Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2021, 10:21   #41441
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

il 99% dei medicinali dieriva da erbe, sostanze naturali ecc. ecc.
un esempio per tutti, l'acido acetilsalicilico.

Il fatto che consideri l'erboristeria come una cosa di serie B denota crassa ignoranza e pochezza intellettuale.
precisamente come chiedere a uno che ha fatto solo app iOS una valutazione sulla sicurezza di un sistema cloud.

d'altra parte i bit e i byte sono gli stessi.

mi sa che l'ignorante qua non sono io e per fortuna ci sei tu ad aiutarmi a dimostrarlo
Mr_Paulus è offline  
Old 08-11-2021, 10:24   #41442
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:

mica tanto.

hai perfettamente ragione. Ma questo non ti autorizza ad usare i toni e i modi che hai descritto.

permalosetto...
Si, si continua pure a lanciare il sasso e ritirare indietro la mano. Ma sono contento nel leggere che anche secondo te, ho "perfettamente ragione" !

Quanto ai toni, anche qui...ma tu c'eri ?!? Sai come si sono rivolti a me ? Considerando anche che già sapevano che ero in possesso di regolare green pass.

No ! Appunto. Stai certo che con chi si dimostra educato, riservo altrettanta educazione. Diversamente rispondo a tono, che sai com'è, il conto a fine serata lo pago ed esigo tranquillità.
Sennò resto a casa e cucino da solo che forse è anche meglio ! Quanto al "permalosetto" ripeto, vedi il suddetto discorso del sasso, che qui nessuno è nato ieri !

Quote:
concordo con te. Posto che le riprese TV e le foto dei giornali NON sono affatto la prova che lo facciano tutti. Anzi è molto probabile che le riprese siano fatte apposta a quel modo per passare un certo messaggio agli ingenui superficiali che non accendono il cervello prima di appiccicare etichette al prossimo...
Insomma da come eri partito...CONCORDI CON IL SOTTOSCRITTO praticamente su tutto ! Interessante ! Peccato che ti perdi sulla "tesi complottistica dei media". Ma non si può avere tutto, mi accontento.
Ho come tanti, amici che vivono a Milano, Roma e Trieste. Quello che vedi è quello che è. Sono praticamente tutti a pascolare senza la minima misura di protezione per loro e per il prossimo.

"La gente come noi non molla mai, la gente come noi non molla mai..." - si, non mollano mai fino a che non si ritrovano a piagnucolare in ospedale il dottore di turno per non andare al camposanto !

Ultima modifica di Saturn : 08-11-2021 alle 10:41.
Saturn è offline  
Old 08-11-2021, 10:33   #41443
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
che diversi utenti non vaccinati/forse non vaccinati auspichino al perenne lockdown non è una novità eh, citerei canislupus e ryan78 per esempio
La memoria inizia a vacillare? Torna indietro e cerca dove lo dico così vinci una bambolina
La differenza con chi accetta solo lockdown o la modalità attuale sta nel fatto che io cerco (anche canis e altri visto che citi noi) di pensare ad una soluzione intermedia (possibilmente sanitaria") che possa anche mettere fine a queste manifestazioni nelle strade, che per quanto accettabili, continuano a incrementare il clima di odio tra gli italiani. Cercando di essere lungimiranti perché siamo un po' stufi di veder applicare regole che seguono il "sentiment" di chi le propone.
Tra l'altro il green pass è nato in estate e non tiene conto che nel periodo freddo cambiano alcuni parametri di rischio. Eppure resta uguale esponendo i tamponati ad un rischio superiore. Se questo significa tutelare le persone, allora alzo le mani. Tu dirai:"ma è una scelta di chi si tampona non vaccinarsi e rischiare". Probabile, ma quando si tratta del "divertimento" è una cosa, quando si tratta del lavoro dovrebbe subentrare quella tutela che ci si aspetterebbe da uno Stato e dall'Inail.
Gli stessi tamponi che vengono fatti oggi per i lavoratori non vaccinati, potrebbero essere suddivisi all'interno dell'azienda. Stesso costo, maggiori vantaggi favorendo un screening più ampio su tutta la platea.
Perché una persona che va a ballare e si struscia tutta la sera, anche se è vaccinata, il virus se lo porterà dietro sicuro e potrebbe benissimo diffonderlo in azienda. Prima accetterete questa cosa, prima si uscirà dalla pandemia con delle regole funzionali.

Bisogna differenziare movida e lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
+1 per windows 7
qualche qualità ce l'hai anche tu
ryan78 è offline  
Old 08-11-2021, 10:37   #41444
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
si fa quel che si può
quando si hanno di fronte simili maestri, ci si attacca a qualsiasi cosa, ma restate inarrivabili
Quote:
e quel buco della serratura verde cos'è?
ah boh, me lo sono chiesto pure io in effetti

Ultima modifica di fukka75 : 08-11-2021 alle 10:44.
fukka75 è offline  
Old 08-11-2021, 10:42   #41445
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Oah boh, me lo sono chiesto pure io in effetti
É qualcosa che ha a che fare con Firefox, lo fa anche a me.
Saturn è offline  
Old 08-11-2021, 10:44   #41446
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

visto ora sì, è il controllo pubblicità, o qualcosa del genere.
Se non altro è finalmente sparito il finestrone che mi chiedeva di disabiitare l'adblock ad ogni acceso al sito
Old 08-11-2021, 10:48   #41447
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Se non altro è finalmente sparito il finestrone che mi chiedeva di disabiitare l'adblock ad ogni acceso al sito
Ho abbandonato Firefox per Brave. Con Firefox comunque basta utilizzare uBlock per evitare i pop-up di questo portale. Che tanto la pubblicità non manca comunque.
Saturn è offline  
Old 08-11-2021, 10:52   #41448
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Città: Civis Romanus Sum
Quote:
esatto

Ultima modifica di omerook : 08-11-2021 alle 10:57.
omerook è offline  
Old 08-11-2021, 10:52   #41449
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
il 99% dei medicinali dieriva da erbe, sostanze naturali ecc. ecc.
un esempio per tutti, l'acido acetilsalicilico.

Il fatto che consideri l'erboristeria come una cosa di serie B denota crassa ignoranza e pochezza intellettuale.
Veramente l'acido acetilsalicilico è sintetico, ispirato dall'estratto del salice.

Sicuro di non intendere la biomedicina? L'erboristeria è di serie B.
Old 08-11-2021, 11:04   #41450
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...
La differenza con chi accetta solo lockdown o la modalità attuale sta nel fatto che io cerco (anche canis e altri visto che citi noi) di pensare ad una soluzione intermedia (possibilmente sanitaria") che possa anche mettere fine a queste manifestazioni nelle strade, che per quanto accettabili, continuano a incrementare il clima di odio tra gli italiani. Cercando di essere lungimiranti perché siamo un po' stufi di veder applicare regole che seguono il "sentiment" di chi le propone. ...
noi tutti confidiamo in voi due
TorettoMilano è offline  
Old 08-11-2021, 11:26   #41451
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
noi tutti confidiamo in voi due
Purtroppo (o per fortuna ) non possiamo decidere... altrimenti avremmo già tolto i green pass a coloro che hanno ricevuto la 2nd dose più di 6 mesi fa.
Chi lo rivuole si fa la terza dose

Sarebbe un interessante esperimento sociale, tanto ormai uno più uno meno...

-------------------------------------

https://www.imolaoggi.it/2021/11/07/...-con-tre-dosi/

Ahi ahi ahi questi vecchietti che vanno a ballare di nascosto... ah già non possono uscire loro... chissà chi porta il virus e chissà dove sono stati questi eroi vaccinati prima di essere "sgamati" dal tampone nella RSA.
Il green pass crea ambienti più sicuri

-------------------------------------

https://www.paeseroma.it/2021/11/06/...rto-trapianti/

...al momento, esteso a 9 persone, della quali 8 risulterebbero già vaccinate e delle quali una, addirittura, con tre dosi.

A quanto si apprende il contagio sarebbe partito da un infermiere vccinato del reparto dialisi che avrebbe contagiato un paziente.

“E pensare che rispetto ad altri ospedali facciamo più controlli, tutto il personale sanitario fa un tampone ogni 15 giorni”, dice con tono sconsolato una dipendente dell’ospedale.

Ora rimane da capire come sia stato possibile lo svilupparsi del cluster.

Ogni 15 giorni un tampone... uuuuu... tutto grasso che cola

E il mistero si infittisce!

Interessante anche questa situazione. Qualcuno anche con terza dose! Serve necessariamente una quarta

Chiaramente mi dispiace per chi è nel reparto, però vorrei capire in caso di problemi chi se la prenderà con chi. Quando c'erano i sanitari non vaccinati, al primo contagio, partiva il processo e il rogo. Ora che la gente viene contagiata comunque, a chi daranno la colpa? Al caso?
Legalmente che differenza c'è tra essere contagiati da un non vaccinato oppure da un vaccinato? Chiedo per un amico.
ryan78 è offline  
Old 08-11-2021, 11:36   #41452
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
o meglio è più logico lo sterminio degli essere viventi che possono trasmettere il virus. lo si debella in modo definitivo. non so se sia una buona cosa mettervi in testa queste idee ma ormai è troppo tardi
rimarrebbe nei pipisterelli.
Fail

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si, si continua pure a lanciare il sasso e ritirare indietro la mano. Ma sono contento nel leggere che anche secondo te, ho "perfettamente ragione" !
Contrariamente a te che te la pigli "ad personam", IO valuto esclusivamente i concetti che vengono espressi.
Per cui magari puoi starmi sul cazzo, dire fiumi di vaccate, essere stupido e arrogante, ma se dici una cosa giusta di dico che hai detto una cosa giusta.
O al contrario starmi simpaticissimo, ma se dici stronzate ti dirò che dici stronzate.
Sono agnostico
per dire, trovo le blacklist stupde, ed un comportamento stupido farne uso. Per es trovo che canislupus sia stupido a censurare i post altrui, anche se mi sta simpatico e concordo con lui su molte cose.

Quote:
ah boh, me lo sono chiesto pure io in effetti
e ti appere uan cosa sconosciuta e non te ne preoccupi subito?

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
É qualcosa che ha a che fare con Firefox, lo fa anche a me.
a me no

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Veramente l'acido acetilsalicilico è sintetico, ispirato dall'estratto del salice.

Sicuro di non intendere la biomedicina? L'erboristeria è di serie B.
e se ti mangi foglei di salice ottieni lo stesso effetto. non vedo perchè sia di serie B.
Old 08-11-2021, 11:38   #41453
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
rimarrebbe nei pipisterelli.
Fail
...
non sono esperto di biologia ma dovrebbero rientrare anche loro negli "esseri viventi", poi se rientrano tra "vampiri" allora mi rimangio tutto
TorettoMilano è offline  
Old 08-11-2021, 11:40   #41454
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
e se ti mangi foglei di salice ottieni lo stesso effetto. non vedo perchè sia di serie B.
Che è un po' come dire che se mastichi un papavero hai l'effetto dell'eroina.
Old 08-11-2021, 11:42   #41455
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

tecnicamente anche il pipistrello vampiro è un essere vivente, in quanto è una specie di pipistrelli realmente esistenti, e succhiano il sangue dei mammmiferi

Ultima modifica di fukka75 : 08-11-2021 alle 11:44.
fukka75 è offline  
Old 08-11-2021, 11:59   #41456
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...utto-1.9000818

Il ragionamento di Rucco è ampio: «Tutte le amministrazioni locali hanno cercato di dare una spinta al territorio per far superare ai cittadini un primo comprensibile timore di ripartire, anche con cene e aperitivi. La differenza l’hanno fatta soprattutto la gratuità dei plateatici e la rinascita delle presenze turistiche, anche dall’estero. In questo modo, una città che è sempre stata tranquilla, anche a prescindere dal Covid, ora è diventata viva, dinamica e vivibile. Abbiamo agito anche con uno sconto sulla tariffa rifiuti per agevolare la ripresa delle attività più colpite. Il settore della ristorazione particolarmente colpito dalla pandemia è ripartito alla grande. Ora si tratta di mantenere le riaperture. Non si può più parlare di chiusure e si deve parlare di un sistema che garantisca il mantenimento delle riaperture attraverso la differenziazione tra vaccinati e non vaccinati come sta accadendo in Austria. Un modello che va replicato. So che il governo lo sta valutando ed è importante andare in questa direzione».

Mi trovo d'accordo col sindaco, sono per il male minore ...

Cjxbsbshsjsjsjs
Old 08-11-2021, 12:17   #41457
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
....Mi trovo d'accordo col sindaco, sono per il male minore ...
mettiamo che dopo domani ti fanno una visita e ti dicono "caro sig. Cyrano, con la sua situazione lei non può fare la 3° dose perchè [un motivo qualunque]".
Quindi niente GP
Quindi devi stare murato in casa, non vedere nessuno, non andare da nessuna parte, nenahce a fare la spesa (paghi qualcuno che te la porti a casa).

Ti troveresti ancora d'accordo?
Old 08-11-2021, 12:24   #41458
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
mettiamo che dopo domani ti fanno una visita e ti dicono "caro sig. Cyrano, con la sua situazione lei non può fare la 3° dose perchè [un motivo qualunque]".
Quindi niente GP
Quindi devi stare murato in casa, non vedere nessuno, non andare da nessuna parte, nenahce a fare la spesa (paghi qualcuno che te la porti a casa).

Esempio sbagliato, visto che nel caso avrebbe diritto all' esenzione, visto
che non è una sua scelta.
Old 08-11-2021, 12:25   #41459
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Quindi niente GP

Trovo poco probabile la cosa, ma intanto per altri tot mesi sono a posto con la seconda dose, poi credo che mi darebbero l'esenzione presumo.
Poi se mi pagano l'accompagnatoria e mi faccio fare la spesa da una bella rumena tanto meglio , fatica in meno

Cishsbshsnskansdnfbshsj

Ultima modifica di CYRANO : 08-11-2021 alle 12:27.
CYRANO è offline  
Old 08-11-2021, 12:25   #41460
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

https://www.ansa.it/amp/liguria/noti...97bc73473.html

Cjxbsbsbsjsnxxbxhshjssj

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian