|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si partita salvata. prima di scaricare gli aggiornamenti cliccavo il tasto pausa sulla tastiera e andava ma con gli aggiornamenti nuovi non è così, devono aver cambiato tasti... bho...
poi un'altra cosa. non riesco a giocare online sarà perchè a ogni serial corrisponde un account vero?? chi mi spiega come funziona hamachi, io lo installo, lo aggiorno e tutto, poi entro in age con l'ip che mi dà hamaci, e poi che devo fare??? grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve, ho appena istallato il gioco e fatto 2 orette di partita... che dire... graficamente molto molto bello, l'acqua e gli effetti legati a essa sono qualcosa di ECCEZIONALE, es le onde intorno alle coste, le scie dei velieri, , cosi come gli animali di vario tipo, i pesci, gli uccelli, le tartarughe, etc che caratterizzano i livelli....e che fanno da contorno a questo eccezionale game... l'audio è molto ben fatto... la gestione delle truppe è rimasta pressoche ai livelli di age of empire 2, mi ci sono trovato subito dopo mezzoretta di gioco (e relativa ripassata ai comandi) era da parecchio che non giocavo ad un gestionale in real time... per ora ho appena finito la missione dei caraibi, il livelli IMHO è più spettacolare fino ad ora... Ho notato alcuni rallentoni durante la battaglia con 200 vs 200 soldati nell'isola centrale dei caraibi... ma solo pochi attimi specialmente se si scrolla durante la battaglia con 400 unità che sparano contemporaneamente, niente di preoccupante, il gioco resta godibilissimo... contando che era settato tutto a palla non posso lamentarmi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga nn ho potuto leggere tutto il post per carenza di tempo qlk1 può dirmi subito se esiste una patch ke trasformi l'inglese in italiano...grazie ve ne sarei immensamente grato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gente con un xp2400+, 1gb di ram e una 9000pro quanto lo potrò tirare? a 1024 con dettagli medi avrà problemi?
me l'hanno regalato per il compleanno ma ancora non c'ho giocato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Bannato
|
Quote:
mhh bhe non sembra ma aoe3 è pensantuccio in alcuni livelli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() con una 6600 lisca al posto della 9000pro potrei avere miglioramenti? mica che mi deve girare al max però almeno in maniera decente con dettagli medi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
|
Quote:
non hi capito... si vedono rallentamenti sulla gto2 (a default, con tutto a palla AA compreso) in alcuni livelli anche xche la cpu deve gestire 2 I.A. contemporaneamente (livello dove si è alleati coi francesi contro gli inglesi)... li on c'è vga che tenga... magari con un dual-core l'effetto è minore... ![]() è il gioco programmato "cosi"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragzzi aiutatemi....con il pc in sign dettagli tutti al max a 800x600 dopo un bel po che gioco ma non sempre il pc mi si riavvia.....ho gia cambiato l'alimentatore perchè pensavo fosse quello che non reggeva la 9800pro e ho montato un 550 watt con 2 tensioni differenti per il +12! tutte e due rispettivamente da 16 A e non credo sia quello il problema!!(non ho un pc esoso..almeno credo)
che cosa puo essere??CPU o SCHEDA VIDEO??? a me sembra molto strano che si riavvi.....quale puo essere il motivo del riavvio???? premetto che quando il pc si riavvia poi mi esce il mex di win Xp con scritto che c'è stato un errore grave e di inviare la segnalazione bla bla bla....
![]() |
#491 |
Senior Member
|
aiuto riavviiii
ragzzi aiutatemi....con il pc in sign dettagli tutti al max a 800x600 dopo un bel po che gioco ma non sempre il pc mi si riavvia.....ho gia cambiato l'alimentatore perchè pensavo fosse quello che non reggeva la 9800pro e ho montato un 550 watt con 2 tensioni differenti per il +12! tutte e due rispettivamente da 16 A e non credo sia quello il problema!!(non ho un pc esoso..almeno credo)
che cosa puo essere??CPU o SCHEDA VIDEO??? a me sembra molto strano che si riavvi.....quale puo essere il motivo del riavvio???? premetto che quando il pc si riavvia poi mi esce il mex di win Xp con scritto che c'è stato un errore grave e di inviare la segnalazione bla bla bla....
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
credo anche io che sia colpa della ram
![]() @Smemo: mica pretendo che vada liscio come l'olio, di quello me ne frego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ma le mie ram son gia di default a 3 4-4-8...cioe molto lente..che devo impostare????piu alti ancora i timing???
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
poi cxxx ho installato la patch1.04 e mo quando riprendo una partita se schiaggio pause non riparte nulla....perchè????????????
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
aiuto
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
va bho....grazie kmq ho dovuto reinstallare il gioco! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per il fatto che non riparte nulla se n'è parlato svariate volte. Clicca sul pulsante Pausa in alto a destra sulla tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo gia..solo che dopo aver instalato la patch 1.03 non ripartiva neanche premendo il tasto pausa!!! ecco perchè chiedevo aiuto..l'ho scritto 2 post sopra..
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
scusate ma in questo thread oltre che di prestazioni e problemi tecnici si e' parlato d'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.