|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Per il 4° anno di fila si terrà la HWU League, di cui sono fondatore e presidente... nata qui, con partecipanti tutti iscritti qui, ma che ha come base logistica il forum del lato oscuro!
![]() Chi è curioso guardi qui: http://everland.altervista.org/hwuleague2005/ Forse ci serve qualcuno per arrivare a quota 16 (utilizziamo i giocatori duplicati)... cmq iniziamo alla seconda giornata (11 Settembre), così c'è un pò più di tempo per organizzare. Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 26-08-2005 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
questa è la mia squadra per il sito della gazzetta:
abbiati julio cesar carini cassetti cafù candela felipe vanigli del grosso pecorari balleri corini camoranesi brocchi diana fini d'aversa biondini savi adriano shevchenko flachi pisanu kutuzov serafini che ne pensate? ho pensato di prendere carini in quanto a giorni dovrebbe passare al cagliari,con conseguente aumento di prezzo cosiccome per julio cesar che salvo imprevisti sarà titolare..entrambi poi saranno venduti per potermi permettere l'acquisto di buffon non appena guarito dall'infortunio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi parteciperà con noi quest'anno, per i nuovi, varrà lo stesso... perchè gli verrà assegnata in sorteggio una rosa tra quelle dei fantacoach retrocessi (o non confermati) dall'anno passato. Ever4ever P.S x juninho "conch'e ginugu" ![]() magari dopo faccio un salto nell'altro thread... giro pochissimo per le sezioni di OT...
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
poitta conch'e genugu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
ah
![]() per la cronaca,questa è la mia fantasquadra per il fantacalcio ad asta con i miei amici: portieri: julio cesar 9 guardalben 7 antonioli 9,5 difensori: biava 0.50 cassetti 12.50 chiellini 5.5 chivu 17.5 cottafava 0.5 falcone 2 ujfalusi 1 zebina 1 centrocampisti: bonanni 1.5 brocchi 0.5 camoranesi 13.5 eremenko 0.5 liverani 2.5 pinga 6.5 zauli 0.5 obodo 0.5 attaccanti: brienza 0.5 flachi 50 palladino 0.5 shevchenko 123 quagliarella 0.5 sculli 0.5 tenendo conto che ho speso 256 su 300 miliardi dispobile,avrei delle domande: -che ne pensate in generale della squadra? -qual' è il reparto meglio assortito e qual'è peggio? -che formazione schierereste a oggi? -zampagna è andato alla ternana?in tal caso,sculli sarà il suo sostituto? quagliarella,brocchi,eremenko,liverani e bonanni quante possibilità hanno di giocare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
buono in porta, se julion cesar è titolare fisso ![]() chiellini secondo me non valeva tutti quei crediti, non sarà titolare, ottimo zebina ad 1, a centrocampo hai 4 o 5 che non dovrebbero essere titolari fissi, cmq su eremenko 1 credito ce lo butterò anche io ![]() in attacco devi sperare secondo me che brienza ciuli il posto ad uno tra caracciolo e makinwa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Non male in porta, anche se Julio Cesar non giocasse sei comunque ben assortito.
Valida la difesa, che dovrebbe portare anche qualche gol ogni tanto. Il centrocampo non mi convince tantissimo. Eremenko e Zauli sono un rischio, non è detto giochino sempre. Liverani potrebbe risentire dell'infortunio attuale, nel senso che se Baronio (cosa probabile) facesse bene nelle prime partite, potrebbe trovare spazio con difficoltà. Obodo e Brocchi non segnano praticamente quasi mai e hanno il giallo facile. Buoni Pinga e Camoranesi. Difficile che Bonanni trovi spazio a Palermo. In attacco rischi di non avere tante alternative a Shevchenko, Flachi e, forse, Palladino. Sculli, Quagliarella e Brienza (che secondo me però è fortissimo) rischiano di fare tanta panchina. Nel complesso squadra comunque valida. Ma andrebbero viste quelle degli avversari ![]() Parte migliore porta/attacco, peggiore a centrocampo. Oggi giocherei con Antonioli Cassetti Chivu Ujfalusi Camoranesi Obodo Brocchi Pinga Shevchenko Flachi Palladino Zampagna è sempre a Messina, e non credo andrà via. Possibilità di giocare: Poche - Bonanni Magari non sempre titolare ma comunque presente - Eremenko e Quagliarella Tante - Liverani e Brocchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Bannato
|
Quote:
obodo diciamo che l'ho preso per fare numero,e comunque dovrebbe garantire una discreta mediavoto,d'accordo sul fatto delle ammonizioni... su brocchi la vediamo diversamente...per me è un dribblomane in fascia,farà assist e pure qualche golletto,cosa che sapeva già fare ai tempi del verona ![]() idem per l'attacco...ho voluto affidarmi a 2 titolari inamovibili come sheva e flachi(rigorista quest'ultimo)e uno a scelta tra palladino(per me assieme a bonanni sarà la sorpresa della mia squadra) e quagliarella.....brienza dovrebbe avere vita difficile con caraccioo e makinwa. sculli è stata proprio una bufala,pensavo dovese rimpiazzare zampagna....vabbeh se non altro non ho l'imbarazzo della scelta al momento di fare la formazione ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi vuole unirsi al gruppo... beh, ci sarebbero ancora 3 posti, ma è richiesta partecipazione e presenza costante... Ever4ever
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dove la trovo online una lista di tutti i giocatori di serie-A e dei probabili titolari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() situazione del sabato sera 1)FANTACALCIO AD ASTA:gol di palladino,buone prestazioni di brocchi e ujfalusi,sufficente quella di flachi,da 5 quelle di zauli e eremenko...il mio avversario gioca con un uomo in meno ![]() 2)FANTACALCIO GAZZETTA:gol di diana,sufficienza per flachi,buona prova di brocchi insomma.... ![]() Ultima modifica di juninho85 : 28-08-2005 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
qualcuno conosce un sito con i voti degli anticipi?...fantacalcio.it da quest'anno utilizza voti proprietari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() è puntuale anche il lunedi nel pubblicare i voti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.