|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() E' il tuo che è un pacco clamoroso costandone 400€ ![]() Anche l'LG ce l'ha ![]()
![]() |
#42322 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#42323 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...63&modelmenu=1 come vedi nella scheda del 22" non c'è traccia di rog ![]() ![]() e cmq vai calmino, il mio costa 400€ ma ce li vale tutti, non ha l'hdmi ma ha rca, component, s-video, vga e dvi, e ciò mi consente di collegare ensemble due pc (fisso dvi - notebook vga), wii e xbox ![]() ah, e poi ha la base girevole con un bel dolby 2.1 incorporato ![]() ah, e cmq anche il 24" è 2ms http://www.asus.it/products.aspx?mod...51&l3=638&l4=0 niubbs ![]()
![]() |
#42324 | |
Senior Member
|
Apparte le micioc@xxate, dite che è un pacco veramente o scherzate?
Io mi ci sono trovato ottimamente in tutto quello che ho fatto e mai un problema.... Comunque ecco le carattertiche: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42325 |
Utente sospeso
|
non è un pacco, anzi io coi 222 ci lavoro (photo e videoediting) e mi trovo splendidamente. però per il gioco non è il max, poi certo se ti accontenti ti ritrovi più soldi in tasca
![]()
#42326 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
TUTTI QUI DEVONO LEGGERE!!!!
SOSPESO 15 GIORNI (E PER OGNI MIO INTERVENTO FUTURO) PER QUESTA CAGATA DI MESSAGGIO COME TANTI IRONICI E DI BATTUTA (RITENUTO QUASI MINACCIA DI MORTE) SIAMO NEL RIDICOLO HWU NON SOLO PER LA CHIUSURA DEL MIO POST CON IL LINK A TOMSHARDWARE.IT MA CON QUESTO INTERVENTO ASSURDO E INGIUSTIFICABILE. E GUARDA UN PO CHI TORNA A SOSPENDERMI??? IL CARO ITNERISTA VEROLENNY VISTO CHE NON ANDAVO PIU' A SCRIVERE NELL'ITNER CLAN DALLA STAGIONE SCORSA TROVA SEMPRE ESPEDIENTI NUOVI PER SORPRENDERCI E A LURKARE OGNI MINIMA PAROLA VENGA SCRITTA CHI E' CON ME SCRIVI QUALCOSA PERCHE' MI SONO DAVVERO ROTTO PARECCHIO CON ALTRI UTENTI DI QUESTI ABUSI DI POTERE DI SOSPENSIONE UTILIZZATI IN MODO MESCHINO E ASSURDO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() by ale0bello0pr DITE QUALCOSA (JUVENTINI) SE SIETE AMICI E ONESTI PLEASE E NON IGNORATE QUESTO MSG. e se servirà creo 200 cloni Ultima modifica di verolenny : 13-11-2008 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#42327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che molto contenta ogni volta che spendo per qualsiasi gioco/componente per pc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42328 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42329 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
I lurkatori ci sono e ci saranno sempre, così come quelli di parte e non di parte. E' un forum, e se vogliamo scriverci dobbiamo attenerci alle regole, anche se a volte vengono applicate non equamente.
|
![]() |
![]() |
#42330 |
Utente sospeso
|
ale lascia perdere, non peggiorare la situazione. anche in altri forum è vietato postare links a siti/forum concorrenti, quindi direi che l'infrazione l'hai commessa. poi hai imputato "reato" di omosessualità di un mod (
![]() ![]()
#42331 |
Bannato
|
SIAMO NEL RIDICOLO MELO, NON ALLA FRUTTA, IL DESSERT MI è STATO SERVITO CON QUEL MSG PVT DI "SPIEGAZIONI"
|
![]() |
![]() |
#42332 | |
Bannato
|
Quote:
TROVAMI IL REGOLAMENTO SL LINK A FORUM CONCORRENTI, QUESTA è UNA CAZZATA SCUSA VISTO CHE CHI FA QUI GLI ARTICOLI SU HWU LINKA BENISSIMO ALTRI SITI DI IT NN HO LINKATO MICA EBAY???!!!!!! E POI A CHI AVREI DATO DELL'OMOSESSUALE?? !! LOL |
|
![]() |
![]() |
#42333 | |
Bannato
|
Quote:
La guerra ai mod non serve a nulla, poi su un forum meno di nulla. Fosse vita reale, uno potrebbe anche discuterne, ma dietro ad un monitor non vale la pena. Le regole son queste, se uno le rispetta si gode quei 5 minuti di forum. |
|
![]() |
![]() |
#42334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#42335 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto da melo, ci sono delle regole da rispettare e se lo vogliono, il modo per prenderci "in castagna" lo trovano perchè bene o male, ci aggiriamo sempre intorno ai limiti di tali regole.... |
|
![]() |
![]() |
#42336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Basta comportarsi in maniera consona e nel forum non si avranno problemi.
|
![]() |
![]() |
#42337 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#42338 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Io son stato sospeso una sola volta e me lo meritavo
![]() Per il resto non mi pare che ci sia un tale "coprifuoco" qua ![]() |
![]() |
![]() |
#42339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#42340 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.