|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se qualche esperto di marche di masterizzatori dvd può scrivermi in privato per consigliarmi la migliore dotazione che si potrebbe avere nei limiti di reperibilità tra liteon, plextor ecc... gli sarei molto grato, al limite do via i drive che ho attualmente e cambio tutto. Per il momento ho un nec 2500@2510, un cd-rw plextor 2410A, un lettore dvd toshiba sd-m1612, volevo tenere il lettore dvd e prendere un mast. dvd plextor e magari un altro ma liteon, visto che ce ne sono stati tanti buoni, ma ora quale si trova? oppure posso tenermi ancora il nec? Con questo giuro che non disturbo più la discussione e mi scuso se fino ad ora ho rotto tanto. Grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
Ciao Giuliano Giuliano
![]() |
![]() |
#4004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Quote:
Provato su un altro pc con chipset intel tutto andava alla perfezione... Allora ho pensato vuoi vedere che sono i driver nforce4 del cd della dfi che sono una versione vecchia... Tenevo questi perchè i 670 mi avevano dato problemi, ma ho risolto anche li installandoli senza i driver di rete e e il plextor ha ripreso vita... Mistero della fede, i dischi venivano letti perfettamente i driver causavano solo problemi in scrittura... ![]()
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Bon sono contento che hai risolto
![]()
![]() |
#4006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 |
Senior Member
|
plextools 2.32a
Ciao, questa sera postando un po' di scansioni nel thread dedicato al nec 4571A, le scansioni riguardavano un dvd-r fatto a 16x con il nec. Bene il sum1 test fatto con le plextools 2.32a davano un disco ben fatto, mentre le scansioni fatte con kprobe e cd/dvd speed ne davano un disco pessimo
![]() ![]() ecco gli screen: Plextools 2.32a ![]() Plextools XL 3.09 ![]() La differenza è evidente i picchi di errore sono solo 3, ma la differenza con il risultato dell'altro test è abissale ![]() Domani provo a installare le 2.32 per fare un confronto con gli altri test Ciao PS: Ma sto vecchietto ha sempre ragione ![]() ![]()
![]() |
#4008 |
Senior Member
|
Quote:
...fai un T.R. e poi butta il NEC.... NVidia stessi problemi di VIA... azzz... ciao Giuliano ![]() ![]()
![]() |
#4009 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora per quanto riguarda il problema dei driver di rete non centra con il plextor, da quello che ne so quando tenti di installare gli nforce4 6.70(teoricamente i più performanti, escludendo mod vari) su alcune mainboard possono dare problemi di stabilità... Basta installarli senza il pacchetto nvidia ethernet o come se scrive ![]() Il problema invece sta nei driver ide/sata nvidia. Quelli presenti sul cd della dfi sono una delle prime release degli nforce4 che io tenevo appunto per i problemi sopra di cui prima non ero a conoscenza... Installando i driver ide/sata dei 6.70 il problema non si presenta e il plex scrive più che mai ![]() Hai ragione comunque chissà quanti rma (considera che se fai la richiesta rma sul sito inglese, ti inviano prima loro il drive nuovo e poi se non richiedono il tuo entro 10giorni mi sembra non devi più mandarglielo, come scritto anche nella spiegazione della procedura rma ma puoi procedere alla "distruzione" da solo) per nulla... Però adesso che rileggo queste righe me sta venendo in mente una cosa ![]()
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo ![]() Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
In effetti il modo migliore per verificare su un drive funziona è provarlo su di un'altro pc, ovvio che tutti non hanno la possibilità di farlo
![]()
![]() |
#4011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E io che mi arrovellavo... ![]() Ottimo contributo cmq. Per fortuna sulla mia Nforce2 il controller sata è un esterno e a quanto pare non crea problemi. I sata direttamente inclusi nei chipset sembrano più "ammazzaplex"...anche se come nel tuo caso il porello di suo sta benone.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow
spam
Ultima modifica di rera : 02-07-2006 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Postepay Ultima modifica di valego : 02-07-2006 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
...bravo!!!!!...quindi è solo un problema di drivers su NVIDIA....silicon grande controller su una IC7 MAX mi fa girare 2 Raid 0 + 2 HD singoli...quindi scoperto il problema del 716 SA....solo drivers non maturi.... se leggi sopra ne avevo il dubbio.... ma ormai troppo arterosclerotico!!! visto la mia avanzata età per smanettare.... ![]() ![]() Ciaoo e di nuovo bravo!!!! Il Vecchietto ![]()
![]() |
![]() |
#4018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Domanda:
Il 716 lo fa il FE/TE test con i cd vuoti? Avendo anche il premium in genere li faccio con quello,ma un paio di giorni fa mi è passato per la mente di fare un po di prove con i cd e ill 716. Ho riflashato il firmw,cambiato le pxtools ma con i cd si rifiuta di farlo,coi DVD ok! Adesso non ricordo se non è mai stato in grado di farlo sto benedetto test,anche se ricordo di si...vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
E che sarà mai sto benedetto supporto?!vade retro "sony" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=16587
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.