|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#45561 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Abbiamo fatto la peggior partita dell'ultimo mese senza Buffon, Trezeguet, Zanetti e Camoranesi e avete vinto su un gol di culo. Pensa te... cmq avete meritato, di poco ma avete meritato (stasera) ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 22-11-2008 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
#45562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
'notte gobbi ladri e perdenti
non ho visto la partita .. mi sono visto un gran film al cinema ![]() 1 a 0 beh al max speravo nel pareggio... una sconfitta a inter ci puo stare.. poi da quello che leggo non abbiamo giocato splendidamente il faraone per quanto ne ha? notte gobbi ![]()
#45563 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#45564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
i "se" nel calcio non vengono contemplati
#45565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#45566 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#45567 |
Senior Member
|
![]()
#45568 |
Senior Member
|
La prossima con la Reggina
![]()
#45569 |
Senior Member
Città: Termoli
|
Cmq sconfitta meritata, non tanto per il gioco dell'Inter offerto dal "rivoluzionario" Mourinho che si affida al "modulo a la Mancini" combinato con quello bobo Vieri, lancio lungo e sperare, ma tanto per l'assenza di gioco nostra. Male Ranieri che poteva pure rischiare il Camoranesi da subito e magari avere il coraggio di togliere un Nedved incolore. Cmq anche statisticamente dopo 8 vittorie di fila ci sta di perdere.
|
![]() |
![]() |
#45570 |
Bannato
|
Notte a tutti
![]() Ci si becca ![]() |
![]() |
![]() |
#45571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#45572 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Sera...
Poco da dire...non abbiamo affatto sfigurato...ma la partita l'han meritata loro.... Peccato per il faraone...si è sentita la sua mancanza in mezzo... Peccato per il mezzo golonzo con Manninger che fa la bella statuina (per me se si buttava la parava) Peccato per (si può dire? ) l'errore di Ranieri che sotto di un gol con poco più di 10 min da giocare non ha le palle per mettere Iaquinta al posto di un centrocampista e toglie amauri....Io non l'ho capita...se qualcuno me la spiega mi fa una cortesia... Per il resto onore all'inter....che ha fatto decisamente qualcosa in più di noi...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#45573 |
Senior Member
|
Quella cosa non si spiega... anche se la partita è finita col gol. Anche con 10 punte non sarebbe cambiato nulla.
#45574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#45575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Non ho visto la partita
![]() Io sono per le nuove generazioni, giovinco, marchisio, ekdal ecc...devono essere impiegati di più, a maggior ragione se italiani, se no diventiamo tutti come l'itner che di italiano ormai ha solo il nome e il presidente. Mi dispiace, come nuovo arrivato non ho portato fortuna... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45576 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Buon Giorno a tutti!
Bello ieri quando Ranieri ha difeso il risultato sull'1-0 (per gli avversari), con il cambio Amauri Iaquinta! ![]() Giovinco mi é piaciuto molto (nella pubblicità gilette)! Almeno ha un futuro come testimonial televisivo! ![]() Il bello é che facciamo battute su Secco e sul mercato... sfruttassimo almeno quello che abbiamo! Ultima modifica di RsViper : 23-11-2008 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
#45577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() ![]() La peggior partita da un mese e mezzo a questa parte? Uhm, non direi, semplicemente l'avversario non era così scarso come gli ultimi affrontati (per quanto non particolarmente impressionante): e non ditemi che a Bologna, a Verona col Chievo, con la roma abbiamo dominato; l'unica partita che abbiamo giocato davvero è stata quella col Genoa. Nel primo tempo ci hanno pressato alto, e noi ne abbiamo risentito: non mi pare che il modulo della juve fosse tanto diverso da quello dell'itner, palla lunga ad Amauri (serata decisamente incolore la sua, giusto un paio di spunti e basta), sempre ben controllato da macellazzi e Samuel, e pedalare; del piero ha giocato solo il primo tempo, era in gran forma, peccato non essere riusciti a sfruttare la sua verve un po' di più. Fascia sinistra completamente inutilizzata, un paio di sgroppate di molinello e basta, pavel decisamente fuori forma ed affaticato (e fortuna che Maicon non ha spinto troppo). A cc l'uscita prematura del faraone si è sentita: Marchisio, reduce a sua volta dall'infortunio, ha fatto una partita ordinata, ma priva di spunti particolari, sempre in copertura, ma non mi è sembrato in grandissima forma. Sissoko come al solito non si ferma mai (anche se avrebbe dovuto seguire meglio Muntari, sia in occasione del gol, che in un altro paio di azioni pericolose), Marchionni forse meno bene delle ultime uscite, cmnq sempre propositivo ed in ottima forma, ma sarebbe stato meglio mettere il camo dall'iniziio della ripresa, vista la totale mancanza di invenzioni a cc. chiello eccezionale, peccato per la socntro fortuito in occasione del gol, è sempre una garanzia, per noi e per la nazionale. sannicola continua con prestazioni decisamente convincenti, mentre grighella alterna prestazioni ottime, ad altre incolore e prive di qualsiasi iniziativa. Manninger ha fatto una buona partita, peccato che, come molti difensori, ha il il vizio di fermarsi quando crede che un avversario sia in fuorigioco, invece di pensare alla sua giocata ![]() L'inter ha meritato la vittoria per quello che ha fatto nel primo tempo, il gol è stato fortunoso, purtroppo è venuto nel momento in cui né noi, né loro stavamo tenendo un gran ritmo, e quindi si stava in equilibrio: ah, un solo tiro in porta (colpo di testa del capitano e grande risposta di JC) in 90 minuti è una cosa inaccettabile (ricordo anche un mezzo pallonetto di Marchisio) ![]() Inutile ritornare sulla questione sostituzioni, sulle (in)capacità del mister di cambiare in corsa e di rischiare, perché tanto si va a finire sempre nei soliti discorsi. Devo dire che mi aspettavo decisamente di più, specie dopo la convincente prestazioni con il Genoa: spero che ne facciano tesoro, e che soprattutto i vari cobolly&co imparino a stare zitti, una volta per tutte, prima delle partite importanti ![]() ![]() Ah, ovviamente sono ritornati caressa&bergomi, ed abbiamo perso (io lo avevo detto in tempi non sospetti) ![]() ![]() Ah buongiorno rosiconi che non salutano la capolista ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 23-11-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#45578 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Anche io mi aspettavo di più. Non mi è piaciuto un certo atteggiamento rinunciatario.
Sinceramente anche l'arbitraggio non mi è piaciuto per niente, sono stati fischiati certi falli per l'itner assurdi in posizioni del campo a noi favorevoli, principalmente tre di Del Piero: uno nel primo tempo su colpo di testa ed due nel secondo tempo (uno su tuffo di Materazzi ed uno su palla recuperata vicino all'area di rigore). Anche un'ammonizione su Muntari non data. Comunque inutile attaccarsi agli episodi, l'itner del primo tempo ci è stata superiore, ci ha schiacciato. La difesa ha retto, ma non siamo mai riusciti a sfruttare il contropiede. Sicuramente ci sono stati problemi a centrocampo, Nedved sotto tono e Marchisio sempre fuori posizione. Certo anche l'uscita prematura di Tiago ha scombussolato tutti gli equilibri a centrocampo, speriamo che ritorni in fretta. |
![]() |
![]() |
#45579 |
Senior Member
|
Non so quanti avrebbero scommesso sulla possibilità di sentire una simile affermazione, anche solo all'inizio di questa stagione ...
![]() |
#45580 |
Senior Member
|
![]() Distorsione al ginocchio per Tiago Era uno degli uomini più attesi, ma l'Inter-Juventus di Tiago è durata solo due minuti. Il centrocampista portoghese ha dovuto subito lasciare il campo a causa di una distorsione al ginocchio sinistro la cui entità verrà valutata già nella mattinata di domani, domenica, quando la squadra si ritroverà a Vinovo per l'ultimo allenamento prima della partenza per San Pietroburgo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.