|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
OT (ma non troppo..) :
Avreste voglia di spiegarmi velocemente le differenze tra le versioni della nf2? thanks!!
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
questo fannullone di venditore si fa sentire di rado semplicemente xkè lavora come un "turco" circa 13 ore al giorno e quando torna a casa corre in palestra e si ritira come vedete solo a quest'ora!
fine OT la mobo è la seguente: ABIT NF7 Series V 2.0 contenti? fatemi sapere e abbiate pazienza xkè a casa ci stò veramente poco
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda per 40 euro con consegna a mano.
ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
vi pregherei di nn scrivere nulla se nn siete interessati al mio prezzo... nn scendo di 1 € preferisco tenermela x scorta invece di svenderla! quindi se qualcuno è interessato a kiudere l'affare a 55+ spese si faccia avanti... ciao!
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Io sono interessato al tuo prezzo però vorrei prima sapere 2 cose: La mobo è sicuramente questa: http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=124 ha tutta la sua scatola e i vari acessori intonsi cavi cavetti compreso seriller ecc..? P.S. se dovessimo accordarci accetti anche il bonifico? o solo ed esclusivamente postpay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ma io scrivo in arabo o in cileno? avete mai letto nei miei messaggi nf7-S???
io la S nn l'ho mai mensionata proprio xkè nn è quella scheda! vediamo se adesso capite: http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...YPE=Socket%20A
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
ciao sono anche io di palermo....volevo dirti ke nuova si trova a 63€ ivata....togli ke è sempre di seconda mano e l'iva.....io ti offro 45€ e me la vengo a prendere. bye bye
![]() |
#28 |
Member
|
è di seconda mano qualora io l'avessi usata
ma siccome è ancora imballata x come è arrivata x me è nuova ki la vuole esce 55 se no me la tengo come mobo di scorta nn ho problemi
![]() |
#29 |
Senior Member
|
oooooooook
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeee
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
venduta? in caso contrario mi prenoto a 55+ss
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
E' ancora in vendita la NF7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.