Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 07:33   #481
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi
Io ora sono in fase Farming Halo per prendere tutti gli oggetti da Rodin, poi partirò per finire il Livello Difficile, e a platinare il facile e il normale.
Per i Portali mi manca quello di Stay In The Air che necessita di una combo lunghissima -.- , più un altro paio.

Per ora sono su Castlevania anche se mi stà annoiando da morire rispetto a Bayonetta.
Forse è uno dei più noiosi Hack n Slash che abbia giocato a questa Gen.
Salvo pure Dante's Inferno, pensate un po'.
L'ho platinato l'anno scorso, ma se non mi ricordo male, per il portale 'Stay in the air'
Spoiler:
conviene usare la frusta. Con quella agganci il nemico e salti quando è vicino a te, così rimani in aria. Continui così per il prossimo nemico per tutto il tempo necessario.
Una volta preso il ritmo è facile.
Old 23-11-2011, 07:57   #482
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
L'ho platinato l'anno scorso...
Azzo complimenti, io ho la versione x360, per il momento sono a 27 achievements su 50. Ma per platinarlo (o per i 1000/1000 sulla x360) c'e' anche un achievement che richiede di ottenere tutte medaglie di platino? Perche' rispetto al primo giro, ora invece dei trofei di pietra sto prendendo trofei d'oro, ma non mi ci vedo proprio a riuscire a prendere tutte medaglie di platino
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:24   #483
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Azzo complimenti, io ho la versione x360, per il momento sono a 27 achievements su 50. Ma per platinarlo (o per i 1000/1000 sulla x360) c'e' anche un achievement che richiede di ottenere tutte medaglie di platino? Perche' rispetto al primo giro, ora invece dei trofei di pietra sto prendendo trofei d'oro, ma non mi ci vedo proprio a riuscire a prendere tutte medaglie di platino
No, niente trofei per le medaglie di platino... altrimenti starei ancora giocando

Ecco una lista dei trofei tralasciando quelli della storia...
Spoiler:

* devi completare il gioco a difficoltà normale, difficile e modalità non-stop infinity climax (in quest'ultima non c'è Witch time),
* riuscire a entrare in Witch time 10 volte consecutive,
* difendere Cereza nel capitolo del primo incontro (il 6? non ricordo) quando sei fuori dal corpo senza che Cereza riceva danni,
* trovare e sconfiggere tutti i portali,
* congelare 20 nemici con Odette,
* evitare il treno all'inizio del capitolo 2,
* ottenere sette dischi angelici,
* prendere una medaglia di platino nel verso 1 e nel verso 2 del capitolo 14 (ti conviene farlo alla difficoltà minima),
* distruggere tutti i tentacoli nella sequenza di caduta del capitolo 9,
* trovare tutte le pagine del diario di Antonio,
* trovare tutte le tombe delle streghe,
* comprare tutte le tecniche,
* senza mettere piede a terra afferrare 10 nemici di seguito con Kulshedra (se segui il mio consiglio precedente per il portale è facile),
* uccidere 20 nemici usando solo il Iai-Jutsu della spada,
* eseguire 20 schivate usando il Dodge Offset,
* provocare e sconfiggere 5 nemici,
* parare e contrattaccare tre attacchi consecutivi con la Moon of Mahaa-Kalaa equipaggiata,
* parare e contrattaccare 10 attacchi con la Moon of Mahaa-Kalaa equipaggiata,
* evitare 10 attacchi con la Moon of Mahaa-Kalaa equipaggiata,
* uccidere un nemico saltandoci sopra,
* creare 20 pozioni,
* vincere 10 medaglie di platino in 10 battaglie diverse,
* eseguire 50 attacchi tortura.

Per alcuni, se non hai voglia di spendere giorni di gioco e non sei bravissimo con le combo, ti conviene andare a difficoltà minima.
I portali ti conviene farli a difficoltà normale.
Ogni volta che completi il gioco a un livello di difficoltà, si sblocca il successivo.
Old 23-11-2011, 08:36   #484
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

OK grazie, diversi li ho gia' ottenuti, gli unici che prevedo mi faranno sclerare (a parte finirlo a difficile e climax) sono quelli legati ai versi del capitolo 14 e al capitolo 9, mi sa che li faro' a difficolta' facile o molto facile.
Old 23-11-2011, 08:52   #485
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
OK grazie, diversi li ho gia' ottenuti, gli unici che prevedo mi faranno sclerare (a parte finirlo a difficile e climax) sono quelli legati ai versi del capitolo 14 e al capitolo 9, mi sa che li faro' a difficolta' facile o molto facile.
Quello del capitolo 9 non è tanto difficile. Il problema è
Spoiler:
rallentare la caduta, ma usando la spada ogni tanto, rallenti la caduta perché Bayonetta si ferma per il tempo del colpo. Così riesci a mirare al tentacolo che si trova sotto di te.

Non occorre che tu
Spoiler:
ottenga i due platino uno di seguito all'altro nei versi 1 e 2 del capitolo 14. Questo facilita un po' le cose.
Old 23-11-2011, 08:52   #486
Pinball_Wizard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
L'ho platinato l'anno scorso, ma se non mi ricordo male, per il portale 'Stay in the air'
Spoiler:
conviene usare la frusta. Con quella agganci il nemico e salti quando è vicino a te, così rimani in aria. Continui così per il prossimo nemico per tutto il tempo necessario.
Una volta preso il ritmo è facile.
Oggi ci guardo, comunque il portale con la frusta l'ho già fatto, quello che dico io è un altro.
Pinball_Wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:11   #487
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Proseguo nella ricerca di oggetti e portali, per la prima volta mi ritrovo con un gruzzolo di 150000 aureole, qual'è secondo voi l'accessorio nel quale è meglio investire per primo? Pensavo alla luna di maka-qualcosa, ma mi mancano ancora 50000 aureole, conviene accumularne abbastanza per quello o c'è qualche altro accessorio a cui dare la precedenza?

Quote:
Originariamente inviato da Pinball_Wizard Guarda i messaggi
Oggi ci guardo, comunque il portale con la frusta l'ho già fatto, quello che dico io è un altro.
Ho fatto 2 portali in cui bisogna stare sospesi e li ho superati entrambi usando la frusta, spero non ce ne sia davvero uno in cui bisogna infilare una combo chilometrica in aria
Comunque durante questo secondo giro sto prendendo medaglie d'oro contro G&G (e ho fatto anche il portale in cui bisogna sconfiggerli con un numero limitato di colpi) e medaglie di platino contro Jeanne, cose che fino a qualche giorno fa mi sembravano impensabili.

Ultima modifica di Brightblade : 26-11-2011 alle 18:06.
Old 27-11-2011, 18:20   #488
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Quote:
Proseguo nella ricerca di oggetti e portali, per la prima volta mi ritrovo con un gruzzolo di 150000 aureole, qual'è secondo voi l'accessorio nel quale è meglio investire per primo? Pensavo alla luna di maka-qualcosa, ma mi mancano ancora 50000 aureole, conviene accumularne abbastanza per quello o c'è qualche altro accessorio a cui dare la precedenza?
Per farmare tante anime in fretta, puoi usare...
Spoiler:
la combo chiamata Kilgore glitch (anche se non credo che sia un glitch). In pratica, ai piedi equipaggi in un set Durga e nell'altro Kilgore (scegli tu cosa mettere nelle mani).
Esegui la combo PPPPK con Durga ai piedi e subito dopo cambi set. Dovrebbe sparare un bel po' di missili, facendo tantissimi danni e tante aureole.

Se vuoi un consiglio, finisci il gioco a difficoltà normale in meno di tre ore per sbloccare un accessorio utile.
Poi raccogli tutte le lacrime di sangue (101) per un accessorio molto utile.
Old 27-11-2011, 19:52   #489
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Hmm, non so se son pronto per la speedrun... comunque nel frattempo ho completato tutto il completabile a difficoltà normale, sono a 42 achievements, dovrebbero esser rimasti fuori solo quelli che presuppongono necessariamente di finirlo alle difficoltà superiori. Provo a cimentarmi e poi vedo se sia magari il caso di seguire il tuo consiglio, in ogni caso grazie per la dritta su come acumulare aureole in fretta.

EDIT. Fatti ieri sera i primi 5 capitoli a difficile, pensavo peggio, paradossalmente la parte che ho trovato piu' difficile e' stata

Spoiler:
nel vestibolo, quella in cui bisogna fare 3 torture attack ai G&G che continuano a spawnare e il witch time e' disabilitato, son dovuto ricorrere ai lecca lecca viola per riempire 3 volte la barra della magia.

Ultima modifica di Brightblade : 28-11-2011 alle 08:44.
Old 28-11-2011, 20:29   #490
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Dio mio

Spoiler:
sto cercando di prendere il fottuto corvo nel portale di Alfheim in cui bisogna fare 7 torture attack, ma è una tortura nel vero senso della parola, saran 3/4 d'ora che ci sto provando, la frustrazione sta iniziando a subentrare al divertimento a sto punto.

Niente, lo ritenterò quando avrò quell'accesorio che ricarica il doppio della magia perchè ora come ora è veramente infernale.

Ultima modifica di Brightblade : 28-11-2011 alle 21:58.
Old 30-11-2011, 07:13   #491
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Mi restano gli ultimi 3 capitoli a difficile, poi l'unico achievement mancante per "millarlo" sara' finirlo ad infinite climax (detto nulla...). Ho scoperto essere utilissima la luna di wakawaka ( ), in uno scontro con Gracious & Glorious in cui il witch time era disabilitato, dopo un po' che pigliavo mazzate sulle gengive ho iniziato a contrattaccare come un disperato con quell'accessorio e riuscivo praticamente sempre a spezzare le loro combo e caricarli di mazzate a mia volta. Credo che a difficolta' NSIC abusero' la parata/contrattacco e il combo interruptus.

EDIT. Finito ora a difficile, alla fine dei conti l'ho fatto in 3h e 25, a saperlo avrei tentato la speedrun a normal.

EDIT: E anche questo è andato

Ultima modifica di Brightblade : 07-12-2011 alle 16:30.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian