|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
I video dei Beastie Boys sono spettacolo puro, fanno morire dal ridere!
![]() Dai già citati Sabotage e Intergalactic all'ottimo Body Moving. Sul filone "comico" citerei anche Blink 182 - All The Small Things e Blink 182 - First Date... delle perle! I video "gnoccolosi" son troppi per essere citati... ![]() I video seri... anche qui son molti da ricordare, e spesso e volentieri la bellezza del video si lega a doppio filo con quella della canzone ed i ricordi ad essa associati... se me ne viene in mente qualcuno degno di nota a prescindere lo posto subito! ![]() Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 11-08-2005 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
aggiungo anche:
Pearl Jam - Jeremy Soundgarden - Black hole sun Frankie Hi NRG - Quelli che benpensano Weezer - Buddy Holly Beck - Loser Foo Fighters - Monkey wrench Millencolin - Fox |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Comunque imho non può mancare "Bohemian Rhapsody" dei Queen..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Bellissima canzone ma come video non e' proprio chissache'.
Dei Queen sono belli i video di Radio Ga Ga, Princes of the universe, Breakthru, The miracle ecc.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io di video non ne ho mai visti molti.
Infatti pochi me ne ricordo. Bè tra quelli che ho visto i miei preferiti sono quelli di Michael Jackson. Thriller ad esempio è il migliore secondo me. P.S. quello dei Guns n Roses ossia November Rain come è? La canzone la conosco e mi piace molto. Mi sa che me lo scar.. ehm compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hot for teacher dei Van Halen e direi anche Californication dei RHCP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA non ho visto che nesuna ha citato "another the brinck in the wall"!!!! dei Pink Floyd nelle due versioni cartone e normale
Per restare nel presente trovo molto figoso il video di Lacquer "behind" Comunque ce ne sono tantissimi che meritano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Another brick in the wall
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Q U O T O N E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
anche i video di will smith della seconda metà dei 90 non sono male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io su una cassetta c'ho buttato qualche videozzo che ho beccato in tv parecchi anni fa.
Quelli più carini che mi ricordo erano : Mother North - Satyricon I Just Want You - Ozzy Osbourne The Family Ghost - King Diamond Scream Until You Like It - Wasp Can I Play With Madness - Iron Maiden Get Your Gunn - Marylin Manson per il momento non me ne sovvengono altri ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Aggiungo gli Skalpel; "1958", "Sculpture" e specialmente "Break In".
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
italiani ,l'nico che mi viene in mente è quello di frankie Hi Nrg...
stranieri? di sicuro mi aggiungo ai fan di november rain, heart shaped box dei nirvana, all i want degli offspring... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() CMq per quello che mi riguarda la serie di video di Michel Gondry ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano e dintorni
|
A ruota libera mi vengono in mente:
Portishead - All mine The Beloved - Sweet Harmony The Smashing Pumpkins - 1979 Art of Noise - Moments in love CSI - Del mondo Ustmamo' - Memobox TRex (Marc Bolan) - Children of the revolution Kula Shaker - Tattva ApolloFourForty - Krupa ma sarebbero da aggiungerne qualche migliaio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Alcuni dei Blur sono fantastici
![]() Tipo Coffe and Tv, bettlebum, M.O.R ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ma il tuo nick viene dalla canzone dei Neu? ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.