|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Tanto di guadagnato, allora. Sulle mie macchine non ho il problema della schermatura, quindi per molti anni sono a posto
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ti posso consigliare quello che ho io:
garmin quest: 250mega di memoria, batteria al litio ma soprattutto IMPERMEABILE! te lo vendono gia' col supporto da macchina per la moto www.touratech.it supporti in alluminio per moto un po' cari ma molto ben fatti e praticamente indistruttibili
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
Quote:
ho il parabrezza della clio 2000 e ha una finestrella troppo piccola per il telepass,sono costretto a piazzare il ricevitore del ipaq sul pannello posteriore,li funziona benissimo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.