|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Azzo complimenti, io ho la versione x360, per il momento sono a 27 achievements su 50. Ma per platinarlo (o per i 1000/1000 sulla x360) c'e' anche un achievement che richiede di ottenere tutte medaglie di platino? Perche' rispetto al primo giro, ora invece dei trofei di pietra sto prendendo trofei d'oro, ma non mi ci vedo proprio a riuscire a prendere tutte medaglie di platino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco una lista dei trofei tralasciando quelli della storia...
Per alcuni, se non hai voglia di spendere giorni di gioco e non sei bravissimo con le combo, ti conviene andare a difficoltà minima. I portali ti conviene farli a difficoltà normale. Ogni volta che completi il gioco a un livello di difficoltà, si sblocca il successivo.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
OK grazie, diversi li ho gia' ottenuti, gli unici che prevedo mi faranno sclerare (a parte finirlo a difficile e climax) sono quelli legati ai versi del capitolo 14 e al capitolo 9, mi sa che li faro' a difficolta' facile o molto facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Non occorre che tu
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Proseguo nella ricerca di oggetti e portali, per la prima volta mi ritrovo con un gruzzolo di 150000 aureole, qual'è secondo voi l'accessorio nel quale è meglio investire per primo? Pensavo alla luna di maka-qualcosa, ma mi mancano ancora 50000 aureole, conviene accumularne abbastanza per quello o c'è qualche altro accessorio a cui dare la precedenza?
Quote:
![]() Comunque durante questo secondo giro sto prendendo medaglie d'oro contro G&G (e ho fatto anche il portale in cui bisogna sconfiggerli con un numero limitato di colpi) e medaglie di platino contro Jeanne, cose che fino a qualche giorno fa mi sembravano impensabili. Ultima modifica di Brightblade : 26-11-2011 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |||
Senior Member
|
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | ||
Senior Member
|
Hmm, non so se son pronto per la speedrun... comunque nel frattempo ho completato tutto il completabile a difficoltà normale, sono a 42 achievements, dovrebbero esser rimasti fuori solo quelli che presuppongono necessariamente di finirlo alle difficoltà superiori. Provo a cimentarmi e poi vedo se sia magari il caso di seguire il tuo consiglio, in ogni caso grazie per la dritta su come acumulare aureole in fretta.
EDIT. Fatti ieri sera i primi 5 capitoli a difficile, pensavo peggio, paradossalmente la parte che ho trovato piu' difficile e' stata
Ultima modifica di Brightblade : 28-11-2011 alle 08:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | ||
Senior Member
|
Dio mio
Niente, lo ritenterò quando avrò quell'accesorio che ricarica il doppio della magia perchè ora come ora è veramente infernale. Ultima modifica di Brightblade : 28-11-2011 alle 21:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Mi restano gli ultimi 3 capitoli a difficile, poi l'unico achievement mancante per "millarlo" sara' finirlo ad infinite climax (detto nulla...). Ho scoperto essere utilissima la luna di wakawaka (
![]() EDIT. Finito ora a difficile, alla fine dei conti l'ho fatto in 3h e 25, a saperlo avrei tentato la speedrun a normal. EDIT: E anche questo è andato ![]() Ultima modifica di Brightblade : 07-12-2011 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.