|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bagnolo M. (Bs)
|
magatama
domanda......... quand'è che incontro il kishin BISHAMON????? senza di lui nn posso prendere l'ultimo magatama........... Riguardo all'ultimo boss: lucifer... l'unico problema è la durata della battaglia.............................................. consiglio di usare su di lui la tecnica Freikugel + l'abilità Pierce.
Bhè... buona fortuna |
|
|
|
|
|
#442 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per il resto, Black Rider lo ha congelato a morte con l'aiuto di Divine Shot (e, ovviamente, Focus). Aciel a passare e Parvati a curare °3°Quote:
Il True Demon lo prendo alla prossima partita... Invece per ultime farò i tre sciroccati...però Musubi è assurdo, e tra gli altri due non so chi mi stia più antipatico °°< Quote:
![]() Quote:
Il tuo demone schiatterà, ma avrai accesso a 4 oggetti, di cui solo 2 puoi portare a casa. Scegli le due "Mystical Chest" (non serve che aspetti la luna piena, aprile e basta Ora vai ad Asakusa, prendi il tunnel e vai verso il negozio di oggetti del Manikin collezionista...prosegui fino alla fine di quel tunnel (c'è un sotto-terminale) ed esci alla mappa. Qui vai prima a ovest e poi tutta a nord per trovare un tempio. L'oggetto speciale ti permetterà di entrare, e al suo interno troverai Bishamon.
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 16-10-2007 alle 23:05. |
||||
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Demoni. Costavano anche poco se avessi avuto piu spazio in valiga li avrei presi tutti
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi aggiungo alla schiera dei fan di Shin Megami tensei!
Sono al combattimanto con quel **stardo di matador che mi ha già silurato una volta. Adesso sto seguendo i consigli di Orange per fargli la pelle! P.S. mi sono già procurato i 2 Digital Devil Saga e presto prenderò anche devil Summoner, nonchè Persona 3 che dovrebbe uscire in PAL a gennaio!
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sono tornato indietro, ho livellato un pò, al 20 liv l'ho ucciso come niente. Però ha fatto parte della mia squadra per mooolto tempo... come personaggio è carismatico |
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Hell biker è stato il mio asso nella manica, non mi ricordo come ma aveva la skill dove eseguiva il critico a luna piena o vuota. Contro ogni boss era sempre quello che mi dava il turno doppio per il critico. Lui, Il monaco, e non ricordo chi, avendo anche il void a una sfilza di cose , mi formavano un party micidiale. Alla fine non potevo NON essere un True Demon, cavolo giocavo rigorosamente con party formato da demoni
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Junior Member
|
Quote:
approposito........... ho ancora problemi con i magatama....... non trovo più quello che si trova a Shibuya...... perchè? Ultima modifica di David B. : 17-10-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#450 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quanto ci mettonoooooo Quote:
Col suo Red Capote era inattaccabile Io finora ne ho fusi solo due (Matador e Black Rider) e devo dire che però quello che mi attira di più è il Pale Rider Quote:
![]() Di norma non uso molto i Fiend, c'è un curatore fisso (di solito Lady o Megami, ora ho Parvati ad esempio), poi adesso mi tengo Aciel (Attack All <3) e il quarto spazio lo tengo per livellare i demoni che si evolvono o che imparano abilità utili Quote:
![]() A proposito, il boss (Mara) è presente anche come Persona in Persona 3 FES quando l'ho visto son crepato dal ridere
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerato che sono arrivato al covo dei Mantra (LOL ma quanto è stronzo Thor?) e che devo ancora giocarmi i 2 DDS e Devil Summoner (oltre a prepararmi ad un esame di stato per dicembre, ma questo va in secondo piano Mi sfuggono alcuni dettagli sulle debolezze elementali. Cioè un nemico forte nel fuoco, ha punto debole nel ghiaccio e viceversa, giusto? lo stesso rapporto vale tra vento ed elettricità?
|
|
|
|
|
#452 |
|
Junior Member
|
in teoria sì.... ma non è detto.. alcuni demoni (ad es. elett.) possono avere la resistenza all'elemento opposto..... uno di questi è proprio THOR... che non ha debolezze
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#454 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Sto giochillo è veramente sempre più intrippante.
Tutto è curato perfettamente: lo stile grafico è veramente carismatico; la trama demoniaca; i combattimenti presentano una bella dose di strategia che va oltre al solito leveling; la crescita del personaggio customizzabile e le fusioni sono dei tocchi di classe. C'è qualche bonus a completare il compedium al 100%, oltre naturalemente ad avere la disponibilità di tutti i demoni?
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Un bonus c'è: hai lo sconto del 50% ogni volta che richiami un demone
Comunque, le debolezze sono abbastanza indicative... Un mostro forte contro ghiaccio, ad esempio, può esser debole contro fuoco o elettricità, ad esempio Forneus è debole a Zio e Baihu è debole a Agi... Altre volte, forze e debolezze dipendono dalla tipologia di demone, ad esempio Shikigami riflette l'elettricità ma non è debole al vento, bensì al fuoco, perché è...fatto di carta! Allo stesso modo tutti i membri della famiglia Divine sono immuni a Expel e deboli a Death
|
|
|
|
#457 |
|
Junior Member
|
richiesta
vorrei chiedere un informazione........ qual'è il link che mi permette e avere la soluzione completa del mini-gioco che si trova ad Asakusa 2? mi sono già dimenticato come risolverlo tutto...
niente............ l'ho appena trovato Ultima modifica di David B. : 19-10-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io arrivai intorno al decimo lvl di quel minigioco da solo, ma dopo l ho trovato umanamente impossibile. Mi sembrava di trovarmi al cubo di Rubik per la prima volta... come diamine hai fatto lol
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

con l'aiuto di Divine Shot (e, ovviamente, Focus). Aciel a passare e Parvati a curare °3°
:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.

quando l'ho visto son crepato dal ridere