|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Gears 3 lo aspetto anche io, è un altro di quei giochi che son anni che aspetto scendano sotto i 15€ (ora 10€)... speriamo per natale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
microsoft non ne sta azzeccando più una ultimamente. E pensare che questo sarebbe il momento per dare il colpo mortale a sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e in pratia il grosso se l' è autoprocurato ms
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
|
Quote:
poi un tonfo come quello di N64 in ambito console war mi sa che è dura ripeterlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma de che state a parlà?
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
col cacchio
![]()
![]() |
#490 |
Bannato
|
Sony da qui a marzo ha un vantaggio: il prezzo, infatti stanno in rosso peso... ma i giappi son così, dai dai, buttiamo soldi ad minkiam... mentre Ballmer se n'è dovuto andare perché ha raddoppiato il fatturato e triplicato gli utili, e l'ultimo trimestre è il più positivo della storia MS
![]() ![]() In tutto il resto, soprattutto quello che conta, i giochi, Microsoft è più avanti... ah, giusto, dimenticavo... su PS4 CoD gira a 1080p, su X1 a 720p, ma se questo deve essere l'ago della bilancia, passo a OUYA ![]() Poi va bé, c'è Project Spark, ma quello interessa solo a me e a qualche altra decina di migliaia di non italiani, vedendo facebook (30.000 mi piace), twitter (5000 followers) e youtube (video con fino a 10.000 viewers)... e manco è uscita la beta ![]() Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Ognuno si compri quello che meglio creda, su Windows 8 potremmo aprire un dibattito da qui a natale se sia davvero il miglior sistema operativo di Microzozz ma non è il posto giusto per farlo, io questo difendere ai limiti dell'estremismo non lo riesco a capire, pur essendo utilizzatore di prodotti Microsoft dai tempi di win 3.1, io mi baso sulle esclusive e per quanto mi riguarda quelle di Sony sono più appetibili per il mio palato, è un acquisto a lungo termine so già bene cosa mi aspetta all'inizio,tempi morti
![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
e hai voglia te... Ultima modifica di aleroc : 01-11-2013 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
quindi tagliando corto questo coso di keflings sarà il primo gioco che salto...
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il resto, sono interessato a Kinect e a Project Spark più di altro, ma i giochi appetibili per il mio palato sono Wasteland 2, Divinity: Original Sin, Project Eternity e il nuovo Torment, quindi... su console faccio fatica ![]() Se prendo qualcosa, prendo X1 perché di PS4 non saprei proprio che farmene fino probabilmente al 2015, dato che non gioc i vari CoD/Battlefield. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Bannato
|
Quote:
La potenza in più non mi sembra sia stata ancora mostrata, c'è, ma anche X1 ha qualche asso nella manica, che verrà sfruttato dalle esclyusive in corso di generazione. Il plus in più del gold ha i giochi, sempre che Sony parta con Killzone e MS non faccia qualcosa di simile... altrimenti sarà comunque inutile fino a marzo o oltre (mese in cui esce Titanfall tra l'altro). Ma poi, i vantaggi di X1 sono talmente tanti che non ha nemmeno senso elencarli, solo smartmatch, il sistema di reputazione e i server dedicati allocati dinamicamente in base alla posizione geografica, dovrebbero asfaltare qualsiasi CoD a 1080p su PS4... e non sto nemmeno a scrivere quelli che non interessano a nessuno, ma che poi utilizzerannoi tutti (perché li utilizzeranno tutti) Senza contare nle esclusive al lancio, da Ryse a Forza 5, passando per Dead Rising 3, Killer Insinct, Warrior Within, a gratis il preseason di Sports Rivals, Crimson Dragon... con anche i multipiatta, ce n'è per tutti i gusti, e arriverà quasi subito l'Halo per tablets. Infatti a pre-orders siamo quasi pari, ps4 arriverà poco sopra il milione, x1 poco sotto (meno di 100.000 di differenza probabilmente), ma ngià nella prima settimana verranno vendute molte più console dei pre-order... e basta un taglio di prezzo a natale, cosa che Sony già in perdita non può fare,m per ribaltare la situazione... Ultima modifica di gaxel : 01-11-2013 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
FUORI TOPIC!!!
Non iniziamo la consolewar di ps4 e xbox one in questo thread... qui si parla SOLO dell'offerta GAMES FOR GOLD di Microsoft. Non rispondete alle "provocazioni" Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
In più l'acquisto di una console non si dovrebbe basare sulla disponibilità di esclusive al lancio secondo me, e ricordiamo che solo grazie a Sony avremo Elder Scroll Online su console quindi mi fido di quei jappo. Poi a me sono bastati 2 mesi di plus per sapere che a lungo termine l'instant game collection mi darà soddisfazioni con giochi validi e non dei retrogame come il live, noi avremo driveclub voi magari avrete Forza 3 in regalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
Tornando IT, Microsopft regala, Sony no. Il resto è sempre e solo fuffa intercontinentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
gaxel ti sculaccio ? Ho detto di non rispondere alle provocazioni off topic.. in più trollose...
![]() Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
questo gioco dei keflings a me piace
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.