|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ciauz mod! ![]() cmq skerzo, nn è che mi banni mo? ![]() ![]() Alberto.
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
problema casse audio
Se è per quello pure a me scoppiettava ogni tanto! io però ho le 5.100 con una scheda audio SB Live!
Ed alla fine ho scoperto qual'è il mio problema : incompatibilità della scheda audio SB Live! con il chipset KT400 (avevo una ABIT KD7-R); visto che provando poi ad usare la scheda audio incorporata della scheda madre non ho mai avuto +di questi problemi. Sperando di esservi stato utile Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao Jas
volevo chiederti una cosa......... che S.O. hai sul Pc?!?! Nel caso avessi Xp hai fatto Upgrade del chipset della S.B. Live!?!? Riconosce la tua centrale come cassa......oppure la senti solo quando ascolti i dvd o qualsiasi altra cosa in Ac3?!? Fammi sapere..... e grazie...... pinius |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
casse
Come sistema operativo ho windows XP!
Il problema del centrale l'ho avuto fino a quando non ho scaricato gli ultimi driver della SB Live! (che però adesso sinceramente non mi ricordo quale sia la versione). Installati questi ultimi ho sentito dal centrale (cmq sempre con lo stesso problema che tipo dopo un pò di tempo ascoltanto mp3, film, divx.........sentivo un tic tic constante). Cmq adesso non uso +la scheda audio SB Live! uso direttamente quella della scheda madre (tanto xquello che mi serve). |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ecco un altro fregato
Ho preso da poco le 6700. Avevano l'alimentatore alettato.
Per un mese circa hanno funzionato bene (a parte un fastidioso fruscio sul canale centrale a volume alto. fruscio inesistente che le vecchie four point sorround). Da una settimana hanno cominciato a scoppiettare: un botto ogni 10-15 minuti, ma bello forte. Ho subito escluso la scheda audio e il computer, perchè il botto avviene anche a pc spento. Problemi di alimentazaione non ce ne sono: ho l'impianto nuovo in tutta la casa (fatto da pochi mesi), e sono solo in casa in questi giorni, quindi non c'è nesuno che accende elettrodomestici e luci. Inoltre le casse sono collegate all'ups che alimenta il pc! Ho appena spedito una mail alla creative, vediamo che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Per adesso mi hanno chiesto da quale diffusore uscisse il rumore, e mi hanno detto eventualmente di incrociare i collegamenti per valutare se fosse colpa di un diffusore piuttosto dell'altro
![]() Ho risposto che lo scoppio viene da tutte le casse, sub compreso, ed è indipendente dal volume vediamo come procede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Adesso mi hanno chiesto di provare a acambiare alimentatore, e testare un ad una le uscite della scheda audio con una cuffia. Ho risposto che la scheda audio va perfettamente con le vecchie casse four point sorround, e che non ho un ali in più da provare (tra l'altro richiede un amperaggio mica da ridere).
Mi hanno risposto di nuovo di provare con un altro ali ![]() ![]() ![]() A questo punto, dopo aver domandato se intendevano veramente che dovessi COMPRARE un ali nuovo per far la prova, ho ribattuto che se il problema era l'alimentatore difettoso era a loro carico la sostituzione ![]() Mi è arrivata un attimo dopo la mail con la richiesta dei dati e della prova d'aquisto per l'RMA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Dopo la consueta trafila, compilazione del form e invio copia prova di
acquisto, il 16 giugno mi hanno confermato che il pezzo sostitutivo era stato spedito. Sono più di 20 giorni che aspetto sto ca@@o di pezzo! Grande Creative!! Chi figli e chi figliastri!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
io ho ricevuto una seconda richiesta di invio della proca di acquisto. Ho di nuovo mandato i dati ma nessuno si è più fatti vivo
'cci loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Mi sà che siete capitati in un periodo un po' brutto (Luglio-Agosto).
A tutti noi altri hanno dato un servizio davvero eccellente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
ragazzi mi sa che compilo il form anch'io..
botti random dopo 6-7 mesi di utilizzo perfetto.. non che siano fastidiosi,ma non vorrei mai rimanere senza sub..
![]() |
#492 |
Senior Member
|
io non ho più avuto nessuna risposta, e i botti diventano sempre più frequenti: adesso tira salve di 3 o 4 botti di fila
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Città: Latina - Roma
|
Non so se sono i nuovi driver li ho messi sia su Win me che Win Xp...il volumene si abbassa da solo e si rialza!
succede quasi sempre se muovo una delle due rotelle sub o volume ..come le muovo sento il volume abbassarsi quasi sino a non sentire nulla poi si rialza al punto di prima...ma che palle!! non penso sia questione di driver!! ![]() a sta botta le fiondo!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Città: Latina - Roma
|
Nessuno mi puo dare una modesta opinione ?
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
nel giro di 3 email mi è stato inviato un subwoofer nuovo..
![]()
![]() |
#496 |
Senior Member
|
e in 9 giorni è arrivato..
direi sistema di assistenza perfetto !! mò mi avanza un subwoofer che caccia 1-2 scoppiettii al giorno ma che va + che bene... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
manolpola
..anche io ho un sub che mi avanza con qualche scoppiettio..
Come si fa ad utilizzarlo? Cioè cpme faccio ad accenderlo senza avere la manopola di accensione?!? Devo provurarmene una, ma come!!!!!????!??!? AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Oggi ho inviato la prova di acquisto per e-mail alla creative !
Non mi hanno ancora risposto. A voi quanto tempo e' trascorso dopo avere inviato la prova a ricevere la conferma ? Quanto tempo passa per la ricezione del nuovo sub ? Tnx Enzo
![]() |
#499 |
Senior Member
|
9 giorni in tutto x me
richiesta, spediz dati, rma, subwoofer a casa
![]() |
#500 |
Member
Città: S. Marinella (RM)
|
Per me dall'avviso di spedizione sono passati quasi 45 giorni ma niente!
Forse mi dovrei informare! si si! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.