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#4741 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
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Abel top 4 SBO.
Io dico solo che se un personaggio: A: Non vince tornei e B: È mid-low in tier list probabilmente non è forte. Ultima modifica di Tensai : 11-09-2010 alle 20:46. |
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#4742 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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ecco perche' nel Vanilla vedevamo sempre e solo Sagat e Ryu alle finali (con una minoranza di Balrog e Rufus)..guardacaso sono il quartetto che mette la ultra con una facilita' disarmante. IMHO Con queste ultime modifiche, si vuole far lavorare duramente i mainer di pg che non richiedono una grande capacita' tecnica per vincere, ma che si basano esclusivamente sul momentum. Non mi stanchero' mai di ripetere che per un personaggio come Fei, uno sbaglio (la perdita del momentum) significa la morte, per uno come Zangief assolutamente no. Quindi ben vengano le modifiche che puntano ad aumentare gli sforzi e diminuire le vittorie basate sul comeback.
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Improvise, adapt, overcome. |
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#4743 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
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#4744 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
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Di SBO con SF IV ne hanno fatto 1, di EVO uno con SF IV e uno con SSFIV, mi pare ovvio che si contino anche i piazzamenti: altrimenti esisterebbero solo Viper, Rufus e Ryu.
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#4745 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
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vogliam parlare di rufus?
non ha vinto mai una sega nonostante sia una bestia
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Più di 30 trattative concluse positivamente! |
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#4746 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
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Again: primo posto all'SBO.
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#4747 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
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rispetto agli altri top non c'è paragone per quanto riguarda vittorie ai tornei.
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#4748 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
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Ha vinto "solo" il torneo più grosso.
Per di più se non sbaglio Justin Wong nell'EVO 2k09 ha usato Rufus, ed è arrivato secondo. |
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#4749 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
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cr.lk a st.mp non si usa mai, al massimo cr.lp a st.mp che è da 1 frame ed è probabilmente il link piu tosto di cammy, però al posto di questo puoi fare cr.lp cl.st.hp xx HSA che è sempre da 1 frames ma è NETTAMENTE piu facile. st.mp -> cr.mk non lo uso mai, preferisco cl.st.mp -> cr.mp mk -> hp non credo combino neanche...al massimo cl.st.mp -> cr.hp, che è da 1 frames ma non esageratamente difficile plinkandolo, inoltre è character specific quindi non lo puoi usare su tutti altrimenti il cr.mk seguente wiffa Poi personalmente quando guardo i replay di tornei offline vedo quasi sempre queste combo, mica le fa solo sako, probabilmente se guardi le partite online ne vedrai poche
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#4750 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
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GG: Sagat, Blanka (o ricordo male, con Mizuteru?), Cammy nel Super SBO: Rufus + Viper EVO: Ryu, Ryu, ma qui è solo Umehara, non il pg, perchè se portavamo i giapponesi era uno tra Sagat, Ryu [per Umehara, ripeto], Akuma e Viper nel Vanilla, nel Super addirittura più personaggi. Rufus è stato secondo nell'EVO 2k10 e comunque Wong usava Rufus - e Wong non sceglie personaggi non altissimi (vedasi: Chun nel 3S, Abel che con Ryu aveva 5-5, Balrog, Rufus). Non c'erano poi i nazionali giapponesi, che MDR (Rufus) e il suo team ha vinto? Ricordo che buttò fuori Umehara e quei 2 scarpari coi quali era teamed... Insomma, non credo ci sia molto da discutere che Rufus sia un tournament char, la sua presenza c'è. Inoltre non possiamo però basarci solo su questo, o personaggi come Akuma o Balrog sarebbero una merda, quando magari non hanno semplicemente avuto fortuna...
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#4751 | |||||||||||||||
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Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
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Prendete con le pinze:
Gouken Quote:
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#4752 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
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Ha aggiornato anche EH, si fa prima lì.
Edit: http://shoryuken.com/avatars/metalmi...ine=1284240967 Cioè...
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#4753 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2213
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ok, scusate, fatemi capire un attimo che ho perso un pò di contatto col mondo di SF...
yun e l'altro sono per la versione arcade, quindi a noi frega poco, giusto? il resto sono le nuove mod al nostro SSFIV per una patch che uscirà...bho, fra un pò, giusto? così hanno nerfato il nostro Honda buono per la U2 (motion) MA hanno mod. il range o no? perchè non è che cambia poi moltissimissimo....si sa qualcosa del sumo splash? disastrato ( dire poco ) nel super spero in un miglioramento....ormai whiffa l'infinito ed ormai il mio Honda-nel poco tempo a sua disposizione- ha il limite tendente a Raven (ovvero lo uso sempre meno....fino a non usarlo mai come Raven, se mi ricordo bene ) ![]() si sa qualcosa di Deejay?? l'hanno un minimo potenziato come danno?? non pretendo tanto, un minimo suvvia....
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"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
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#4754 | ||||||
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
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#4755 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
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Un sacco di aggiornamenti:
http://www.eventhubs.com/news/2010/s...hter-4-arcade/ Notare in particolare • Akuma can apparently Shoryuken, Focus Attack Dash Cancel into his Ultra 2 now. e • Seth's Jumping Hard Punch is gone, the stretchy arm one copied from Dhalsim. Now Seth does something akin to Guile's Crouching Hard Punch. Down + Medium Kick in the air (toe taps) had their hitbox weakened. Ultra 1 is now 'fireball-like', so it can be deflected by other character's projectiles. Hanno ucciso uno dei personaggi più divertenti del gioco. Poi vabbeh, aggiunta recovery alla roll di Abel, vorrei sapere quanta recovery e quanto influenzerà il mixup. Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 10:02. |
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#4756 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
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Relativamente ad Abel ed alla sua brainless, gli avrei tolto l'hit che assorbe anzichè diminuire il recovery... Giusta la diminuzione del danno della TT... Cody, vediamo un pò: -Walk speed is faster: ci voleva -EX Zonk Knuckle doesn't travel as far: bha... cambiamento ingiustificato, non è che fa i chilometri -The hitbox on his Hard Ruffian Kick looks like it's better. A player was able to hit Zangief with it while he was crouching, and this doesn't connect in the console version of SSF4: interessante anche se, sinceramente, mi sembrava avesse già un ottimo hitbox (è vero però il fatto che contro alcuni pg crouch wiffasse) -Medium Ruffian Kick travels a longer distance: questo aggiustamento è ottimo, magari funge contro il teletrasporto di akuma option selectandolo (prima non prendeva) -Regular Zonk Knuckle cannot be Focus Attack Dash Canceled: niente di diverso, anche ora non lo si può FADC...solo l'ex...
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Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-09-2010 alle 10:48. |
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#4757 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
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#4758 | |
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Iscritto dal: Sep 2003
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![]() Dai è divertentissimo da giocare
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#4759 |
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non per chi le prende
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#4760 | |
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Iscritto dal: Sep 2003
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Ripeto: è un personaggio che in mani esperte non ti fa muovere.
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