|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Seth lavora già tantissimo per le sue vittorie, perché basta un errore e sei KO, mi è capitato di battere giocatori molto più esperti di me grazie ad un psychic cfp di Abel into ultra quando stavano facendo jfp. E stiamo parlando del vanilla, dove Seth è buono. Ma posso capire che lamentarsi di un personagio che non si riesce a battere è molto più facile che cercare di capire come gioca. Quote:
La diminuzione del danno al TT in mezzo al nerf generale mi sta bene. È il nerf alla roll che finché non avremo più dettagli non mi va giù. Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=Ol0s5KPFI24 Un "buon" Honda (il video è relativo a tutti suoi "perfect"!...) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Da quel che ricordo l'HK Ruffian whiffa a prescindere sui crouch, va capito ora se non whiffa sui pg da hitbox grande o su tutti: se fosse quest'ultima sarebbe spettacolo, perchè utilizzi il cr.MP prima dell'HK Ruffian e lanci l'Ultra 1. In caso contrario non fa schifo uguale... ![]() Quote:
Seth già deve lavorarci il doppio, sbagliare una bolla (per dire la prima) e prendere un jump in da 60 % HP è un a "caratteristica" che molti non pagherebbero mai, neanche per un personaggio OP - che Seth non è. O avere ogni trade sfavorevole, o non poter permettersi un approccio più offensivo senza rischiare la disfatta, e via discorrendo. Qui è grave, gli han levato l'HP, gli han peggiorato l'hitbox dello stomp e gli han massacrato l'Ultra 1 - che era fortissima, ma almeno il danno era ridicolo, se diventa projectile type forse può avere nuovi setup, ma ne perde altri di importanti(vedi le fireball o qualsiasi cosa l'avversario tirasse da lontano). Bada che "giusto" è diverso dal "prendo botte disumane e allora deve morire, aborto di personaggio", perchè così ti stai rapportando verso Seth.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 12-09-2010 alle 11:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Io non ho mai criticato pubblicamente ne' il tuo PG ne' il tuo modo di giocare, e ci sarebbe da dire davvero tanto...peccato che tu puoi avere la scusa del lag, io invece no.. Giocando offline con Seth ho sempre difficolta', ma molto meno che online dove Fei richiede un tempismo perfetto per punire.
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente, con Fei mi capita di battere dei Seth e mi capita di essere battuto da altri, ma avro' la liberta' di ritenerlo un matchup svantaggioso, molto piu' di altri? Basta usare il cervello (se non vi viene troppo difficile)..per far danno Fei deve andare nel close combat, mentre lo scopo di Seth e' tenerti lontano (e abbiamo detto che ha i migliori tool del gioco).. Parlando del jHP di seth, se maini Ryu, basta un banale DP (che ha una hitbox immensa rispetto al flamekick) -> ultra e Seth e' bello che morto. Con Fei, visto che mi sembri molto ben informato, come rispondi ai jHP? http://www.ustream.tv/recorded/9058614 1'37", Mago gioca contro Seth, vai a criticare lui vah..
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
|
Hai detto che è un aborto e che non deve lavorare per vincere, la cosa non è che c'entri molto con un matchup in particolare.
Per di più il matchup è 6-4 per Seth, ed essendo quest'ultimo un personaggio molto difficile da usare non dubito che a livelli bassi si rovesci. Ah, Mago ha perso contro Seth. Beh, questo deve significare che per forza che Seth è sgravato, non che l'altro giocatore ha giocato meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
|
Quote:
Seth e' difficile? Fei lo e' ancora di piu'. Io te lo ripeto, se non giochi con Fei non puoi parlare...vai nella board di Seth su Shoryuken.com e guarda cosa dicono del matchup di Fei..poi fai viceversa nella board di Fei... per quanto riguarda Mago, non guardare solo il risultato finale, analizza la partita. Fei ha il suo potenziale ridotto del 50% contro Seth.
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
|
E allora? Io gioco Abel e devo chiedere che nerfino pesantemente Zangief perché contro di lui il mio potenziale è ridotto?
![]() Il gioco non gira attorno al tuo main, e se un personaggio viene nerfato ingustamente non ne sono contento solo perché la cosa mi aiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 |
Senior Member
|
Ati... qua l'unico che si lamenta (sempre) sei tu, eh!
![]() ... a 'sto punto, perché semplicemente non giochi con i migliori PG e finita là?! ![]()
![]() |
#4770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come Mostro di Ken e cosi via.. ma poi io non mi lamento, a me Seth non piace come personaggio, perche' devo dar conto di cio'?
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considerando Dhalsim, quella mossa e' utile al suo gioco perche' lui e' lento come la morte, fa pochi danni e ha poca vita (non ai livelli di seth ma e' a livelli infimi comunque). Ricordiamo anche che il jHP di Dhalsim non e' godlike come quello di Seth. Potrei sapere il motivo per il quale Seth debba avere una mossa sgrava e Dhalsim no? PS: dimmi una ragione per non essere contenti di un nerf. Un nerf di un PG "aiuta" gli avversari, per definizione.
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 12-09-2010 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanti ne incontri on-line?!... io in media 1 seth su 20 ryu.... e per ogni seth, 2 su 3 sono scandalosi (li batto come niente) e uno solo è "fenomenale"... e quello è giusto&sacrosanto che mi batta perché obiettivamente mi surclassa e il player si è fatto un culo tanto per utilizzarlo a dovere, a differenza del sottoscritto che giochicchia alla cazzo di cane aprofittando del fatto di avere un PG "da nabbi" buono per sbadilare... ![]()
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hai solo detto che fei non ha risposta a quella mossa ma questo non è un motivo plausibile, il mondo non gira intorno a fei e ci sono decine e decine di casi come questo dove un pg non ha risposta a una determinata mossa avversaria. Per dirti, cammy può fare poco o nulla quando per esempio honda neutraljumpa hp ma non mi pare glielo levino, e c'è anche di peggio, dhalsim per esempio non ha risposta a quasi nulla di quello che fa cammy... E' normale che seth abbia tool superiori a tutti, anche perchè al primo errore sparisce il 50% di vita, se si becca una combo da cammy è praticamente già stunnato...
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Torna a dirmelo quando gli tolgono lo standing roundhouse. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4777 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non c'e' bisogno di spiegare perche' jHP sia sgravo, a meno che non vogliate pure mettervi a spiegare perche' crHK di Chun sia godlike ![]()
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Invece non capisco cos'abbia di particolarmente sgravato il j.hp...è un buon tool per mantenere le distanze, questo sicuramente, ma compensa solamente il fatto che se entri su seth muore in una combo e mezza.
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | ||
Senior Member
|
...
Quote:
Quote:
È evidente che non hai la minima idea di cosa parli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
|
la mettiamo sul personale? e meno male che ho aggiunto IMHO..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.