Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2009, 18:30   #4821
Jaymez86
Junior Member

L'Avatar di Jaymez86

Iscritto dal: Mar 2007
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io il 3000 l'ho visto in diversi supermercati, e per carità sarà stato settato male, ma l'ho trovato pietoso!!

Il 6000 ancora non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma a differenza del 3000 (che ne parlano bene solo nel thread a lui dedicato di AV forum) ho sentito molte opinioni positive, e cmq anche guardando su Digital Versus la differenza è nettissima a favore del 6000, si vede ad occhio che l'elettronica e penso anche il pannello stanno su un altro pianeta!

Per farti capire meglio ti lascio questo link http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3476&ph=16 di confronto proprio fra un 3500 (alla fine identico al 3000) e un 6000, come puoi vedere in SD (576p) il 6000 è su un altro pianeta e pare essere al livello dei Philips serie 7...

Peccato qui per la serie 6000 abbiano testato solo la versione 42" e 47", che come saprai sono full HD mentre il 32" è l'unico ad essere HD ready. E questo rende il tutto ancora più incredibile! Perchè dalle immagini a 576p si vede come l'LG 6000 42" pur avendo un pannello full HD scala meglio del 3500 a parità di diagonale, che però è un HD ready quindi dovrebbe fare meglio. Da li secondo me si capisce che come elettronica gli Scarlet sono molto superiori alla serie 3000, e la versione 32" essendo HD Ready può solo fare meglio! Ovviamente imho.

EDIT: Poi se scorri il menù ti sarà possibile confrontare il 6000 anche con il 456 e il D44, che ho letto ti interessavano, ed eventualmente ci sarebbe anche il 5403 Philips, però ripeto a me pare che questa serie 6000 nonostante l'ottimo prezzo se la giochi con la ben più quotata serie 7 Philips che rispetto a quelli elencati prima sta imho molto sopra! Io quindi fossi in te non avrei dubbi ad andare di 6000.
Io ho avuto modo di visionare la LG3000 con una x360 collegata via HDMI alla sua risoluzione ottimale, 1366 x 768 - funzione della dash dell'x360, mappa 1:1 pur essendo via HDMI -, dunque le condizioni assolutamente migliori per un LCD.
Il risultato in HD, quello che maggiormente mi interessa, era veramente sopra le mie aspettative, alla luce del fatto che è pur sempre un entry level. Con la TV Digitale la situazione cambiava, e di parecchio: pur settando un pò sul menù, non sono riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente, ma è pur sempre la solita spina nel fianco degli LCD.

Ora, la scelta tra il 3000 e lo Scarlet semplicemente non si pone, in quanto andrei ad occhi chiusi sull'ultimo, essendo più recente - e sappiamo quanto questo conti in questo ambito -, ed essendo praticamente il top di gamma LG fino a pochi mesi fa.
L'unico dubbio è che non ho avuto modo di vedere il 6000 dal vivo, e questo mi lascia un pò così. Ho potuto vederlo in un supermercato con la solita demo in HD, ma, a parte giudicarne l'ottima estetica, mi sono astenuto dal commentare non essendocene le condizioni.

Ti ringrazio per il link, è veramente molto esplicativo, pur essendo un peccato che non ci fosse il 32''.
Dopo aver visto quel confronto, e avendo visto giusto ieri un D44 Aquos, mi sento di scartare a priori l'LCD Sharp: purtroppo perde troppo rispetto ai fratelli maggiori, e il nome non basta a farne una buona TV.

La scelta è sempre più verso lo Scarlet, come hai detto tu in rete è pieno di pareri positivi a riguardo, anche e soprattutto da fonti specializzate che non ne hanno rilevato particolari e pesanti mancanze. E' una TV abbastanza giovane, di fascia pur sempre medio/alta di LG, i pannelli sono simili ai Philips, e veniva venduto fino a non molto tempo fa ad un prezzo ben più alto.
A proposito, come mai il prezzo è crollato negli ultimi tempi, così come quello di numerosi altri LCD? Dipende tutto dalle nuove uscite di fascia alta?

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non ho la rivista sottomano, purtroppo, dovrei cercarla... Comunque la recensione era davvero buona (per l'epoca in cui è uscito) ed anch'io feci un pensierino sull'acquisto (poi ho rimandato e a gennaio ho preso un serie 8 Samsung decisamente di livello superiore, ma anche mooooolto più costoso...). Ovviamente adesso c'è di meglio (ma anche nettamente più costoso), ma certamente la serie 6000 è decisamente superiore alla 3000 (entry level di LG). Su questo proprio non ci piove.
Si appunto.
Facevo il confronto con la 3000 sottolinenandone il fatto che non poteva che esserene migliore, come è normale che sia per prodotti usciti successivamente all'interno di una stessa casa.

Ti ringrazio per aver riportato i commenti della rivista ^^
Ricordi per caso quali aspetti negativi avevano riscontrato?

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
cmq.. in teoria è come dici, nella pratica... direi non proprio

l'es. del LG3000 è proprio il caso campione

*Cut*
Beh, un attimo.
Fare paragoni solo in base alle specifiche dichiarate dalla casa non ha senso: la maggior parte delle volte sono numeri tirati a caso per far avvicinare chi ha meno voglia di informarsi ad un determinato prodotto.
Inoltre il 32'', rispetto al resto della gamma, dovrebbe montare più o meno la stessa elettronica, o quantomeno molto simile a quella del taglio da 37'', che si differenzia solo per la risoluzione maggiore (imputabile alle dimensioni maggiori) e i 100hz.
Insomma, è più probabile che vi siano elettroniche simili all'interno della stessa gamma, piuttosto che tra modelli distanti diverse serie e tempo.

Per il resto si, è chiaro che ci siano TV migliori per lo stesso taglio, ma, a poco più di 500 euro non posso pretendere di avere il top. Lo scarlet offre ad un prezzo competitivo ciò che non ho trovato in altre marche, fondamentalmente, sacrificando aspetti abbastanza inutili come i 1080p nativi, i 100hz - per l'uso che ne farei mi sarebbero quasi d'intralcio -, etc..

Tu hai avuto modo di vedere il 6000 Scarlet dal vivo?

Ti ringrazio per la disponibilità ^^

Ultima modifica di Jaymez86 : 24-04-2009 alle 18:34.
Jaymez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:13   #4822
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Jaymez86 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per aver riportato i commenti della rivista ^^
Ricordi per caso quali aspetti negativi avevano riscontrato?
Premesso che sulla rivista era in prova il modello da 42", venivano elogiati i colori, la resa sulle basse luci, la definizione e la velocità del pannello. Molto valido anche come elettronica (scaler, deinterlacer e TV) e con molti parametri per la configurazione fine del pannello. L'unico difetto riscontrato era il livello del nero un po' troppo elevato.
Old 25-04-2009, 00:12   #4823
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Beh, un attimo.
Fare paragoni solo in base alle specifiche dichiarate dalla casa non ha senso: la maggior parte delle volte sono numeri tirati a caso per far avvicinare chi ha meno voglia di informarsi ad un determinato prodotto.
.
il discorso del confronto delle specifiche non mi pare di averlo fatto come argomento assoluto, anzi.
era solo per distinguere le caratteristiche dei modelli 42" LG6000 dal resto, e per evidenziare che sulla carta 32LG3000 e 32LG6000 sono simili, nel senso che il 6000 non ha features particolari (come 100hz o 24p in +).
Poi visto che sono modelli della stessa casa, e cmq dello stesso periodo, le specifiche dichiarate sono da prendere in considerazione (vedi tempo di refresh 6,5 vs 8ms)

Quote:
Inoltre il 32'', rispetto al resto della gamma, dovrebbe montare più o meno la stessa elettronica, o quantomeno molto simile a quella del taglio da 37'', che si differenzia solo per la risoluzione maggiore (imputabile alle dimensioni maggiori) e i 100hz.
dovrebbe... ma visto che siamo su tutt'altra fascia (fra 32LG6000 e 42LG6000) e caratteristiche, non è la stessa...
(cmq come già detto, se ti riferisci ai LG6000 i 100Hz partono da 42")

Quote:
Per il resto si, è chiaro che ci siano TV migliori per lo stesso taglio, ma, a poco più di 500 euro non posso pretendere di avere il top. Lo scarlet offre ad un prezzo competitivo ciò che non ho trovato in altre marche, fondamentalmente, sacrificando aspetti abbastanza inutili come i 1080p nativi, i 100hz - per l'uso che ne farei mi sarebbero quasi d'intralcio -, etc..
è quello che dicevo, daccordissimo sull' "inutile"
eliminati quindi alte serie e modelli + costosi, e se resti in ambito LG io continuo a non vedere palese motivo per preferire un 32LG6000 ad un 3000, anzi... un tempo di refresh + basso (ed utile per i videogiochi) mi spingerebbe al 3000 (oltre l'estetica coem già detto), fra l'altro a quanto sta ora il 32LG6000?

Quote:
Tu hai avuto modo di vedere il 6000 Scarlet dal vivo?
ne ho visti e "esaminati" (per quanto possibile nei vari centri commerciali) tantissimi per mesi... ho visto il 37LG6000 e come ti ho detto le differenze visive fra i 2 le ho trovate appena percettibili (stesso film in BD su entrambi)... un nero leggermente + profondo, niente altro.
Per fartela breve... che la serie 6000 nel suo insieme sia superiore alla 3000 è logico. Ma il 32LG6000 è un modello di base, molto simile al 3000, ma ricarozzato, fatto prevalentemente per un discorso di estetica (a chi piace), dal 37" in poi le cose cambiano, fullHD, poi 100Hz sui 42" ecc.
Se quel tempo di refresh di 8ms (che a me un po preoccupa) è smentito da review che trovi in giro, e se ti piace l'estetica, ed il prezzo non è poi cosi + alto del 3000, vai tranquillo.

p.s. per il discorso prezzo, gli LCD sono in costante calo di prezzo, sopratutto ora gli HD ready, visto che il 1080p attira di + (anche quelli che poi ci guardano magari solo fonti SD) e le case puntano a fare solo quelli
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 01:49   #4824
Jaymez86
Junior Member

L'Avatar di Jaymez86

Iscritto dal: Mar 2007
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Premesso che sulla rivista era in prova il modello da 42", venivano elogiati i colori, la resa sulle basse luci, la definizione e la velocità del pannello. Molto valido anche come elettronica (scaler, deinterlacer e TV) e con molti parametri per la configurazione fine del pannello. L'unico difetto riscontrato era il livello del nero un po' troppo elevato.
Che si intende per livello del nero troppo elevato?
E' una cosa che ancora non ho capito: avere un nero profondo non è da considerarsi un vantaggio?

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
il discorso del confronto delle specifiche non mi pare di averlo fatto come argomento assoluto, anzi.

*Cut*
Sisi, capisco il tuo discorso.
Ma boh..continuo a restare dell'idea che acquistare un prodotto successivo, pur se dalle simili caratteristiche, sia preferibile.
Insomma, non è un discorso di soldi, in quanto si rientra comunque nel budget prefissato - anche se ovviamente risparmiare non fa mai male -, ma se devo scegliere tra i due modelli vado dritto sul 6000. Avrà anche diverse caratteristiche rispetto ai modelli dalle diagonali superiori, ma per le mie esigenze va già strabene.
E per il discorso del design, quello dello Scarlet lo trovo da urlo, ma è soggettivo.

Che poi, alla fine stiamo discutendo di aria fritta un pò tutti e due, in quanto non sappiamo quali siano le elettroniche dietro i due pannelli, anche se continuo a pensare che sia più probabilmente simile a quelli della stessa gamma, piuttosto che a un modelli precedente. Non trovo il pollicciaggio una discriminante così incisiva, in quanto vengono presentati come modelli della stessa generazione, pur se qualche modello rimane monco di caratteristiche come i 100hz o i 24p.
Insomma, che i 42'' e 50'' siano superiori non è in dubbio, ma che sul modello della stessa gamma da 32'' si montino caratteristiche di modelli di diverse serie precedenti..lo trovo improbabile. Anche i prezzi al momento dell'uscita giustificavano la cosa, con le dovute differenze dovute alle diverse dimensioni.

Ti ringrazio comunque dell'aiuto, gentilissimo ^^
Jaymez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:13   #4825
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Che si intende per livello del nero troppo elevato?
E' una cosa che ancora non ho capito: avere un nero profondo non è da considerarsi un vantaggio?
Per livello elevato del nero si intende che non è nero, ma grigio (al massimo molto scuro) ma non perfettamente nero. E' il difetto principale degli LCD che devono comunque fare sempre i conti con la retroilluminazione che traspare sempre e comunque anche a pixel spento. Certo i TV LCD attuali hanno fatto un bel passo avanti migliorando sensibilmente il livello del nero anche usando retroilluminazioni a led che è possibile spegnere selettivamente (in aree quadrate) se necessario (local dimming) o altre strategie per gli schermi che usano ancora lampade fluorescenti. Piano piano si stanno avvicinando ai risultati ottenuti dagli schermi al plasma, molto migliori da questo punto di vista.
Old 07-05-2009, 17:35   #4826
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
ciao a tutti, ho un problema con la mia ps3.Praticamente io la configuro nella tv 40" tramite cavo hdmi poi quando l attacco sempre con hdmi al monitor del pc (22") vedo nero, stesso cosa se l attacco a un televisore normale(con i tre cavetti rosso giallo bianco). Quindi tutte le volte che voglio cambiare tv devo ripristinare le impostazioni. Non ce un altro modo ? help e grazie xD
Old 07-05-2009, 18:11   #4827
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema con la mia ps3.Praticamente io la configuro nella tv 40" tramite cavo hdmi poi quando l attacco sempre con hdmi al monitor del pc (22") vedo nero, stesso cosa se l attacco a un televisore normale(con i tre cavetti rosso giallo bianco). Quindi tutte le volte che voglio cambiare tv devo ripristinare le impostazioni. Non ce un altro modo ? help e grazie xD
No, non c'è altro modo.
Old 07-05-2009, 21:29   #4828
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti!

Dopo una non entusiasmante esperienza con il Philips LCD Full HD 42" 5603 (che probabilmente sto per vendere entro sabato), sto pensando a che TV LCD passare per non rimanere ancora deluso e fare un pessimo acquisto.

Il mio utilizzo è il seguente:

- Giocare...Playstation 3 su tutte e anche Wii
- Visione di Blu Ray
- PC
- Pochissima Televisione (analogica e digitale)

I requisiti minimi per la TV sono:

- LCD
- 40" o 42" (meglio il secondo sinceramente)
- Full HD, per godermi al meglio i bluray
- Avere un buon tempo di risposta, non avere lag o effetto scia...insomma essere adatta per giocare sia a 720p che 1080p.
- Digitale terrestre
- Almeno 2 HDMI
- Costare non più di 1200€ (meglio se 1000€)

Che televisione mi consigliate?

Non mi interessa che sia un modello appena uscito, può anche essere di un anno fa, ma vorrei che fosse una TV davvero valida e che mi dia soddisfazione a lungo termine.

In offerta ho visto che ci sono al mediaworld le seguenti tv:

Samsung 40" LE40B530 899€

Sony 40" KDL40S5500 999€

LG 42" 42LH3000 799€

Oppure il Plasma:

Panasonic 42" TX-P42S10E 999€

Cosa ne pensate?
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:26   #4829
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
.. salve ragazzi... sono stato ieri da media mondo ... e sono in dubbio se prendere o meno questo: LG42LH5000 ... sulla carta è ottimo (2ms, 80000contr. 200hz...) qualcuno lo ha visto in opera?
Old 18-05-2009, 18:57   #4830
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
sono ormai giorni che giro mari e monti per trovare il Sony KDL-32W5500 uscito da poco,tutti lo hanno esposto ma niente in magazino
ne prendono 2 contati?
sono talmente disperato che stavo per prendere uno in esposizione meno male che ho avuto un momento di lucidità e ho rinunciato

sapete indicarmi un alternativa valida a questa tv?
solo 32" purtroppo per problemi di spazio
Old 20-05-2009, 08:43   #4831
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
sono ormai giorni che giro mari e monti per trovare il Sony KDL-32W5500 uscito da poco,tutti lo hanno esposto ma niente in magazino
ne prendono 2 contati?
sono talmente disperato che stavo per prendere uno in esposizione meno male che ho avuto un momento di lucidità e ho rinunciato

sapete indicarmi un alternativa valida a questa tv?
solo 32" purtroppo per problemi di spazio
up
Old 20-05-2009, 13:31   #4832
mario18286
Senior Member

L'Avatar di mario18286

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
up
32dh77
mario18286 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:35   #4833
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mario18286 Guarda i messaggi
32dh77
Sì il dh77 è sicuramente ottimo, se no se si vuole risparmiare ci sono sempre i philips serie 7000, il 7803d ad esempio è un ottimo full hd 32", io li ho visti in azione i serie 7000 e devo dire che ad occhio non si nota la differenza con modelli ben più costosi! Certo rispetto al dh77 peccano un pò di più di input lag ma basta disattivare il natural motion per risolvere il problema.
Old 20-05-2009, 14:42   #4834
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

grazie del consiglio
adesso devo valutare anche perchè il 32dh77 ho visto che ha qualcosa in meno del sony sopratutto il contrasto 30.000:1 contro i 80.000:1 di sony
Old 25-05-2009, 11:33   #4835
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi vorrei chiedervi dei consigli su come impostare il video della ps3 sulla mia tv. allora ho un plasma hdready per cui ho impostato l uscita della ps3 su 720p (credo sia inutile impostarla su 1080p o sbaglio?) , la mia curiosità però riguarda le altre 3 opzioni ovvero :
filtri di riproduzione attivato o o disattivato???
Rgb gamma completa su hdmi :limitata o completa???
Superbianco??? attivato o disattivato?

Grazias
stecco222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 12:48   #4836
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
grazie del consiglio
adesso devo valutare anche perchè il 32dh77 ho visto che ha qualcosa in meno del sony sopratutto il contrasto 30.000:1 contro i 80.000:1 di sony
Quelli del contrasto sono dati assolutamente inventati! Lascia perdere! Se vuoi basarti su qualcosa basati sul tuo occhio, tanto ormai come contrasto sono tutti ottimi, salvo rari casi.
Old 25-05-2009, 13:54   #4837
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da stecco222 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei chiedervi dei consigli su come impostare il video della ps3 sulla mia tv. allora ho un plasma hdready per cui ho impostato l uscita della ps3 su 720p (credo sia inutile impostarla su 1080p o sbaglio?) , la mia curiosità però riguarda le altre 3 opzioni ovvero :
filtri di riproduzione attivato o o disattivato???
Rgb gamma completa su hdmi :limitata o completa???
Superbianco??? attivato o disattivato?

Grazias
720p va bene, avendo tu un HDReady. Per gamma completa o limitata e superbianco dipende se il tuo TV è in grado di supportarli. Comunque prova le varie possibilità e scegli quella che più soddisfa i tuoi gusti.
Old 02-06-2009, 15:21   #4838
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Meglio un PLASMA 37'' o 42'' per giocare e funzionalità MEDIACENTER ps3?

Ciao, vorrei acquistare un plasma Panasonic o Lg hdready( , px8,px80 vs PQ3000(quest'ultimo trovato a 550 euro il 42'') e PQ6000.Pero' sono molto indeciso sul taglio visto che verrebbe sistemato in una piccola stanza con una distanza di visione da 1.20 fino a 2.40. Chi mi consiglia il 42'', chi il 37'' chi addirittura il 32''.
La ritenzione ormai non dovrebbe essere piu' un problema.
Il plasma lo utilizzerei anche per vedere molti video avi: dvb di serie tv(di di cui mi nutto a bizzeffe ), dvdrip, hdrip.
E proprio per questo visto che il tv sarebbe anche vicino al pc avevo pensato di utilizzare il plasma per vedere questi video o collegando direttamente alla ps3, o strimmando il segnale dal pc che pero' come vedete in sign è molto vecchio.
Quindi a questo punto chiedo:
qual è la soluzione migliore:

che vantaggio avrei a
1) usare il pc collegato via hdmi direttamente al plasma
2) usare un wd digital tipo pop-corn(se ho un buon pc e ce l'ho a fianco del tv è una ipotesi assolutamente da scartare))
3) usare la ps3 per strimmare il file da pc(in questo caso mi conviene solo se non ho un pc efficiente per gestire segnale hd o upscalarlo) giusto?

E per l'audio visto che vorrei usufruire anche dell'audio ac3 di questi avi dvb, dvdrip e mkv hdrip?

Ultima modifica di waikiki : 02-06-2009 alle 18:03.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:52   #4839
Gierre
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Salve, mi sarei deciso all'acquisto di un sony KDl 37v4500 in quanto giusto compromesso per l'uso che ne dovrei fare. Mi preoccupano solo gli 8 ms dichiarati per il pannello. Potrebbero essere troppi per usarlo anche con la PS3?
In rete purtroppo trovo poco o niente sul modello in questione.
Ho letto che ha un bassissimo imput lag e che il 32 si comporta bene con la ps... ma del 37 nessuna traccia.
Voi che bazzicate la console da piu' tempo di me che ne dite? Grazie
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:57   #4840
jarwix
Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trentino
Sony dichiara 8ms per tutti i suoi pannelli.

Guardando le caratteristiche il 37V5500 sembra decisamente migliore, contrasto 50000:1, Bravia Engine 3, Motionflow 100Hz...

Ultima modifica di jarwix : 03-06-2009 alle 17:10.
jarwix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian