|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io veramente rimango basito quando vedo la gente incastare certe combo coi personaggi a carica tipo dee jay... io non riesco fisicamente a capire come in mezzo ad un combo si possa caricar na mossa...
stasera ci provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Caricano sempre, appena rilasciano il tasto carica lo rimettono di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Ora vediamo quanto posso spendere dopo il 10 ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
|
finalmente l'ho pure aperto e inserito nell'xbox (mentre vi scrivo lo sto installando su hdd), tre cose mi hanno colpito:
1) il libretto che è quasi un libro (ma questo già me lo aspettavo) 2)il blocco del dvd (il "pirulo" centrale a cui si aggancia per bloccarlo quando è riposto nella scatola) è fino ad ora il peggiore, almeno ad una prima impressione tra i giochi xbox che fino ad oggi ho visto, mi sa di un qualcosa da starci TROPPO attenti per evitare di romperlo tipo i vecchi agganci delle scatole dei cd 3)cosa che mi fa piacere, inserendo il disco nel lettore è quello che ad oggi ha fatto meno rumore (e nessun rumore strano) inoltre si sta installando molto rapidamente: quanto occupa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
2) Qui non mi ha creato alcun problema... Forse sono custidie "diverse"? (Notavo che rispetto ad un'altra custidia, quella del Bundle della Elite, è di un verde più chiaro) 3) Premettendo che ho la 360 da neanche due settimane, il rumore mi è parso grossomodo in linea con quello di altri DVD. Ad ogni modo installandolo (ringraziamo Doncry per la segnalazione ![]() ![]() Sto terminando i personaggi del vecchio roster, ultimi 3.
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Ah, ovviamente se sapete di qualche stick (nuovo o usato) fatemi sapere.
Grazie.
![]() |
#490 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuovo o usato?
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io il mio l'ho preso a 40 euro spedito (usato ovviamente, ma conto di montargli le parti Sanwa in estate)
![]() |
#493 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
online come è sto gioco?lo prenderei solo per questo motivo...
![]() |
#495 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
|
provato solo un allenamento(con Ryu, erano 12 anni che non lo controllavo, che bella sensazione!!!) di fretta e furia perché dovevo andare dalla mia ragazza a cena, molto bello non c'è che dire, e anche molto reattivo.
Vergognoso però il controllo col (per il resto splendido) pad dell'xbox. Tutte le mosse speciali che sono riuscito a fare tutte solo per grazia di Dio, e francamente non so se è peggio col d-pad o con l'analog. Mi chiedo però che senso ha che pure in allenamento ti fanno scegliere a priori che ultra usare? Non è più logico che in allenamento uno possa allenarsi con tutte le mosse disponibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Aggiornata la home con gli ultimi 5 del vecchio roster. I nuovi li aggiungo pian piano - devo acquisirci l'esperienza, o scriverei cavolate.
Prossimi saranno Dudley e Guy coi quali credo di aver acquisito abbastanza, poi probabilmente Cody. Quote:
Sulle Ultra: in gara ne avrai solo una, la cosa servirebbe per comodità, ma dovrebbe poter dar vita a combo che altrimenti non potresti fare - la cosa in realtà vale già, visto che puoi avere Super e Revenge Meter sempre pieni, in training.
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Comunque è assolutamente falso che Sakura fa poco danno, cioè se 260 e 384 sono pochi danni, più che altro ha difficoltà a scardinare la difesa avversaria , è questo il suo principale difetto, poi non ha poke buoni, a parte il calcio medio basso ed è lenta a dashare ed a camminare, in pratica non eccelle in niente, anzi è proprio il danno quando entra il suo punto di forza oltre ai reset dopo l' hurricane kick EX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
io avrei qualcosa da ridire sui contro di Vega:
Totalmente nullo al makeup, non ha poi mosse per scrollarsi di dosso i nemici il Cosmic Heel sembra una mossa fatta apposta, per non parlare del flip che puo' ripetere a oltranza baitando i DP avversari anche su Zangief...difficolta' di esecuzione? ma stiamo scherzando? ![]()
![]() |
#500 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.