|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
2: la pop off non la monterai mica su un diesel, vero? ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2)bè vedo che con la macchina di mio padre ha turbo e valvola ed è diesel e va da dio.è una familiare 1.9 e fa da 0 a 100 in 10.8..non male..è ovvio che essendo diesel manca di prestazioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
la pop off sul diesel noooooo
![]() è un controsenso montare una pop off che sfiata l'aria del turbo all'esterno su un motore in grado di lavorare in eccesso d'aria
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
he he!!!............
![]() be che ci posso fare???ho sempre voluto sentire un bel pff della valvola....non lo sapevo..è un controsenso ma si può fare??? ![]() Ultima modifica di 20willy : 23-08-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
una pop off normale non funziona sul diesel, vendono delle pop off a comando elettronico ma costano parecchio e corri seriamente il rischio di farti ridere dietro, l'unica cosa positiva è che almeno perdi molto poco in prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
S.P.I.B.
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() maledetta italia! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
1)ho partecipato a vari raduni e le auto presenti non mi parevano assolutamente dei cexxi!!
2)ti darò ragione se a lavoro compiuto verrà fuori una vera merd@,allora chiedero scusa a tutti e lascierò perdere e al massimo mi affiderò alle case di elaborazioni. 3)l'italia cmq è tra i primi posti mondiali per il maggior numero di raduni e club di alto livello. 4)pof pof è una terminologia che usiamo tra noi ragazzi,come spoilerejo,ecc.(non mi aspetto conoscietae questa terminologia dato che più che altro viene usata nel nostro gruppo da anni e anni... io della valvola pop off(va bene così?) non me ne intendevo xche io di meccanica non ci capisco un caxxo io mi intendo di estetica e di hi-fi,interni,accessori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
una bmw resta una bmw :o se vuoi edito e metto Golf GTI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ma che truzzi....
fate come le Opel Corsa modificate da stuntmen che ho vbisto al "light, motor, action" a disneyland (mgmstudios) (c è anche in quello di parigi se non sbaglio... se potete andarci ve lo consiglio) Avevano due motori da Supermotard (saranno stati 450 o 6XX non lo so) ![]() 20 minuti di autonomia raffreddati a ghiaccio secco ![]() però quelle si che avevano un rombo decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Bè ora non esageriamo...oltre al difficile recupero do oggetti così,il soft tuning si va a far benedire....e poi non riuscirei nemmeno ad uscire di casa mia...20 minuti poi...
rombo?si si ma poi le denuncie chi le paga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
i gusti sono gusti, ma ai maggiori raduni vedo zozzerie infinite, tipo auto sproporzionatissime, mascherine sui fari, spoileroni sulle punto che fanno 160, impianti audio che fanno rumore ma suonano col culo... non ci posso fare niente se il tuning che vedo mi fa schifo, io sono pr le cose serie, ma per quelle ci vuole la testa e ovviamente la media nazionale e mondiale contempla idioti di prima categoria! ![]() ornando a te... lascia stare sta popoff che fa ridere i polli, non ti affidare a nessuno che e' solo buttare i soldi, visto che le showcar che tirano fuori so' brutte in culo! ![]() quando devi fare l'impianto bussami che ti dico come si fa un impianto decente, voglio dire, se per impianto hai in testa le puttanate audison che vincono i raduni di ignoranti mi farebbe piacere non farti buttare i dindi! ![]() ciao bello
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Ma io sono il tipo che sulla propria auto non attacca neanche un adesivo, figuriamoci spoiler, assetto ribassato, neon e affini; però vorrei farvi una domanda: Visto che le strade in Italia fanno cagare, perchè sono piene di buche, dossi, e altro, non avete paura di spaccare qualcosa quando abbassate l'assetto?
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
s2000 uber alles..
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() mentre le alfa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.