Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2010, 20:44   #4741
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Abel top 4 SBO.

Io dico solo che se un personaggio:

A: Non vince tornei
e
B: È mid-low in tier list
probabilmente non è forte.

Ultima modifica di Tensai : 11-09-2010 alle 20:46.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 20:53   #4742
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Te l'ho detto perchè.
Non è un pg scarso seth.

Quello che voglio dire è che non è saggio giudicare la forza di un personaggio basandosi esclusivamente sul numero di vittorie ai tornei.

Bison non ha vinto mai nulla, ma giocaci contro uno forte.
Chun li anche non mi pare abbia ottenuto questi gran piazzamenti, eppure è un pg tosto.
Vogliamo poi parlare di Abel?
Una bestia in mani esperte ma non ha vinto mai una mazza.
diciamo che in SF4 e iterazioni seguenti non vince il personaggio piu' forte tecnicamente, ma quello con maggiori potenzialita' di comeback (ergo possibilita' di piazzarci la ultra)
ecco perche' nel Vanilla vedevamo sempre e solo Sagat e Ryu alle finali (con una minoranza di Balrog e Rufus)..guardacaso sono il quartetto che mette la ultra con una facilita' disarmante.

IMHO Con queste ultime modifiche, si vuole far lavorare duramente i mainer di pg che non richiedono una grande capacita' tecnica per vincere, ma che si basano esclusivamente sul momentum. Non mi stanchero' mai di ripetere che per un personaggio come Fei, uno sbaglio (la perdita del momentum) significa la morte, per uno come Zangief assolutamente no. Quindi ben vengano le modifiche che puntano ad aumentare gli sforzi e diminuire le vittorie basate sul comeback.
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 20:55   #4743
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Abel top 4 SBO.

Io dico solo che se un personaggio:

A: Non vince tornei
e
B: È mid-low in tier list
probabilmente non è forte.
non si capisce bene quello che dici, essere un personaggio forte significa arrivare in topX o vincere i tornei?
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:01   #4744
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Di SBO con SF IV ne hanno fatto 1, di EVO uno con SF IV e uno con SSFIV, mi pare ovvio che si contino anche i piazzamenti: altrimenti esisterebbero solo Viper, Rufus e Ryu.

Quote:
ecco perche' nel Vanilla vedevamo sempre e solo Sagat e Ryu alle finali (con una minoranza di Balrog e Rufus)..guardacaso sono il quartetto che mette la ultra con una facilita' disarmante.
Magari c'entra anche qualcosa il fatto che Sagat aveva il miglior zoning del gioco, rushdown incredibilmente forte, antiair braindead, hp e danni al top. Ma dico magari.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:04   #4745
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
vogliam parlare di rufus?
non ha vinto mai una sega nonostante sia una bestia
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:05   #4746
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Again: primo posto all'SBO.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:07   #4747
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Again: primo posto all'SBO.
rispetto agli altri top non c'è paragone per quanto riguarda vittorie ai tornei.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:13   #4748
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Ha vinto "solo" il torneo più grosso.

Per di più se non sbaglio Justin Wong nell'EVO 2k09 ha usato Rufus, ed è arrivato secondo.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:24   #4749
DonCry
Senior Member
 
L'Avatar di DonCry
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
ora non mi puoi dire che i link lk a mp, mp a mk ( vabbè questo non è utilissimo) e mk a HP sono facili, cioè io sarò scarso ma solo a Sako ho visto metterli con facilità, gli altri manco li usano.
a parte che dovresti indicare se un colpo è standing, close, far o crouch comunque:

cr.lk a st.mp non si usa mai, al massimo cr.lp a st.mp che è da 1 frame ed è probabilmente il link piu tosto di cammy, però al posto di questo puoi fare cr.lp cl.st.hp xx HSA che è sempre da 1 frames ma è NETTAMENTE piu facile.

st.mp -> cr.mk non lo uso mai, preferisco cl.st.mp -> cr.mp

mk -> hp non credo combino neanche...al massimo cl.st.mp -> cr.hp, che è da 1 frames ma non esageratamente difficile plinkandolo, inoltre è character specific quindi non lo puoi usare su tutti altrimenti il cr.mk seguente wiffa

Poi personalmente quando guardo i replay di tornei offline vedo quasi sempre queste combo, mica le fa solo sako, probabilmente se guardi le partite online ne vedrai poche
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry
DonCry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:30   #4750
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
rispetto agli altri top non c'è paragone per quanto riguarda vittorie ai tornei.
Beh, facendo il conto dei tornei:

GG: Sagat, Blanka (o ricordo male, con Mizuteru?), Cammy nel Super

SBO: Rufus + Viper

EVO: Ryu, Ryu, ma qui è solo Umehara, non il pg, perchè se portavamo i giapponesi era uno tra Sagat, Ryu [per Umehara, ripeto], Akuma e Viper nel Vanilla, nel Super addirittura più personaggi. Rufus è stato secondo nell'EVO 2k10 e comunque Wong usava Rufus - e Wong non sceglie personaggi non altissimi (vedasi: Chun nel 3S, Abel che con Ryu aveva 5-5, Balrog, Rufus).

Non c'erano poi i nazionali giapponesi, che MDR (Rufus) e il suo team ha vinto? Ricordo che buttò fuori Umehara e quei 2 scarpari coi quali era teamed...

Insomma, non credo ci sia molto da discutere che Rufus sia un tournament char, la sua presenza c'è.

Inoltre non possiamo però basarci solo su questo, o personaggi come Akuma o Balrog sarebbero una merda, quando magari non hanno semplicemente avuto fortuna...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 21:42   #4751
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Prendete con le pinze:

Gouken

Quote:
Gouken's LP rush punch has no forward movement, but is faster.
His counter is now DP + Punch. LP for low body counter, MP for upper, HP is unclear.
Rose

Quote:
Rose lost all invincibility on Soul Satellite.
Makoto

Quote:
Mak gets Armor Break EX Hayate, more invincibility on Oroshi, and a damage boost on Fukiage.
Quote:
ex dash punch breaks armor
ex chop (the overhead move) has more invincible frames
uppercut buff (no detail)
Abel

Quote:
command grab damage nerf
more recovery on breathless
Adon

Quote:
wakeup time changed
T.Hawk

Quote:
EX-off, so you will have Kondorudaibu can also jump back. KKK command

(im assuming this means condor dive can be done while jumping back, and ex is kkk?)
Sagat

Quote:
more recovery on tiger knee
damage BUFF on tiger uppercut
Quote:
Vanilla's standing lk is back. One hit, special cancelable, vanilla distance, does near 40dmg. lk TK is vanilla like, mk and hk are useless.
More recovery on high TS. His ts game is lame.
Gief

Quote:
Short jump trajectory was shorter (estimated) (?)
Guy

Quote:
Sliding was accelerated (?)
Quote:
as thing goes, he looks way more viable. Hitbox tweak on mp hp combo, more hit stun on elbow. U2 is decent now, less recovery on whiff, distance fixed.
His flip grab has been toned down, 120 damage instead of 200.
Claw

Quote:
Ex flip kick = viable reversal now.
Less damage on ex wall dive grab.
Cody

Quote:
faster walk speed, ex zonk distance is shorter.
Dudley

Quote:
Apparently Dudley's rose has been made better. (?)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:05   #4752
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Ha aggiornato anche EH, si fa prima lì.

Edit:

http://shoryuken.com/avatars/metalmi...ine=1284240967

Cioè...

Ultima modifica di michelgaetano : 11-09-2010 alle 23:10.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 00:59   #4753
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2213
ok, scusate, fatemi capire un attimo che ho perso un pò di contatto col mondo di SF...

yun e l'altro sono per la versione arcade, quindi a noi frega poco, giusto?

il resto sono le nuove mod al nostro SSFIV per una patch che uscirà...bho, fra un pò, giusto?

così hanno nerfato il nostro Honda
buono per la U2 (motion) MA hanno mod. il range o no? perchè non è che cambia poi moltissimissimo....si sa qualcosa del sumo splash? disastrato ( dire poco ) nel super spero in un miglioramento....ormai whiffa l'infinito ed ormai il mio Honda-nel poco tempo a sua disposizione- ha il limite tendente a Raven (ovvero lo uso sempre meno....fino a non usarlo mai come Raven, se mi ricordo bene )

si sa qualcosa di Deejay?? l'hanno un minimo potenziato come danno?? non pretendo tanto, un minimo suvvia....
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 01:07   #4754
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
yun e l'altro sono per la versione arcade, quindi a noi frega poco, giusto?
No, non si sa.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
il resto sono le nuove mod al nostro SSFIV per una patch che uscirà...bho, fra un pò, giusto?
No, non si sa.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
così hanno nerfato il nostro Honda
buono per la U2 (motion) MA hanno mod. il range o no? perchè non è che cambia poi moltissimissimo....
No, solo l'input dicono.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
si sa qualcosa del sumo splash? disastrato ( dire poco ) nel super spero in un miglioramento....
Nulla a riguardo e non ricordo lamentele.

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
si sa qualcosa di Deejay?? l'hanno un minimo potenziato come danno?? non pretendo tanto, un minimo suvvia....
Solo questo, non pare fregare a molti:

Quote:
Dee Jay's Standing Hard Kick is apparently an overhead now.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 09:57   #4755
Tensai
Senior Member
 
L'Avatar di Tensai
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1021
Un sacco di aggiornamenti:
http://www.eventhubs.com/news/2010/s...hter-4-arcade/


Notare in particolare
• Akuma can apparently Shoryuken, Focus Attack Dash Cancel into his Ultra 2 now.

e

• Seth's Jumping Hard Punch is gone, the stretchy arm one copied from Dhalsim. Now Seth does something akin to Guile's Crouching Hard Punch. Down + Medium Kick in the air (toe taps) had their hitbox weakened. Ultra 1 is now 'fireball-like', so it can be deflected by other character's projectiles.

Hanno ucciso uno dei personaggi più divertenti del gioco.

Poi vabbeh, aggiunta recovery alla roll di Abel, vorrei sapere quanta recovery e quanto influenzerà il mixup.

Ultima modifica di Tensai : 12-09-2010 alle 10:02.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:42   #4756
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Inoltre non possiamo però basarci solo su questo, o personaggi come Akuma o Balrog sarebbero una merda, quando magari non hanno semplicemente avuto fortuna...
Esatto.
Relativamente ad Abel ed alla sua brainless, gli avrei tolto l'hit che assorbe anzichè diminuire il recovery...
Giusta la diminuzione del danno della TT...


Cody, vediamo un pò:
-Walk speed is faster: ci voleva
-EX Zonk Knuckle doesn't travel as far: bha... cambiamento ingiustificato, non è che fa i chilometri
-The hitbox on his Hard Ruffian Kick looks like it's better. A player was able to hit Zangief with it while he was crouching, and this doesn't connect in the console version of SSF4: interessante anche se, sinceramente, mi sembrava avesse già un ottimo hitbox (è vero però il fatto che contro alcuni pg crouch wiffasse)
-Medium Ruffian Kick travels a longer distance: questo aggiustamento è ottimo, magari funge contro il teletrasporto di akuma option selectandolo (prima non prendeva)
-Regular Zonk Knuckle cannot be Focus Attack Dash Canceled: niente di diverso, anche ora non lo si può FADC...solo l'ex...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!

Ultima modifica di Foxlady : 12-09-2010 alle 10:48.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:48   #4757
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Un sacco di aggiornamenti:
http://www.eventhubs.com/news/2010/s...hter-4-arcade/


Notare in particolare
• Akuma can apparently Shoryuken, Focus Attack Dash Cancel into his Ultra 2 now.

e

• Seth's Jumping Hard Punch is gone, the stretchy arm one copied from Dhalsim. Now Seth does something akin to Guile's Crouching Hard Punch. Down + Medium Kick in the air (toe taps) had their hitbox weakened. Ultra 1 is now 'fireball-like', so it can be deflected by other character's projectiles.

Hanno ucciso uno dei personaggi più divertenti del gioco.

Poi vabbeh, aggiunta recovery alla roll di Abel, vorrei sapere quanta recovery e quanto influenzerà il mixup.
ucciso? dovra' semplicemente lavorare di piu', come e' giusto..non e' possibile essere jugglati per mezzora da quell'aborto di char.
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:52   #4758
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
ucciso? dovra' semplicemente lavorare di piu', come e' giusto..non e' possibile essere jugglati per mezzora da quell'aborto di char.
Aborto?

Dai è divertentissimo da giocare
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:54   #4759
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Aborto?

Dai è divertentissimo da giocare
non per chi le prende poi oh, va a gusti..voi lo sapete che tipo di char mi piacciono
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 10:56   #4760
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
non per chi le prende poi oh, va a gusti..voi lo sapete che tipo di char mi piacciono
Tutto sta nell'imparare a giocarci contro... visto che non è molto utilizzato appena trovi qualcuno che sa quello che fa si va in difficoltà...

Ripeto: è un personaggio che in mani esperte non ti fa muovere.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v