|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avete scritto 6 pagine di post... e io mi sono soffermato su Valentina Nappi...
E' la nuova infermiera di Cyrano?
|
|
#41362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Mi sono reso conto che il green pass è veramente discriminatorio, stamani sono andato a fare un'escursione con il gruppo di walking, finita l'escursione siamo andati tutti al ristorante e all'ingresso ci hanno chiesto l'infame tessera verde, l'abbiamo mostrata e abbiamo pranzato.
Fine
|
|
#41363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di Saturn : 07-11-2021 alle 20:52. |
||
|
|
|
|
#41364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
il corriere.it la racconta così Le nuove misure scatteranno lunedì, 8 novembre: chi non è in possesso di un certificato vaccinale non potrà entrare in ristoranti, hotel, nè assistere a spettacoli culturali e manifestazioni sportive. Unica eccezione saranno i luoghi di lavoro: i no vax potranno accedervi ma solo se in possesso di un tampone negativo. Vaccinati o no, invece dovranno indossare la mascherina all’interno di negozi, musei e biblioteche. Per il momento il lockdown selettivo avrà una durata di un mese nella speranza che nel frattempo i dati epidemiologici migliorino e la campagna vaccinale riprenda vigore. |
|
|
|
|
|
#41365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#41366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente motocicletta...ora scappo, devo proteggere il capo della futura resistenza contro GreenNet dall'attacco di un t-1000.... ![]() Scherzi a parte...sono corretto ma esigo correttezza...quando erano i primi tempi del green pass, pizzeria, è passata la titolare a metà cena per fare scena a chiedere il green pass a tutti, me compreso con mani imbrattate di farina...al che le ho detto..."guarda che in teoria avresti dovuto chiederlo PRIMA, adesso che senso ha ? Te lo faccio (ri)vedere all'uscita, adesso non tiro fuori niente, lo sai benissimo che ne sono in possesso." Mai più chiesto da allora. Stesso discorso al lavoro...per provare l'app c19 hanno usato il mio green pass per le prove il giorno prima...ma che diamine passi il giorno dopo a rompermi di nuovo le scatole per ricontrollarlo ?!? Ma che hai tempo da perdere ? Non lo invalidano neanche quando diventi malato...ripeto hai tempo da buttare, evidentemente...anche li, fine dei controlli da quel giorno. Sono una persona coscienziosa ad ogni modo, il green pass è solo un qr-code per me, l'altra settimana fatto di tasca mia il tampone, pur vaccinato, per andare a trovare parenti anziani...ecco come si usa la testa secondo me, ecco come si fa la propria parte per la pandemia, oltre al proteggersi con la vaccinazione. Il problema è che molti non fanno ne l'uno ne l'altro.
Ultima modifica di Saturn : 08-11-2021 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#41367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41368 |
|
Senior Member
|
Non ho fatto mistero di avere fatto il vaccino, con nessuno, luoghi di svago e lavoro compresi...lo sanno anche i sassi ormai che il mio non è un green pass da tampone...
|
|
|
|
|
#41369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per esempio, a proposito del morbillo: "The measles virus can deplete previously acquired immune memory by killing cells that make antibodies, and thus weakens the immune system which can cause deaths from other diseases.[40][41][42] Suppression of the immune system by measles lasts about two years and has been epidemiologically implicated in up to 90% of childhood deaths in third world countries, and historically may have caused rather more deaths in the United States, the UK and Denmark than were directly caused by measles.[91] Although the measles vaccine contains an attenuated strain, it does not deplete immune memory.[41]" "Even in previously healthy children, measles can cause serious illness requiring hospitalization.[44] One out of every 1,000 measles cases progresses to acute encephalitis, which often results in permanent brain damage" O magari anche qui i fattori possono essere diversi, per esempio il fatto che gli spostamenti siano andati progressivamente aumentando può aver incrementato sempre più la diffusione dei virus e quindi dei contagi, contrastando gli effetti del vaccino.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 07-11-2021 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#41370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ogni tanto mi concedo qualche weekend di tregua dal forum...
|
|
|
#41372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 07-11-2021 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#41373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. spicciati però...sennò le dosi diventano due, anzi tre pure per te. Fa pure rima !
Ultima modifica di Saturn : 07-11-2021 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#41374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
La gente qui però sente tanto la tua mancanza tanto da quotarti persino per dei post non tuoi https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=42823 Se non fosse per Ryan e qualcun'altro rimarrebbero praticamente a cantersela e suonarsela da soli, sarebbe un thread triste, non trovi?
|
|
|
#41375 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
La Nappi? Distrazione di "masse"... tonde e morbidose Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#41376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Da juventino massimo rispetto ai tifosi milanisti !!! Ckxnxsnakaksjshdbddjsj
|
|
|
#41377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
hola cyrano che hai???
rimettiti presto! (e assa star le infermiere fike! )
|
|
#41378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
eccolo il provax "tipo" italiota!
ah si io mi sono vaccinato sai! l'ho fatto per non rompere le oO agli altri**, ma soprattutto perchè non rompessero le Oo a me! per poter andare dove mi pare senza aver nessun problema! e non avere problemi col/al lavoro. poi l'ho fatto perchè da vaccinato non sono contagioso, o perlomeno non lo sono come se non lo fossi (vaccinato), ed essendo vaccinato se anche mi piglio il virus non avrò problemi importanti, non finirò in t.i., insomma non avrò rischi seri . e poi questo vaccino è stracollaudato, è sicurissimo ormai dato che è il + testato al mondo, visto che in tutto il mondo lo hanno fatto ormai milioni di persone. discorsetto prima al bar....di un pro-vax. quando mi ha detto da vaccinato se anche lo prendo non rischio di finire in t.i., gli ho detto di uno che conosco vaccinato doppia dose che attualmente è grave in ospedale proprio in t.i. ricoverato positivo al covid, c'è stata un'interruzione del suo discorsetto, ha sgranato un pò gli occhi e non apriva + bocca.... momento imbarazzante, durato circa 1 minuto, finchè non gli ho detto "eh, ma ha anche problemi cardiaci sai...." eccolo, gli si sono illuminati gli occhi e la lingua ha ricominciato a muoversi..."ah ecco vedi perchè....a sto punto se non era vaccinato magari sarebbe già andato..." ** e pochi minuti prima stava leggermente rompendo i maroni ai non vaccinati dicendo che si devono fare il vaccino, che deve diventare un obbligo proprio perchè è grazie ai vaccini se anni addietro abbiamo debellato alcune malattie.... ah, dimenticavo, era senza la pezza su bocca e naso, non l'ha mai messa ne per entrare ne per uscire (giusto era i piedi al bancone e col bicchiere in mano per bere), e mentre mi parlava si avvicinava anche a meno di 1 metro. e non è la prima volta che lo trovo e non ce l'ha mai.... a me no me ne frega, stavo senza pezza anch'io...ma perlomeno ogni tot sono costretto a tamponi...e so la mia situazione. lui ovviamente da vaccinato non fa mai i tamponi, e fa come gli pare e piace perchè appunto è "vaginato"....
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 08-11-2021 alle 01:59. |
|
|
|
|
#41379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() in fondo quei due hanno quasi 1/4 dei messaggi di tutto il thread, meno male che ci sono loro a movimentare le cose, sai che noia altrimenti ![]() ![]() L'unico ad opporsi alla loro logorrea è il povero CYRANO, che poco può fare però, con la metà dei post dell'inarrivabile premier (cit.) ![]() ![]() A breve anzi, avrete tutto il podio per voi, con il buon zappy (direi che si merita, come minimo, il ministero dell'interno) che sta arrivando a scalzare CYRANO ![]() ![]() Ma siamo "noi" che ce la cantiamo e suoniamo da soli , sì sì ![]() ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 08-11-2021 alle 09:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)
di buon vinello al colpo