Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2011, 17:41   #4701
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao, ma anche se lo compri scatolato in negozio dopo devi passare via steam?
Certo. Se non lo attivi su steam non parte e ovviamente steam lo tiene bloccato fino all'11
Old 07-11-2011, 18:00   #4702
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
nessuno allora che sa chiarire i miei dubbi?

1) durata media della campagna, escludendno esplorazioni e sub quest

2) inoltre nelle versioni per console vedo rallentamenti e scatti. saranno presenti anche nella versione pc?

grazie a tutti quelli che risponderanno
Joke91 è offline  
Old 07-11-2011, 18:10   #4703
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il gioco è associato con il proprio account Steam, inoltre l'installazione richiede la presenza di Steam per essere completata. Dato che il gioco è andato in gold venerdì, è impensabile che abbiano stampato le copie tra sabato e domenica.
Passino le versioni console, ma quella pc sarà stata anche l'ultima sulla quale ham messo mano.

Neanche chi l'ha acquistato in preorder da Steam può fare il pre-load, figuriamoci se una versione scatolata può essere installata e avviata.

Mettiti il cuore in pace fino a venerdì.

PS: comunque è contro il regolamento provare ad eludere la piattaforma e in ogni caso con quale pro? Rischiare di farsi bloccare l'account?
contro il regolamento far che? chiedere se è possibile giocare ad un gioco OFFLINE sconnessi da internet? LOL
tra l'altro farmi bloccare l'account? Guarda che è colpa del -grazie al - negoziante se ho già il gioco, possono bannare lui se vogliono
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ma già le vendono? Io ero convinto di dover aspettare l'11 per comprarlo anche (il scatolato intendo).
sisi, ci son rimasto anchio

Ultima modifica di Fiel : 07-11-2011 alle 18:12.
Fiel è offline  
Old 07-11-2011, 18:15   #4704
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
L'ho scritto, provare ad eludere la piattaforma.
ulukaii è offline  
Old 07-11-2011, 18:56   #4705
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
nessuno allora che sa chiarire i miei dubbi?

1) durata media della campagna, escludendno esplorazioni e sub quest

2) inoltre nelle versioni per console vedo rallentamenti e scatti. saranno presenti anche nella versione pc?

grazie a tutti quelli che risponderanno
Mi pare lo dissero quanto durava la campagna principale, ma non ricordo.
Per quanto riguarda la versione PC non si sa nulla, se non quel poco che ha detto Howard, è presumibile che su un PC di medio livello il gioco non avrà problemi di rallentamenti o altro, devi considerare che hanno sviluppato un nuovo motore grafico, pensando soprattutto alle console, e si spera che lo abbiano ottimizzato a dovere. Se nonostante questo le console non ce la fanno, è perchè ormai le hanno spremute veramente al limite o forse oltre.

P.S.
Non avevo notato la tua configurazione, sei in una botte di ferro, lo giocherai sicuramente coi dettagli e gli effetti al massimo livello, se sul tuo pc dovessi avere problemi prestazionali, saresti autorizzato ad andare a cercarli a casa per dargli due bastonate.

Ultima modifica di Jackaos : 07-11-2011 alle 19:03.
Jackaos è offline  
Old 07-11-2011, 18:59   #4706
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
La durata media della campagna, escludendno esplorazioni e sub quest sono 15 ore circa
City Hunter '91 è offline  
Old 07-11-2011, 19:06   #4707
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'ho scritto, provare ad eludere la piattaforma.
E io l'ho scritto. Ho chiesto se si poteva giocare offline.
Finite le seghe mentali?
Old 07-11-2011, 19:09   #4708
publiorama
Member

Iscritto dal: Oct 2009
E' gia' pronta una patch per il day one
publiorama è offline  
Old 07-11-2011, 19:11   #4709
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
E io l'ho scritto. Ho chiesto se si poteva giocare offline.
Finite le seghe mentali?
Che tra parentesi vedi solo tu, perchè se il gioco è da attivare su steam e steam non lo fa attivare prima dell'11, cosa giusta, cercare di giocarci in qualsiasi modo, con o senza steam, online o offline, è cercaredi eludere la piattaforma (tanto quanto lo era sbloccare bf3 col proxy, nonostante non fosse illegale.
VirtualFlyer è offline  
Old 07-11-2011, 19:15   #4710
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Mi pare lo dissero quanto durava la campagna principale, ma non ricordo.
Per quanto riguarda la versione PC non si sa nulla, se non quel poco che ha detto Howard, è presumibile che su un PC di medio livello il gioco non avrà problemi di rallentamenti o altro, devi considerare che hanno sviluppato un nuovo motore grafico, pensando soprattutto alle console, e si spera che lo abbiano ottimizzato a dovere. Se nonostante questo le console non ce la fanno, è perchè ormai le hanno spremute veramente al limite o forse oltre.

P.S.
Non avevo notato la tua configurazione, sei in una botte di ferro, lo giocherai sicuramente coi dettagli e gli effetti al massimo livello, se sul tuo pc dovessi avere problemi prestazionali, saresti autorizzato ad andare a cercarli a casa per dargli due bastonate.
Ti ringrazio jackaos; a essere sincero non mi proccupavo molto del pc, ma del gioco in sè. Mi spiego, anche se avessi dovuto subire rallentamenti causati dal mio hardware, non ci sarebbe stato problema in quanto, o abbasso i settaggi oppure in futuro mi sarei comprato un hardware più consono.

Il mio dubbio nasceva dalla paura di trovarsi di fronte a titoli come gothic 3 per intenderci (quelli che lo conoscono capiranno al volo) in cui ti trovi tra le mani un gioco che, anche con gli hardware odierni (è uscito anni e anni fa) non girerà mai bene, dato che è scattoso e lento di suo. Tutto qui

ma spero vivamente che al giorno d' oggi non siano questi i problemi

@City Hunter '91 grazie per la delucidazione. Cavolo 15 ore sono davvero poche. confido in sub quest e esplorazione. inoltre spero che in futuro rilascino dlc ufficiali e MOD la cosa bella di giocarlo al pc è proprio che lo puoi modificare come vuoi (intendo mod applicati su gioco originale eh!, non sto parlando di crack e compagnia bella)
Joke91 è offline  
Old 07-11-2011, 19:15   #4711
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da Panteganus Guarda i messaggi
calcola la stavo vedendo adesso questa puntata. incredibile
Joke91 è offline  
Old 07-11-2011, 19:43   #4712
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
@City Hunter '91 grazie per la delucidazione. Cavolo 15 ore sono davvero poche. confido in sub quest e esplorazione. inoltre spero che in futuro rilascino dlc ufficiali e MOD la cosa bella di giocarlo al pc è proprio che lo puoi modificare come vuoi (intendo mod applicati su gioco originale eh!, non sto parlando di crack e compagnia bella)
Be 15 ore di main in un free roaming in cui devi raggiungere tutti i luoghi non sono poche eh, forse anche qualcosa in piu', ma e' il tempo giusto.
Sono curioso di vedere se finalmente il ladro e le sue abilita' servono a qualcosa, o se come al solito e' meglio andare di spada e magie.
Old 07-11-2011, 19:48   #4713
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao, ma anche se lo compri scatolato in negozio dopo devi passare via steam? Ho visto diversi filmati ma mi sembra un pò lentino come gioco. Poca azione.....
tieniti distante allora
F5F9 è offline  
Old 07-11-2011, 19:53   #4714
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Be 15 ore di main in un free roaming in cui devi raggiungere tutti i luoghi non sono poche eh, forse anche qualcosa in piu', ma e' il tempo giusto.
Sono curioso di vedere se finalmente il ladro e le sue abilita' servono a qualcosa, o se come al solito e' meglio andare di spada e magie.
io sono curioso per l' arco invece. Imho era sottodimensionato anche quello nel precedente titolo. Alla fine io usavo sempre le stesse armi. e nemmeno le magie. solo quelle di cura
Joke91 è offline  
Old 07-11-2011, 20:06   #4715
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
io sono curioso per l' arco invece. Imho era sottodimensionato anche quello nel precedente titolo. Alla fine io usavo sempre le stesse armi. e nemmeno le magie. solo quelle di cura
Anche quello.
Old 07-11-2011, 20:24   #4716
FX53
Member

L'Avatar di FX53

Iscritto dal: Jul 2009
Non so se già è stato postato ma è imperdibile per la pazzia dell'dragonball
Ecco cosa può fare skyrim

http://www.youtube.com/embed/DVnhTO-A-2E

Sono collassato
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Ybris Eclipse-EK-FB EVGA X58 Classified Nikel+Acetal - Mobo EVGA x58 SLI CLASSIFIED-2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 12GB Dominator Airflow-SilverStone Strider 1500 - 4 Western Digital VelociRaptor RAID 0
FX53 è offline  
Old 07-11-2011, 20:35   #4717
publiorama
Member

Quella reazione dovrebbe essere per il trailer di Twilght. Credo abbiano fatto un edit (come di solito viene fatto con il video di Hitler in "La caduta")
publiorama è offline  
Old 07-11-2011, 20:54   #4718
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque è assurdo, non so se sto per prendere una sòla epocale oppure il gioco graficamente asfalta la versione console.

E' mai successo di un gioco così grosso che non si sapesse un NULLA riguardo alla versione PC?Cioè, capisco che M$ ha sganciato e fan vedere il gioco su 360, ma porca puttana, non si sa NULLA.
Old 07-11-2011, 20:56   #4719
FX53
Member

L'Avatar di FX53

Quote:
Originariamente inviato da publiorama Guarda i messaggi
Quella reazione dovrebbe essere per il trailer di Twilght. Credo abbiano fatto un edit (come di solito viene fatto con il video di Hitler in "La caduta")
Forse mi sbaglio ma sebra che al minuto 0:20 dica proprio dragonball.
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Ybris Eclipse-EK-FB EVGA X58 Classified Nikel+Acetal - Mobo EVGA x58 SLI CLASSIFIED-2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 12GB Dominator Airflow-SilverStone Strider 1500 - 4 Western Digital VelociRaptor RAID 0

Ultima modifica di FX53 : 07-11-2011 alle 21:16.
FX53 è offline  
Old 07-11-2011, 21:00   #4720
FX53
Member

L'Avatar di FX53

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque è assurdo, non so se sto per prendere una sòla epocale oppure il gioco graficamente asfalta la versione console.

E' mai successo di un gioco così grosso che non si sapesse un NULLA riguardo alla versione PC?Cioè, capisco che M$ ha sganciato e fan vedere il gioco su 360, ma porca puttana, non si sa NULLA.
Tranquillo non se il solo
FX53 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian