|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non puoi saperlo prima di provarlo.
La velocità varia in base agli apparecchi utilizzati, la distanza e i disturbi sulle frequenze. In ogni caso non esiste apparecchiatura consumer che ti garantisca 100mbit/s via wifi costanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.smallnetbuilder.com/wirel...owall=&start=3 La posizione A si trova in campo libero a 2.1metri (6 piedi) e non tiene conto se l'ambiente è disturbato da altri fattori come potrebbe succedere in un ambiente non controllato (appartamenti, cordless e altre entità infestanti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Modem con porte eth gigabit non ne conosco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nel mio caso, pochissimi (non più di 1-2) anche su torrent ben affollati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho installato OpenWRT su questo router, ma ho sbagliato a inserire alcune configurazioni relative al DHCP della LAN e adesso non riesco a collegarmi al router.
Il router si avvia, acquisisce un indirizzo dalla porta WAN, ma non rilascia indirizzi ai client nella LAN e comunque non riesco a collegarmi nemmeno inserendo manualmente l'IP nella scheda di rete del PC. Come posso fare a cancellare tutte le impostazioni del router e ripristinare quelle predefinite? Devo fare un nuovo flash del firmware OpenWRT via TFTP (non conosco nemmeno l'IP del router, aiuto)? Quale immagine devo utilizzare, la .img factory oppure la .bin sysupgrade? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ti sei gettato allo sbaraglio senza sapere poi come sistemare? ![]() Comunque con la procedura TFTP recuperi tutto, basta seguirla. Ultima modifica di TheDarkAngel : 08-02-2011 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ip del router è 192.168.1.1 quando lo metti in recovery mode. Riguardo il tasto del reset, mi hai dato uno spunto interessante per implementarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
|
Quote:
Di atheros ce ne sono tantissime: io ho esperienza diretta della AR9285 che riesce a trasferire circa 10 MB/s nella migliore delle ipotesi e della AR5B93 che riesce a fare anche punte di 22 MB/s sempre nella migliore delle ipotesi (naturalmente associate al wndr3700). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 |
Senior Member
|
Avviso a tutti quelli che hanno installato la build di ieri ed usano transmission.
La versione 2.20 finale ha un bug abbastanza sconcertante, non riesce a collegarsi con i peer "criptati" (il 95% di quelli che usano torrent). Il bug è su tutte le piattaforme, non solo su OpenWrt perchè è proprio al livello dell'applicativo. Ora il bug l'ho risolto, quindi dovrò fare una nuova build al più presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coatto's fw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
quindi o mi faccio un kit router+pennetta o devo sostituire la scheda di rete del notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
|
OpenWrt build per Netgear WNDR3700/WNDR3700v2 aggiornata al 8 Febbraio 2011
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2595 Changelog: 08.Feb.2011
@celio66: riguardo i dischi formattati in hfs+, l'ho provato ora e va perfettamente. Forse avevi ancora il vecchio fstab (se fino ad oggi hai aggiornato "tenendo i file di configurazione" è probabile che sia rimasto quello vecchio). Una sola cosa che però non riguarda in modo specifico OpenWrt: linux non può montare in modalità lettura/scrittura una partizione hfs+ journaled. Quindi se hai necessità di scrivere sul disco (e immagino di si visto che dovrai usare Transmission) puoi: 1) usare hfs+ ma con il journaled disabilitato per avere accesso in lettura/scrittura 2) usare ext4 oppure 3) usare hfs+ con il journaled abilitato, ma non puoi scrivere sul disco dal router |
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
ti ho mandato un mp pomeriggio , hai letto ? Fammi sapere che ordino il ritiro anche già per domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che se hai un portatile hp o lenovo puoi scordarti di cambiare scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
stasera stavo provando ad aggiornare il firmware del router ma qualsiasi versione tento di caricare mi da sempre "impossibile aggiornare il firmware". C'è qualche procedura per aggiornare il firmware (premetto che ho cercato anche di reinstallare le versioni precedenti) senza tanti sbattimenti oppure devo fare reset e altre procedure varie? Ah preciso che ho la versione V1.0.4.75NA che ho installato dopo tutti i bug riscontrati con la 94. Grazie a tutti per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.