Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2008, 19:51   #481
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
secondo me invece si vive anche senza amore.
certo magari ogni tanto capitano i momenti di tristezza e di solitudine ma si vive lo stesso.
paditora è offline  
Old 02-05-2008, 19:52   #482
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Oh jesus non ti riconoscevo più ... hai già accantonato l'avatar di altair....
hi old man

stavolta lo tengo per sempre l'avatar, il mio Tux HL2 Style
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 19:52   #483
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Secondo me non si può fare a meno nè del sesso nè dell'amore
Ma secondo te sono cose scisse o unite...???? Io tendenzialmente* sono dell'idea del "non c'è sesso senza amore" come nella famosa canzone di Antonello.

*tendenzialmente perchè intendo non che debba essere innamorato perso, ma comunque coinvolto, colpito, con la volontà di un rapporto serio, non per una botta e via, come più volte ho scritto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 19:55   #484
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
secondo me invece si vive anche senza amore.
certo magari ogni tanto capitano i momenti di tristezza e di solitudine ma si vive lo stesso.
Eh, oddio, per vivere si vive, comunque diciamo che ( almeno per me ) è molto più pesante l'assenza di amore che non la mancanza di sesso....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:00   #485
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Perchè non cerchiamo di riportare il thread in topic?

Io ripeto la mia.

Senza sesso si può anche vivere, senza amore ho maggiori dubbi.....
"senza amore....."

C'è un'infinità di gente che -per i miei criteri di valutazione- in realtà vive senza amore.

Per me, chi ( non faccio distinzioni di sesso) ha un partner fisso e lo tradisce ogni volta che può con altri, in realtà, non vive l'amore, ma il sesso con più persone.
Ma questo è solo il mio pensiero, perchè per me, non si possono amare contemporaneamente due persone.

"senza amore...."
chi continua stancamente una relazione solo perchè è troppo dispendioso divorziare, o perchè non vuole perdere i privilegi che ha acquisito con il matrimonio, non credo che viva l'amore.

Ania
ania è offline  
Old 02-05-2008, 20:01   #486
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Eh, oddio, per vivere si vive, comunque diciamo che ( almeno per me ) è molto più pesante l'assenza di amore che non la mancanza di sesso....
Bè ma perchè forse tu, a differenza di me, hai vissuto una storia durata anni.
paditora è offline  
Old 02-05-2008, 20:03   #487
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Ma secondo te sono cose scisse o unite...???? Io tendenzialmente* sono dell'idea del "non c'è sesso senza amore" come nella famosa canzone di Antonello.

*tendenzialmente perchè intendo non che debba essere innamorato perso, ma comunque coinvolto, colpito, con la volontà di un rapporto serio, non per una botta e via, come più volte ho scritto.
Per me sono cose scisse.
Ho fatto sesso anche con persone che non mi stavano particolarmente simpatiche, ma da quel punto di vista mi ispiravano davvero tanto quindi....mi faccio pochi problemi

Il sesso fatto con qualcuno che ami ha un sapore diverso per forza, c'è una complicità particolare....ma anche il sesso fine a sè stesso lo trovo soddisfacente, e ogni tanto ci vuole

Ultima modifica di Setzuko : 02-05-2008 alle 20:07.
Setzuko è offline  
Old 02-05-2008, 20:06   #488
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
"senza amore....."

C'è un'infinità di gente che -per i miei criteri di valutazione- in realtà vive senza amore.

Per me, chi ( non faccio distinzioni di sesso) ha un partner fisso e lo tradisce ogni volta che può con altri, in realtà, non vive l'amore, ma il sesso con più persone.
Ma questo è solo il mio pensiero, perchè per me, non si possono amare contemporaneamente due persone.

"senza amore...."
chi continua stancamente una relazione solo perchè è troppo dispendioso divorziare, o perchè non vuole perdere i privilegi che ha acquisito con il matrimonio, non credo che viva l'amore.

Ania
Sono d'accordo con te.... chi tradisce non ama realmente, nè chi prosegue una relazione per "abitudine" ..... imho.

Nei casi meno gravi secondo me ingannano anche se stessi.... in quelli maggiormente gravi ingannano il partner....

Esplicando meglio il concetto che volevo esprimere posso dire che per una persona che tiene all'amore... per cui l'amore è quasi tutto, vivere senza è molto molto pesante.... naturalmente parlo solo per me....
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:07   #489
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Per me sono cose scisse.
Ho fatto sesso anche con persone che non mi stavano particolarmente simpatiche, ma da quel punti di vista mi ispiravano davvero tanto quindi....mi faccio pochi problemi

Il sesso fatto con qualcuno che ami ha un sapore diverso per forza, c'è una complicità particolare....ma anche il sesso fine a sè stesso lo trovo soddisfacente, e ogni tanto ci vuole
una domanda personale [e probabilmente un pò stupida ma ho lasciato gli ultimi neuroni sull'ultima pista da ballo] alla quale puoi ovviamente non rispondere/farlo in pvt : hai mai amato una donna?
Old 02-05-2008, 20:07   #490
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Sono "scisse" nella testa delle persone che le vivono come tale senza farsi troppe paturnie mentali, e dormendo tranquillamente la notte.

Inutile mettere regole, si parla come se le coppie che basano la loro unione solo sulla fisicità non siano mai state in grado di amare nè lo saranno mai, ma chi mette in giro ste fandonie?

Nella vita di un essere umano ci sta l'esperienza di chi vive il sesso ma non riesce mai ad innamorarsi, ci sta chi si innamora a 18 anni del proprio partner, ci fa sesso con lui per la prima volta, se lo sposa e ci sta assieme fino alla morte, ci sta chi dichiara di non concepire il sesso senza amore ma poi passa da un "amore" all'altro ogni 6 mesi e poi si lascia, ci sta chi non si innamora mai e non fa mai sesso, ci sta chi si è innamorato 1 sola volta nella sua vita e non gli è andata bene, non ha mai fatto sesso e poi è morto "vergine", ci sta chi scopa per 20 anni per il puro piacere di farlo e poi improvvisamente perde la testa per una persona e prova più amore lui di tanti altri "romantici" messi assieme in tutta la loro vita...

..secondo me è inutile fare certi discorsi, lasciamoci guidare dalla testa e dal cuore, il resto verrà da sè, tanto sapere che Babbo Natale non esiste non fa della vita una esperienza meno meravigliosa.
Insert coin è offline  
Old 02-05-2008, 20:08   #491
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Bè ma perchè forse tu, a differenza di me, hai vissuto una storia durata anni.
Senz'altro, è una componente importante.... a me è cambiata completamente la vita e quindi il riassesto è lungo e complesso....
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:09   #492
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
una domanda personale [e probabilmente un pò stupida ma ho lasciato gli ultimi neuroni sull'ultima pista da ballo] alla quale puoi ovviamente non rispondere/farlo in pvt : hai mai amato una donna?
Setzuko è una bellissima ragazza, che non lo sapevi?
Insert coin è offline  
Old 02-05-2008, 20:09   #493
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Ho preso una cotta per una ragazza!
Non posso definirlo amore vero e proprio perchè la conoscevo pochissimo, ma...ero entrata in paranoia per lei.
Ogni santissimo sabato sera andavo nel locale dove lei lavorava.....era bellissima

Non mi innamoro molto facilmente, sono molto selettiva e difficile...vale sia per gli uomini che per le donne.
Setzuko è offline  
Old 02-05-2008, 20:11   #494
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Setzuko è una bellissima ragazza, che non lo sapevi?
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata o non capisco il senso del tuo intervento
Old 02-05-2008, 20:12   #495
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata o non capisco il senso del tuo intervento
Forse pensava che tu pensassi che fosse un uomo..... .. almeno penso.... ... boh... mi sono perso a forza di pensare....
il menne è offline  
Old 02-05-2008, 20:13   #496
Jesus1987
Bannato

Quote:
o è l'ennesimo tentativo di sviolinata
tacchinaggio spudorato su sto forum
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 20:13   #497
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Sul serio, pensavo che non sapessi che è una ragazza....
Insert coin è offline  
Old 02-05-2008, 20:14   #498
Jesus1987
Bannato

Quote:
ma è bisex per quello ha fatto la domanda
Jesus1987 è offline  
Old 02-05-2008, 20:15   #499
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ma è bisex per quello ha fatto la domanda
Credevo non sapesse nemmeno quello....
Insert coin è offline  
Old 02-05-2008, 20:15   #500
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
certo che so che è una ragazza...sul bellissima sono indubbiamente gusti, certo non è brutta. Ma a parte questo...ha detto + volte di essere bisex, mi chiedevo quindi se fosse mai stata innamorata di una ragazza...tutto qui
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian