Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 11:00   #4761
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ucciso? dovra' semplicemente lavorare di piu', come e' giusto..non e' possibile essere jugglati per mezzora da quell'aborto di char.
Ma visto che ritieni che Seth è così forte perché non lo prendi per un po' e ci fai vedere come distruggi tutti?

Seth lavora già tantissimo per le sue vittorie, perché basta un errore e sei KO, mi è capitato di battere giocatori molto più esperti di me grazie ad un psychic cfp di Abel into ultra quando stavano facendo jfp. E stiamo parlando del vanilla, dove Seth è buono.

Ma posso capire che lamentarsi di un personagio che non si riesce a battere è molto più facile che cercare di capire come gioca.

Quote:
Relativamente ad Abel ed alla sua brainless, gli avrei tolto l'hit che assorbe anzichè diminuire il recovery...
Giusta la diminuzione del danno della TT...
Vero, tanto quando gioco al super breathless la uso solo contro Zangief, Fei e Honda, quindi la cosa mi tocca pochissimo.
La diminuzione del danno al TT in mezzo al nerf generale mi sta bene.
È il nerf alla roll che finché non avremo più dettagli non mi va giù.

Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 11:02.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:04   #4762
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
ha il limite tendente a Raven (ovvero lo uso sempre meno....fino a non usarlo mai come Raven, se mi ricordo bene )

http://www.youtube.com/watch?v=Ol0s5KPFI24

Un "buon" Honda (il video è relativo a tutti suoi "perfect"!...) Una macchina da guerra!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:29   #4763
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

Cody, vediamo un pò:
-Walk speed is faster: ci voleva
-EX Zonk Knuckle doesn't travel as far: bha... cambiamento ingiustificato, non è che fa i chilometri
-The hitbox on his Hard Ruffian Kick looks like it's better. A player was able to hit Zangief with it while he was crouching, and this doesn't connect in the console version of SSF4: interessante anche se, sinceramente, mi sembrava avesse già un ottimo hitbox (è vero però il fatto che contro alcuni pg crouch wiffasse)
-Medium Ruffian Kick travels a longer distance: questo aggiustamento è ottimo, magari funge contro il teletrasporto di akuma option selectandolo (prima non prendeva)
-Regular Zonk Knuckle cannot be Focus Attack Dash Canceled: niente di diverso, anche ora non lo si può FADC...solo l'ex...
Sul travel del Bingo, per alcuni poteva essere un buff addirittura, perchè si lamentavano di finire troppo avanti e attraversare l'avveario.

Da quel che ricordo l'HK Ruffian whiffa a prescindere sui crouch, va capito ora se non whiffa sui pg da hitbox grande o su tutti: se fosse quest'ultima sarebbe spettacolo, perchè utilizzi il cr.MP prima dell'HK Ruffian e lanci l'Ultra 1. In caso contrario non fa schifo uguale...

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ma visto che ritieni che Seth è così forte perché non lo prendi per un po' e ci fai vedere come distruggi tutti?

Seth lavora già tantissimo per le sue vittorie, perché basta un errore e sei KO, mi è capitato di battere giocatori molto più esperti di me grazie ad un psychic cfp di Abel into ultra quando stavano facendo jfp. E stiamo parlando del vanilla, dove Seth è buono.

Ma posso capire che lamentarsi di un personagio che non si riesce a battere è molto più facile che cercare di capire come gioca.
In questo caso è quello, senza giri di parole.

Seth già deve lavorarci il doppio, sbagliare una bolla (per dire la prima) e prendere un jump in da 60 % HP è un a "caratteristica" che molti non pagherebbero mai, neanche per un personaggio OP - che Seth non è. O avere ogni trade sfavorevole, o non poter permettersi un approccio più offensivo senza rischiare la disfatta, e via discorrendo.

Qui è grave, gli han levato l'HP, gli han peggiorato l'hitbox dello stomp e gli han massacrato l'Ultra 1 - che era fortissima, ma almeno il danno era ridicolo, se diventa projectile type forse può avere nuovi setup, ma ne perde altri di importanti(vedi le fireball o qualsiasi cosa l'avversario tirasse da lontano).

Quote:
ucciso? dovra' semplicemente lavorare di piu', come e' giusto..non e' possibile essere jugglati per mezzora da quell'aborto di char.
Bada che "giusto" è diverso dal "prendo botte disumane e allora deve morire, aborto di personaggio", perchè così ti stai rapportando verso Seth.

Ultima modifica di michelgaetano : 12-09-2010 alle 11:33.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:12   #4764
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sul travel del Bingo, per alcuni poteva essere un buff addirittura, perchè si lamentavano di finire troppo avanti e attraversare l'avveario.

Da quel che ricordo l'HK Ruffian whiffa a prescindere sui crouch, va capito ora se non whiffa sui pg da hitbox grande o su tutti: se fosse quest'ultima sarebbe spettacolo, perchè utilizzi il cr.MP prima dell'HK Ruffian e lanci l'Ultra 1. In caso contrario non fa schifo uguale...

In questo caso è quello, senza giri di parole.

Seth già deve lavorarci il doppio, sbagliare una bolla (per dire la prima) e prendere un jump in da 60 % HP è un a "caratteristica" che molti non pagherebbero mai, neanche per un personaggio OP - che Seth non è. O avere ogni trade sfavorevole, o non poter permettersi un approccio più offensivo senza rischiare la disfatta, e via discorrendo.

Qui è grave, gli han levato l'HP, gli han peggiorato l'hitbox dello stomp e gli han massacrato l'Ultra 1 - che era fortissima, ma almeno il danno era ridicolo, se diventa projectile type forse può avere nuovi setup, ma ne perde altri di importanti(vedi le fireball o qualsiasi cosa l'avversario tirasse da lontano).

Bada che "giusto" è diverso dal "prendo botte disumane e allora deve morire, aborto di personaggio", perchè così ti stai rapportando verso Seth.
mmm no, io mi sto rapportando cosi a seth in quanto mainer di Fei, e' diverso...perche' dovete fare sempre polemica? perche' non prendete voi Fei e giocate contro un Seth buono?
Io non ho mai criticato pubblicamente ne' il tuo PG ne' il tuo modo di giocare, e ci sarebbe da dire davvero tanto...peccato che tu puoi avere la scusa del lag, io invece no..
Giocando offline con Seth ho sempre difficolta', ma molto meno che online dove Fei richiede un tempismo perfetto per punire.

Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 12:19.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:17   #4765
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:

sei un mainer di Seth, per dire che lavora tantissimo per le sue vittorie?
personalmente, con Fei mi capita di battere dei Seth e mi capita di essere battuto da altri, ma avro' la liberta' di ritenerlo un matchup svantaggioso, molto piu' di altri?

Basta usare il cervello (se non vi viene troppo difficile)..per far danno Fei deve andare nel close combat, mentre lo scopo di Seth e' tenerti lontano (e abbiamo detto che ha i migliori tool del gioco)..
Parlando del jHP di seth, se maini Ryu, basta un banale DP (che ha una hitbox immensa rispetto al flamekick) -> ultra e Seth e' bello che morto. Con Fei, visto che mi sembri molto ben informato, come rispondi ai jHP?

http://www.ustream.tv/recorded/9058614
1'37", Mago gioca contro Seth, vai a criticare lui vah..

Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 12:26.
Old 12-09-2010, 12:30   #4766
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Hai detto che è un aborto e che non deve lavorare per vincere, la cosa non è che c'entri molto con un matchup in particolare.
Per di più il matchup è 6-4 per Seth, ed essendo quest'ultimo un personaggio molto difficile da usare non dubito che a livelli bassi si rovesci.

Ah, Mago ha perso contro Seth. Beh, questo deve significare che per forza che Seth è sgravato, non che l'altro giocatore ha giocato meglio.
Old 12-09-2010, 12:34   #4767
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Hai detto che è un aborto e che non deve lavorare per vincere, la cosa non è che c'entri molto con un matchup in particolare.
Per di più il matchup è 6-4 per Seth, ed essendo quest'ultimo un personaggio molto difficile da usare non dubito che a livelli bassi si rovesci.

Ah, Mago ha perso contro Seth. Beh, questo deve significare che per forza che Seth è sgravato, non che l'altro giocatore ha giocato meglio.
ho detto che e' un aborto perche' un PG che ti juggla per mezzora e' piu' da tekken che da SF..
Seth e' difficile? Fei lo e' ancora di piu'. Io te lo ripeto, se non giochi con Fei non puoi parlare...vai nella board di Seth su Shoryuken.com e guarda cosa dicono del matchup di Fei..poi fai viceversa nella board di Fei...

per quanto riguarda Mago, non guardare solo il risultato finale, analizza la partita. Fei ha il suo potenziale ridotto del 50% contro Seth.
Old 12-09-2010, 12:40   #4768
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

E allora? Io gioco Abel e devo chiedere che nerfino pesantemente Zangief perché contro di lui il mio potenziale è ridotto?

Il gioco non gira attorno al tuo main, e se un personaggio viene nerfato ingustamente non ne sono contento solo perché la cosa mi aiuta.
Old 12-09-2010, 12:45   #4769
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Ati... qua l'unico che si lamenta (sempre) sei tu, eh!

... a 'sto punto, perché semplicemente non giochi con i migliori PG e finita là?!
Old 12-09-2010, 12:52   #4770
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ati... qua l'unico che si lamenta (sempre) sei tu, eh!

... a 'sto punto, perché semplicemente non giochi con i migliori PG e finita là?!
ti lamentavi anche te che avevano ridotto il danno a honda
come Mostro di Ken e cosi via..
ma poi io non mi lamento, a me Seth non piace come personaggio, perche' devo dar conto di cio'?
Old 12-09-2010, 12:56   #4771
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
E allora? Io gioco Abel e devo chiedere che nerfino pesantemente Zangief perché contro di lui il mio potenziale è ridotto?

Il gioco non gira attorno al tuo main, e se un personaggio viene nerfato ingustamente non ne sono contento solo perché la cosa mi aiuta.
Io dico che il nerf al jHP di Seth e' giusto, e lo dice anche Capcom. Punto e basta.
Considerando Dhalsim, quella mossa e' utile al suo gioco perche' lui e' lento come la morte, fa pochi danni e ha poca vita (non ai livelli di seth ma e' a livelli infimi comunque). Ricordiamo anche che il jHP di Dhalsim non e' godlike come quello di Seth.
Potrei sapere il motivo per il quale Seth debba avere una mossa sgrava e Dhalsim no?
PS: dimmi una ragione per non essere contenti di un nerf. Un nerf di un PG "aiuta" gli avversari, per definizione.

Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 13:03.
Old 12-09-2010, 13:10   #4772
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
ti lamentavi anche te che avevano ridotto il danno a honda
io mi "lamento" di come trattano il mio Hondino (ma non tiro giù degli altri, che NON SO USARE!), ma è tanto per... alla fine lo uso sempre uguale...
Old 12-09-2010, 13:22   #4773
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
PS: dimmi una ragione per non essere contenti di un nerf. Un nerf di un PG "aiuta" gli avversari, per definizione.
Perché Seth non aveva bisogno di nerf... è già un personaggio scarsamente utilizzato proprio per l'estrema difficoltà di utilizzo...

Quanti ne incontri on-line?!... io in media 1 seth su 20 ryu.... e per ogni seth, 2 su 3 sono scandalosi (li batto come niente) e uno solo è "fenomenale"... e quello è giusto&sacrosanto che mi batta perché obiettivamente mi surclassa e il player si è fatto un culo tanto per utilizzarlo a dovere, a differenza del sottoscritto che giochicchia alla cazzo di cane aprofittando del fatto di avere un PG "da nabbi" buono per sbadilare...
Old 12-09-2010, 13:27   #4774
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Io dico che il nerf al jHP di Seth e' giusto, e lo dice anche Capcom. Punto e basta.
Considerando Dhalsim, quella mossa e' utile al suo gioco perche' lui e' lento come la morte, fa pochi danni e ha poca vita (non ai livelli di seth ma e' a livelli infimi comunque). Ricordiamo anche che il jHP di Dhalsim non e' godlike come quello di Seth.
Potrei sapere il motivo per il quale Seth debba avere una mossa sgrava e Dhalsim no?
Hai detto che il nerf è giusto, ma non hai spiegato il perchè.

Hai solo detto che fei non ha risposta a quella mossa ma questo non è un motivo plausibile, il mondo non gira intorno a fei e ci sono decine e decine di casi come questo dove un pg non ha risposta a una determinata mossa avversaria.

Per dirti, cammy può fare poco o nulla quando per esempio honda neutraljumpa hp ma non mi pare glielo levino, e c'è anche di peggio, dhalsim per esempio non ha risposta a quasi nulla di quello che fa cammy...

E' normale che seth abbia tool superiori a tutti, anche perchè al primo errore sparisce il 50% di vita, se si becca una combo da cammy è praticamente già stunnato...
Old 12-09-2010, 13:27   #4775
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Ahah, quindi anche i nerf a Gen erano giusti perché lo dice capcom. Continua così, dai!
Quote:
Ricordiamo anche che Dhalsim è un personaggio molto più forte di Seth, giusto in caso che qualcuno se lo dimentichi.
Quote:
Certo, Dhalsim non ha mosse sgrave.
Torna a dirmelo quando gli tolgono lo standing roundhouse.
Quote:
A me piacciono i bei giochi competitivi, non mi interessa molto un gioco in cui tutti i personaggi sono gen-tier.
Old 12-09-2010, 13:41   #4776
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Ahah, quindi anche i nerf a Gen erano giusti perché lo dice capcom. Continua così, dai!
Beh, il gioco lo fa Capcom, non Tensai

Quote:
Ricordiamo anche che Dhalsim è un personaggio molto più forte di Seth, giusto in caso che qualcuno se lo dimentichi.
Imho sono personaggi equivalenti

Quote:
Certo, Dhalsim non ha mosse sgrave.
Torna a dirmelo quando gli tolgono lo standing roundhouse.
Dhalsim e' uno dei personaggi meglio bilanciati in SF4

Quote:
A me piacciono i bei giochi competitivi, non mi interessa molto un gioco in cui tutti i personaggi sono gen-tier.
anche a me
Old 12-09-2010, 13:43   #4777
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Hai detto che il nerf è giusto, ma non hai spiegato il perchè.

Hai solo detto che fei non ha risposta a quella mossa ma questo non è un motivo plausibile, il mondo non gira intorno a fei e ci sono decine e decine di casi come questo dove un pg non ha risposta a una determinata mossa avversaria.

Per dirti, cammy può fare poco o nulla quando per esempio honda neutraljumpa hp ma non mi pare glielo levino, e c'è anche di peggio, dhalsim per esempio non ha risposta a quasi nulla di quello che fa cammy...

E' normale che seth abbia tool superiori a tutti, anche perchè al primo errore sparisce il 50% di vita, se si becca una combo da cammy è praticamente già stunnato...
anche con Dhalsim e' lo stesso discorso, la stamina e' tra le piu' basse del gioco. Il problema e' che e' molto piu facile avvicinarsi a Dhalsim che non a Seth..

Comunque non c'e' bisogno di spiegare perche' jHP sia sgravo, a meno che non vogliate pure mettervi a spiegare perche' crHK di Chun sia godlike
Old 12-09-2010, 13:48   #4778
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Comunque non c'e' bisogno di spiegare perche' jHP sia sgravo, a meno che non vogliate pure mettervi a spiegare perche' crHK di Chun sia godlike
Il cr.hk di chun è godlike perchè è una sweep con le caratteristiche di un poke che fa KD untetchabile, ma l'unica cosa veramente sgravata della mossa è lo stun (200 è decisamente troppo) infatti gliel'hanno nerfato (giustamente).

Invece non capisco cos'abbia di particolarmente sgravato il j.hp...è un buon tool per mantenere le distanze, questo sicuramente, ma compensa solamente il fatto che se entri su seth muore in una combo e mezza.
Old 12-09-2010, 13:48   #4779
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Quote:
Beh, il gioco lo fa Capcom, non Tensai
...
Quote:
Imho sono personaggi equivalenti
...
Quote:
anche con Dhalsim e' lo stesso discorso, la stamina e' tra le piu' basse del gioco. Il problema e' che e' molto piu facile avvicinarsi a Dhalsim che non a Seth..
...

È evidente che non hai la minima idea di cosa parli.
Old 12-09-2010, 13:58   #4780
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
...

...

...

È evidente che non hai la minima idea di cosa parli.
la mettiamo sul personale? e meno male che ho aggiunto IMHO..

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian