Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 13:39   #441
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
magatama

domanda......... quand'è che incontro il kishin BISHAMON????? senza di lui nn posso prendere l'ultimo magatama........... Riguardo all'ultimo boss: lucifer... l'unico problema è la durata della battaglia.............................................. consiglio di usare su di lui la tecnica Freikugel + l'abilità Pierce.
Bhè... buona fortuna
David B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:14   #442
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Metatron è tutto fumo e niente arrosto, sconfiggerlo fu davvero facile.
Eh sì...l'unico problema è stato il suo Makakaja l'unico demone con Dekaja era Shiki-Ouji, che si è pixizzato...
Per il resto, Black Rider lo ha congelato a morte con l'aiuto di Divine Shot (e, ovviamente, Focus). Aciel a passare e Parvati a curare °3°
Quote:
Se state facendo tutti i kalpa desumo che vogliate ottenere il finale True Demon, indi per cui vi auguro un bocca al lupo nella battaglia finale
Invece volevo solo il demone con Pierce
Il True Demon lo prendo alla prossima partita...
Invece per ultime farò i tre sciroccati...però Musubi è assurdo, e tra gli altri due non so chi mi stia più antipatico °°<
Quote:
3 action figures comprate durante la mia vacanza in giappone (a prezzi davvero ridicoli!)
Dei personaggi o dei demoni?!?
Quote:
Originariamente inviato da David B. Guarda i messaggi
domanda......... quand'è che incontro il kishin BISHAMON????? senza di lui nn posso prendere l'ultimo magatama...........
Ah...quindi ti manca Gundari vai al tunnel di Yurakucho (quello dove combatti Trumpeter) e, nella stazione, invece di andare verso il terminale prendi la'ltra strada. C'è un'anima che vuole scavare una galleria, tu prestale un demone e torna dopo un po'.

Il tuo demone schiatterà, ma avrai accesso a 4 oggetti, di cui solo 2 puoi portare a casa. Scegli le due "Mystical Chest" (non serve che aspetti la luna piena, aprile e basta ) e vattene per ricevere un oggetto.

Ora vai ad Asakusa, prendi il tunnel e vai verso il negozio di oggetti del Manikin collezionista...prosegui fino alla fine di quel tunnel (c'è un sotto-terminale) ed esci alla mappa. Qui vai prima a ovest e poi tutta a nord per trovare un tempio. L'oggetto speciale ti permetterà di entrare, e al suo interno troverai Bishamon.

Ultima modifica di Orange Paladude : 16-10-2007 alle 22:05.
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 14:19   #443
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Dei personaggi o dei demoni?!? :Sbav:
Demoni. Costavano anche poco se avessi avuto piu spazio in valiga li avrei presi tutti
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:08   #444
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Mi aggiungo alla schiera dei fan di Shin Megami tensei!
Sono al combattimanto con quel **stardo di matador che mi ha già silurato una volta. Adesso sto seguendo i consigli di Orange per fargli la pelle!

P.S. mi sono già procurato i 2 Digital Devil Saga e presto prenderò anche devil Summoner, nonchè Persona 3 che dovrebbe uscire in PAL a gennaio!
Old 17-10-2007, 09:29   #445
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Mi aggiungo alla schiera dei fan di Shin Megami tensei!
Sono al combattimanto con quel **stardo di matador che mi ha già silurato una volta. Adesso sto seguendo i consigli di Orange per fargli la pelle!

P.S. mi sono già procurato i 2 Digital Devil Saga e presto prenderò anche devil Summoner, nonchè Persona 3 che dovrebbe uscire in PAL a gennaio!
Il matador mi ha fatto penare .... il motivo non è perchè sia fortissimo, anzi, ma perchè lo si incontra troppo presto.

Sono tornato indietro, ho livellato un pò, al 20 liv l'ho ucciso come niente. Però ha fatto parte della mia squadra per mooolto tempo... come personaggio è carismatico
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:50   #446
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Il matador mi ha fatto penare .... il motivo non è perchè sia fortissimo, anzi, ma perchè lo si incontra troppo presto.

Sono tornato indietro, ho livellato un pò, al 20 liv l'ho ucciso come niente. Però ha fatto parte della mia squadra per mooolto tempo... come personaggio è carismatico
Si si è proprio un personaggio ben riuscito, ha la tipica spavalderia del figlio di buona donna
Old 17-10-2007, 15:56   #447
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Quote:
Si si è proprio un personaggio ben riuscito, ha la tipica spavalderia del figlio di buona donna
già.... ma il più figo è l' HELL BIKER....
Old 17-10-2007, 16:01   #448
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Hell biker è stato il mio asso nella manica, non mi ricordo come ma aveva la skill dove eseguiva il critico a luna piena o vuota. Contro ogni boss era sempre quello che mi dava il turno doppio per il critico. Lui, Il monaco, e non ricordo chi, avendo anche il void a una sfilza di cose , mi formavano un party micidiale. Alla fine non potevo NON essere un True Demon, cavolo giocavo rigorosamente con party formato da demoni
Old 17-10-2007, 16:18   #449
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Quote:
Hell biker è stato il mio asso nella manica, non mi ricordo come ma aveva la skill dove eseguiva il critico a luna piena o vuota. Contro ogni boss era sempre quello che mi dava il turno doppio per il critico. Lui, Il monaco, e non ricordo chi, avendo anche il void a una sfilza di cose , mi formavano un party micidiale. Alla fine non potevo NON essere un True Demon, cavolo giocavo rigorosamente con party formato da demoni
io invece avevo in squdra il monaco(daisojou) + white rider + dante..... in mancanza di dante usavo the harlot che respinge tutti gli attacchi fisici....

approposito........... ho ancora problemi con i magatama....... non trovo più quello che si trova a Shibuya...... perchè?

Ultima modifica di David B. : 17-10-2007 alle 16:20.
Old 18-10-2007, 08:01   #450
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Stando a Play.com, si parla di fine gennaio (il 25 per l'esattezza) =/
Ma quanto ci mettonoooooo
Quote:
Matador soprattutto ti fa capire che in LC i vari Sukunda, Rakukaja eccetera sono MOLTO utili
Col suo Red Capote era inattaccabile
Quote:
Io finora ne ho fusi solo due (Matador e Black Rider) e devo dire che però quello che mi attira di più è il Pale Rider
Quote:
Hell biker è stato il mio asso nella manica, non mi ricordo come ma aveva la skill dove eseguiva il critico a luna piena o vuota.
Io invece ho usato giusto giusto Black Rider e il suo Glacial Blast (+ Ice Boost) per disfarmi di Metatron
Di norma non uso molto i Fiend, c'è un curatore fisso (di solito Lady o Megami, ora ho Parvati ad esempio), poi adesso mi tengo Aciel (Attack All <3) e il quarto spazio lo tengo per livellare i demoni che si evolvono o che imparano abilità utili
Quote:
approposito........... ho ancora problemi con i magatama....... non trovo più quello che si trova a Shibuya...... perchè?
Hai provato ad andare a Shibuya durante la luna piena? Ricordo che prima dell'Obelisk non potevi accedere al boss opzionale, ma non mi pare che ci fossero limiti di tempo
A proposito, il boss (Mara) è presente anche come Persona in Persona 3 FES quando l'ho visto son crepato dal ridere
Old 18-10-2007, 08:59   #451
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Stando a Play.com, si parla di fine gennaio (il 25 per l'esattezza) =/
Ma quanto ci mettonoooooo
Infatti mi basavo sulla data di Play.com
Considerato che sono arrivato al covo dei Mantra (LOL ma quanto è stronzo Thor?) e che devo ancora giocarmi i 2 DDS e Devil Summoner (oltre a prepararmi ad un esame di stato per dicembre, ma questo va in secondo piano ) quando sarò apposto lo troverò a 15€...

Mi sfuggono alcuni dettagli sulle debolezze elementali. Cioè un nemico forte nel fuoco, ha punto debole nel ghiaccio e viceversa, giusto?
lo stesso rapporto vale tra vento ed elettricità?
Old 18-10-2007, 13:34   #452
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Quote:
Mi sfuggono alcuni dettagli sulle debolezze elementali. Cioè un nemico forte nel fuoco, ha punto debole nel ghiaccio e viceversa, giusto?
lo stesso rapporto vale tra vento ed elettricità?
in teoria sì.... ma non è detto.. alcuni demoni (ad es. elett.) possono avere la resistenza all'elemento opposto..... uno di questi è proprio THOR... che non ha debolezze
Old 18-10-2007, 13:53   #453
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
in teoria sì.... ma non è detto.. alcuni demoni (ad es. elett.) possono avere la resistenza all'elemento opposto..... uno di questi è proprio THOR... che non ha debolezze
Infatti la guardia del carcere mi aveva messo in 'guardia' su questa peculiarità di Thor...
Old 18-10-2007, 14:15   #454
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

Quote:
Infatti la guardia del carcere mi aveva messo in 'guardia' su questa peculiarità di Thor...
e oltretutto anche i 4 Fiend Rider (white, red, black e pale) hanno questo particolare fenomeno.......
Old 18-10-2007, 14:24   #455
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Sto giochillo è veramente sempre più intrippante.
Tutto è curato perfettamente: lo stile grafico è veramente carismatico; la trama demoniaca; i combattimenti presentano una bella dose di strategia che va oltre al solito leveling; la crescita del personaggio customizzabile e le fusioni sono dei tocchi di classe.

C'è qualche bonus a completare il compedium al 100%, oltre naturalemente ad avere la disponibilità di tutti i demoni?
Old 18-10-2007, 21:15   #456
Orange Paladude
Senior Member

Un bonus c'è: hai lo sconto del 50% ogni volta che richiami un demone

Comunque, le debolezze sono abbastanza indicative...
Un mostro forte contro ghiaccio, ad esempio, può esser debole contro fuoco o elettricità, ad esempio Forneus è debole a Zio e Baihu è debole a Agi...
Altre volte, forze e debolezze dipendono dalla tipologia di demone, ad esempio Shikigami riflette l'elettricità ma non è debole al vento, bensì al fuoco, perché è...fatto di carta!
Allo stesso modo tutti i membri della famiglia Divine sono immuni a Expel e deboli a Death
Old 19-10-2007, 12:19   #457
David B.
Junior Member

L'Avatar di David B.

richiesta

vorrei chiedere un informazione........ qual'è il link che mi permette e avere la soluzione completa del mini-gioco che si trova ad Asakusa 2? mi sono già dimenticato come risolverlo tutto...

niente............ l'ho appena trovato

Ultima modifica di David B. : 19-10-2007 alle 12:40.
Old 19-10-2007, 12:38   #458
Orange Paladude
Senior Member

No aspetta...lo avevi finito senza guida?!?

Comunque il link è questo: Link
Old 19-10-2007, 13:07   #459
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
No aspetta...lo avevi finito senza guida?!?

Comunque il link è questo: Link
!!!!!
Old 19-10-2007, 13:12   #460
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
io arrivai intorno al decimo lvl di quel minigioco da solo, ma dopo l ho trovato umanamente impossibile. Mi sembrava di trovarmi al cubo di Rubik per la prima volta... come diamine hai fatto lol
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian