|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4022 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() E poi che non avevi certezze su questo fatto, era in realtà una mia certezza ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Concluso il campionato.
Diciamo che è andato bene dai: 3° posto costruttori, 3° piloti con un 4° e 10° posto all'ultima di campionato. Economia solida più che mai, che aspetta a sua volta i premi delle due classifiche, laboratorio che si sta consolidando. ![]() E la prossima settimana molto probabile la pescata dell'ingegnere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti
da poco mi sono iscritto a f1p ed ecco i primi dubbi oggi ho deciso di prendere un pilota per la mia prima stagione questo: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=315355 ho fatto bene o è una sola ![]() grazie in anticipo
![]() |
#4026 |
Member
|
ciao, secondo me senza vedere le skill e vedendo solo chi te l'ha venduto credo sia una sola... ma posta le skill
![]()
![]() |
#4027 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho tutti i lab. avviati col minimo e tutti gli ingegnieri con minimo liv. 9 ![]() Dovevo spendere tutti i soldi che avevo riscosso dalla banca e non sapevo come, per rientrare nella "fascia razzoni", ma poi non ci sono mica riuscito... ![]() ![]() ![]() Lo so che potevo spenderli in altre cose che mi stipendiavano settimanalmente nemo o nulla... ma sono o non sono un razzone che fa sempre razzate? ![]() Mi sono mantenuto sulla mia media di razzate dai... questa stag. ne avevo fatte di meno, almeno mi son messo in pari... ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
|
Quote:
Capacità visibili Momento di forma: passabile 0(0) Esperienza: catastrofico 0(0) Abilità primarie Abilità nel frenare: catastrofico 0(0) Abilità con il cambio: inadeguato 0(0) Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0) Seguire le traiettorie: pessimo 0(0) Abilità secondarie Resistenza fisica: pessimo 0(0) Tecnica: insufficiente 0(0) Riflessi: catastrofico 0(0) Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0) Statistiche ho preso una sola pazienza tanto devo farmi un po di pratica in F6 ![]() EDIT: probabilmente è una domanda stupida ma leggevo in alcuni post precedenti che il pilota puo essere verde blu viola etc etc come faccio a vedere di che colore è il mio?
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn saprei a chi domandare visto che sono nuovo ![]() per portare il mio scout a quel livello quanto tempo e quanti soldi devo spendere?
![]() |
![]() |
#4032 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque inizia a licenziare i piloti che ti han dato dalla creazione della scuderia, figurati con 1k ne hai comprato sicuramente uno migliore di tutti quelli che hai :P edit: per lo scout io non lo farei mai, al 99% ci vai in perdita, ci metti minimo 2 stagioni investendo 50k settimanali.. troppo ( io avendo talent scout insuperabile da 6 mesi ho venduto solo 1 pilota a 50k il resto buttati ![]()
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
Quote:
per i piloti che mi han dato all inizio hai ragione infatti il piu buono ha il pvi piu basso di questo ![]() per lo scout sono costretto a farlo valutare da qualcuno solo che nessuno butta via 10k per valutare una sola ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 | |
Member
|
Quote:
sisi lo puoi inserire anche a mezzanotte, si allenano solo ogni martedì alle 7. per i piloti guarda piu che il pvi che le skill siano "equilibrate". Un fantastico/catastrofico/catastrofico/catastrofico ha piu dpi di un passabile/passabile/passabile/passabile/ ma è molto più scarso . Il dpi è una roba esponenziale come valore che non indica sempre la forza vera del pilota ![]()
![]() |
![]() |
#4035 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: mi conviene comunque allenare le skill dove è più carente e provare ad usarlo per la prossima stagione? o lo licenzio se dopo l'allenamento mi dicono che non vale niente
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -rambo- : 10-05-2010 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 | |
Member
|
Quote:
F1project: Tetris Team (959) Ultima modifica di terelao113 : 10-05-2010 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provo e domani posto i risultati dell'allenamento
![]() |
![]() |
#4038 | |
Bannato
|
Quote:
Poi se ce la fai col tempo, licenzia tutti i piloti e procuratene almeno altri (2-3) con dpi intorno o sopra il 1700 età 19 anni e con nessuna skill sopra il valido. Non hanno talento max, ma è un buon inizio er artire e si trovano a pochi k, e se sbagli, non ci andrai a rimessa. Poi per gareggiare, come primo pilota procurati un vecchietto (>28 anni) con esperienza più alta possibile, di skill possibilmente tutte gialle. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa ho sentito parlare di decimali nelle skill cosa sono?
![]() |
![]() |
#4040 | |
Bannato
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.