Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 14:09   #421
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa Guarda i messaggi
Ma come funziona la storia dei livelli di riferimento? In base a cosa si scelgono? Io non noto delle differenze Ho un monitor lcd samsung 940bw 16/9, cosa dovrei scegliere tra standard intermedio ed espanso?
E' molto strano: la differenza tra quello base e l'espanso è dal giorno alla notte, praticamente una gamma cromatica molto più vivida.
Old 09-05-2007, 14:09   #422
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
RAGAZZI SONO COMMOSSO!!

In VGA sparita completamente la patina di nebbiolina!!!!!!!!!!!!

Che neri!!!

Sono troppo felice, sul mio Tv rende da paura, una pulizia ed una definizione esagerate, davvero, per quanto mi riguarda, superiore al component.

Settando estesa ho notato come a default la luminosità sia un po' bassa

troppo troppo contento
prima usavi il component??

chi usa il component ha provato in vga...vede sostanziali differenze o sono irrelavanti ..cosi' evito di provare stasera..

cmq nn ho avuto tempo di scancherarci ...ho solo aggionrato...e ho visto che hanno aggiunto una pagina al solo Marketplace...ottimo
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:10   #423
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa Guarda i messaggi
Ma come funziona la storia dei livelli di riferimento? In base a cosa si scelgono? Io non noto delle differenze Ho un monitor lcd samsung 940bw 16/9, cosa dovrei scegliere tra standard intermedio ed espanso?
Ti consiglio il livello intermedio, quello espanso è troppo scuro per i monitor samsung.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:12   #424
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
parli di monitor .."monitor" o Tv Samsung??
Perchè io non ho fatto che alzare un pelo la luminosità con espanso ed è ok

@davide: no usavo sempre VGA e la differenza è abissale.
Il component non mi piaceva per nulla sul mio Tv a causa dell'overscan, ma direi che resta ancora leggermente più sparato...cmq la differenza si è assottigliata molto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:13   #425
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
era l'unica cosa che mi interessava veramente di sto aggiornamento. Perchè è inutilizzabile? Dammi qualche info in piu?
Perché non si usa come il messenger normale in tempo reale, non compare una finestra di chat. Per inserire il messaggio devi andare in una finestrella, scrivere il messaggio e inviarlo con lo stesso metodo dei messaggi non istantanei del live.

In ogni caso aggiorna la 360, fai prima e l'aggiornamento è indolore.
Old 09-05-2007, 14:14   #426
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:

Il component non mi piaceva per nulla sul mio Tv a causa dell'overscan, ma direi che resta ancora leggermente più sparato...cmq la differenza si è assottigliata molto
grazie..

allora evito di provare...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:15   #427
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:

Monitor, la qualità dei tv è simile in ogni caso dato che i controlli sono abbastanza elevati per entrambi.

Io non ho aumentato niente, ho lasciato il monitor allle impostazioni di gamma predefinite e impostato sulla 360 il livello intermedio. Risultato ottimo.
Old 09-05-2007, 14:26   #428
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
RAGAZZI SONO COMMOSSO!!

In VGA sparita completamente la patina di nebbiolina!!!!!!!!!!!!

Che neri!!!

Sono troppo felice, sul mio Tv rende da paura, una pulizia ed una definizione esagerate, davvero, per quanto mi riguarda, superiore al component.

Settando estesa ho notato come a default la luminosità sia un po' bassa

troppo troppo contento
Mmm però non hai provato il component in HD .... quindi non hai un paragone diretto (non uso monitor per pc ma Tv LCD ... che poi non cambia molto )

Io mi sà che rimango in Hd Component, tanto non penso ci sia stà grandissima differenza, il cavo me lo tengo per un domani....

Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Dani scusa ma connettendosi in vga, poi l'audio come lo si collega?
Dunque a parte la possibilità di collegare l'ottico all'impiando dolby digital presente anche sul cavo in component ,ho usato una presa jack audio, che nel mio caso (nella mia tv,lcd) lo dovevo collegare ad un ingresso con scritto , appunto, audio pc , ma è un jack normale.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:32   #429
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
per caso queste risoluzioni sono disponibili?

1400X1050 e 1680x1050 ?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:42   #430
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

@dani&l...si si il component l'ho anche usato per un po' ,ma, sarà la mia tv, noto troppo overscan e aliasing, preferisco la pulizia del VGA.
Già prima ero soddisfatto potendo comunque regolare i colori, adesso che i neri sono neri (e non grigio scurissimo come prima) preferisco ancora di più il VGA
Old 09-05-2007, 14:43   #431
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Decisamente positiva l'operazione compiuta sulla calibrazione (se di questo trattasi) dei livelli di gamma video. Mi chiedo che fine abbia fatto il promesso encoding a DTS per i film in HD-DVD.
Su Avsforum.com parlavano di un update separato a breve distanza
sdz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:49   #432
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
@dani&l...si si il component l'ho anche usato per un po' ,ma, sarà la mia tv, noto troppo overscan e aliasing, preferisco la pulizia del VGA.
Già prima ero soddisfatto potendo comunque regolare i colori, adesso che i neri sono neri (e non grigio scurissimo come prima) preferisco ancora di più il VGA
Che è l'overscan ? notavi aliasing ? Bho... io sinceramente mi son messo li un giorno e lanciavo gow e FNR 3 prima in component , poi in VGA, io e la mia ragazza (che non capisce niente ma chiedevo solo un parere non di parte ), notavamo come unica differenza i colori, slavati di brutto con la vga... magari stasera se ho voglia provo lo stesso... vedo di farci caso su aliasing e overscan (se mi dite cosa devo notare )
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:55   #433
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
per caso queste risoluzioni sono disponibili?

1400X1050 e 1680x1050 ?
interessa anche a me..
Old 09-05-2007, 14:56   #434
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

guarda ti posto una foto che ho fatto ora su PGR3

Al di la del fatto che fa schifo, perchè non sono capace di fare foto al tv (eppure la macchina è una bella compatta, la Canon Powershot a630!!), come vedi i colori ora sono molto più caldi e hanno perso quella patina opaca sopra:

Old 09-05-2007, 14:56   #435
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
interessa anche a me..
no
Old 09-05-2007, 15:15   #436
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Boyz,
una domanda veloce veloce:
sapete x caso se è possibile scaricare l'update anche da internet e masterizzarlo su CD, o è possibile effettuare l'aggiornamento solo tramite live?
Grazie!
Old 09-05-2007, 15:21   #437
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
Quote:
Originariamente inviato da TDKRasta Guarda i messaggi
Boyz,
una domanda veloce veloce:
sapete x caso se è possibile scaricare l'update anche da internet e masterizzarlo su CD, o è possibile effettuare l'aggiornamento solo tramite live?
Grazie!
ecco la procedura ma aspetta che aggiornino alla dashboard attuale
http://www.xbox.com/en-US/support/sy...dates.htm#disc
Old 09-05-2007, 15:31   #438
TDKRasta
Senior Member

L'Avatar di TDKRasta

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Merovingio Guarda i messaggi
ecco la procedura ma aspetta che aggiornino alla dashboard attuale
http://www.xbox.com/en-US/support/sy...dates.htm#disc
Grazie 1000!
Sei un grande!
L'avevo già fatto x l'aggiornamento della compatibilità giochi ma nn trovavo + il link!

Ultima modifica di TDKRasta : 09-05-2007 alle 15:33.
TDKRasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:31   #439
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Doveroso fare il punto della situazione ? Cosa è da intendere "visto che ci siamo cagati sotto.... e invece".
E poi c'è da RIFLETTERE che microsoft non ha fatto niente ?

Ma la smettiamo con queste uscite ? Ma dico , almeno ci si rende conto che si fà più bella figura a starsene zitti nel proprio brodo e godere con amplessi onanistici piuttosto che uscire fuori con stè cose ?
Ma *VERAMENTE* crediamo che a microsoft e soci vada bene cosi ?

Io chiedo solo un pò di rispetto, rispetto per chi , insieme ai milioni di utenti, contribuisce ad alimentare questo mercato comprando tutto e pagando i relativi oneri, perchè lo vogliamo almeno AMMETTERE che è grazie a questa gente che chi , felice di fare fesso il mondo (in primis se stesso additandosi queste convinzioni alla robin hood dei poveri) gode di tutto quello che viene offerto gratis ?
Siamo almeno convinti che se tutti facessimo cosi, a quest'ora sui forum giochi parlavamo di bocce e briscola chiamata ? Ma almeno questo riusciamo a capirlo oppure è una cosa da minimo 3 lauree ?
E lasciate sfogare chi HA IL DIRITTO di sfogarsi, avete la pappa gratis, bene, ingoiate e non rispondete se qualcuno vi lancia qualche occhiataccia.
ti quoto integralmente
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:48   #440
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti quoto integralmente
si era riusciti a chiuderla "con stile" senza far chiudere il thread... arrivi e riapri la vicenda quotando?
Non mettere altra benzina sul fuoco

Ora mi piacerebbero nuove foto di FM2 con queste nuove tonalità di colori :hail:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian