|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
magatama
domanda......... quand'è che incontro il kishin BISHAMON????? senza di lui nn posso prendere l'ultimo magatama........... Riguardo all'ultimo boss: lucifer... l'unico problema è la durata della battaglia.............................................. consiglio di usare su di lui la tecnica Freikugel + l'abilità Pierce.
Bhè... buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Per il resto, Black Rider lo ha congelato a morte ![]() Quote:
![]() Il True Demon lo prendo alla prossima partita... Invece per ultime farò i tre sciroccati...però Musubi è assurdo, e tra gli altri due non so chi mi stia più antipatico °°< Quote:
![]() Quote:
![]() Il tuo demone schiatterà, ma avrai accesso a 4 oggetti, di cui solo 2 puoi portare a casa. Scegli le due "Mystical Chest" (non serve che aspetti la luna piena, aprile e basta ![]() Ora vai ad Asakusa, prendi il tunnel e vai verso il negozio di oggetti del Manikin collezionista...prosegui fino alla fine di quel tunnel (c'è un sotto-terminale) ed esci alla mappa. Qui vai prima a ovest e poi tutta a nord per trovare un tempio. L'oggetto speciale ti permetterà di entrare, e al suo interno troverai Bishamon.
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 16-10-2007 alle 22:05. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Demoni. Costavano anche poco se avessi avuto piu spazio in valiga li avrei presi tutti
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi aggiungo alla schiera dei fan di Shin Megami tensei!
Sono al combattimanto con quel **stardo di matador che mi ha già silurato una volta. Adesso sto seguendo i consigli di Orange per fargli la pelle! P.S. mi sono già procurato i 2 Digital Devil Saga e presto prenderò anche devil Summoner, nonchè Persona 3 che dovrebbe uscire in PAL a gennaio!
![]() |
#445 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Sono tornato indietro, ho livellato un pò, al 20 liv l'ho ucciso come niente. Però ha fatto parte della mia squadra per mooolto tempo... come personaggio è carismatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Hell biker è stato il mio asso nella manica, non mi ricordo come ma aveva la skill dove eseguiva il critico a luna piena o vuota. Contro ogni boss era sempre quello che mi dava il turno doppio per il critico. Lui, Il monaco, e non ricordo chi, avendo anche il void a una sfilza di cose , mi formavano un party micidiale. Alla fine non potevo NON essere un True Demon, cavolo giocavo rigorosamente con party formato da demoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() approposito........... ho ancora problemi con i magatama....... non trovo più quello che si trova a Shibuya...... perchè? Ultima modifica di David B. : 17-10-2007 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto ci mettonoooooo ![]() Quote:
![]() Col suo Red Capote era inattaccabile ![]() Io finora ne ho fusi solo due (Matador e Black Rider) e devo dire che però quello che mi attira di più è il Pale Rider ![]() Quote:
![]() Di norma non uso molto i Fiend, c'è un curatore fisso (di solito Lady o Megami, ora ho Parvati ad esempio), poi adesso mi tengo Aciel (Attack All <3) e il quarto spazio lo tengo per livellare i demoni che si evolvono o che imparano abilità utili ![]() Quote:
![]() A proposito, il boss (Mara) è presente anche come Persona in Persona 3 FES ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerato che sono arrivato al covo dei Mantra (LOL ma quanto è stronzo Thor?) e che devo ancora giocarmi i 2 DDS e Devil Summoner (oltre a prepararmi ad un esame di stato per dicembre, ma questo va in secondo piano ![]() Mi sfuggono alcuni dettagli sulle debolezze elementali. Cioè un nemico forte nel fuoco, ha punto debole nel ghiaccio e viceversa, giusto? lo stesso rapporto vale tra vento ed elettricità? ![]()
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
|
in teoria sì.... ma non è detto.. alcuni demoni (ad es. elett.) possono avere la resistenza all'elemento opposto..... uno di questi è proprio THOR... che non ha debolezze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#454 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Sto giochillo è veramente sempre più intrippante.
Tutto è curato perfettamente: lo stile grafico è veramente carismatico; la trama demoniaca; i combattimenti presentano una bella dose di strategia che va oltre al solito leveling; la crescita del personaggio customizzabile e le fusioni sono dei tocchi di classe. C'è qualche bonus a completare il compedium al 100%, oltre naturalemente ad avere la disponibilità di tutti i demoni?
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Un bonus c'è: hai lo sconto del 50% ogni volta che richiami un demone
![]() Comunque, le debolezze sono abbastanza indicative... Un mostro forte contro ghiaccio, ad esempio, può esser debole contro fuoco o elettricità, ad esempio Forneus è debole a Zio e Baihu è debole a Agi... Altre volte, forze e debolezze dipendono dalla tipologia di demone, ad esempio Shikigami riflette l'elettricità ma non è debole al vento, bensì al fuoco, perché è...fatto di carta! ![]() Allo stesso modo tutti i membri della famiglia Divine sono immuni a Expel e deboli a Death ![]()
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
|
richiesta
vorrei chiedere un informazione........ qual'è il link che mi permette e avere la soluzione completa del mini-gioco che si trova ad Asakusa 2? mi sono già dimenticato come risolverlo tutto...
![]() ![]() ![]() niente............ l'ho appena trovato Ultima modifica di David B. : 19-10-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io arrivai intorno al decimo lvl di quel minigioco da solo, ma dopo l ho trovato umanamente impossibile. Mi sembrava di trovarmi al cubo di Rubik per la prima volta... come diamine hai fatto lol
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.