|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
HWBand: dove i musicisti del forum si fanno sentire !
In questo thread si partecipa alla creazione di COVER passandosi i file via internet...
Sito web della HWBAND Ad oggi le song finite sono: (clikka sul nome per scaricare la canzone !!!) I remember you (Skid row) giovane acero: basso The Clansman: chitarra fabry74:voce, batteria(midi ma suonata!) Burn (Deep Purple) giovane acero: basso The Clansman: chitarra fabry74:voce, batteria(midi), tastiere (midi) Infinite dreams (Iron Maiden) The Clansman: tutta la base (la batteria e' midi) fabry74 : voce Another day (Dream theater) Marco2000: tastiere giovane acero: basso biohunter: chitarra fabry74: voce, batteria Two minutes to midnight (Iron maiden) aunktintaun: chitarra the clansman: chitarra, base fabry74: voce IN LAVORAZIONE:
Ultima modifica di fabry74 : 09-05-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() La canzone pero non mi piace molto (perchè lenta .... preferisco qualcosa di strapping young lad ![]() ![]() ![]() Ciao. G.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie !
![]() speriamo che anche gli altri leggano i tuoi complimenti cosi' ne facciamo un altra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
suoni la batteria? c'era un 3d a riguardo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace non la suono (almeno non professionalmente, in realta' in sala prove riesco ad accompagnare decentemente una band...)
la batteria la faccio midi ! ![]() anche perche' registrare a casa ua vera batteria non se po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Ho capito.
![]() Complimenti per il pezzo è mooolto simile! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie dei compliments !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Quote:
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
è davvero venuta bene.. complimenti!
chi canta?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
ciao belli!
![]() per le basse dovrei esserci... + o - ^^"
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una delle piu' belle canzoni degli Iron ... IMHO ovviamente... molto tosta e difficile: sara' una bella sfida ! se la vuoi uppare da qualche parte la prendo li', altrimenti ti mando un pvt con la mia gmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso speriamo di farne altre, dai su... su !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiorno la prima pagina... hai qualche idea/preferenza ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io metterei a disposizione la mia vocina..ma è tutt'altro che intonata..
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#16 |
|
visto il mio livello attuale di allenamento con la 6 corde...............mi candido come ascoltatore
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
GUARDATE CHI C'E !!!
Tirocinio permettendo (non è per tirarmela, mi porta via molto tempo) ci sono! Al solito, io sono per i lentoni e stavolta proporrei Comfortbly Numb dei pink floyd. bye! P.S.: tastiere ! Ultima modifica di Marco2000 : 30-08-2005 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Per comfortably numb posso starci con la chitarra elettrica
![]() Intendo il solo..
Ultima modifica di Boss87 : 30-08-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.