|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il problema è che le mie orecchie non sanno decidere ![]() Hanno bisogno del vostro aiuto! ![]() A parte gli scherzi, abbandonando le Kramer, queste Jim Reed non le avevo mai sentito...sono simil-strato? |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() potresti prendere questa che ha 24 tasti ed un buon ponte che si avvicina alle prestazioni di un floyd rose ma con le caratteristiche di un ponte strato. a questa chitarra poi chiedi che venga montato al ponte un hot rail e al manico un cool rail e se poi ti compri un bel set di meccaniche autobloccanti(su internet con 60 € le compri) sei apposto, se poi al manico vuoi dei tipici suini strato ci lasci il pick up originale e risparmi pure ![]()
![]() |
#483 |
Senior Member
|
mi correggo su questa chitarra le meccaniche sono gia autobloccanti e per di più grover di altissima qualita quindi
la potresti anche comprare cosi come è ed in futuro se vuoi suoni spnti montare un humbucker diverso al ponte ma gia con quello ci fai metal tranquillamente,il mio consiglio oltre che per un fattore musicale era anche di carattere estetico.
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
domandina software...
cosa sapete dirmi di amplitube e dei relativi presets? tipo cos'è il programma come si usa e a cosa serve? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
carassimi chitarrai, vi auguro un buon 2005 pieno di musica e a chi deve comprare la chitarra di fare un buon acquisto!!!
|
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Buon anno a tutti ragazzi!
Auguri! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ke il 2005 sia una anno pieno di felicità e di musica! ![]() ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
post inutile, ma è il primo post del 2005 sul HWUPGuitar Corner
Ciauzz |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Argh, speravo di postare io per primo ![]() Comunque Buon 2005 a tutti gli HWUPGuitarrists ![]() |
|
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() AUGURROOOONNNNIII A TUTTIIII! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
buon anno ragazzi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Auguroni a tutti i chitarristi
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() chi ha sonato a capodanno??? anche non x lavoro... io a casa di amici ho dovuto improvvisare insieme ad un altro chitarrista e ad un pianista la canzone del sole, wish you were here, knockin on heaven door... e qualche altra canzoncina... ![]() poi però a mezzanotte ho sfanculato tutti x guardarmi le brasiliane sculettanti di costanzo... ![]() allora questi programmi sono dei plug in VST che si usano insieme a Cubase o altri programmi simili... Guitar Rig oltra ad essere VST mi pare sia anche stand alone cioè si può usare anche senza Cubase e simili. elaborano il segnale audio della chitarra in ingresso nel PC e te lo fanno sentire con gli effetti. il problema è come far entrare la chitarra nel PC! serve una scheda con un'entrata preamplificata per riportare il segnale della chitarra a livello di line (altrimenti è troppo debole non si sente). le schede migliori qualità/prezzo sono quelle che abbiamo linkato qualche post precedente, poi ci sono le schede di fascia professionale... ma sforiamo i 1000,00 euro ![]() ci sono anche altre schede, non linkate, interne PCI della M-Audio a prezzi abbordabili. insomma poi si può provare ad usare anche una sound blaster tanto per capire di che si tratta e se ne vale la pena di spendere un pò x una scheda con tempi di latenza minori... ![]()
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Guriz a tuttizzzzz !!!
![]() avrei una domanda da farvi , ma son stufo.. la faccio dopo ![]() Ciaozzz
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Buon anno a tutti!
![]() Sono tornato ora, completamente sfatto, da Firenze, dove sono stato dal 31/12 mattina a stamane.... mai camminato tanto. ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo che puoi usare un preamp valvolare, ma quello mi sa che è per microfono
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
uhm ho capito. grassie.
comunque su harmony ne parlano male.. scarto anche questo va ![]() ![]() Ciaozzz
#500 |
Senior Member
|
ciao ragassi
ho deciso di vendere la mia replica strato semi artigianale manico e tastiera inacero,capotasto in graffite, corpo in frassino 3 pezzi, al ponte ha un hot rail,al manico un singolo al manico un cool rail , i munihumbucker sono entrambi splittabili,i 3 pick up sono della kent armstrong. al + presto vi farò avare foto. la chitarra è ovviamente in perfetto stato , è una chitarra molto versatile, si tirano fuori suoni bluesy con i mini humbuckers splittati , poi con il mini al ponte nn splittato si tirano fuori distorti veramente fighi ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.