico rispetto all'inizio, però per il momento perfino cassanata mi batte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 |
Senior Member
|
nel frattempo aggiungi la mia tag in prima?
![]()
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Tutte le modalità hanno il loro utilizzo, e tutte sono utili a modo loro.
Personalmente quando c'è un amico online tento di giocare con lui, ma ahimè anche questo non va sempre bene: è vero che magari giochi con persone che conoscono gioco, bnb eccetera eccetera ma se ci giochi troppo spesso finisci per imparare a memoria quello che fa, e poi al primo estraneo inetto che ti capita (magari con lo stesso pg) ti asfalta perchè sei abituato ad altro tipo di gioco e fa cose che mai ti aspetteresti. La battaglia infinita (tra sconosciuti, non tra amici) non mi piace, primo perchè mi annoio ad aspettare millemila partite (in piu di 3 persone si aspetta decisamente troppo per i miei gusti), secondo perchè non ho trovato sta gran differenza di capacità tra la gente che ho trovato in classificata e quelli in infinita...anzi, come dice spaw trovi spessissimo gente con praticamente zero bp che testano nuovi pg. La classificata è la piu veloce, è vero che ci trovi della gente abominevole che va totalmente random, ma anche in questo mare di schifezza c'è un insegnamento da estrapolare, che per me è importantissimo: in classificata impari a valutare l'avversario. Puoi allenare la capacità di "testare" cosa l'avversario può o non può fare, cosa gli piace fare e cosa no, fin dove rischia, se turtla o rusha ecc. ecc...e fondamentalmente hai 1 round per capirlo...E' una parte fondamentale del gioco, importante tanto quanto sapere combo matchup e via dicendo. A me da questo punto di vista ha straaiutato, perchè ora approccio ogni match in modo totalmente diverso...di contro però devo tenere a freno cattive abitudini (leggasi, throws ![]() Tutto sto papiro per dire che non necessariamente chi gioca in classificata è un imbecille e chi gioca in infinita un pro o viceversa, ogni modalità è utile a suo modo all'apprendimento di qualcosa (a scapito magari di altro)...chiaro che l'ideale sarebbe trovarsi tutti in "sala giochi" sui cabinati ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.