|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Auguri cmq...non ci pensate, ormai è andata così...inutile prendersela a causa di certi soggetti. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Auguri anche da parte mia.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
auguronissimi Manyyyy!!!!!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Auguri! *Leccatina sulla guancia*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Auguri anche da parte mia
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
auguri...
...e un abbraccio per superare lo sconforto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Aguroni Manu!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() Eravamo ai navigli ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Perdonami, ma questa mi pare proprio una pessima abitudine...io non lascerei mai e poi mai la borsetta incustodita in macchina, sia pure nel bagagliaio...con tutti i documenti e gli effetti personali dentro, poi... Al massimo per minimizzare l'ingombro compra una borsettina micro, di quelle che si portano anche in discoteca quando si balla. Io a volte addirittura esco con la patente in tasca e i soldi dentro la custodia del documento. Ma lasciare la borsa in macchina no...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Già deve fare più attenzione!
![]()
![]() |
#33 |
|
Auguri da me e frankie
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Auguri..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Angurie anke da parte mia.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() la verità è che purtroppo dopo aver subito due furti avendo le cose addosso non mi fido più nè a lasciarle nè a portarle dietro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() ![]() Ormai i ladri sono arrivati allo stato dell'arte, quindi non si è più sicuri di niente...sono ben conscia che esistano borseggiatori che potrebbero far invidia, in quanto a sveltezza e abilità, a un prestigiatore. Ma del resto lo stesso può dirsi di chi svaligia le auto incustodite...quindi, rischio per rischio, preferisco avere personalmente il controllo della mia roba... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
ah bella patonzonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacio dal tuo supereroe preferito ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Auguri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.