|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45021 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
I romanzi non centrano nulla, la serie è un proseguimento dei romanzi. Sapkowski non rimetterà mano alla serie letteraria. Ha fatto un'eccezione pubblicando nel 2013 "Season of Storm", ma si tratta comunque di un prequel che si va a collocare prima dei romanzi. La serie si conclude quindi sempre con "La Signora del Lago" (1998-99). Quote:
E' già stato stato dichiarato che probabilmente non abbandoneranno l'universo di Sapkowski, ma dopo la pubblicazione dell'ultima espansione, Blood and Wine (metà 2016) non vedremo più nulla sullo strigo prima della conclusione dei lavori su Cyberpunk 2077. Inoltre, è già stato riferito che se riprenderanno in mano il tutto, non sarà per continuare le avventure di Geralt, ma per procedere con altri punti di vista. Quindi comunque la si vuol mettere, non ci sarà un The Witcher 4.
|
|
|
#45022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Prima di chiedere provo ovviamente, e cerco anche informazioni prima. Per quanto riguarda The Sims, non chiedevo come aggiungere un voucher a qualunque gioco per acquistarlo scontato, ma cosa intendessi col prendere un voucher per aggiornare alla deluxe senza avere il gioco base. Cioè se uno non ha la versione base che senso ha prendere un voucher che serve solo per chi ha il gioco base per aggiornare alla deluxe? ![]() Ciò nonostante ho anche provato ad inserire il codice in entrambe le versioni, e non abbassa il prezzo, forse perché è già scontato. Magari mi sono espresso male, non so... ma confido sia stata sicuramente un'incomprensione, come nel caso di GOG... chiedevo non tanto quali giochi recenti in generale ci fossero, ma giochi recenti di titoli famosi, visto che a quanto ho capito si diceva ci fossero anche. E poi molti titoli di cui si parla spesso io non li conosco neanche... quindi magari ci sono e mi sfuggono. Pare tu ce l'abbia con me... non mi hai neanche risposto al messaggio che ti ho inviato l'altro giorno... Ultima modifica di Pahadimas : 30-10-2015 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#45023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#45024 |
|
Senior Member
|
Chiedo perché è il primo periodo di sconti a cui assisto. Altre volte com'è stato, i giochi erano più in evidenza nella home per esempio?
|
|
|
|
|
#45025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ad ogni occasione non smettiamo mai di rimpiangere i saldi del passato: prezzi base più bassi e percentuale di sconto ben più alte e su giochi appena usciti. Ora però dai retta al mod: segui il thread, tieniti le domande per quando sono davvero importanti e magari cerca di accorparle in un singolo post.
|
|
#45026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già le accorpo le domande, il post di Marcus ancora non era apparso quando ho cominciato a scrivere... Scusate se ho dato fastidio.
Ultima modifica di Pahadimas : 30-10-2015 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#45027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
c'è qualcosa in sconto su greenmangaming che consigliate? ho da spendere il credito
|
|
|
|
|
#45028 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sarebbe meglio non acquistare TW3 su GMG, quantomeno per principio, in quanto non è mai stato ufficialmente chiarito dove abbiano raccattato le key che vendono (e hanno continuato a venderlo sempre con uno sconto applicato).
|
|
#45030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CT Special Forces: Fire for Effect
Free su indiegala. |
|
|
|
|
#45031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...tion/hektor/#b http://www.greenmangaming.com/s/it/e...-collection/#b ( !!!!!!!!!) tutti i resident evil sono scontati (non ottimi prezzi) http://www.greenmangaming.com/s/it/e...-remastered/#b (!!) |
|
|
|
|
|
#45032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#45033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Peccato che la Remaster del primo costi almeno 10 euro di troppo.
|
|
|
|
|
#45034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Degli altri negozi che ce l'hanno invece ci si può fidare o hanno l'esclusiva di vendita solo GOG e Steam? |
|
|
|
|
|
#45036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Tranquillo, riprova dopo un po' di tempo e avrai il codice.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
#45037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi sembra fosse un problema legato solo a gmg...i siti affidabili sono in prima pagina se ce l'hanno lo si può prendere tranquillamente
|
|
#45038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto sarebbe interessante conoscere che genere di problemi ci sono stati con TW3 (o magari anche altri giochi) acquistati su GMG. |
|
|
|
|
|
#45039 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per la cronaca hanno aggiunto le cartine ad Icy, l'rpg italiano.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.