|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
secondo me invece si vive anche senza amore.
certo magari ogni tanto capitano i momenti di tristezza e di solitudine ma si vive lo stesso. |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
*tendenzialmente perchè intendo non che debba essere innamorato perso, ma comunque coinvolto, colpito, con la volontà di un rapporto serio, non per una botta e via, come più volte ho scritto. ![]()
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
C'è un'infinità di gente che -per i miei criteri di valutazione- in realtà vive senza amore. Per me, chi ( non faccio distinzioni di sesso) ha un partner fisso e lo tradisce ogni volta che può con altri, in realtà, non vive l'amore, ma il sesso con più persone. Ma questo è solo il mio pensiero, perchè per me, non si possono amare contemporaneamente due persone. "senza amore...." chi continua stancamente una relazione solo perchè è troppo dispendioso divorziare, o perchè non vuole perdere i privilegi che ha acquisito con il matrimonio, non credo che viva l'amore. Ania |
|
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ho fatto sesso anche con persone che non mi stavano particolarmente simpatiche, ma da quel punto di vista mi ispiravano davvero tanto quindi....mi faccio pochi problemi ![]() Il sesso fatto con qualcuno che ami ha un sapore diverso per forza, c'è una complicità particolare....ma anche il sesso fine a sè stesso lo trovo soddisfacente, e ogni tanto ci vuole ![]() Ultima modifica di Setzuko : 02-05-2008 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Nei casi meno gravi secondo me ingannano anche se stessi.... in quelli maggiormente gravi ingannano il partner.... ![]() Esplicando meglio il concetto che volevo esprimere posso dire che per una persona che tiene all'amore... per cui l'amore è quasi tutto, vivere senza è molto molto pesante.... naturalmente parlo solo per me.... ![]()
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Inutile mettere regole, si parla come se le coppie che basano la loro unione solo sulla fisicità non siano mai state in grado di amare nè lo saranno mai, ma chi mette in giro ste fandonie? Nella vita di un essere umano ci sta l'esperienza di chi vive il sesso ma non riesce mai ad innamorarsi, ci sta chi si innamora a 18 anni del proprio partner, ci fa sesso con lui per la prima volta, se lo sposa e ci sta assieme fino alla morte, ci sta chi dichiara di non concepire il sesso senza amore ma poi passa da un "amore" all'altro ogni 6 mesi e poi si lascia, ci sta chi non si innamora mai e non fa mai sesso, ci sta chi si è innamorato 1 sola volta nella sua vita e non gli è andata bene, non ha mai fatto sesso e poi è morto "vergine", ci sta chi scopa per 20 anni per il puro piacere di farlo e poi improvvisamente perde la testa per una persona e prova più amore lui di tanti altri "romantici" messi assieme in tutta la loro vita... ..secondo me è inutile fare certi discorsi, lasciamoci guidare dalla testa e dal cuore, il resto verrà da sè, tanto sapere che Babbo Natale non esiste non fa della vita una esperienza meno meravigliosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non posso definirlo amore vero e proprio perchè la conoscevo pochissimo, ma...ero entrata in paranoia per lei. Ogni santissimo sabato sera andavo nel locale dove lei lavorava.....era bellissima ![]() Non mi innamoro molto facilmente, sono molto selettiva e difficile...vale sia per gli uomini che per le donne. |
|
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata o non capisco il senso del tuo intervento
![]()
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#496 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.