Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 12:52   #4021
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Ma sono generate proprio tutte tutte a caso? Io pensavo che si dividessero almeno in 2 tipii, e cioè quelle da affidabilità della macchina e quelle dovute all'errore del pilota.
Che poi per un tipo e per l'altro venissero prese a caso, questo lo sapevo, ma non pensavo che di tutta l'erba F1pro ne facesse un fascio
io la penso così, le 2 affidabilità si sommano e ne creano una unica (qua ovviamente non ho certezze )
Old 10-05-2010, 16:58   #4022
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da terelao113 Guarda i messaggi
io la penso così, le 2 affidabilità si sommano e ne creano una unica (qua ovviamente non ho certezze )
Quindi non puoi smentirmi senza certezze... sei un pazzo furioso... eh...

E poi che non avevi certezze su questo fatto, era in realtà una mia certezza

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 17:00   #4023
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Quindi non puoi smentirmi senza certezze... sei un pazzo furioso... eh...

E poi che non avevi certezze su questo fatto, era in realtà una mia certezza

Ciauz
beh che le frasi siano random sicuramente per un pochino è vero dai
Old 10-05-2010, 19:50   #4024
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Concluso il campionato.
Diciamo che è andato bene dai: 3° posto costruttori, 3° piloti con un 4° e 10° posto all'ultima di campionato. Economia solida più che mai, che aspetta a sua volta i premi delle due classifiche, laboratorio che si sta consolidando.

E la prossima settimana molto probabile la pescata dell'ingegnere.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:21   #4025
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti

da poco mi sono iscritto a f1p ed ecco i primi dubbi

oggi ho deciso di prendere un pilota per la mia prima stagione

questo: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=315355

ho fatto bene o è una sola

grazie in anticipo
Old 10-05-2010, 20:26   #4026
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

ciao, secondo me senza vedere le skill e vedendo solo chi te l'ha venduto credo sia una sola... ma posta le skill
Old 10-05-2010, 20:26   #4027
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Concluso il campionato.
Diciamo che è andato bene dai: 3° posto costruttori, 3° piloti con un 4° e 10° posto all'ultima di campionato. Economia solida più che mai, che aspetta a sua volta i premi delle due classifiche, laboratorio che si sta consolidando.

E la prossima settimana molto probabile la pescata dell'ingegnere.
Se ne vuoi uno, io ne ho da vendere

Ho tutti i lab. avviati col minimo e tutti gli ingegnieri con minimo liv. 9

Dovevo spendere tutti i soldi che avevo riscosso dalla banca e non sapevo come, per rientrare nella "fascia razzoni", ma poi non ci sono mica riuscito...

Lo so che potevo spenderli in altre cose che mi stipendiavano settimanalmente nemo o nulla... ma sono o non sono un razzone che fa sempre razzate?

Mi sono mantenuto sulla mia media di razzate dai... questa stag. ne avevo fatte di meno, almeno mi son messo in pari...

Ciauz
Old 10-05-2010, 20:30   #4028
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
Se ne vuoi uno, io ne ho da vendere

Ho tutti i lab. avviati col minimo e tutti gli ingegnieri con minimo liv. 9

Dovevo spendere tutti i soldi che avevo riscosso dalla banca e non sapevo come, per rientrare nella "fascia razzoni", ma poi non ci sono mica riuscito...

Lo so che potevo spenderli in altre cose che mi stipendiavano settimanalmente nemo o nulla... ma sono o non sono un razzone che fa sempre razzate?

Mi sono mantenuto sulla mia media di razzate dai... questa stag. ne avevo fatte di meno, almeno mi son messo in pari...

Ciauz
però visto che lo so che ne vuoi fare sempre meno di razzate chiudi un pò di laboratori va
Old 10-05-2010, 20:31   #4029
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
ciao, secondo me senza vedere le skill e vedendo solo chi te l'ha venduto credo sia una sola... ma posta le skill
eccole

Capacità visibili

Momento di forma: passabile 0(0)
Esperienza: catastrofico 0(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: catastrofico 0(0)
Abilità con il cambio: inadeguato 0(0)
Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0)
Seguire le traiettorie: pessimo 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: pessimo 0(0)
Tecnica: insufficiente 0(0)
Riflessi: catastrofico 0(0)
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)

Statistiche

ho preso una sola pazienza tanto devo farmi un po di pratica in F6

EDIT: probabilmente è una domanda stupida ma leggevo in alcuni post precedenti che il pilota puo essere verde blu viola etc etc come faccio a vedere di che colore è il mio?

Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 20:40.
-rambo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:58   #4030
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da -rambo- Guarda i messaggi
EDIT: probabilmente è una domanda stupida ma leggevo in alcuni post precedenti che il pilota puo essere verde blu viola etc etc come faccio a vedere di che colore è il mio?
Hai due modi: o fartelo valutare da una persona con scout insuperabile oppure affidarti alla valutazione di un Pro del gioco (leggasi Terelao )
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:06   #4031
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Hai due modi: o fartelo valutare da una persona con scout insuperabile oppure affidarti alla valutazione di un Pro del gioco (leggasi Terelao )
ah ok ovviamente se lo faccio io il mio scout ne saprà meno di me

nn saprei a chi domandare visto che sono nuovo

per portare il mio scout a quel livello quanto tempo e quanti soldi devo spendere?
Old 10-05-2010, 21:11   #4032
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
eccole

Capacità visibili

Momento di forma: passabile 0(0)
Esperienza: catastrofico 0(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: catastrofico 0(0)
Abilità con il cambio: inadeguato 0(0)
Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0)
Seguire le traiettorie: pessimo 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: pessimo 0(0)
Tecnica: insufficiente 0(0)
Riflessi: catastrofico 0(0)
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)

Statistiche

ho preso una sola pazienza tanto devo farmi un po di pratica in F6

la certezza "del colore" nemmeno il più esperto del gioco te lo riesce a dire (solo il tasto valuta talento te lo dice), però per me il pilota ha un brutto colore , se vuoi sapere più o meno il colore puoi allenarlo in modalità semplice e vedere che messaggio ti dà.
Comunque inizia a licenziare i piloti che ti han dato dalla creazione della scuderia, figurati con 1k ne hai comprato sicuramente uno migliore di tutti quelli che hai :P

edit: per lo scout io non lo farei mai, al 99% ci vai in perdita, ci metti minimo 2 stagioni investendo 50k settimanali.. troppo ( io avendo talent scout insuperabile da 6 mesi ho venduto solo 1 pilota a 50k il resto buttati )
Old 10-05-2010, 21:16   #4033
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
la certezza "del colore" nemmeno il più esperto del gioco te lo riesce a dire (solo il tasto valuta talento te lo dice), però per me il pilota ha un brutto colore , se vuoi sapere più o meno il colore puoi allenarlo in modalità semplice e vedere che messaggio ti dà.
Comunque inizia a licenziare i piloti che ti han dato dalla creazione della scuderia, figurati con 1k ne hai comprato sicuramente uno migliore di tutti quelli che hai :P
leggevo sul regolamento che domani danno i risultati dell'allenamento dei piloti di questa settimana se lo inserisco nell'alenam entro stasera domani potrei gia sapere qualcosa?

per i piloti che mi han dato all inizio hai ragione infatti il piu buono ha il pvi piu basso di questo

per lo scout sono costretto a farlo valutare da qualcuno solo che nessuno butta via 10k per valutare una sola

Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 21:19.
Old 10-05-2010, 21:21   #4034
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
leggevo sul regolamento che domani danno i risultati dell'allenamento dei piloti di questa settimana se lo inserisco nell'alenam entro stasera domani potrei gia sapere qualcosa?

per i piloti che mi han dato all inizio hai ragione infatti il piu buono ha il pvi piu basso di questo

sisi lo puoi inserire anche a mezzanotte, si allenano solo ogni martedì alle 7.
per i piloti guarda piu che il pvi che le skill siano "equilibrate". Un fantastico/catastrofico/catastrofico/catastrofico ha piu dpi di un passabile/passabile/passabile/passabile/ ma è molto più scarso . Il dpi è una roba esponenziale come valore che non indica sempre la forza vera del pilota
Old 10-05-2010, 21:24   #4035
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
sisi lo puoi inserire anche a mezzanotte, si allenano solo ogni martedì alle 7.
per i piloti guarda piu che il pvi che le skill siano "equilibrate". Un fantastico/catastrofico/catastrofico/catastrofico ha piu dpi di un passabile/passabile/passabile/passabile/ ma è molto più scarso . Il dpi è una roba esponenziale come valore che non indica sempre la forza vera del pilota
ah ecco perchè ho preso una fregatura con il mio giovane ho visto che aveva 1900 di pvi pensando fosse buono

edit: mi conviene comunque allenare le skill dove è più carente e provare ad usarlo per la prossima stagione? o lo licenzio se dopo l'allenamento mi dicono che non vale niente

Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 21:29.
Old 10-05-2010, 21:40   #4036
terelao113
Member

L'Avatar di terelao113

Quote:
ah ecco perchè ho preso una fregatura con il mio giovane ho visto che aveva 1900 di pvi pensando fosse buono

edit: mi conviene comunque allenare le skill dove è più carente e provare ad usarlo per la prossima stagione? o lo licenzio se dopo l'allenamento mi dicono che non vale niente
allena in semplice la skill piu scarsa cosi ti dice per bene se il pilota fa schifo o no (per me non vale niente ma visto che non perdi nulla provaci)

Ultima modifica di terelao113 : 10-05-2010 alle 21:44.
terelao113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:44   #4037
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
allena in semplice la skill piu scarsa cosi ti dice per bene se il pilota fa schifo o no
grazie per le dritte

provo e domani posto i risultati dell'allenamento
Old 10-05-2010, 21:59   #4038
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:

Come prima cosa (se non l'hai già fatta)Licenzia tutti gli ingegnieri, per ora non ti servono, ti pupano soldi con lo stipendio e quelli che ti danno all'inizio fanno schifo.
Poi se ce la fai col tempo, licenzia tutti i piloti e procuratene almeno altri (2-3) con dpi intorno o sopra il 1700 età 19 anni e con nessuna skill sopra il valido.
Non hanno talento max, ma è un buon inizio er artire e si trovano a pochi k, e se sbagli, non ci andrai a rimessa.
Poi per gareggiare, come primo pilota procurati un vecchietto (>28 anni) con esperienza più alta possibile, di skill possibilmente tutte gialle.

Ciauz
Old 10-05-2010, 22:07   #4039
-rambo-
Senior Member

L'Avatar di -rambo-

Quote:
Come prima cosa (se non l'hai già fatta)Licenzia tutti gli ingegnieri, per ora non ti servono, ti pupano soldi con lo stipendio e quelli che ti danno all'inizio fanno schifo.
Poi se ce la fai col tempo, licenzia tutti i piloti e procuratene almeno altri (2-3) con dpi intorno o sopra il 1700 età 19 anni e con nessuna skill sopra il valido.
Non hanno talento max, ma è un buon inizio er artire e si trovano a pochi k, e se sbagli, non ci andrai a rimessa.
Poi per gareggiare, come primo pilota procurati un vecchietto (>28 anni) con esperienza più alta possibile, di skill possibilmente tutte gialle.

Ciauz
gli ingegneri li ho mandati tutti a giocare a briscola appena ho visto che mi ciucciavano 26k a settimana, per i piloti seguirò il tuo consiglio vecchietto forever

una cosa ho sentito parlare di decimali nelle skill cosa sono?
Old 10-05-2010, 23:53   #4040
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
gli ingegneri li ho mandati tutti a giocare a briscola appena ho visto che mi ciucciavano 26k a settimana, per i piloti seguirò il tuo consiglio vecchietto forever

una cosa ho sentito parlare di decimali nelle skill cosa sono?
In parole povere, quando vedi scritto per esempio "valido" in un'abilità (skill)... quel "valido" potrebbe essere all'inizio oppure un "valido" alto quasi "ottimo"... cioè valido,1 ,2 ,3 ,4 (questi sono i decimali) ecc. ecc

Ciauz
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian