|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dal 2% al 10%.... Ormai il suo nome e' abbastanza noto per far si che, anche a seguito di uno scivolone (che pero' in questo momento pare alquanto improbabile, hanno la migliore tecnologia e l'unica minaccia in vista e' Cell...) nel giro di una generazione risalgano la china. E' semmai Intel che si sta rovinando il nome che aveva ai tempi del K6.... (in cui , nonostante numeri seriali nelle cpu e patch per i pentium difettati, sembrava che i prodotti Intel fossero sempre i migliori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quoto.
Anche perchè un "buon prodotto" non si tira fuori come le caramelle da una tasca insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@ Xile: hai ragione, ma volevo scrivere athlon 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@ cdmauro: ho sbagliato a mettere xp invece di 64. un athlon fx 59 và quanto un ipotetico athlon 64 (e non xp chiedo venia!) a 2,8 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A parte che sono 2,8Ghz e non Gb
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.