Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2013, 16:22   #481
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io gioco su pc da oltre 20 anni, ho Xbox dal 2004, la 360 dal 2006, ps3 dal 2009, la ps2, la wii, il gamecube, ho account su Steam dal 2004, su gog e Origin dall'inizio... e dei gran regali non ne ho mai visti.

Poi, tra 9.90€, che per inciso è il massimo che spendo per un videogioco, qualunque esso sia, e 0€... c'è una bella differenza... io Uncharted 3 aspettavo scendesse sotto i 10€, è arrivato prima il regalo (oos, noleggio ) idem per Halo 3... son sempre stato lì lì per comprarlo, ma mi son sempre detto, non più di 9.99€.
Adesso aspetto anche che qualcuno mi regali Bioshock Infinite
Nemmeno io ho mai visto grandi regali e gioco con qualsiasi cosa da quando ho imparato a mettermi da solo le mutande dico solamente che potrebbero anche allargarsi un attimo di più un Halo 4 o un Gears 3 potrebbero anche darlo cacchio, non credo vadano in fallimento...
Old 01-11-2013, 16:26   #482
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Nemmeno io ho mai visto grandi regali e gioco con qualsiasi cosa da quando ho imparato a mettermi da solo le mutande dico solamente che potrebbero anche allargarsi un attimo di più un Halo 4 o un Gears 3 potrebbero anche darlo cacchio, non credo vadano in fallimento...
Sì, ma se come presupposto sono giochi che non hanno (sullo store Xbox Live) un valore superiore ai 30€, probabilmente poerché MS il regalo lo paga tutto, per ogni singolo download, è dura che regalino Halo 4.

Gears 3 lo aspetto anche io, è un altro di quei giochi che son anni che aspetto scendano sotto i 15€ (ora 10€)... speriamo per natale.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:32   #483
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
microsoft non ne sta azzeccando più una ultimamente. E pensare che questo sarebbe il momento per dare il colpo mortale a sony...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:42   #484
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
microsoft non ne sta azzeccando più una ultimamente. E pensare che questo sarebbe il momento per dare il colpo mortale a sony...
il colpo mortale? sony sta preparando con poco la più grossa inchiappettata in ambito videogame della storia.

e in pratia il grosso se l' è autoprocurato ms
Old 01-11-2013, 16:45   #485
aleroc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il colpo mortale? sony sta preparando con poco la più grossa inchiappettata in ambito videogame della storia.

è ancora presto...

poi un tonfo come quello di N64 in ambito console war mi sa che è dura ripeterlo
Old 01-11-2013, 16:48   #486
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi

La maro' addirittura? dai prendi la ps4 tecno
Old 01-11-2013, 16:51   #487
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
ma de che state a parlà?
Old 01-11-2013, 16:52   #488
aleroc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
ma de che state a parlà?
delle cattive scelte di microsoft che ora se non vuole perdere la guerra deve inventarsi qualcosa
Old 01-11-2013, 16:55   #489
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
La maro' addirittura? dai prendi la ps4 tecno
col cacchio
Old 01-11-2013, 17:18   #490
gaxel
Bannato

Sony da qui a marzo ha un vantaggio: il prezzo, infatti stanno in rosso peso... ma i giappi son così, dai dai, buttiamo soldi ad minkiam... mentre Ballmer se n'è dovuto andare perché ha raddoppiato il fatturato e triplicato gli utili, e l'ultimo trimestre è il più positivo della storia MS Non oso immaginare il prossimoi con Windows 8.1, Surface 2, Xbox One e acquisizione Nokia

In tutto il resto, soprattutto quello che conta, i giochi, Microsoft è più avanti... ah, giusto, dimenticavo... su PS4 CoD gira a 1080p, su X1 a 720p, ma se questo deve essere l'ago della bilancia, passo a OUYA soprattutto dopo aver visto Ryse a 900p e Forza 5 a 1080p, roba che Sony si sogna (appunto) fino a marzo.

Poi va bé, c'è Project Spark, ma quello interessa solo a me e a qualche altra decina di migliaia di non italiani, vedendo facebook (30.000 mi piace), twitter (5000 followers) e youtube (video con fino a 10.000 viewers)... e manco è uscita la beta

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 17:20.
Old 01-11-2013, 17:54   #491
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Ognuno si compri quello che meglio creda, su Windows 8 potremmo aprire un dibattito da qui a natale se sia davvero il miglior sistema operativo di Microzozz ma non è il posto giusto per farlo, io questo difendere ai limiti dell'estremismo non lo riesco a capire, pur essendo utilizzatore di prodotti Microsoft dai tempi di win 3.1, io mi baso sulle esclusive e per quanto mi riguarda quelle di Sony sono più appetibili per il mio palato, è un acquisto a lungo termine so già bene cosa mi aspetta all'inizio,tempi morti
Old 01-11-2013, 18:03   #492
aleroc
Bannato

Quote:
Sony da qui a marzo ha un vantaggio: il prezzo, infatti stanno in rosso peso... ma i giappi son così, dai dai, buttiamo soldi ad minkiam... mentre Ballmer se n'è dovuto andare perché ha raddoppiato il fatturato e triplicato gli utili, e l'ultimo trimestre è il più positivo della storia MS Non oso immaginare il prossimoi con Windows 8.1, Surface 2, Xbox One e acquisizione Nokia

In tutto il resto, soprattutto quello che conta, i giochi, Microsoft è più avanti... ah, giusto, dimenticavo... su PS4 CoD gira a 1080p, su X1 a 720p, ma se questo deve essere l'ago della bilancia, passo a OUYA soprattutto dopo aver visto Ryse a 900p e Forza 5 a 1080p, roba che Sony si sogna (appunto) fino a marzo.

Poi va bé, c'è Project Spark, ma quello interessa solo a me e a qualche altra decina di migliaia di non italiani, vedendo facebook (30.000 mi piace), twitter (5000 followers) e youtube (video con fino a 10.000 viewers)... e manco è uscita la beta
prezzo più basso, più potenza, plus superiore al gold...

e hai voglia te...

Ultima modifica di aleroc : 01-11-2013 alle 18:09.
Old 01-11-2013, 18:08   #493
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
quindi tagliando corto questo coso di keflings sarà il primo gioco che salto...
Old 01-11-2013, 18:12   #494
gaxel
Bannato

Quote:
Ognuno si compri quello che meglio creda, su Windows 8 potremmo aprire un dibattito da qui a natale se sia davvero il miglior sistema operativo di Microzozz ma non è il posto giusto per farlo, io questo difendere ai limiti dell'estremismo non lo riesco a capire, pur essendo utilizzatore di prodotti Microsoft dai tempi di win 3.1, io mi baso sulle esclusive e per quanto mi riguarda quelle di Sony sono più appetibili per il mio palato, è un acquisto a lungo termine so già bene cosa mi aspetta all'inizio,tempi morti
Ah, ma infatti io per PS4 aspetto Naugthty Dog e Quantic Dream, mentre le esclusive X1 che mi interessanoi sono... Quantum Break
Per il resto, sono interessato a Kinect e a Project Spark più di altro, ma i giochi appetibili per il mio palato sono Wasteland 2, Divinity: Original Sin, Project Eternity e il nuovo Torment, quindi... su console faccio fatica

Se prendo qualcosa, prendo X1 perché di PS4 non saprei proprio che farmene fino probabilmente al 2015, dato che non gioc i vari CoD/Battlefield.
Old 01-11-2013, 18:23   #495
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
prezzo più basso, più potenza, plus superiore al gold...

e hai voglia te...
Prezzo più basso, fine.

La potenza in più non mi sembra sia stata ancora mostrata, c'è, ma anche X1 ha qualche asso nella manica, che verrà sfruttato dalle esclyusive in corso di generazione.

Il plus in più del gold ha i giochi, sempre che Sony parta con Killzone e MS non faccia qualcosa di simile... altrimenti sarà comunque inutile fino a marzo o oltre (mese in cui esce Titanfall tra l'altro).

Ma poi, i vantaggi di X1 sono talmente tanti che non ha nemmeno senso elencarli, solo smartmatch, il sistema di reputazione e i server dedicati allocati dinamicamente in base alla posizione geografica, dovrebbero asfaltare qualsiasi CoD a 1080p su PS4... e non sto nemmeno a scrivere quelli che non interessano a nessuno, ma che poi utilizzerannoi tutti (perché li utilizzeranno tutti)

Senza contare nle esclusive al lancio, da Ryse a Forza 5, passando per Dead Rising 3, Killer Insinct, Warrior Within, a gratis il preseason di Sports Rivals, Crimson Dragon... con anche i multipiatta, ce n'è per tutti i gusti, e arriverà quasi subito l'Halo per tablets.

Infatti a pre-orders siamo quasi pari, ps4 arriverà poco sopra il milione, x1 poco sotto (meno di 100.000 di differenza probabilmente), ma ngià nella prima settimana verranno vendute molte più console dei pre-order... e basta un taglio di prezzo a natale, cosa che Sony già in perdita non può fare,m per ribaltare la situazione...

Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 18:31.
Old 01-11-2013, 19:19   #496
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
FUORI TOPIC!!!

Non iniziamo la consolewar di ps4 e xbox one in questo thread... qui si parla SOLO dell'offerta GAMES FOR GOLD di Microsoft.

Non rispondete alle "provocazioni"

Thanks
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 18:56   #497
Mercamanuel
Senior Member

L'Avatar di Mercamanuel

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Prezzo più basso, fine.

La potenza in più non mi sembra sia stata ancora mostrata, c'è, ma anche X1 ha qualche asso nella manica, che verrà sfruttato dalle esclyusive in corso di generazione.

Il plus in più del gold ha i giochi, sempre che Sony parta con Killzone e MS non faccia qualcosa di simile... altrimenti sarà comunque inutile fino a marzo o oltre (mese in cui esce Titanfall tra l'altro).

Ma poi, i vantaggi di X1 sono talmente tanti che non ha nemmeno senso elencarli, solo smartmatch, il sistema di reputazione e i server dedicati allocati dinamicamente in base alla posizione geografica, dovrebbero asfaltare qualsiasi CoD a 1080p su PS4... e non sto nemmeno a scrivere quelli che non interessano a nessuno, ma che poi utilizzerannoi tutti (perché li utilizzeranno tutti)

Senza contare nle esclusive al lancio, da Ryse a Forza 5, passando per Dead Rising 3, Killer Insinct, Warrior Within, a gratis il preseason di Sports Rivals, Crimson Dragon... con anche i multipiatta, ce n'è per tutti i gusti, e arriverà quasi subito l'Halo per tablets.

Infatti a pre-orders siamo quasi pari, ps4 arriverà poco sopra il milione, x1 poco sotto (meno di 100.000 di differenza probabilmente), ma ngià nella prima settimana verranno vendute molte più console dei pre-order... e basta un taglio di prezzo a natale, cosa che Sony già in perdita non può fare,m per ribaltare la situazione...
Mi piacerebbe sapere una minima parte ,che sia cosa già concreta ,di quei tantissimi pregi di X1. Il sistema della reputazione spererei di vederlo in futuro su PS4
In più l'acquisto di una console non si dovrebbe basare sulla disponibilità di esclusive al lancio secondo me, e ricordiamo che solo grazie a Sony avremo Elder Scroll Online su console quindi mi fido di quei jappo.
Poi a me sono bastati 2 mesi di plus per sapere che a lungo termine l'instant game collection mi darà soddisfazioni con giochi validi e non dei retrogame come il live, noi avremo driveclub voi magari avrete Forza 3 in regalo.
Mercamanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2013, 19:40   #498
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mercamanuel Guarda i messaggi
Mi piacerebbe sapere una minima parte ,che sia cosa già concreta ,di quei tantissimi pregi di X1. Il sistema della reputazione spererei di vederlo in futuro su PS4
In più l'acquisto di una console non si dovrebbe basare sulla disponibilità di esclusive al lancio secondo me, e ricordiamo che solo grazie a Sony avremo Elder Scroll Online su console quindi mi fido di quei jappo.
Poi a me sono bastati 2 mesi di plus per sapere che a lungo termine l'instant game collection mi darà soddisfazioni con giochi validi e non dei retrogame come il live, noi avremo driveclub voi magari avrete Forza 3 in regalo.
Siamo OT, ma "voi" chi? A me di Forza o driveclub non me ne sbatte nulla... mai giocato uno. Ho ps3 e x360, plus e gold, non compro più giochi e e avrò x1 e ps4, la prima per Project Spark, la seconda per Uncharted 4... e sperop di non dover comprare giochi nemmeno lì. Il resto per me è fuffa allo stato brado.

Tornando IT, Microsopft regala, Sony no. Il resto è sempre e solo fuffa intercontinentale.
Old 03-11-2013, 23:37   #499
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
gaxel ti sculaccio ? Ho detto di non rispondere alle provocazioni off topic.. in più trollose...

Thanks
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 11:10   #500
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
questo gioco dei keflings a me piace

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian