|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
In realtà geohot ha scoperto la chiave con cui sony firma i giochi e i vari software .. quindi ha accesso a tutto il sistema , può far girare qualsiasi cosa .. siccome l'errore è hardware , sony non può farci nulla , a meno che far uscire una nuova ps3 (che secondo i rumor sta per farlo ) .. Quindi sony ha le mani legate e l'unica cosa che può fare è bannare, come fa microsoft , non denunciare mezzo mondo ... Che poi sia un asociale affari suoi , lui è riuscito dove altri per 4 anni hanno fallito... Io se fossi stato in sony l'avrei assunto non denunciato...
Edit: non posso mettere il link della notizia della nuova ps3 , google è tuo amico ![]()
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco Ultima modifica di Jack993 : 10-03-2011 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 | |
Senior Member
|
Quote:
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Poi secondo me andiamo a sbattere su argomenti legati troppo alle leggi vigenti ed ammetto che in questa materiale ho alcune lacune. Mi dispiace solo che un mercato SANO come quello che c'era per PS3 ora rischi di ammalarsi come è ovvio che succeda. Io parlo esclusivamente dell'Italia dove la pirateria è incontrollabile e la gente non apprezza il lavoro di gente che ha speso anni per creare un gioco. Fossimo in america o in inghilterra, dove la cultura del software originale e dei videogiochi è più radicata non mi preoccuperei ma so già che ci sarà gente da noi che sta già provvedendo ad informarsi per scaricarsi il mondo. Poi la gente si lamente che nel nostro paese non si localizzano o non vengono distribuiti i giochi, questo è uno dei motivi
![]() |
![]() |
#4564 | |
Senior Member
|
Quote:
PS : comunque anchio sono d'accordo sul fatto che l'impegno degli sviluppatori deve essere pagato , infatti non ho mai copiato un gioco... Ne prendo pochi all'anno però originali...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
|
su questo quoto ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho mai speso 70 euro per un gioco comprando in italia tranne 150 per la ultimate collector di GOD of WAR ![]() In america non hanno una tassazione come la nostra 20% e c'è più concorrenza. Da noi, finalmente, si sta sviluppando molto il emrcato videolludico all'interno dei negozi e catene commerciali. Certo che se vuoi il gioco al day one o ancora prima è sicuro che spendi quella cifra, ma basta aspettare già solo un mesetto che spendi più o meno 20 euro in meno basta stare attento alle promozioni. Ti elenco i miei ultimi acquisti per prezzo. 45 euro GT5 29 euro Mafia 2 29 euro demon's soul LBP2 30 euro (promozione arrivatami via mail da playstation network) Heavy rain 39.99 Bad Company 25 euro Killzone 2 22 euro platinum Uncharted 3 39 euro God of Wa 1-2-3 160 euro. Tutti giochi comprati in italia da rivenditori fisici. Certo che se punti al Call of duty che vende tantissimo per forza il prezzo rimane alto QUI come in America
![]() |
![]() |
#4568 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Su ps3 leggo che è ancora buggato in modo pesante ma nessuno si è posto il problema di risolvere del tutto la questione. Su pc la situazione non è molto differente, anche se lì c'è più offerta di titoli simili quindi la cosa va in secondo piano. Non so se ti ricordi ma su ps3 il primo bad company, salvo quando è stato rilasciato la modalità conquest, non ha mai presentato lag evidenti online. Su x360 anche qui sul forum più di una persona lo ha abbandonato perché era quasi ingiocabile: ovvio che rode perché uno paga il live e deve beccarsi un gioco con i lag, ma non si può incolpare M$ se i server EA facevano schifo. Lo stesso discorso lo si potrebbe fare anche con le esclusive tipo GOWII che online ha ricevuto solo critiche per il codice non proprio perfetto, ma incolpare anche qui M$ per un'inadempienza di Epic Games mi pare esagerato. Se vuoi fare paragoni corretti prendi BF:BC2: sia su x360 che su PS3 funziona perfettamente senza lag, l'unica pezza della versione ps3 è che se per esempio voglio entrare in squadra con te e stiamo giocando la stessa partita magari come avversari, devo uscire dalla partita e rientrarci dietro tuo invito. Se però consideri che possiamo fare le stanze prima di giocare, che la chat vocale ingame c'è e che l'esperienza online è tale e quale a quella del x360 senza però che si paghi un euro mi pare che alla fine non ci si possa lamentare...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente è MOLTO ma MOLTO più importante il sfotware che l'hardware, il non dargli valore è proprio il difetto dell'italiano che crede di acquistare aria. Tra un pò l'hardware non si dovrà neanche più acqusitare ma rimarrà esclusivamente il software. Questi discorsi proprio non li capisco
![]() |
![]() |
#4571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4572 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Hai scritto 420 euro di giochi ragazzo mio. .te ne prendevi quasi 2 di PS3 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4573 | |
Senior Member
|
Quote:
160 euro per 9 giochi NUOVI di negozio non è tanto. Inoltre ritornando al discorso Call of Duty la colpa li non è certo di Sony ma di Activisione Treyarc che hanno fatto due versione (PC e PS3) col cul.. Inoltre la mia esperienza personale mi ha sempre vietato di comprare qualcosa al day one, non parlo solo di giochi ma di smartphone, schede madri, Auto, ecc ecc. Non capisco come non si possa dare valore ad un gioco esempio Little big planet o un fallout che ti fa giocare per giornate intere. Spendo 10 euro per vedere un film al cinema di due ore e non sono disposto a spendere 30-40-50 euro per un gioco che vivo in prima persona e che posso sfruttare e sviscerare quanto voglio? E' la mentalità del giocatore italiano che è sbagliata
![]() |
![]() |
#4574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
no, e' la mentalta' di alcuni giocatori italiani, al 99% cresciuti a pane, pleistescion e giochi a 10.000 lire presi dal senegalese sotto casa. continuate a fare di tutta l' erba un fascio, quando la pirateria, oggi, e almeno su console, non sposta di una sola virgola i fatturati delle grandi lobby. ah, e un lol a chi ancora oggi se ne esce con sta cazzata di scrivere m$ come se sony, nintendo o chi per esse faccia prodotti per beneficenza, leggerlo poi da chi elogia apple e se lo mette pure in sign, mette davvero di buon umore
![]() Ultima modifica di torgianf : 10-03-2011 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
lasciando stare i soliti discorsi demagogici sulla pirateria che non ho capito oggi cosa c'entrano, io mi sto veramente rompendo il ca##o di fare aggiornamenti firmware in continuazione...
ma che li hanno presi per i windows update? con la differenza che quelli non rischiano ogni volta di brickare il pc se qualcosa va storto e puoi disattivarli ed andare lo stesso su internet come cacchio ti pare... dal 2008 avrò fatto 3-4 aggiornamenti all'xbox (di cui un paio erano dashboard completamente nuove con nuove funzioni importanti), in meno di un anno invece ne avrò fatti 10 su ps3 uno più inutile dell'altro... e quasi tutti concentrati negli ultimi mesi... sono realmente stufo
Ultima modifica di alexbands : 10-03-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ma a me non me ne frega cosa stanno facendo.....
anche la microsoft sta sempre a bannare gente ma non rompe i cosidetti a me con gli aggiornamenti... se non sono in grado lascino perdere
![]() |
![]() |
#4579 |
Bannato
|
Black Ops è un gioco decente? Treyarch non si vergogna ad aver messo in commercio un prodotto non solo incompleto ma addirittura lo definirei BETA per poi renderlo pienamente utilizzabile solo dopo 3 mesi?? io ho distrutto l'hd della PS3 ma me ne sono reso conto solo smontandolo ed analizzandolo.. quanti non se ne sono nemmeno accorti?? e le voci sul bluray che si affatica?? avete mai sentito che rumori fa con COD BO inserito?? dai per carità.. stanno prendendo sempre più il vizio di far uscire i giochi ingiocabili e di appianare le cose usando i poveri cristi che lo comprano al Day1 come tester non solo gratuiti, ma anche lautamente paganti! è una vergogna.. se avete Black Ops dal Day1 smontate l'hd (è questione di 1vite e 1minuto) ed analizzatelo con HD Sentinel.. anzi, non fatelo.. vivrete meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 |
Senior Member
|
ah sono d'accordo ... in 3 anni che ho la 360 avrò scaricato 3 aggiornamenti in tutto... Però ad esempio call of duty un mese fa era ingiocabile a causa degli hack , adesso la situazione è migliorata molto... però a causa dei BM che hackerano noi ci dobbiamo sorbire un aggiornamento a settimana...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.