Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2013, 14:14   #441
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
da ignorante in materia, leggendo magnete mi viene in mente che il wireless charger è provvisto di magneti per non fare scappare il n5. Magari quel coso lo mettono per non fare sc@zzare la bussola interna quando usi il wireless charger in macchina
non credo, una volta che ci sono i magneti vicino della basetta anche il sensore dentro ne risentirebbe, più o meno a seconda di quanto è allineato correttamente

boh un mistero e purtroppo temo che nessuno lo dirà mai... forse anandtech
Old 04-11-2013, 14:26   #442
JackM
Member

L'Avatar di JackM

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
arrivato 20 min fa

TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1)
JackM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:30   #443
JackM
Member

L'Avatar di JackM

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da demetriol Guarda i messaggi
In attesa del telefono ho preso questa:

http://www.ebay.it/itm/380760950765?...84.m1439.l2649
La stessa che interessava anche a me... facci sapere non appena ti arriva il telefono! Spero presto...

PS: ma è uguale a questa?
http://www.amazon.it/FUSION%C2%AE-Cu...ywords=nexus+5
TV: Sharp X20E 37" (E08006051-M000110) / Decoder SAT: Vu+ Solo2 (Black Hole 2.1.1) / Multimedia Player: Google Chromecast & Samsung BD-H6500 / NAS: Synology DS211+ [2x2TB Samsung Spinpoint F4EG - Raid 1] (DSM 6.1-15047) / Mobile: Lumia 950 (Windows 10 Mobile) / PC: HP (Windows 10 Pro) / Tablet: Apple iPad Air 2 (iOS 10.2.1)
JackM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:35   #444
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da JackM Guarda i messaggi
La stessa che interessava anche a me... facci sapere non appena ti arriva il telefono! Spero presto...

PS: ma è uguale a questa?
http://www.amazon.it/FUSION%C2%AE-Cu...ywords=nexus+5
si è la stessa
io vorrei ordinarla dal tipo su ebay però ho paura che il flash dia problemi con sta cover
Old 04-11-2013, 14:36   #445
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Il sensore "hall" non dovrebbe servire per la ricarica wirelessssssss?
Bello comunque questo Nexus 5, peccato che il nexus 3 mi stia ancora ampiamente soddisfacendo altrimenti un pensierino potrei farcelo

EDIT: però se invece servisse a misurare l'intensità di un campo magnetico, questo dovrebbe già esserci sul nexus 3 perchè ho un app che lo misura, e funziona "relativamente" bene.

Ultima modifica di DIDAC : 04-11-2013 alle 14:39.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:37   #446
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Basta con sta radio per favore.... oltre che andate OT, a chi acquista un nexus la radio credo che non gli freghi più di tanto, io non cercherei mai di consumare la batteria del mio telefono ascoltando la radio e impedendomi di fare qualche telefonata in più, come al tempo stesso non lo utilizzerei come lettore mp3 per lo stesso identico motivo: l'autonomia. Se voglio ascoltare musica o radio assiduamente è ovvio che necessito di uno strumento apposito allo scopo, suvvia.
E personalmente spero che non la implementino mai a scapito di altre funzioni ben più utili(è sempre un chip in più all'interno del dispositivo).
Tornando in thread, qualcuno che ha ricevuto email di spedizione può gia vedere lo storico dal sito del corriere? A me per ora segna solo la creazione di un etichetta quindi non ancora in mano ad UPS.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stessa situazione della mia spedizione. E' così ormai da sabato (che mi è arrivata la mail della avvenuta spedizione), e infatti ho scritto a Google per avere informazioni in merito, visto che loro segnavano come limite massimo per avere gli aggiornamenti di 24 ore. Quando mi risponderanno ti faccio sapere.
Io l'ho ordinato alle 20.30 del 31, e vedendo che gente lo sta già ricevendo, speravo di averlo per domani, ma se non aggiornano lo stato, comincio a dubitarlo!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:43   #447
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Milano, Italy 04/11/2013 13:30 Scansione arrivo

aggiornata pagina ups poco fa.

consegna sempre per domani.

ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 14:44   #448
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Il sensore "hall" non dovrebbe servire per la ricarica wirelessssssss?
Bello comunque questo Nexus 5, peccato che il nexus 3 mi stia ancora ampiamente soddisfacendo altrimenti un pensierino potrei farcelo

EDIT: però se invece servisse a misurare l'intensità di un campo magnetico, questo dovrebbe già esserci sul nexus 3 perchè ho un app che lo misura, e funziona "relativamente" bene.
non penso, perchè l'induzione mi sa che funziona per la legge di faraday e serve probabilmente un solenoide in qualche modo...

cmq boh
Old 04-11-2013, 14:49   #449
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
io l'ho ordinato adesso, speriamo mi arrivi per domani

p.s.
Old 04-11-2013, 14:59   #450
Gambe
Senior Member

L'Avatar di Gambe

Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Ordinato sabato mattina, 16gb nero, con spedizione entro il 15 novembre
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:08   #451
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
Basta con sta radio per favore.... oltre che andate OT, a chi acquista un nexus la radio credo che non gli freghi più di tanto, io non cercherei mai di consumare la batteria del mio telefono ascoltando la radio e impedendomi di fare qualche telefonata in più, come al tempo stesso non lo utilizzerei come lettore mp3 per lo stesso identico motivo: l'autonomia. Se voglio ascoltare musica o radio assiduamente è ovvio che necessito di uno strumento apposito allo scopo, suvvia.
E personalmente spero che non la implementino mai a scapito di altre funzioni ben più utili(è sempre un chip in più all'interno del dispositivo).
Tornando in thread, qualcuno che ha ricevuto email di spedizione può gia vedere lo storico dal sito del corriere? A me per ora segna solo la creazione di un etichetta quindi non ancora in mano ad UPS.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cioè ti lamenti che parliamo,critichiamo,apprezziamo le caratteristiche tecniche del nexus 5 e magari come dice linux proporre una petizione a Google per implementare la radio fm per permettere a più gente come me di acquistarlo....ma dei 3000 post su mail di conferma e orari di spedizione che frega si e no nulla invece sei in thread?....interessante disamina su come deve essere un thread che parla di tecnologia
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:13   #452
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
Cioè ti lamenti che parliamo,critichiamo,apprezziamo le caratteristiche tecniche del nexus 5 e magari come dice linux proporre una petizione a Google per implementare la radio fm per permettere a più gente come me di acquistarlo....ma dei 3000 post su mail di conferma e orari di spedizione che frega si e no nulla invece sei in thread?....interessante disamina su come deve essere un thread che parla di tecnologia
imho i vostri discorsi sono OT perchè non riguarda il terminale. Il reiterare le stesse cose non è produttivo per coloro che vogliono usufruire del 3rd per info sul terminale (va bene qualche botta e risposta, ma addirittura pagine su cose già dette...). Le info sulle spedizioni sono utili per quelli che vogliono farsi un idea relative a quando si riceverà il terminale se uno lo ordina al tempo X.
Old 04-11-2013, 15:22   #453
clockover
Senior Member

L'Avatar di clockover

Iscritto dal: Oct 2004
Sedondo me l'unico OT è stato quando abbiamo discusso sul taglio delle SIM e basta. Radio, spedizione, covers, ecc.. secondo me sono tranquillamente IT. Non può essere considerato al di fuori degli interessi di tutti un argomento che nn interessa a pochi singoli. Anche perchè se ancora non abbiamo nulla in mano di cosa si può parlare?

Sent from my iPad using Tapatalk
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:26   #454
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Nelle ultime 4 pagine non si fa altro che parlare della radio... Per quanto riguarda le spedizioni sono comunque molto più inerenti al N5 rispetto a ripetere sempre le stesse cose decine di volte (radio si- radio no)!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:27   #455
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Sedondo me l'unico OT è stato quando abbiamo discusso sul taglio delle SIM e basta. Radio, spedizione, covers, ecc.. secondo me sono tranquillamente IT. Non può essere considerato al di fuori degli interessi di tutti un argomento che nn interessa a pochi singoli. Anche perchè se ancora non abbiamo nulla in mano di cosa si può parlare?

Sent from my iPad using Tapatalk
se dovessimo scrivere pagine di post per tutte le mancanze del nexus arriviamo al delirio xD. Perchè non fare 7 pagine dissertando sulla mancanza della batteria sostitutiva, 6 pagine sull mancanza della memoria espandibile, 5 pagine sulla mancanza del lettore di impronte digitale, 5 sulla mancanza di una porta dedicata al mini HDMI, 4 sulla porta infrarossi...

Di solito una volta appurato la mancanza di una caratteristica, si passa avanti... se per uno è essenziale, amen, cambia terminale...
Old 04-11-2013, 15:30   #456
lupolipa
Member

L'Avatar di lupolipa

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
imho i vostri discorsi sono OT perchè non riguarda il terminale. Il reiterare le stesse cose non è produttivo per coloro che vogliono usufruire del 3rd per info sul terminale (va bene qualche botta e risposta, ma addirittura pagine su cose già dette...). Le info sulle spedizioni sono utili per quelli che vogliono farsi un idea relative a quando si riceverà il terminale se uno lo ordina al tempo X.
Il fatto è che il terminale non lo possiede fisicamente nessuno o quasi. Quindi una discussione di "impressioni su strada" è attualmente impossibile. Il dissertare su cosa c'è, cosa manca e cosa si vorrebbe diventa naturalmente l'unico possibile argomento di cui si possa parlare.
lupolipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:34   #457
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupolipa Guarda i messaggi
Il fatto è che il terminale non lo possiede fisicamente nessuno o quasi. Quindi una discussione di "impressioni su strada" è attualmente impossibile. Il dissertare su cosa c'è, cosa manca e cosa si vorrebbe diventa naturalmente l'unico possibile argomento di cui si possa parlare.
non è obbligatorio postare ogni TOT. Se non c'è niente da dire che non è stato già detto, si può benissimo evitare.
Old 04-11-2013, 15:34   #458
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Ah io mi lamento? Sono io e altre persone che si sorbiscono post su post di voi che vi lamentate che il nexus 5 non ha la Radio.
A me dispiace molto che voi non acquistiate il nexus 5 perchè gli manca la radio ma essendo che non c'è, aprire petizioni per avere la radio sul prossimo googlefonino non credo sia argomento del thread, tutto qui.
La gente che desidera il Nexus 5, conoscendo cosa offre e a quale prezzo non si ferma solo perchè gli manca la radio, il punto è che non è, probabilmente, il telefono che fa per te o chi altro abbia bisogno della radio, qual è il problema? Il mondo è bello perche è vario ci saranno tanti altri validi telefoni con la radio perchè imputarsi e voler imporre a google di mettere sta benedetta radio? Non lo farà mai, schiettamente.
Si le spedizioni conferma e orari riguardano il Nexus 5 è una sorta di "aspettando il nexus 5" visto che quasi nessuno qui lo ha tra le mani, la radio non c'è quindi non lo riguarda, il thread parla di nexus 5 non di tecnologia in generale. Semplice logica.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:35   #459
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Le tempistiche di spedizione saranno anche IT, ma non ogni singolo aggiornamento sul tracking.
Potete limitare a dirvi, "Ordinati oggi" e poi quando arriva "ehhh oggi è arrivato, dopo x giorni", non contare ogni singolo giorno del calendario!

Nelle ultimi 4 pagine non c'è NIENTE di relativo al telefono.....

........se non che abbiamo capito che non ha la radio
Piu che altro, l'utente a cui è arrivato se lo è portato a letto il nexus? Non si è piu fatto vivo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 04-11-2013 alle 15:38.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:37   #460
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
........se non che abbiamo capito che non ha la radio
Piu che altro, l'utente a cui è arrivato se lo è portato a letto il nexus, non si è piu fatto vivo
i suoi post si sono persi fra gli altri relativi alla radio =P.

Comunque qualcuno ha notiza sul caricatore wireless? data?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian